Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Delusioni/Sorprese 2010
kekko ssj5
messaggio Dec 12 2010, 07:57 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ormai l'anno solare 2010 è quasi finito. Per voi chi è stato il giocatore rivelazione considerando la seconda parte della scorsa stagione scorsa e la prima parte della stagione di quest'anno? e quello che vi ha deluso di più? Stesso discorso per le squadre... chi la rivelazione e chi il flop? A voi wink.gif

Io penso che il giocatore rivelazione sia stato Krasic. Forse sarò di parte, ma un giocatore di quel calibro preso a soli 15 milioni, proveniente da un'altra realtà verso la fine del Mercato, che si è adattato così bene e che ha sfornato prestazioni devastanti una dietro l'altra io non l'ho mai visto. Il giocatore flop invece è Diego. Se nella prima parte della stagione scorsa era stato se non altro sufficiente grazie a prestazioni come quelle di Roma, Bergamo e contro la Samp, nella seconda metà della stagione è colato a picco insieme al resto della squadra. Delusione bruciante.

La squadra rivelazione penso sia l'Inter. Come organico, a detta dello stesso Mou, non era la migliore in Europa, eppure ha vinto tutto, nonostante qualche difficoltà incontrata all'inizio della stagione, con una squadra che si privava di Ibra ma che prendeva Eto'o e Milito. Stagione perfetta. La squadra flop è stata la Juve dell'anno scorso, fino a Maggio. Proclami di Scudetto, acquisti da favola, e poi? Stagione disastrosa... Per fortuna la musica sembra cambiata quest'anno, ciò non toglie però che la juve dell'anno scorso è stato un vero e proprio flop.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Dec 12 2010, 08:00 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
billy
messaggio Dec 13 2010, 05:50 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



check infatti ho specificato... XD-1.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th May 2024 - 03:55 AM