Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> emo
kiubi
messaggio Oct 3 2008, 01:33 PM
Messaggio #21


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (.::Mrs. Popo::. @ Oct 2 2008, 05:25 PM) *
bè...in effetti vege ha ragione...oltre alla musica si parla anche di moda...ma vabbè uno strappino alla regola lo si può anche fare...XD XD
vorrei dare anche io una mia opinione...

sinceramente,lo stile emo in generale proprio non mi piace...
insomma,siamo ragazzi giovani..nel pieno della nostra età...perchè andare in giro tutti vestiti di nero,con sti occhi pieni di matita che sembrano gli occhi di un panda,andando in giro con sta faccia depressa della serie "mi prende sotto una macchina?!chissene...=_=""" "...non so se mi sono spiegata...^^"""
come on gente!^O^
vestiamoci tutti colorati,ascoltiamo canzoni movimentate e allegre...andiamo in giro con un bel sorriso stampato in faccia,ne?!?X°°°D

bah...poi i gusti sono gusti...su questo non transigo...però...
stesso discorso per la musica...anche io ho canzoni un po' tristi e gotiche (certo,le mie sono un tantino particolari,ma lasciamo perdere che non c'entra...^^""), ma quelle che ascoltava una mia compagna di classe (emo doc) erano veramente tremende!!O_O""
della serie: "ora capisco perchè dicono che gli emo si tagliano le vene!" XD XD
detto questo...non voglio etichettare nè giudicare nessuno,dico solo quello che penso.
fare i cupi e i tenebrosi e comportarsi di conseguenza (quindi vestirsi in un certo modo e ascoltare determinate canzoni) nei giorni no è ok...ma 365 giorni all'anno mi sembra eccessivo...credo (e spero) che non esista nessuno che veramente sia depresso tutto l'anno.



credi ke un emo nn sarebbe contento di stare bene con il mondo? la mia amica è emo ma nn è sempre depressa. la vita nn sorride a tt mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Oct 3 2008, 02:01 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



sai kiubi...so benissimo che la vita non sorride sempre a tutti...e se ti raccontassi tutte le brutte esperienze che ho vissuto non capiresti proprio come faccio ad essere sempre così sclerata e ottimista...^^""

la verità è che,secondo me, è proprio nei momenti peggiori che bisognerebbe vedere il bicchiere mezzo pieno,e trovare cmq il lato positivo delle cose...deprimendosi il dolore non ti lascia,anzi diventa anche peggiore!u_u


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Oct 3 2008, 02:11 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ho capito che la vita non sorride a tutti però secondo me è una gran boiata far vedere a tutti in questo modo che sei triste.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*ele*
messaggio Oct 3 2008, 02:16 PM
Messaggio #24


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 47



daccordissimo con mrs. popo.... looksi5aywe9bm0.gif looksi5aywe9bm0.gif ci sn momenti tristi x tt te lo assicuro.... ma bisogna superarli.... nn rimuginarci sopra.... fai 1 bel sorriso.... smile.gif dì 1 po' di scemenze.... XD-1.gif e vedrai ke stai meglio... ^^ dv cercare tu di far sorridere la vita... ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Oct 3 2008, 05:09 PM
Messaggio #25


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (.::Mrs. Popo::. @ Oct 3 2008, 03:01 PM) *
sai kiubi...so benissimo che la vita non sorride sempre a tutti...e se ti raccontassi tutte le brutte esperienze che ho vissuto non capiresti proprio come faccio ad essere sempre così sclerata e ottimista...^^""

la verità è che,secondo me, è proprio nei momenti peggiori che bisognerebbe vedere il bicchiere mezzo pieno,e trovare cmq il lato positivo delle cose...deprimendosi il dolore non ti lascia,anzi diventa anche peggiore!u_u


nn è mica cosi facile... credi ke nn ci abbia provato? mi dicono tutti ke faccio male a tagliarmi e me lo dico anke a me stessa! persino noi emo lo diciamo tra di noi xo almeno ci possiamo capire...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Oct 3 2008, 06:14 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Perfavore gente... se volete parlare di emo e parlarne con lei che è emo allora parlatene in un topic dedicato a questo argomento... apritelo a Forum libero e si risolve tutto!

Dite soltanto se vi piace il genere oppure no, vi prego. E' solo che non mi piace vedere la gente mega off topic perchè ha a "cuore" st'argomento. Sarà che faccio così perchè ero mod un tempo, però non sopporto ste coseeeee!! >.<

Io lo ripeto. a me piace ogni genere, anche il più brutto, basta che la musica mi piaccia... ma molte volte basta solo il testo. Quindi questo genere può anche piacermi.

Forza, dite la vosta, invece di andarle addosso. Non so come si sente in questo momento... scommetto che voleva vedere solo gente che rispondeva al suo topic, non che la criticava, almeno così credo io, perchè io sarei così... sleep.gif

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Oct 3 2008, 06:16 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Oct 3 2008, 07:40 PM
Messaggio #27


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



vege...hai ragione,perfettamente ragione...stiamo andando mooolto OT...lasciatemi dire solo un'ultima cosa...

noi non stiamo criticando o insultando kiubi...stiamo solo cercando di farle capire che non è così che si risolvono i problemi!

non credo che sia un reato dirle che è sbagliato tagliarsi le vene o comunque farsi del male!

anche io durante ogni giornata ho i miei momenti no..ma non è così che risolvo i miei problemi!

e non li risolverei così nemmeno se avessi addosso un completo nero pieno di teschi,il ciuffo e la matita nera,fidati.


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Oct 3 2008, 09:26 PM
Messaggio #28


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (.::Mrs. Popo::. @ Oct 3 2008, 08:40 PM) *
vege...hai ragione,perfettamente ragione...stiamo andando mooolto OT...lasciatemi dire solo un'ultima cosa...

noi non stiamo criticando o insultando kiubi...stiamo solo cercando di farle capire che non è così che si risolvono i problemi!

non credo che sia un reato dirle che è sbagliato tagliarsi le vene o comunque farsi del male!

anche io durante ogni giornata ho i miei momenti no..ma non è così che risolvo i miei problemi!

e non li risolverei così nemmeno se avessi addosso un completo nero pieno di teschi,il ciuffo e la matita nera,fidati.


quello ke dici è vero... ma almeno tagliarti ti aiuta a sentirti meglio... io lo so gia ke sbagliop ma proprio non posso farne a meno. ho pure chiesto un giorno a una mia amica di nascondermi le forbici!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Oct 3 2008, 10:10 PM
Messaggio #29


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



Ma perfavore che senso ha tagliarsi questa discussione sta andando oltre.
Io nn concepisco niente di questo finchè un'individuo si fa tre 5 anelli apessi dovunque ok vestirsi cm kaxx vogliono ok ma tagliarsi le vene no daiii e una cretinata gigantesca cmq quoto cn vegeta'89 nn risolvi i tuoi problemi se ti vesti di nero.
Secondo me un ragazzo più cupo è e poi si sente male....la vita si prende cn allegria litighi cn qualquno e ti vengono ste sparate di tagliarti quando pensi di farlo ,pensa a i bambini che ci sono in africa ke hanno 1000000000000000000000 problemi piu di noi e di certo nn fanno ste cretinate combattano per sopravivere e tu nn puoi mollare per un litigio o altre cose....Un mio consiglio poi fai quello che voi....

Messaggio modificato da Majin Re Leonida il Oct 3 2008, 10:11 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Oct 4 2008, 01:38 PM
Messaggio #30


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (Majin Re Leonida @ Oct 3 2008, 11:10 PM) *
Ma perfavore che senso ha tagliarsi questa discussione sta andando oltre.
Io nn concepisco niente di questo finchè un'individuo si fa tre 5 anelli apessi dovunque ok vestirsi cm kaxx vogliono ok ma tagliarsi le vene no daiii e una cretinata gigantesca cmq quoto cn vegeta'89 nn risolvi i tuoi problemi se ti vesti di nero.
Secondo me un ragazzo più cupo è e poi si sente male....la vita si prende cn allegria litighi cn qualquno e ti vengono ste sparate di tagliarti quando pensi di farlo ,pensa a i bambini che ci sono in africa ke hanno 1000000000000000000000 problemi piu di noi e di certo nn fanno ste cretinate combattano per sopravivere e tu nn puoi mollare per un litigio o altre cose....Un mio consiglio poi fai quello che voi....

tagliarsi serve molto xke quando ti tagli ti concentri sul dolore fisico e nn su quello morale... quindi ti dimentichi un po dei tuoi problemi...nn credo ke la gente in africa ci sia arrivata...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 4 2008, 01:43 PM
Messaggio #31


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



nn è molto geniale tagliarsi,xk oltre al dolore morale hai anche il dolore fisico wink.gif i problemi vanno affrontati e risolti,nn ci si deve nascondere dietro di essi.i bambini in africa cosa dovrebbero fare allora,gettarsi nel fiume?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Oct 4 2008, 01:46 PM
Messaggio #32


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



Dav quello che dicevo io.....cmq i dolori si sovrappongono nn e utilie isolarsi e ferirsi fisicamente


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Oct 4 2008, 01:59 PM
Messaggio #33


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (Majin Re Leonida @ Oct 4 2008, 02:46 PM) *
Dav quello che dicevo io.....cmq i dolori si sovrappongono nn e utilie isolarsi e ferirsi fisicamente


con me funziona....................
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Oct 4 2008, 02:28 PM
Messaggio #34


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



Perke già hai fato cose del genere se si quali?
sempre se tela senti di raccontare...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Oct 4 2008, 02:32 PM
Messaggio #35


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (Majin Re Leonida @ Oct 4 2008, 03:28 PM) *
Perke già hai fato cose del genere se si quali?
sempre se tela senti di raccontare...


intendo dire ke mi sono gia tagliata.... nn le vene ma tutto il braccio è pieno di taglietti...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Oct 4 2008, 02:35 PM
Messaggio #36


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



e da sclerati fare ste cose lo sai vero??


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Oct 4 2008, 03:37 PM
Messaggio #37


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (Majin Re Leonida @ Oct 4 2008, 03:35 PM) *
e da sclerati fare ste cose lo sai vero??


è da emo diciamo... solo quando mi sento giu......praticamente molto spesso
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Oct 4 2008, 03:40 PM
Messaggio #38


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



Si ma e brutto fare cose del genere....cmq per quale motivo ti senti male??


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Oct 4 2008, 05:08 PM
Messaggio #39


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (Majin Re Leonida @ Oct 4 2008, 04:40 PM) *
Si ma e brutto fare cose del genere....cmq per quale motivo ti senti male??


varie cose, gli amici, la famiglia, i ragazzi, la scuola, il fatto k tt prima o poi mi tradiscono, il fatto ke non riesco a trovare armonia con la vita... ci sono tante cose ke succedono da circa 1 anno... quando ho scoperto lo stile emo ho pensato subito ke era quello giusto x me...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Oct 4 2008, 05:33 PM
Messaggio #40


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



Se fai così peggiori soltanto di più la tua vita
Sapessi quanti problemi ho io..ma nn lo faccio vedere a nessuno ... si va avanti...
cerca un modo per risolvere i tuoi problemi...parla con qualcuno...cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose..
e non farti male al fisico che non è una bella cosa.

comunque visto che il topic parlava di musica: non so che tipo di musica è l'emo...io ascolto quello che mi piace orecchiabilmente e testualmente ...senza dar molto conto al genere..anche se preferisco il rock
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 10:22 PM