Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> altre puntate, non solo db
pokerdassi
messaggio Dec 8 2011, 11:47 AM
Messaggio #1


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 20



ragazzi, mi son scaricato e visto tutti gli episodi postati per ben 2 volte, db e' il mio preferito in assoluto tra tutti i cartoni, premetto che moltissime puntate le avevo gia' viste in tv, ora che pero' ho finito di vedere tutto son rimasto un po' con l'amaro in bocca(ehi boys, calcolate che a maggio suonano i miei primi 50 anni di vita), quindi non so' se e' indelicato chiedere se esistono siti dove si possono scaricare e vedere altri cartoni, tipo lupin o qualcos'altro cmq che sia conosciuto, io a parte i fumetti di disney(i cartoni non mi piacciono) adoro db e forse lupin, ma ho visto troppe poche puntate per giudicare, cosi' come il pescatore sampei, se volessi guardare questi altri da dove li scarico?

perdonatemi se la mia richiesta e' fuori luogo, ma ripeto sembra che se non vedo qualche altro cartone fatto bene mi sento male, acc. giro per la rete ma non trovo, poi la mia connessione non mi permette di usare torrent(un po' sono io che non so' usarlo).

complimenti, questo sito e' piu' che super, superissimissimo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 8 2011, 12:38 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



qualche anno fa c'era un sito mi pare,dove potevi scaricare tutto di tutto...si chiamava tipo download zone o qualcosa di simile...gli altri rimasti sapranno illuminarti meglio probabilmente,vediamo cosa rispondono


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 8 2011, 02:10 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Download Zone è stato chiuso dalla Polizia Postale -.- Ho provato ad andarci proprio settimana scorsa... Cmq siti precisi non ne conosco, ma se scrivi su google il nome del cartone che vuoi vedere seguito da streaming penso proprio che troverai molteplici soluzioni wink.gif Tipo "cartone lupin III streaming". Prova e facci sapere!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 8 2011, 03:16 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



trovi anche se non hai un'idea ben precisa di cosa vuoi vedere... scrivi cartoni animati in streaming e prendi i primi 3-4 risultati che ti da google e stai certo che per altri 50 anni della tua vita sai cosa vedere wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 9 2011, 01:15 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io su Downloadzone riesco ad andarci, è molto più lento del solito ma comunque mi fa entrare...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 04:24 PM