Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Fine del GDR, 18/01/2011
goku7
messaggio Jan 18 2011, 07:19 PM
Messaggio #81


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Oggi si è concluso il GDR di questo forum, stasera aggiungerò i vari Screen alla definitiva Sala trofei che posterò su questo topic una volta terminato il lavoro. Bè che dire.. E' stato bello,impegnativo e lungo XD-1.gif

Dopo ben 4 anni, la fine è giunta. E' il gioco a cui ho dedicato più ore in tutta la mia vita, e penso proprio che mai più dedicherò cosi tanto ad un gioco/forum. Spero che questa chiusura non implichi la morte del forum che tutti noi ci siamo impegnati a ripopolare negli ultimi 3-4 mesi con discreti risultati direi wink.gif Del resto il periodo d'oro è stato nel 2007-2008 quando in parecchi giocavano, e quando bari,discussioni e quant'altro erano all'ordine del giorno XD-1.gif

Bè dopo 4 lunghi anni, sono contento di averlo vinto questo gioco, di sicuro tutto avrei pensato quel 6 giugno di 4 anni fa, tutto tranne che poterlo vincere.. Eppure è successo wink.gif Avrò di tutto questo un gran bel ricordo e ringrazio tutti voi e chi non è + presente per averlo reso tale, non sparite ora mi raccomando!!

Dite la vostra su questo GDR adesso! wink.gif

PS: L'ho scritto a Final per informarlo della cosa, mi sembrava giusto (anche se qualcuno si è arrabbiato per questo dry.gif )... e la sua risposta è stata alquanto sorprendente XD-1.gif Eccola:

ahahahaha grazie, stasera metto a posto e fisso una pagina definitiva con la classifica in attesa di far partire il prossimo wink.gif


Bè a quanto pare c'è in cantiere qualcosa, non so quanti utenti parteciperanno.. Staremo a vedere! Detto questo saluti a tutti! biggrin.gif



PS: Ho vintooooo XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th May 2024 - 12:15 PM