Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> iPhone 4 Vs Samsung Galaxy S
Checkmate
messaggio Jan 22 2011, 11:34 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



è periodo di farsi un cellulare nuovo! ho un vecchio motorola L7 che ha fatto fin troppo bene il suo dovere, ma ormai gli sono rimaste poche settimane di vita....


appena ammirato in tutto il suo splendore, arrivo al punto, avevo in mente di buttarmi su un iphone 3gs ossia il precedente del 4 per motivi economici, ma osservando il video che andrete a vedere, la concorrenza dell' iphone è spietata, in qst caso parliamo del samsung galaxy s (ho letto che uscirà l's2 a febbraio ma costerà un botto) che ne pensate??
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 22 2011, 11:49 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Madonna, veramente assurdi. Guarda pure io vorrei cambiarlo anche se il mio ha un anno di vita appena XD-1.gif Ma lo terrò finchè non si sfascia mi sa XD-1.gif Cmq il costo è elevato per entrambi.. Il consiglio su quale comprare bo! Sono identici quasi.. Quindi vedi te, quello che costa meno prendi biggrin.gif

PS: Dei miei amici hanno preso l'Iphone e mi hanno detto che per utilizzare a pieno le sue potenzialità va craccato, perchè altrim non puoi vedere video e altre cagate.. Non so se vale la stessa cosa per il samsung! prova a cercare su internet!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 22 2011, 12:06 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ho visto st'altro video nel frattempo, e il galaxy sembra migliore, pure dai commenti! l'iphone 4 sotto a 600 € non ce lo prendi, l'altro varia dai 450 ai 550 sopra ai 600 non esiste!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 22 2011, 02:59 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



E allora Samsung biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jan 22 2011, 03:19 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



io invece mi tengo il mio caro "vecchio" N95... XD-1.gif

cmq meglio il samsung... l'iphone è bello ma costa moltissimo biggrin.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 22 2011, 03:45 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ho trovato quest'altra interessantissima GUIDA, la + completa direi... e mi sono convinto ke sul piano qualità/prezzo sia meglio il samsung
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 22 2011, 05:10 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



sul sito della samsung lo vendono a 549 euro... domani forse farò un giro all'ipermercato x vedere a qnt stà...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 24 2011, 12:21 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Check da possessore di iPhone 4 ti dico iPhone tutta la vita, certo il prezzo è elevato ma li vale il Galaxy costa sui 550 nei vari negozi di eletronnica, l' iPhone 4 16gb 650 cento euro di differenza, il galaxy è un mattone tenuto in mano e si sente troppo che è fatto di plastica, l' iphone invece è solo vetro wink.gif
Per quanto riguarda il fatto di craccarlo è vero se vuoi avere tutte le potenzialità dell' iphone lo devi sbloccare, ma se non sei uno che ci smanetta con i cellulari non ti serve però non sbloccandolo avrai il bluetooth bloccato, cioè lo potrai usare per inviare musica foto e video solo con altri iphone, se lo sblocchi basta installare un programma e lo potrai usare con chiunque, inoltre sbloccandolo avrai la possibilità di installare applicazione craccate e quindi non dovendole acquistare da AppStore.
Inoltre l' iphone registra video in hd ed ha una risoluzione migliore, e poi cosa importante l' AppStore per iphone ci sono una miriade di applicazioni che non trovi sul Market di android dove per altro capita che nel telefono entrino anche virus cosa che su iphone non capita mai perchè tutto prima di essere messo disponibile su appstore è controllato da apple , poi giocare con l' iphone e come giocare su una psp o meglio anche XD-1.gif a poi è un cell che non si svaluta nel prezzo con il tempo quindi se devi fare la spesa falla bene o almeno aspetta il prossimo glaxy s e decidi meglio wink.gif




--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 24 2011, 02:18 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



devo dire ke hai pienamente smontato tutte le mie aspettative XD-1.gif sapevo della plastica in confronto al vetro, ma è plastica resistente ke non si graffia, è + grande ha un display da 4 pollici, e pesa meno dell' iphone 4, l'android è un sistema operativo nuovo.... ma col tempo credo ke si migliorerà così come hanno fatto col firmware di froyo, rispetto al 2.1 il 2.2 ke c'è ora è molto meglio e + veloce..... 100 euro in + per l'iphone non sò se li vale, sapendo di doverlo craccare per avere tt le funzionalità, mi fà pensare a un cellulare comprato senza batteria.... inutile, poi se parliamo delle app, ovvio ke apple è più avanti, ma quelle ke ci sono sul market di android sono gratis proprio per concorrere al melafonino.... gli manca il flash nella fotocamera al samsung..... ma foto di notte non penso ke ne farò XD-1.gif ha il sistema google maps integrato.... hai la possibilità di cambiare la posizione delle app o della gestione in generale del menu, cosa ke su iphone non puoi fare.... boh come tt le cose ci sono pro e contro, il samsung sembra un valido concorrente alla apple, guarda il galaxy tab ad esempio!! io anche se per economicità vado sul galaxy s, sarà il mio primo smartphone e spero ke non mi deluderà tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 24 2011, 04:07 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



A questo punto allo stesso prezzo che ha il galaxy ora aspetta che arriva in italia il samsung nexsus S che ha pure lo schermo ricurvo ed è più nuovo rispetto al galaxy che ha già più di un' anno XD-1.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 24 2011, 04:18 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



lo stavo vedendo prima, dopo averti risposto XD-1.gif infatti volevo scrivere ke stavo prendendo una sòla enorme!!! soprattutto se il nexus costa uguale... guarda QUA però mi pare strano che lo mettano allo stesso prezzo! su una video recensione dicevano ke l'avevano acquistato su original apple.com e lì costa 650...

edit: il nexus s non avrà il superamoled ma avrà un display SLCD, inoltre non ha la micro sd sad.gif

Messaggio modificato da Checkmate il Jan 24 2011, 04:36 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 24 2011, 08:21 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Be check la micro sd non è un problema se non sbaglio il nexsus s ha 32 gb di memoria interna penso bastino :XD:Cmq ho sentito dire che lo schermo del nexus s anche se non è un superamoled è migliore è in più ha 1 ghz di processore secondo me tra nexsus e galaxy visto che il prezzo è uguale meglio il nexus oppure aspetta che esce il nuovo galaxy e poi decidi meglio XD-1.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 24 2011, 08:59 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



il nuovo galaxy quando uscirà? non mi sembra ci sia nulla in "cantiere" per adesso
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 24 2011, 09:54 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Ecco http://cellulari.tecnocino.it/articolo/sam...l-mwc-2011/7943 . Io ti consiglio di aspettare tra Febbraio e Marzo usciranno tanto nuovi cellulari, se sei quindi orientato verso un cell con Android visati un pò i vari siti/forum dedicati e informati bene sui modelli che usciranno.
A cmq sui cell con andriod per scaricare le applicazioni dal market place piu farlo solo da cell non c'è un' programma come itunes che te le fa scaricare da pc e poi sincronizzare successivamente, però non ne sono sicuro prima di prenderlo informati bene su come funzione, come ho fatto anche io quando ho preso ' iphone

Messaggio modificato da Goku_91 il Jan 24 2011, 09:58 PM


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 24 2011, 10:12 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



x vederlo in commercio misà ke bisognerà aspettare fine marzo..... e poi c'è sempre l'interrogativo del costo.... fino al 5 febbraio qua all'iper mercato c'è il galaxy s a 549 euro con il buono spesa da 174.70 euro praticamente spenderei 374.3 euro... poi ci saranno altre offerte ad ottobre... dove magari inseriranno il galaxy s2 ma continuare altri 9 mesi col mio motorola è un parto!! XD-1.gif ma per le applicazioni alcune si pagano altre no, indipendentemente se lo store è direttamente sul cellulare o meno.... credo
un'altra cosa salvo.... x connettersi oltre alla wi fi, col 3g bisogna fare un abbonamento con l'operatore telefonico per attivarlo?

Messaggio modificato da Checkmate il Jan 24 2011, 10:34 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 25 2011, 11:14 AM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Per la domando del 3g ti ho risposto per pm sul GDR visto che non mi faceva connettere prima XD-1.gif cmq il prezzo è buono visto che hai anche quello sconto, e visto che è anche il tuo primo smartphone non ti conviene spendere un botto, io quando lo scorso anno anno presi il mio primo iphone il 3gs, il primo giorno non riuscivo a capire come funzionasse, poi l' ho capito e non ho avuto più problemi XD-1.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 25 2011, 11:24 AM
Messaggio #17


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



già, misà ke oggi pome lo vado a prendere.... un'altra cosa... scusa se ti faccio tt qst domande ma sembri abbastanza preparato, mentre io sò poco niente XD-1.gif quando si acquistano le applicazioni, il costo viene scalato dalla ricarica?

Messaggio modificato da Checkmate il Jan 25 2011, 11:59 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 25 2011, 03:42 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



No devi abbinare al tuo accaunt sul market di android una carta di credito o una postepay, quando compri qualche applicazione a pagamento li scalano di li i soldi.


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jan 25 2011, 04:32 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Lo sto usando ora cn la wifi di casa. Mi devi insegnare un bel Po di cose!!!! XD le faccette sono già incorporate :-)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 25 2011, 10:04 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



ok va bene se hai bisogno chiedi XD-1.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 05:14 PM