Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> Pedofilia [Edit by Muten], La pedofilia dilaga anche su console.
Vegeta666
messaggio Jul 4 2008, 04:06 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Muten @ Jul 4 2008, 12:32 PM) *
Te proveresti schifo, ma per loro è normale, diciamo che sono i loro "gusti"

Il problema per me è diverso, è da ricercare nelle cause che portano i pedofili a fare quello che fanno. Mi spiego meglio, bisogna cercare le cause che spingono all'eccitazione con i bambini. A me non viene neanche il desiderio con una bambina, forse è una cosa fisica, forse una cosa di testa, non lo so. Per me bisogna capire questo.

E mi pare anche una soluzione troppo drastica quella di castrazioni o simili, così gli si leva anche il piacere di fare del sesso normalmente [per normalmente intendo con persone di età adeguata]

Cambio il titolo in uno più adeguato.

sn completamente daccordo kon muten

CITAZIONE (Hooligans @ Jul 4 2008, 02:36 PM) *
La pedofilia è una malattia, un "disturbo" del desiderio sessuale di questi animali. Da quel che ne sò, ancora non si è trovata una cura per questa "malattia" se non la castrazione.
Oltretutto i pedofili in carcere sono anche privileggiati mellow.gif Stanno in celle isolate.

nn sn privilegiati, vengono messi in celle singole per evitare ke gli altri detenuti gli facciano la pelle


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio Jul 4 2008, 04:42 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



CITAZIONE (Muten @ Jul 4 2008, 12:32 PM) *
Te proveresti schifo, ma per loro è normale, diciamo che sono i loro "gusti"

Il problema per me è diverso, è da ricercare nelle cause che portano i pedofili a fare quello che fanno. Mi spiego meglio, bisogna cercare le cause che spingono all'eccitazione con i bambini. A me non viene neanche il desiderio con una bambina, forse è una cosa fisica, forse una cosa di testa, non lo so. Per me bisogna capire questo.

E mi pare anche una soluzione troppo drastica quella di castrazioni o simili, così gli si leva anche il piacere di fare del sesso normalmente [per normalmente intendo con persone di età adeguata]

Cambio il titolo in uno più adeguato.


Concordo anche io pienamente a pensare che per questa gente non fa schifo ma è normale, come non fa schifo per i gay mentre per noi sì...


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

Wolf
messaggio Jul 4 2008, 06:18 PM
Messaggio #23


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 590



Incredibile! ohmy.gif
CITAZIONE
Te proveresti schifo, ma per loro è normale, diciamo che sono i loro "gusti"

Il problema per me è diverso, è da ricercare nelle cause che portano i pedofili a fare quello che fanno. Mi spiego meglio, bisogna cercare le cause che spingono all'eccitazione con i bambini. A me non viene neanche il desiderio con una bambina, forse è una cosa fisica, forse una cosa di testa, non lo so. Per me bisogna capire questo.

E mi pare anche una soluzione troppo drastica quella di castrazioni o simili, così gli si leva anche il piacere di fare del sesso normalmente [per normalmente intendo con persone di età adeguata]

Cambio il titolo in uno più adeguato.

Quoto wink.gif Cmq secondo me nn è una questione di "Gusti" ma proprio una cosa mentale...sono pazzi sclerati questi che vanno con dei poveri bambini... angry.gif


--------------------
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore, Bianconeri si nasce e Bianconeri si muore.


[center]500 messaggi sul Forum -25 maggio 2008-

<--- Pallina Scura...


[/center]


Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.

By Wolf
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Jul 4 2008, 06:50 PM
Messaggio #24


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



concordo pienamente con muten tranne x una cosa, i pedofili nn possono + provare il piacere del sesso normale xchè sono MALATI hanno problemi psicologici la loro testa ji dice di andare con i bambini e funziona esattamente come la nostra nel senso ke noi andiamo con le persone di età + o meno come la nostra mentre loro vanno con + piccoli nn so se mi sono espresso bene.. x concludere secondo me la castrazione chimica, anche se va contro i miei principi è la cosa + giusta da fare


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 4 2008, 07:40 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (Vegeta666 @ Jul 4 2008, 05:06 PM) *
nn sn privilegiati, vengono messi in celle singole per evitare ke gli altri detenuti gli facciano la pelle

Apposta che sono persona "NORMALI" come dite Voi, andrebbero messi in celle con gli altri detenuti.
Poi quello che succede succede, almeno sappiamo che se lo meritano.
Proprio come American History X.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Jul 4 2008, 08:47 PM
Messaggio #26


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



Ke skifo ragazzi... una vera skifezza ohmy.gif ;queste persone qua nn hanno senso di vivere,anke nella mia città c'era un pedofilo,x fortuna ke l'anno preso.
Secondo me per punirli prima di tutto dovrebbero metterli in cella kon gli altri detenuti kosì sanno kos'è la vera violenza,poi ci dovrebbero essere pene maggiori,infatti io credo le lo strupro e la pedofilia siano le kose peggiori al mondo e ke dovrebbero essere messe allo stesso piano dell'omicidio xke ti toglie una cosa ke è molto più preziosa della vita...l'innocenza.
Ma tanto kome per ki uccide,i colpevoli li mettono fuori dopo 2 giorni,ragazzi ke paese di me**a,nn c'è giustizia;volevo proprio vedere se qualke pedofilo violenta un bambino di un politico ke sta molto in alto,dopo 2 giorni c'è una legge e una pena adatta a quelle persone. ph34r.gif


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 4 2008, 08:55 PM
Messaggio #27


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si,la pedofilia è una malattia mentale,loro sono attratti dai bambini come gli uomini sono attratti dalle donne e viceversa wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogeta 84
messaggio Jul 5 2008, 06:05 PM
Messaggio #28


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 158



Be se vi sembra molto farlo a 12 anni
Che ne pensate di una che a 10 anni ha partorito una figlia... Strano ma vero
Cmq

Dovrebbero magari metterli in camere a gas
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Jul 5 2008, 06:54 PM
Messaggio #29


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jul 3 2008, 10:58 PM) *
Ma retata nel senso che loro devono attirare questi depravati allo scoperto, poi penso che loro sapranno

quali sono le strategie migliori da utilizzare in questo tipo di interventi ..... è normale che un poliziotto di 30 anni nn può

spacciarsi per un bambino eh ...


lo avevo capito smile.gif ... ma volevo far prevalere il mio senso omicida biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jul 5 2008, 07:01 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (Muten @ Jul 4 2008, 12:32 PM) *
Te proveresti schifo, ma per loro è normale, diciamo che sono i loro "gusti"

Il problema per me è diverso, è da ricercare nelle cause che portano i pedofili a fare quello che fanno. Mi spiego meglio, bisogna cercare le cause che spingono all'eccitazione con i bambini. A me non viene neanche il desiderio con una bambina, forse è una cosa fisica, forse una cosa di testa, non lo so. Per me bisogna capire questo.


Ciò che dici è giusto... diciamo che un pedofilo è attratto da un bambino come un omosessuale è attratto da una persona dello stesso sesso... le cause che portano questi animali ad eccitarsi con i bambini sono tante e tempo fa le ho sentite da un dottore in tv... non ricordo tutto ma il motivo fondamentale del loro comportamento è che sono insoddisfatti e non riescono ad avere rapporti con persone della stessa età e quindi trattando con i bambini per loro risulta più facile "imporsi" e "dominare"... il meccanismo psicologico è più o meno questo se ho capito bene... evidentemente sono disturbi dell'orientamento sessuale che secondo me non sono innati ma li crea il cervello... cioè non è che si nasce pedofili, ma ci sono svariate situazioni negative per cui una persona è portata a compiere simili gesti... detto questo, non giustifico in nessun modo i pedofili... più che malati mi sembrano porci pervertiti che se fosse per me li manderei alla ghigliottina... ma siccome non è possibile, allora devono marcire in carcere tutta la vita... gente del genere non può essere recuperata e reintegrata nella società...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Jul 9 2008, 09:08 PM
Messaggio #31


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



Adesso ke ci penso però ci sono anke molti pedofili ke hanno anke 70-80 anni cioè sono molto vekki,e ke forse sono stati pure sposati...quindi una persona può dire ke nn è pedofilo a,ke ne sò, 40 anni e poi diventarlo anke da vekkio quando ormai uno la vita la vissuta e ha avuto anke rapporti kon l'altro sesso... wink.gif

Messaggio modificato da _sPiDeRmAn_ il Jul 9 2008, 09:08 PM


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Jul 15 2008, 06:46 PM
Messaggio #32


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
Oltretutto i pedofili in carcere sono anche privileggiati mellow.gif Stanno in celle isolate.

Hooligans, senza rancore, però, per cortesia, togliti i paraocchi e non cercare difetti dove non ce ne sono... Sulle altre cose avrai anche ragione, ma su questo no... I pedofili sono isolati altrimenti non vivrebbero un giorno lì dentro... Nelle carceri vige una forte legge interna ed i pedofili sono belle prede lì dentro...


Cmq io credo che gente del genere andrebbe impalata in mondovisione. Sono proprio malati mentali, inguaribili e totalmente inutili e pericolosi per la società. Inutile punire chi non può capire il proprio sbaglio. I pedofili devono essere impalati!


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Jul 17 2008, 09:14 AM
Messaggio #33


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



CITAZIONE (*BAD CYBORG* @ Jul 15 2008, 07:46 PM) *
Hooligans, senza rancore, però, per cortesia, togliti i paraocchi e non cercare difetti dove non ce ne sono... Sulle altre cose avrai anche ragione, ma su questo no... I pedofili sono isolati altrimenti non vivrebbero un giorno lì dentro... Nelle carceri vige una forte legge interna ed i pedofili sono belle prede lì dentro...


Cmq io credo che gente del genere andrebbe impalata in mondovisione. Sono proprio malati mentali, inguaribili e totalmente inutili e pericolosi per la società. Inutile punire chi non può capire il proprio sbaglio. I pedofili devono essere impalati!

parole sante... la penso proprio in questo modo e penso k a punirli dovrebbero essere proprio i genitori delle piccole vittime


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

BabyTrunks
messaggio Jul 18 2008, 01:14 PM
Messaggio #34


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 241



qll si ke sn pedofili!!!!!! dry.gif


--------------------
[♥]ѕтє тι αмσ [♥]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ThePrince
messaggio Nov 20 2008, 07:13 PM
Messaggio #35


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 37



Solo una cosa ho da dire riguardo a l'argomento pedofili:TORTURA O PENA DI MORTE


--------------------

FINAL FLASH!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 08:23 PM