Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1  2  3 4  >  
Closed TopicStart new topic
> Siete fidanzati?
Checkmate
messaggio Sep 6 2011, 10:40 AM
Messaggio #41


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



mo che ricominciano le lezioni c'è carne fresca in arrivo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 6 2011, 10:44 AM
Messaggio #42


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (Checkmate @ Sep 6 2011, 11:40 AM) *
mo che ricominciano le lezioni c'è carne fresca in arrivo

bisognava sfruttare l'estate e gli ormoni che fa uscire biggrin.gif d'inverno parecchie vanno in letargo XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Sep 6 2011, 11:06 AM
Messaggio #43


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Bhe almeno la mia ex-ex non mi sparlava dietro come la mia ultima ex, che fra l'altro faceva anche con altri .... quindi già è un punto a suo favore XD-1.gif

cmq meglio esserle venute a sapere adesso queste cose e no dopo ... che poi anch'io volendo so tante di quelle cose da sputtanare mezzo mondo ...

ma ormai non è più un mio problema e la cosa che mi fa stare meglio è che le persone che hanno sentito com'è andata la storia, non sentendo una sola versione

dei fatti .... hanno capito tutto!


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

alex_love_trunks
messaggio Sep 6 2011, 03:17 PM
Messaggio #44


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 360



XD siete tutti dei rosiconi perchè siete single XD-1.gif dite di fare la bella vita, ma la VERA bella vita ce l'hanno gli uomini sposati, che hanno al loro fianco una mogliettina dolce e premurosa che li vizia e li coccola looksi5aywe9bm0.gif..ma non preoccupatevi, prima o poi quella giusta arriva per tutti! 03.gif(ps questo messaggio è specialmente per lo zio kekko...voglio una zia, quindi datti da fare ù_ù)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Sep 6 2011, 04:08 PM
Messaggio #45


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Bhe si dice anche "meglio single che male accompagnati" XD-1.gif ... e cmq è vero, bisogna darsi da fare per trovare quella giusta biggrin.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 6 2011, 04:29 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (goku7 @ Sep 6 2011, 11:44 AM) *
bisognava sfruttare l'estate e gli ormoni che fa uscire biggrin.gif d'inverno parecchie vanno in letargo XD-1.gif

Tu potevi, io col piede rotto x 2 mesi non potevo fare gran che sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 6 2011, 06:32 PM
Messaggio #47


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (alex_love_trunks @ Sep 6 2011, 04:17 PM) *
XD siete tutti dei rosiconi perchè siete single XD-1.gif dite di fare la bella vita, ma la VERA bella vita ce l'hanno gli uomini sposati, che hanno al loro fianco una mogliettina dolce e premurosa che li vizia e li coccola looksi5aywe9bm0.gif..ma non preoccupatevi, prima o poi quella giusta arriva per tutti! 03.gif(ps questo messaggio è specialmente per lo zio kekko...voglio una zia, quindi datti da fare ù_ù)


Io sinceramente altro che bella vita, sono costantemente in cerca u.u

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Sep 6 2011, 08:28 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 6 2011, 06:45 PM
Messaggio #48


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Checkmate @ Sep 6 2011, 05:29 PM) *
Tu potevi, io col piede rotto x 2 mesi non potevo fare gran che sleep.gif

te la sei anche cercata qua però eh =D hai aspettato per andare dal medico!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 6 2011, 08:52 PM
Messaggio #49


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



si... xkè c'era di mezzo il buon senso di un innoquo ragazzo (che sarei io) che pur sapendo di farmi male uno ogni 2 sono andato a giocare lo stesso anche con gli avvertimenti.... quindi dovevo pur nascondere tutto.... in quella settimana ho sofferto da cani xò le cose non sono peggiorate e non penso che mi sarei rimesso una settimana prima, anche fosse con 7 giorni non si trova una ragazza, si creano occasioni percarità... ma al massimo si batte chiodo biggrin.gif a differenza di kekko ahahahah
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Sep 6 2011, 09:28 PM
Messaggio #50


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



Ok, pessima giornata al lavoro, ho aspettato un'ora un autobus che non è arrivato e mi si è appena cancellato tutto quello che stavo scrivendo qua. Ma non importa, ricomincio volentieri perchè ho un bel po' di cose da dire.

Innanzitutto, mi rivolgo ai fighetti morti di f...ame che hanno risposto a Ste ridendo e scherzando tranquillamente: voi non sapete NULLA della relazione di Ale e Ste, non siete loro amici e di conseguenza basate le vostre battutine goliardiche su una versione del racconto totalmente sintetica e FALSA, quindi davvero, non vi sforzate. Ok, che il 99% degli uomini abbia il cervello in mezzo alle gambe è un dato di fatto, ma fossi in voi non mi vanterei poi così tanto. Quindi anzichè mascherare la vostra condizione di forever alone pavoneggiandovi di nonsisacosa, vi consiglio di conoscere bene i fatti e poi -se proprio non avete di meglio da fare- di dare un vostro giudizio su storie che essenzialmente non vi riguardano (e che LO SO, non dovrebbero trovarsi ora in un forum pubblico).

Zio Kekko, CHE DIO TI BENEDICA. TI VOGLIO BENE.

Se vi state chiedendo chi diavolo sia io e che diavolo voglia dalle vostre impegnatissime ed entusiasmanti vite, sappiate che sono un'amica in comune di Alessia e Stefano, la coppia in questione, o almeno, lo ero fino a qualche minuto fa. Conosco i fatti (più di quanto certa gente possa credere), ho ascoltato entrambe le parti e quindi non parlo per dar fiato alla bocca, ma perchè so qual è la verità e pare che qui dentro sia l'unica che non fermi a commenti del tipo "ma chissenefrega delle fidanzate, gli amici rimangono tutta la vita yo yo" oppure "meglio single che male accompagnati".

Ste, inutile dire che mi sono sempre considerata una tua buona amica (sai che ti considero come un fratello maggiore) e che il mio affetto per te non è una cosa inventata, ma MI HAI DAVVERO DELUSO. Sono sconvolta, allibita, per non dire schifata dal tuo comportamento. Ah, innanzitutto complimenti per la genialata, bello continuare a ripetere "E' stato bruttissimo scoprire che la mia ex mi parlava alle spalle" e poi sbandierare pubblicamente su internet i fatti vostri (FALSI, tra l'altro, oltre a offensivi e denigratori nei confronti di Ale)...davvero dovresti essere fiero delle tue azioni, molto mature e poco sgamabili, soprattutto. Sì perchè è stato pure sensato parlarne qua nel forum, dove tu e lei non entrate da secoli, davvero prima o poi dovrai spiegarmi la ragione di tale genialata.

Detto questo. La frase clue è stata "la mia ex mi perseguita"..........LA TUA EX TI PERSEGUITA?!?!?!?!?!?!? MA IN QUALE SPAZIO-TEMPO, ESATTAMENTE?!?!?!?!? Lei, A DIFFERENZA TUA, dopo la rottura non ha più perso tempo a parlare di te, ha sofferto come un cane ma è andata avanti, senza rivangare continuamente il passato e senza sentire il bisogno di sputtanarti, come tu credi!!!! L'unico che non fa altro che parlare di lei, del suo presunto carattere di merda (che non ha assolutamente -tra parentesi-) e che spara boiate sei proprio tu caro mio, perciò davvero fatti un bell'esamino di coscienza! Tu non eri al suo fianco quando lei piangeva per te, non ti rendevi neanche conto di quanto la facevi soffrire non parlandole e lasciandola da sola...sei un immaturo egoista, poco da fare! Intelligentoni del Finalsayan, sapete che ha fatto Ale per lui?! Ha lasciato la sua città, la sua famiglia, i suoi amici e il suo lavoro per andare a convivere con lui, e posso assicurarvi al 101% che ha fatto di tutto per il loro rapporto, tanto che era convinta di crearsi una famiglia con Ste! Per lui invece è stato tutto più semplice, bello studiare mentre lei si spaccava la schiena per pagare l'affitto e poi tornarsene a casa propria alla prima litigata...quindi davvero, ad Ale non si può criticare proprio nulla.

La cosa assurda è che parli di lei come di una bugiarda e falsa che sparla in continuazione dietro alle persone, quando invece proprio perchè la conosci MOLTO BENE dovresti sapere quanto è schietta, e anzi spesso viene pure criticata per la sua franchezza! Ma sai anche che dietro a questa facciata da "dura" si nasconde una persona vulnerabile e sensibile, quindi farle questo ora è proprio meschino, sei cattivo e Dio solo sa quanto le stai facendo male...a lei poi, che il giorno dopo la vostra rottura ha detto che nonostante tutto non sarebbe mai riuscita ad odiarti. Guarda, se ce la fa davvero è magica, perchè io al posto suo sarei crollata giorni fa.

Sai che non sto dicendo cavolate, hai cercato di mettere zizzania tra lei e tutti gli amici che avete in comune per tenerteli buoni, nega di non averlo fatto anche con me se ne hai il coraggio...non ne capisco neanche il motivo, perchè SAI che io e gli altri non avremmo mai voluto dover scegliere tra te e lei! Io infatti ho continuato a parlare con entrambi, a voler bene ad entrambi, ma stai facendo delle cose orribili ad una delle persone più importanti che ho, e sinceramente stai facendo un male cane pure a me...gli amici si conservano ridendoci assieme, condividendo momenti belli e brutti...non si sottraggono alle persone buttando fango sui rapporti altrui, come stai facendo tu.

Lei non ti perseguita e lo sai BENISSIMO, è inutile che fai il fighetto con i simpaticoni del Finalsayan per nonsisaquale ragione, per noi che sappiamo le cose è una scena davvero schifosa e ridicola. E posso dire di sapere la verità, e non per fare la figa come stai facendo tu. So le cose perchè ho parlato con ENTRAMBI, ho sentito tutte e due le versioni dei fatti e di fronte a delle situazioni PALESI E CHIARE COME L'ACQUA ho tratto le mie conclusioni. Quante cose si potrebbero accusare a te, e invece nessuno (Ale in primis) si mette a sputtanarti col primo che capita...a lei (nonostante tutte le tue cavolate) è rimasto un briciolo di rispetto nei tuoi confronti, specialmente perchè ti amava davvero e non ha infangato 3 anni di relazione nel giro di mezzo secondo come stai facendo tu.

Meno male che a me avevi detto di conoscere i tuoi errori, di aver voglia di migliorarti e soprattutto di voltare pagina...mi pare che sia l'unico qui dentro a non essersi staccato dal passato, dato che sei TU che con i tuoi atteggiamenti schifosi continui a perseguitare Ale, che cerca di dimenticarti ma non può perchè prima su Facebook e adesso pure qua tu continui a parlar male di lei. Che poi, bello il modo con cui hai tirato in ballo qua la tua "ex-ex", a quanto pare migliore di Ale...sbaglio o giusto ieri mi dicevi che non la sopportavi e che non ne volevi più sapere di lei?!?! Ah no aspetta, con tutta probabilità sono anch'io una sporca bugiarda come Ale, che sparlo dietro alla gente e che quindi non sono affidabile, imploro perdono...!!

Bene, se vuoi continuare a giocare fallo, ma possibilmente senza che Ale lo venga a sapere, perchè le stai facendo male e non lo merita neanche un po'. Non voglio arrivare alle minacce, ma sappi che fino ad oggi ho sempre pensato di rimanere amica di entrambi, ma ora comincio seriamente a chiedermi con che coraggio potrei ancora rivolgere la parola ad una persona del genere, ad una persona che non somiglia neanche lontanamente allo Ste che conosco. Se ritiri le FALSE ACCUSE che hai mosso contro Ale e se le chiedi scusa qua PUBBLICAMENTE (tanto ormai c'avrai preso gusto a parlarle tramite web) potrei anche perdonarti, altrimenti temo davvero che tu non abbia perso solo lei...ah, ultimo consiglio: nè io, nè Eddy, nè Alex nè nessun altro amico di entrambi ha mai pensato di dover scegliere tra te o lei. Però, di fronte a questi comportamenti GRAVI io ho avuto molto da pensare, e se lo venissero a sapere gli altri temo che anche loro comincerebbero a farsi due domande...se tieni alla nostra amicizia forse dovresti cambiare tattica, perchè questa non va proprio...pensaci.

Ora potete anche bannarmi per le parole in maiuscolo, gli insulti, le parolacce e per aver osato usare simili toni con un moderatore. Pauuuuura. Crescete bambini, crescete. Buona serata.

ps. Ale, ti voglio un bene dell'anima. Per te, questo ed altro.


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 6 2011, 10:01 PM
Messaggio #51


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (.::Mrs. Popo::. @ Sep 6 2011, 10:28 PM) *
Ok, pessima giornata al lavoro, ho aspettato un'ora un autobus che non è arrivato e mi si è appena cancellato tutto quello che stavo scrivendo qua. Ma non importa, ricomincio volentieri perchè ho un bel po' di cose da dire.

Innanzitutto, mi rivolgo ai fighetti morti di f...ame che hanno risposto a Ste ridendo e scherzando tranquillamente: voi non sapete NULLA della relazione di Ale e Ste, non siete loro amici e di conseguenza basate le vostre battutine goliardiche su una versione del racconto totalmente sintetica e FALSA, quindi davvero, non vi sforzate. Ok, che il 99% degli uomini abbia il cervello in mezzo alle gambe è un dato di fatto, ma fossi in voi non mi vanterei poi così tanto. Quindi anzichè mascherare la vostra condizione di forever alone pavoneggiandovi di nonsisacosa, vi consiglio di conoscere bene i fatti e poi -se proprio non avete di meglio da fare- di dare un vostro giudizio su storie che essenzialmente non vi riguardano (e che LO SO, non dovrebbero trovarsi ora in un forum pubblico).




Punto primo: Mi sa che sei troppo presa dalla foga del momento per notare che NESSUNO di noi ha dato giudizi o altro sulla storia in questione. Abbiamo detto frasi di circostanza, frasi che solitamente si dicono in queste occasioni quando non si sa nulla dell'accaduto. Quindi invece di insultare a gratis prossima volta pensa per 10 secondi prima di far andare le dita sulla tastiera...

Punto secondo: Questo non mi sembra il luogo adatto x fare queste discussioni, non so se nella tua foga te ne sia accorta ma ormai il forum è disabitato da 2 anni, viene frequentato solo da 4-5 persone, tra cui io, quindi hai sbagliato davvero posto. Se devi discutere con Ste gli mandi un messaggio privato o cmq esiste facebook...

Punto terzo: Non ti conosco quindi non ti dico che devi crescere, ma dopo questa tua sparata mi viene difficile non dirtelo.

Bye


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Sep 6 2011, 10:17 PM
Messaggio #52


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



CITAZIONE (goku7 @ Sep 6 2011, 10:01 PM) *
Punto primo: Mi sa che sei troppo presa dalla foga del momento per notare che NESSUNO di noi ha dato giudizi o altro sulla storia in questione. Abbiamo detto frasi di circostanza, frasi che solitamente si dicono in queste occasioni quando non si sa nulla dell'accaduto. Quindi invece di insultare a gratis prossima volta pensa per 10 secondi prima di far andare le dita sulla tastiera...

Punto secondo: Questo non mi sembra il luogo adatto x fare queste discussioni, non so se nella tua foga te ne sia accorta ma ormai il forum è disabitato da 2 anni, viene frequentato solo da 4-5 persone, tra cui io, quindi hai sbagliato davvero posto. Se devi discutere con Ste gli mandi un messaggio privato o cmq esiste facebook...

Punto terzo: Non ti conosco quindi non ti dico che devi crescere, ma dopo questa tua sparata mi viene difficile non dirtelo.

Bye


Presa dalla foga? Forse. In ogni caso, fidati che ho mantenuto un controllo ed una lucidità che mi fanno onore.

1. No no certo, infatti leggo UN SACCO di frasi del tipo "Non conoscendo la storia non posso giudicare", "Non sapendo come stanno le cose posso solo dire che...", "Non vi conosco, perciò se ci spieghi meglio forse possiamo dare un'opinione", "Bisognerebbe prima sentire anche la versione dei fatti della tua ex"...come ho fatto a non notarle?! Dai, per favore. Non avete fatto altro che dargli corda dandogli la vostra "solidarietà" contro la strega cattiva che lo perseguita, parlando di donne e di stagioni favorevoli (c'è il tuo copyright qua, eh) come se si parlasse di caccia...quindi per favore, NON CI PROVARE. Sono io quella che insulta dicendo che avete il cervello dentro ai pantaloni? Ma leggi cosa hai scritto riguardo alle ragazze e poi ne riparliamo, va!

2. Non ti sembra il luogo adatto per fare queste discussioni?? MA FIGLIO MIO, SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!! Infatti questo discorso NON doveva essere sbandierato in un forum pubblico, se hai letto tutta la mia risposta (capisco che sia un papirone, ma presumo che se ti sei preso la briga di rispondermi per le rime avrai almeno letto quello che ho scritto) l'ho ripetuto più e più volte che questa NON è una storia da Finalsayan! Quindi davvero, non fare il saggio che mi dà consigli sul luogo in cui trattare l'argomento, perchè forse solo su questo siamo perfettamente d'accordo. E' una bella frase la tua, ma rigirala a Ste, non a me, grazie.

3. Oh certo, devo crescere sicuro, a giorni compio solamente 19 anni e non arrivo al metro e 60. Ma sai, col cervello invece me la cavo bene, e col cuore pure. Quindi, considerando anche che in tutta questa faccenda sono molto più documentata di te, penso proprio di non aver offeso nessuno scrivendo nero su bianco la sacrosanta verità. Fa male? Non ne dubito.



--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 6 2011, 10:42 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (.::Mrs. Popo::. @ Sep 6 2011, 11:17 PM) *
Presa dalla foga? Forse. In ogni caso, fidati che ho mantenuto un controllo ed una lucidità che mi fanno onore.

1. No no certo, infatti leggo UN SACCO di frasi del tipo "Non conoscendo la storia non posso giudicare", "Non sapendo come stanno le cose posso solo dire che...", "Non vi conosco, perciò se ci spieghi meglio forse possiamo dare un'opinione", "Bisognerebbe prima sentire anche la versione dei fatti della tua ex"...come ho fatto a non notarle?! Dai, per favore. Non avete fatto altro che dargli corda dandogli la vostra "solidarietà" contro la strega cattiva che lo perseguita, parlando di donne e di stagioni favorevoli (c'è il tuo copyright qua, eh) come se si parlasse di caccia...quindi per favore, NON CI PROVARE. Sono io quella che insulta dicendo che avete il cervello dentro ai pantaloni? Ma leggi cosa hai scritto riguardo alle ragazze e poi ne riparliamo, va!

questo non è un centro di psichiatri nè di malati di figa, era un topic creato per passatempo come tutti gli altri, nessuno vuole entrare nei particolari di storie belle o brutte che siano altrui... i giudizi dati sono puramente quelle 3 parole che si dicono per buttarla sul ridere o parole di routine come "tutto passa" proprio basandoci sul fatto che non conosciamo e ripeto non ce ne frega niente dei rapporti degli altri.
FINALGOKU dovrà certo darti delle spiegazioni o comunque chiarire quello che è successo, ma non mi sembra abbia sbattuto in prima pagina tutta la storia punto per punto nella sua versione dei fatti, e poi sputtanare una persona con altre che nemmeno la conoscono equivale a non dire niente. perlomeno io un giudizio su questa Alessia con i post di FINALGOKU ancora non me lo sono fatto (e mai me lo farò perchè spero continuiate a discuterne in privato), leggendo quello che scrivi tu invece, penso che sia un'altra di quelle povere ragazze che tentano di far continuare un rapporto con un ragazzo che non gliene frega assolutamente niente di lei e che è stata vittima del maschilismo che incombe sempre più sulle vostre povere teste, ahh santarelline mi vien da dire!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Sep 6 2011, 10:59 PM
Messaggio #54


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



CITAZIONE (Checkmate @ Sep 6 2011, 11:42 PM) *
questo non è un centro di psichiatri nè di malati di figa, era un topic creato per passatempo come tutti gli altri, nessuno vuole entrare nei particolari di storie belle o brutte che siano altrui... i giudizi dati sono puramente quelle 3 parole che si dicono per buttarla sul ridere o parole di routine come "tutto passa" proprio basandoci sul fatto che non conosciamo e ripeto non ce ne frega niente dei rapporti degli altri.
FINALGOKU dovrà certo darti delle spiegazioni o comunque chiarire quello che è successo, ma non mi sembra abbia sbattuto in prima pagina tutta la storia punto per punto nella sua versione dei fatti, e poi sputtanare una persona con altre che nemmeno la conoscono equivale a non dire niente. perlomeno io un giudizio su questa Alessia con i post di FINALGOKU ancora non me lo sono fatto (e mai me lo farò perchè spero continuiate a discuterne in privato), leggendo quello che scrivi tu invece, penso che sia un'altra di quelle povere ragazze che tentano di far continuare un rapporto con un ragazzo che non gliene frega assolutamente niente di lei e che è stata vittima del maschilismo che incombe sempre più sulle vostre povere teste, ahh santarelline mi vien da dire!!


Ehm, non so se ti è chiaro che la ragazza in questione è utente in questo forum, proprio come me, te e Stefano. Inoltre, proprio perchè ci siamo conosciuti qua gli amici in comune di cui ho ripetutamente parlato fanno parte praticamente tutti di questo forum, ed è per questo che -pur frequentandolo di rado- ci siamo accorti in tempo reale (sennò non sarei qua a scriverti fatalità il giorno stesso in cui Ste ha scritto, ti pare?) di questa sua uscita e abbiamo agito di conseguenza.

Comunque, non so esattamente come venga decodificato nel tuo computer il mio commento precedente, ma da quello che dici pare che tu non abbia capito poi molto. Ma del resto è comprensibile, come giustamente avete ammesso anche voi non è il luogo adatto per affrontare un argomento del genere, la cosa bizzarra è che per ragioni ignote ve la prendete con me anzichè con la persona che ha "acceso la miccia". E' vero, forse vi siete lasciati ingannare dal fatto che io sono una che si dilunga un sacco nei discorsi e che ha scritto un papirone, ma fidatevi che con quelle poche righe Ste ha detto delle cose molto pesanti, e accusare una persona di perseguitarlo dopo tutto quello che è successo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se dovessi raccontarvi tutte le cose che so (e che probabilmente non sono neanche tutte) domani mattina sarei ancora qua, quindi posso assicurarvi che il mio era un riassunto del riassunto del riassunto di ciò che avrei potuto dire su questa faccenda.

In ogni caso, caro Checkmate devo contraddirti, per quanto le tue frecciatine sarcastiche siano davvero uno spasso: non siamo santarelline e Ste non è un maschilista, nè tantomeno Ale è una ragazza divorata dalla sofferenza che, attaccata alle caviglie di Ste, cerca disperatamente di tornare con lui...non so come tu sia arrivato a questa traduzione, ma evidetemente questa è l'ennesima conferma che a parlare di cose che non si conoscono (e non te ne faccio una colpa, so bene anch'io che sono cose che per principio non avresti proprio dovuto sapere!) si finisce con lo sparare cazzate immani. Ale vuole semplicemente andare avanti e voltare pagina, ma come potrai ben capire è un po' difficile se viene continuamente messa al corrente di azioni come questa...sai sapere che il tuo ex ti sputtana in lungo e in largo dicendo soprattutto falsità non aiuta certo a superare il tutto. Ti pare?


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Sep 6 2011, 11:18 PM
Messaggio #55


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Allora prima di tutto mi sono rotto della gente che continua a fraintendere quello che dico .... ho detto che la mia ex prima di Alessia continua a perseguitarmi

perchè sicuramente lei non pensa più a me e io lo stesso .....

Secondo, tu non hai letto quello che è arrivato a me perchè se fossi stata al posto mio saresti tu quella "schifata, allibita e sconvolta ...." di quello che succedeva ...

Troppa gente ormai s'è fatta fare il lavaggio del cervello su questa vicenda e io francamento mi sono rotto i cosidetti di passare per quello che ha rovinato tutto, dato che

abbiamo fallito entrambi come coppia .....

E per finire mi sono totalmente stancato di sentire che lei è stata la vittima di tutto, perchè non ha mosso nemmeno un muscolo per salvare tutta la situazione e se qualcuno

ha il coraggio di dirmi che tutto questo non è vero è uno schifoso bugiardo alla quale sono state raccontate un'infinità di bugie .....



--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 6 2011, 11:20 PM
Messaggio #56


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (.::Mrs. Popo::. @ Sep 6 2011, 11:17 PM) *
Presa dalla foga? Forse. In ogni caso, fidati che ho mantenuto un controllo ed una lucidità che mi fanno onore.

1. No no certo, infatti leggo UN SACCO di frasi del tipo "Non conoscendo la storia non posso giudicare", "Non sapendo come stanno le cose posso solo dire che...", "Non vi conosco, perciò se ci spieghi meglio forse possiamo dare un'opinione", "Bisognerebbe prima sentire anche la versione dei fatti della tua ex"...come ho fatto a non notarle?! Dai, per favore. Non avete fatto altro che dargli corda dandogli la vostra "solidarietà" contro la strega cattiva che lo perseguita, parlando di donne e di stagioni favorevoli (c'è il tuo copyright qua, eh) come se si parlasse di caccia...quindi per favore, NON CI PROVARE. Sono io quella che insulta dicendo che avete il cervello dentro ai pantaloni? Ma leggi cosa hai scritto riguardo alle ragazze e poi ne riparliamo, va!



Non fa per niente male, perchè della suddetta cosa non mi interessa un accidente.

Come non hai letto quelle frasi che hai sopra citato, non hai nemmeno letto frasi di senso opposto però. Qui nessuno ha dato giudizi sulla storia, nessuno ha scritto niente contro l'ex di Ste, nessuno ha sparato sentente a cazzo.

Ci siamo solo limitati a fare battute di circostanza, dato che è capitata anche a me la stessa cosa pochi mesi fa. Mi sono limitato a dire, il tempo guarisce tutto. Punto. Ti sembrano frasi accusatorie?

Mi sa che la tua voglia di attaccare per forza Ste per le cose che ha scritto ti abbia spinto anche a commentare INOPPORTUNAMENTE frasi assolutamente innocenti.

Quindi ti ripeto, trasla la discussione in un ambiente più consono, non qui.

Spero che una lunga e gioviale dormita ti possa restituire quella lucidità e razionalità necessarie a vedere le cose realmente come stanno.

Bye


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Sep 6 2011, 11:42 PM
Messaggio #57


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



"Quante cose si potrebbero accusare a te, e invece nessuno (Ale in primis) si mette a sputtanarti col primo che capita...a lei (nonostante tutte le tue cavolate) è rimasto un briciolo di rispetto nei tuoi confronti, specialmente perchè ti amava davvero e non ha infangato 3 anni di relazione nel giro di mezzo secondo come stai facendo tu"


Bhe scusa se te lo dico ma questa è la classica frase che mi conferma quante ..... ma proprio tante cose lei non ti ha raccontato e nascosto ....

guarda mi farei rimandare soltanto per questo tutto il materiale nel quale mi ha sputtanato nel giro, no di mezzo secondo ... ma un centesimo di secondo ....

mamma mia quante cose nascoste, non ho parole .....


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 7 2011, 12:12 AM
Messaggio #58


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



fin'ora mi ero limitato a leggere,ma vedo che sta prendendo una brutta piega. credo che in questa storia kekko,goku7 e checkmate non c'entrino niente,hanno fatto solo una battuta,che magari era fuori luogo in questo caso ma non conoscevano la situazione e non avevano cattive intenzioni.....quanto al resto,io a differenza loro conosco parte della storia,conosco la versione di ale.non posso giudicare al 100% perchè non ho vissuto la storia e perchè non so l'altra versione,quindi non dò nessun parere,ma anche se potessi dire la mia, credo che una persona con cui parlavo tutti i giorni su questo forum,e che ho anche incontrato dal vivo,e che mi ha cancellato da facebook dal nulla e senza spiegazioni non meriti nemmeno un briciolo della mia attenzione.


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Sep 7 2011, 06:24 AM
Messaggio #59


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 7 2011, 01:12 AM) *
quanto al resto,io a differenza loro conosco parte della storia,conosco la versione di ale.non posso giudicare al 100% perchè non ho vissuto la storia e perchè non so l'altra versione,quindi non dò nessun parere,ma anche se potessi dire la mia, credo che una persona con cui parlavo tutti i giorni su questo forum,e che ho anche incontrato dal vivo,e che mi ha cancellato da facebook dal nulla e senza spiegazioni non meriti nemmeno un briciolo della mia attenzione.


Sinceramente io a differenza di altre persone non tengo su FB "amici" che non sento praticamente MAI e che a quanto pare la cosa è reciproca .....

ma sicuramente la cosa che mi differenzia da altre persone dette "schiette e franche" è che non tengo contatti su FB che prendo tranquillamente per il culo alle spalle

e poi avanti ci parlo, rido e scherzo tranquillamente ...

Allora qui o ci diamo tutti una regolata a muovere delle accuse, oppure apriamo gli occhi e la smettiamo di fare i finti innocenti, perchè a prenderla in quel posto soltanto io

mi sarei un attimo stancato .... e alla fine potete anche considerami una persona dal brutto carattere ma almeno con la coscienza pulita ....


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Sep 7 2011, 06:25 AM
Messaggio #60


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



ciao a tutti...io non commento niente perchè sinceramente non c'è niente da commentare,faccio solo una mia riflessione personale.Mi spiace molto che delle storie personali o fatti privati vengano spiattellati in pubblico e sopratutto mi spiace,essendo amico di entrambi,che la storia stia avendo una così brutta risoluzione e questo credo faccia male un pò a tutti...detto questo mi dileguo e vi saluto,holaaaaaaaaa XD


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V  < 1  2  3 4  >
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 08:16 PM