Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> I Film di Natale
RIFF-VEGETA
messaggio Dec 31 2008, 03:01 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772








Ragazzi..cosa ne pensate di tutti i film fuori in questo periodo al cinema? biggrin.gif Vi metto alcuni titoli giusto per capirci..oltre alle immagini:

Natale a Rio
Il Cosmo sul comò
Ultimatum alla Terra
The Spirit
Madagascar 2
Cyty of EMBER
Il bambino con il pigiama a righe

Questi sono i film diq uesto periodo + o meno dappertutto..alcuni li ho già visti e..alcuni voglio andare a vederli..opinioni?? XD-1.gif
Io ho visto Natale a Rio ed è abbastanza divertente.. smile.gif Il Cosmo sul comò voglio vederlo ma qualche mio amico che l'ha già visto mi ha detto di evitare che quest'anno è veramente un fallimento ohmy.gif mah...
Ultimatum alla Terra è un revival di un vecchi film..l'ho visto e mi è piaciuto..certo deve piacere il genere Fantascienza
Madagascar 2 ancora non l'ho visto ma non mancherò.. XD-1.gif E dell'elenco l'unico altro film che ho visto e che mi incuriosiva..è il Bambino con il pigiama a righe.., non so se conoscete il genere, bel film, fa riflettere sul periodo dell'olocausto, del nazismo, e fa anche venire rabbia..parecchia..entra nei particolari della mentalità tedesca nel periodo di Hitler della seconda guerra mondiale..cose da pazzi.. wink.gif , se lo vedrete..capirete..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
Goku_91
messaggio Jan 6 2009, 07:09 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Quelli di quest' anno nn mi sono piaciuti tanto, Madagascar 2 e carino, quello di Aldo , Giovanni e Giacomo nn mi è piaciuto, Natale a Rio neanche pensate che dopo il primo tempo mi sono addormentato tongue.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post


Inserisci in questo messaggio
- RIFF-VEGETA   I Film di Natale   Dec 31 2008, 03:01 AM
- - kekko ssj5   Non ho visto nessuno di questi Film, ormai è da q...   Dec 31 2008, 10:03 AM
- - Jirobay ssj   CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Dec 31 2008, 03...   Dec 31 2008, 10:15 AM
- - *Videl*   Madagascar 2 è carinissimo! *-*   Dec 31 2008, 01:16 PM
- - gogeta01   Il film di De Sica da quello che ho sentito è sem...   Dec 31 2008, 01:37 PM
- - SUPERSAYAN-91   io ho visto il cosmo sul como ma sinceramente mi a...   Dec 31 2008, 02:13 PM
- - Eddy   Natale a Rio è sicuramente il solito film buttato...   Dec 31 2008, 03:07 PM
- - .::Mrs. Popo::.   O_O"" fab..*faccia serissima*..ma come f...   Dec 31 2008, 04:49 PM
- - MAX33   madagascar 2 io l'ho visto...molto divertente....   Dec 31 2008, 05:35 PM
- - super trunks   Ho visto solo natale a rio..E' il solito film ...   Jan 4 2009, 12:25 AM
- - RIFF-VEGETA   Ieri sera ho visto Madagascar 2..carino dai, abbas...   Jan 4 2009, 01:38 AM
- - super_vegeta   io ho visto il cosmo sul comò,non è magari bello...   Jan 4 2009, 12:32 PM
- - alex_love_trunks   ù///ù mony nn serviva che tu fornissi tutti ques...   Jan 4 2009, 07:14 PM
- - vegeta scouter   E Saw 5?...il migliore anche se è uscito un pò p...   Jan 5 2009, 03:04 AM
|- - MAX33   CITAZIONE (vegeta scouter @ Jan 5 2009, 03...   Jan 5 2009, 11:42 AM
- - bardak ssj4   Ho visto Natale a Rio e Madagascar 2 Natale a ...   Jan 5 2009, 03:12 PM
- - billy   io ho visto solo "Natale a rio" è cm tu...   Jan 5 2009, 03:25 PM
- - Goku_91   Quelli di quest' anno nn mi sono piaciuti tant...   Jan 6 2009, 07:09 PM


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 10:00 AM