Classico vs Scientifico vs Tecnici, cosa frequentate/avete frequentato/volete frequentare e quale preferit |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Classico vs Scientifico vs Tecnici, cosa frequentate/avete frequentato/volete frequentare e quale preferit |
Mar 10 2007, 10:53 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Gruppo: Members
Perchè mi dovrei odiare...Ho soltanto detto che odio razzismo fascimo e religione... Ma di fatto hai espresso una posizione razzista e tipicamente dell'estrema destra -------------------- |
|
Mar 11 2007, 12:45 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Questo non è vero...ho solo espresso la mia opinione ne di destra ne razzista.Non fraintendermi.
|
|
Mar 23 2007, 04:59 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
io vado al classico indirizzo giuridico economico,faccio 4 ore al giorno e solo 2 volte alla settimana esco a 1 meno 10.Non mi posso lamentare anche se mi devo impegnare un pò con lo studio ma nn tanto
-------------------- |
|
Mar 23 2007, 06:31 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Io faccio il Tecnico Commerciale progetto IGEA (Giuridico Aziendale)
-------------------- W Milan 4ever!! |
|
Mar 23 2007, 07:38 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
scientifico come Videl..... però penso di nn conoscere alcun Gohan...
-------------------- "Chi vuole una donna o un cavallo perfetto non monta ne a cavallo ne a letto." By Lancellotti ranch |
|
Mar 25 2007, 12:50 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Io sn ancora in 3 media ma l'anno prossimo vado a fare lo scientifico!!!
-------------------- Dragonball 4 ever |
|
Mar 31 2007, 02:32 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
faccio la terza media e mi sono iscritto al classico, ma non so se sia la scelta giusta, cmq credo di sì
-------------------- Final Sayan Box |
|
Mar 31 2007, 02:32 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
sono bravo in italiano, in matematica non tanto
-------------------- Final Sayan Box |
|
Apr 1 2007, 09:52 AM
Messaggio
|
|
Apprendista
Terza scientifico!
|
|
Apr 2 2007, 04:54 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
classico forever
-------------------- |
|
Apr 2 2007, 05:54 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Terrestre
Io frequento l'ITC di Capua ad indirizzo Igea!!! Non è che si studia molto ma è la volontà che nn ci stà anche perchè abbiamo un istituto che cade a pezzi quindi ti passa ancora di più la voglia!!!!
|
|
Apr 2 2007, 06:09 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
anke io fc l'indirizzo IGEA e sinceramente ne ho piene le palle d qst anno
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Apr 7 2007, 08:10 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Sayan
io faccio lo scientifico con sperimentazione Brocca (ke in pratica consiste nel farci fare tante ore d scuola in +)
|
|
Apr 8 2007, 09:05 AM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
vi posso dire che al classico bisogna studiare, la mat si fa,nn tanta ma si fa,io solo 2 ore è ho 4.Xchè nn mi va di studiarla ma mi metterò di impegno x nn portarmi il debito anche se dovrei fare i salti mortali
P.S: la matematica nn è difficilissima al classico, sono io che nn la studio come dovrei. -------------------- |
|
Apr 8 2007, 09:17 AM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Sayan
eh pensa 1 po' ke io faccio 6 ore a settimana d matematica
|
|
Apr 8 2007, 09:52 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
io fc ragioneria e ho 5 ore d mate,5 d diritto e 7 d economia...
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Apr 11 2007, 07:37 AM
Messaggio
|
|
il più forte dell' universo
Sayan
Hey ma possibile che devo far partire i topic sulla scuola proprio io che sono all'uni?? Ad ogni modo voi cosa avete frequentato? Io ho fatto lo scientifico, sinceramente tutt'ora non sò se è stata la scelta giusta, ho conosciuto molte persone che uscendo da istituti tecnici hanno imparato un sacco di cose più interessanti di quelle che ho studiato io (tipo....letteratura latina????) cmq penso di non aver cannato del tutto la scelta ah ora faccio ing informatica....la matematica del liceo mi è servita ma non troppo, l'importante è avere la testa, sempre e comunque dite la vostra ciauz a finalsayan, io faccio il 1 dello scentifico a bari, e apparte qualke 5 nn è tanto diff. xò da cm lo racconti tu è diif e nn serve a niente se poi hai una rendita migliore ai tecnici(ke p...e) -------------------- VENITE SUL SITO DI DBAF"IL PROGETTO"ED AIUTATECI A DARE VITA AL ORMAI FAMOSO DBAF
|
|
Apr 11 2007, 07:37 AM
Messaggio
|
|
il più forte dell' universo
Sayan
Hey ma possibile che devo far partire i topic sulla scuola proprio io che sono all'uni?? Ad ogni modo voi cosa avete frequentato? Io ho fatto lo scientifico, sinceramente tutt'ora non sò se è stata la scelta giusta, ho conosciuto molte persone che uscendo da istituti tecnici hanno imparato un sacco di cose più interessanti di quelle che ho studiato io (tipo....letteratura latina????) cmq penso di non aver cannato del tutto la scelta ah ora faccio ing informatica....la matematica del liceo mi è servita ma non troppo, l'importante è avere la testa, sempre e comunque dite la vostra ciauz a finalsayan, io faccio il 1 dello scentifico a bari, e apparte qualke 5 nn è tanto diff. xò da cm lo racconti tu è diif e nn serve a niente se poi hai una rendita migliore ai tecnici(ke p...e) -------------------- VENITE SUL SITO DI DBAF"IL PROGETTO"ED AIUTATECI A DARE VITA AL ORMAI FAMOSO DBAF
|
|
Apr 15 2007, 09:36 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
frequento il liceo classico
-------------------- |
|