Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> Top 10 altri attaccanti
super_vegeta
messaggio Jan 18 2011, 02:01 PM
Messaggio #1


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



Qua,appunto,le non prime punte,metto la lista


Ronaldo-Messi-C.Ronaldo-Henry-Ibra-Del Piero-Baggio-Totti-Drogba-Eto'-Raul-Rooney-Villa-Tevez-Pato-Berbatov-Cassano

idem qua,se ho dimenticato metteteli...le prime punte sono nell'altro topic


1)Ronaldo
2)Messi/C.Ronaldo
3)Baggio
4)Henry
5)Eto'
6)Del Piero
7)Ibrahimovic
8)Rooney
9)Raul
10)Totti


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 18 2011, 04:23 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Raul e Drogba non sono prime punte? blink.gif

Cmq:

1)Ronaldo
2)Messi/C.Ronaldo
3)Baggio
4)Del Piero
5)Ibrahimovic
6)Henry
7)Eto'o
8)Rooney
9)Villa
10)Tevez


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 18 2011, 04:51 PM
Messaggio #3


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Jan 18 2011, 04:23 PM) *
Raul e Drogba non sono prime punte? blink.gif

Cmq:

1)Ronaldo
2)Messi/C.Ronaldo
3)Baggio
4)Del Piero
5)Ibrahimovic
6)Henry
7)Eto'o
8)Rooney
9)Villa
10)Tevez

le aVRei messe anche io prime punte,mirko diceva di no...soprattutto raul secondo me è prima


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 18 2011, 05:09 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Se non è prima punta Raul non so chi possa esserlo XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 18 2011, 05:55 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



1)Messi
2)C.Ronaldo
3)Del Piero
4)Eto'o
5)Ibrahimovic
6)Henry
7)Rooney
8)Villa
9)Tevez
10)Cassano


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 18 2011, 06:29 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Dilettanti... XD-1.gif Raul è prima punta così come Maldini è un difensore centrale..Aahahahaha
non si giudicano i giocatori a fine carriera..wink.gif. Raul ha sempre vissuto fin da giovane un parallelo con Del Piero, era il Del Piero spagnolo...erano le 2 stelle..uno del Real e l'altro della Juve, adesso è vero ha limitato il suo movimento e gioca + centrale..come ha volta ha fatto Totti, ma Raul NON è mai stato centravanti o prima punta d'area, ha sempre spaziato...come Del Piero! Voi giudicate solo x quello che vedete oggi..x forza..malfidenti..biggrin.gif

Piuttosto Ronaldo lo avrei messo prima punta anche se parte da lontano..cmq..wink.gif...bando alle cancie..biggrin.gif

1)Roby Baggio
2)Messi
3)Ronaldo
4)Del Piero (quello che ricordo io! Ahahaha)\Cristiano Ronaldo
5)Ibrahimovic
6)Rooney
7)Totti
8)Henry
9)Eto'o
10)Raul


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 18 2011, 07:43 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jan 18 2011, 06:29 PM) *
Dilettanti... XD-1.gif Raul è prima punta così come Maldini è un difensore centrale..Aahahahaha
non si giudicano i giocatori a fine carriera..wink.gif. Raul ha sempre vissuto fin da giovane un parallelo con Del Piero, era il Del Piero spagnolo...erano le 2 stelle..uno del Real e l'altro della Juve, adesso è vero ha limitato il suo movimento e gioca + centrale..come ha volta ha fatto Totti, ma Raul NON è mai stato centravanti o prima punta d'area, ha sempre spaziato...come Del Piero! Voi giudicate solo x quello che vedete oggi..x forza..malfidenti..biggrin.gif

Piuttosto Ronaldo lo avrei messo prima punta anche se parte da lontano..cmq..wink.gif...bando alle cancie..biggrin.gif

1)Roby Baggio
2)Messi
3)Ronaldo
4)Del Piero (quello che ricordo io! Ahahaha)\Cristiano Ronaldo
5)Ibrahimovic
6)Rooney
7)Totti
8)Henry
9)Eto'o
10)Raul



eto dopo totti? O_O ha vinto 3 champions segnando in 2 finali e trascinando le sue squadre..totti è come ibra,svanisce in gare che contano...e il Fenomeno 3° mi sa di eresia...kekko ma Ronaldo l'hai visto giocare,perchè non lo metti?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 18 2011, 07:52 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Te l'ho detto, io ho cominciato a seguire davvero il calcio a 11 anni, 2002 circa, non ho visto il Ronaldo migliore, diciamo che nel 2002 ho iniziato ad avvertire la mia anima Juventina essendo molto felice per la vittoria dello scudetto da parte della Juve, il Mondiale lo seguii abbastanza ma non tutto (c'erano gli esami di 5° elementare XD-1.gif ) dopodiché da Settembre 2002, mese più mese meno insomma, ricordo di essermi appassionato definitivamente... nemmeno Batistuta ho messo, non me lo ricordo da giocatore...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 18 2011, 08:21 PM
Messaggio #9


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 18 2011, 07:52 PM) *
Te l'ho detto, io ho cominciato a seguire davvero il calcio a 11 anni, 2002 circa, non ho visto il Ronaldo migliore, diciamo che nel 2002 ho iniziato ad avvertire la mia anima Juventina essendo molto felice per la vittoria dello scudetto da parte della Juve, il Mondiale lo seguii abbastanza ma non tutto (c'erano gli esami di 5° elementare XD-1.gif ) dopodiché da Settembre 2002, mese più mese meno insomma, ricordo di essermi appassionato definitivamente... nemmeno Batistuta ho messo, non me lo ricordo da giocatore...

ronaldo pallone d'oro 2002 e capocannoniere mondiali laugh.gif va beh se non ti ricordi bene,pazienza


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 19 2011, 01:13 AM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Eto'o dopo Totti scandalo XD-1.gif All'estero Totti è conosciuto a fatica purtroppo XD-1.gif
Di Raul questo particolare non lo sapevo in quanto sono parecchi anni (da quando seguo bene) che gioca + da centravanti.. X quello pensavo cosi wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 19 2011, 09:06 PM
Messaggio #11


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



avete visto eto?altro che totti..troppo forte cazzo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 19 2011, 10:02 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Jan 19 2011, 01:13 AM) *
Eto'o dopo Totti scandalo XD-1.gif All'estero Totti è conosciuto a fatica purtroppo XD-1.gif
Di Raul questo particolare non lo sapevo in quanto sono parecchi anni (da quando seguo bene) che gioca + da centravanti.. X quello pensavo cosi wink.gif


Ragazzi ma viviamo epoche diverse...io ho visto fare a Totti cose che...nella barra download Eto'o sarà a far tanto al 55% di ciò che ha fatto Francesco Totti nella sua carriera..con la differenza che Eto'o ha sempre giocato in squadre vincenti...Totti ha spesso giocato..da solo! Nel 2001 meritava il pallone d'oro e arrivò 4° dietro Kahn...assurdo -.-
Voi giudicate tutti sulla brezza del momento biggrin.gif..ovvio che adesso Eto'o batte Totti 10-0 ma oggi eto batte pure Del Piero..x forza..ma non vanno gidicati a fine carriera..wink.gif..ma a pari età..e x me i valori sono quelli..nessuno scandalo..biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 19 2011, 10:08 PM
Messaggio #13


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jan 19 2011, 10:02 PM) *
Ragazzi ma viviamo epoche diverse...io ho visto fare a Totti cose che...nella barra download Eto'o sarà a far tanto al 55% di ciò che ha fatto Francesco Totti nella sua carriera..con la differenza che Eto'o ha sempre giocato in squadre vincenti...Totti ha spesso giocato..da solo! Nel 2001 meritava il pallone d'oro e arrivò 4° dietro Kahn...assurdo -.-
Voi giudicate tutti sulla brezza del momento biggrin.gif..ovvio che adesso Eto'o batte Totti 10-0 ma oggi eto batte pure Del Piero..x forza..ma non vanno gidicati a fine carriera..wink.gif..ma a pari età..e x me i valori sono quelli..nessuno scandalo..biggrin.gif

no no te sei pazzo...eto fa 30 gol all'anno,a parte l'anno scorso che ne ha fatti 16 perchè faceva il terzino....ha vinto 1 champions col real giocando poco,2 col barca segnando in entrambe le finali,e una con l'inter sacrificandosi sempre...totti non ha mai fatto nulla di tutto questo,e inoltre,tra lo sputo a poulsen e il calcio a balotelli..no dai non puoi metterlo dietro a totti,che nelle partite che contano scompare,eto è decisivo invece


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 19 2011, 10:33 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Jan 19 2011, 10:08 PM) *
no no te sei pazzo...eto fa 30 gol all'anno,a parte l'anno scorso che ne ha fatti 16 perchè faceva il terzino....ha vinto 1 champions col real giocando poco,2 col barca segnando in entrambe le finali,e una con l'inter sacrificandosi sempre...totti non ha mai fatto nulla di tutto questo,e inoltre,tra lo sputo a poulsen e il calcio a balotelli..no dai non puoi metterlo dietro a totti,che nelle partite che contano scompare,eto è decisivo invece


Ma di cosa stiamo parlando?? 30 gol all'anno...li si fanno e li si mantengono solo nel campionato spagnolo dove le difese fanno cagare...a sto punto c'era da mettere Eto'o nei goleador...e lo si giudicava x i gol!

Del Piero e Totti sono un altra cosa...quando giravano loro..ai tempi d'oro..girava tutta la squadra..il gioco passava da loro, impostavano e facevano segnare..oltre a segnare anche loro una valanga di gol. E' tutta un'altra cosa...sono ruoli diversi..non vanno comparati x i gol! A Del Piero sarebbero da aggiungere tutti i gol che ha fatto fare a Trezeguet e a Inzaghi in carriera...giudichiamo i giocatori..non i gol! E cmq Del Piero e Totti nei tempi d'oro non li avete visti abbastanza..i vostri valori sono quelli di adesso!

E poi basta pesare i gol fatti in Spagna -.- lì ne fanno tutti 30 all'anno dai..la difesa non esiste..vi do solo un dato...
19 partite giocate dal Barcellona 1° in Spagna 61 GOL FATTI
20 partite giocate dal Milan 1° in Italia 35 GOL FATTI, ed è miglior attacco del campionato! Non compariamo le cose dai..lo sapete tutti che giocare in Italia è + difficile..esiste la tattica e la cultura difensiva..e..venite a dirmi dei gol fatti da CR9 Eto'o e Messi in Spagna? Divideteli x 2 e ne parliamo!

Del Piero sono 6 anni che non gioca in Champion's League ma è ancora oggi nei primi 10 goleador di Champion's League..Eto non c'è! E cmq ripeto..Del Piero fa altro oltre che a segnare..sul valore assoluto non c'è paragone secondo me!


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 19 2011, 10:54 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sarà che a me Totti sta sul cazzo, ma è da dopo il 2006 che non è più decisivo per la Roma, anzi, a volte è anche un problema, perché lui ormai vuole giocare solo da prima punta quando invece la Roma davanti ha Borriello e Adriano, a volte Totti è un problema... Del Piero invece... è un problema non averlo biggrin.gif Per me Del Piero è più forte di Totti, ma con Eto'o siamo lì... sarà che il miglior Del Piero che menziona Riff io non me lo ricordo, ma da che me lo ricordo ad ora con Eto'o siamo lì più o meno.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 19 2011, 11:00 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 19 2011, 10:54 PM) *
Sarà che a me Totti sta sul cazzo, ma è da dopo il 2006 che non è più decisivo per la Roma, anzi, a volte è anche un problema, perché lui ormai vuole giocare solo da prima punta quando invece la Roma davanti ha Borriello e Adriano, a volte Totti è un problema... Del Piero invece... è un problema non averlo biggrin.gif Per me Del Piero è più forte di Totti, ma con Eto'o siamo lì... sarà che il miglior Del Piero che menziona Riff io non me lo ricordo, ma da che me lo ricordo ad ora con Eto'o siamo lì più o meno.

Ahahahah..cosa ti sei perso Kekko.... biggrin.gif...altro che siamo lì...biggrin.gif...


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 19 2011, 11:01 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Wow Adriano.. Intendi dire quel ciccione immobile che hanno là davanti? Dai.. Totti non è un problema per la Roma, purtroppo con l'età ha dovuto accettare (come del piero del resto) di fare un pò più di panchina a discapito dei giovani, e a volte di non giocare partite importanti.. Ma resta cmq un campione.. Non un problema!

Per la storia dei Gol fatti.. Assurdo!! Il doppio blink.gif C'è da dire anche che stiamo usando la squadra + forte al mondo come esempio quindi vabbè.. Ma il doppio sono tanti blink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 19 2011, 11:04 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jan 19 2011, 11:00 PM) *
Ahahahah..cosa ti sei perso Kekko.... biggrin.gif...altro che siamo lì...biggrin.gif...


Colpa dei miei, mi hanno concepito nel '91, a 7 anni sinceramente pensavo solo a Dragon Ball XD-1.gif

CITAZIONE (goku7 @ Jan 19 2011, 11:01 PM) *
Wow Adriano.. Intendi dire quel ciccione immobile che hanno là davanti? Dai.. Totti non è un problema per la Roma, purtroppo con l'età ha dovuto accettare (come del piero del resto) di fare un pò più di panchina a discapito dei giovani, e a volte di non giocare partite importanti.. Ma resta cmq un campione.. Non un problema!

Per la storia dei Gol fatti.. Assurdo!! Il doppio blink.gif C'è da dire anche che stiamo usando la squadra + forte al mondo come esempio quindi vabbè.. Ma il doppio sono tanti blink.gif


Totti è assolutamente un problema della Roma, quando va in panchina la maggior parte delle volte esce una polemica, stessa cosa se inizia da titolare ma poi esce, vuole giocare sempre in un unica posizione... inoltre è da qualche tempo che non è più decisivo, addirittura solo gol su rigore quest'anno... Del Piero invece è un problema se c'è, si sono dette tante cose su di lui, che voleva giocare sempre, ma stranamente lui quando andava in panchina non si lamentava mai, senza contare che la squadra la sta praticamente trascinando lui...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 19 2011, 11:07 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 19 2011, 11:04 PM) *
Colpa dei miei, mi hanno concepito nel '91, a 7 anni sinceramente pensavo solo a Dragon Ball XD-1.gif



Totti è assolutamente un problema della Roma, quando va in panchina la maggior parte delle volte esce una polemica, stessa cosa se inizia da titolare ma poi esce, vuole giocare sempre in un unica posizione... inoltre è da qualche tempo che non è più decisivo, addirittura solo gol su rigore quest'anno... Del Piero invece è un problema se c'è, si sono dette tante cose su di lui, che voleva giocare sempre, ma stranamente lui quando andava in panchina non si lamentava mai, senza contare che la squadra la sta praticamente trascinando lui...


Bè oddio trascinando solo lui mi sembra troppo.. Moralmente magari si.. Ma in campionato Quaglia è quello che ha fatto + gol wink.gif E Krasic regge la baracca a centrocampo.. Cmq sono caratteri diversi, evidentemente lui ci soffre di più a stare fuori. Poi a Roma è un pò più diversa la situazione.. A Roma è considerato l'ottavo re, se sta fuori si crea un caso anche per questo..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 19 2011, 11:10 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Perché in effetti Del Piero a Torino è considerato l'ultimo pirla arrivato... -.-"

Comunque nel momento del bisogno, quando Krasic, Quagliarella, Aquilani, Melo e tutti quelli che stavano giocando bene sono venuti a mancare, la baracca l'ha mantenuta in piedi lui... a 36 anni... cosa che Totti non fa da un po'.

Comunque, se dici che Krasic da solo ha tenuto in piedi il centrocampo, si vede che hai visto pochissime partite della Juve... a centrocampo, se dipendiamo da qualcuno, il primo è Melo, poi Aquilani, e infine Krasic wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 10:48 AM