Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> DBZ-La Storia dei Film
Voto Video
Voti Totali: 20
  
SUPERSAYAN-91
messaggio Aug 14 2008, 07:28 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



1 bel 7 di incoraggiamento... continua cosi wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinVegetaSSj
messaggio Nov 27 2008, 02:13 PM
Messaggio #22


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 61



CITAZIONE (whitepower @ Aug 13 2008, 01:22 PM) *
giusto, però complimenti perrché non hai messo troppe scene inutili. Per me ne hai messe 2 (1,2) e devo farti notare anche una cosa (*):
*) Nello spezzone del movie n°6, Vegeta fa il Big Bang e la tua trovata è stata quella di togliere la musica mentre lo dice, ma non credo che sia venuto meglio... Per me dovevi lasciare la musica, o al limite tenerla in sottofondo quando parla (potevi tenere la musica di sottofondo anche alla fine, quando c'è Hildegarn, nella scena dove parlano e non c'è la musica)...
1) Nel pezzo del secondo movie di Broly c'è una parte dove Gohan attira Broly nella lava e Broly viene sommerso, poi Gohan perde i sensi. Subito dopo si vede ancora Gohan che è di nuovo attivo(non SuperSaiyan) e combatte con Broly(? resuscitato?) e subito dopo si vede Gohan SuperSaiyan che manda un'onda energetica con Goten e Goku. Il pezzo dove Gphan attira Broly nella lava e quello dopo, dove combatte con Broly potevi anche fare a meno di metterli, e invece mettere una scena di combattimento... Oppure, si poteva anche tenere quel pezzo, ma dopo dovevi mostrare che usciva dalla lava senza ferite(questo pezzo c'è nel movie) per mostrare quanto è resistente Broly.
2) Hildegarn. Ad un certo punto la musica si ferma e si vede Hildegarn apparentemente morto, ma in realtà è vivo e sta facendo una mutazione. Questo pezzo per me non serve a niente, per carità voglio dire che è stato bello l'effetto che hai tolto la musica e hai lasciato che i personaggi parlassero, ma per me in quel pezzo non dovevi mostrare la mutazione di Hildegarn, ma uno dei suoi poteri speciali, tipo quello che fa anche Janemba che decompone le cellule e poi le ricompone da un'altra parte (io la chiamo così quella tattica, che non la chiamano mai per nome...). E poi se riuscivi, dopo quel pezzo dovevi mettere tutti stupiti per una mossa simile...

Un' altra cosa che non mi è piaciuta molto del video è stato il ritmo delle immagini troppo frenetico in tutto l'AMV... per me il ritmo frenetico va dato solo ad una scena particolare, tipo quella dove Gohan e Broly combattono (all'inizio) e ad altre scene va dato un ritmo più caldo.

Hai fatto benissimo a mettere la scena del movie n°5, quello della prima battaglia con Cooler, dove Goku diventa SSJ e respinge la Supernova di Cooler.

Mi è piaciuto molto il montaggio delle scene che hai messo nello spezzone del movie n°8, quello della prima battaglia contro Broly perché si addice al ritmo della musica.

In tutto l'AMV hai rispettato abbastanza il ritmo della musica con quello del video. Per cui posso dire che un po' più di un terzo di tutte le scene hanno stratti quando ce l'ha la musica o rispecchia abbastanza la musica.

P.S. Non hai messo tutti i movie, manca il primo LA VENDETTA DIVINA (quello di Garlic jr), il secondo IL PIU FORTE DEL MONDO (quello del dottor Willow), il terzo LA GRANDE BATTAGLIA PER IL DESTINO DEL MONDO (quello di tartles) e i due special.

Comunque complimenti ti do un 6.
Continua a fare AMV, mi raccomando, finchè non diventerai bravissimo! tongue.gif tongue.gif tongue.gif wink.gif wink.gif wink.gif XD-1.gif XD-1.gif XD-1.gif

ti ringrazio molto per i tuoi consigli..mi impegnero di piu wink.gif


--------------------
The Prince Vegeta..

Uno come me, costretto a essere buono e a vivere con una famiglia..

..s'in dal primo giorno che ci siamo conosciuti, mi sei sempre stato superiore..

..una volta mi hai persino salvato la vita..E questo non posso tollerarlo!

Ti sconfiggerò Karoth!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 10:06 AM