Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Regolamento GDR Mondiale
Premio finale del GDR Mondiale
Voti Totali: 13
  
super_vegeta
messaggio Jun 30 2008, 12:36 PM
Messaggio #1


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ecco il regolamento che ho stilato:

-le sfide si svolgeranno tra 2 coppie di utenti,e dureranno 2 ore.vince la coppia che fa il n° maggiore di livelli
-in quelle 2 ore il gdr è sospeso(da mezz'ora prima dell'inizio della sfida,in modo che nessuno sia morto x attacchi precedenti)
-non si può attaccare i 2 utenti della coppia avversaria,ma ci si può attaccare tra compagni di coppia
-si può essere resuscitati da chiunque,anche dagli avversari se accettano
-non ci può essere più di una sfida contemporaneamente
-una coppia può essere formata da utenti della stessa gilda e non da utenti della stessa fascia(le fasce sono 4,i 32 utenti delle 16 coppie sono divisi in ordine di livello,8 utenti x fascia)
-la prima fase del torneo sarà a gironi,in cui passano le prime 2 coppie,come agli europei di calcio(3 punti vittoria,1 punto pareggio,in caso di parità di punti dopo tutte le sfide,si fa una sfida extra)
-la seconda fase sarà a eliminazione diretta,e si andrà ad oltranza in caso di parità(mezz’ora di tempo extra)
-ogni sfida avrà un giudice che guarda i livelli e li comunica nel topic(iniziali e finali).essendoci tre gilde,se la sfida è ad esempio tra una coppia degli Incredibile Warriors e una degli Only The Best,il giudice lo potrà fare uno dei Final Warriors.in caso di sfide tra 2 coppie della stessa gilda(inevitabili purtroppo)il giudice lo potrà fare anche un membro di quella gilda.
-le date e l’orario delle sfide lo decideranno le 2 coppie interessate a loro piacimento
-nel caso che uno o entrambi i membri della coppia non possano + connettersi al forum x problemi vari,possono essere sostituiti da altri membri della loro gilda non partecipanti fino a quel momento
-invece,nel caso che,durante una sfida,un membro di una coppia si disconnetta,la sfida andrà avanti 2 contro uno,può essere che venga ristabilita la parità(disconnessione di un membro dell’altra coppia,o riconnessione dell’utente precedentemente disconnesso),stessa cosa nel caso entrambi i componenti della coppia si disconnettessero,la sfida va avanti 2 contro 0,x il motivo sopracitato.
-le 2 coppie della sfida dovranno comunicare su un topic apposito l'orario in cui decidono di sfidarsi,in modo da sospendere completamente il gdr x quelle 2 ore
-in un girone possono esserci coppie della stessa gilda
-essendoci solo 3 gilde attive nel gdr esse avranno 5 coppie ciascuna,più una sedicesima coppia da formare tra le altre gilde,cosa che dubito possa accadere. in tal caso la gilda più forte(attualmente gli Incredible Warriors) potrà schierare 6 coppie
-il torneo si svolgerà nel mese di settembre,in modo che tutti siano tornati dalle vacanze



Formazione dei gironi e del tabellone della fase finale

GIRONE 1 GIRONE 2 GIRONE 3 GIRONE 4


Coppia A Coppia E Coppia I Coppia M
Coppia B Coppia F Coppia J Coppia N
Coppia C Coppia G Coppia K Coppia O
Coppia D Coppia H Coppia L Coppia P


Il sorteggio,che se volete lo farò io,avverrà così:ci saranno 32 bigliettini,da una parte le 16 coppie,e dall’altra le 16 lettere,in modo che ogni coppia venga assegnata a una lettera,e avrà già il suo girone.

FASE FINALE


Quarti di finale 1° Girone 1 VS 2° Girone 2(X) Semifinali: Vincente X VS Vincente Y®
2° Girone 2 VS 1° Girone 2(W) Vincente W VS Vincente Z(Q)
1° Girone 3 VS 2° Girone 4(Y)
2° Girone 3 VS 1° Girone 4(Z)

Finali: Vincente R VS Vincente Q (1° e 2° posto)
Perdente R VS Perdente Q (3° e 4° posto)

Come premio direi di fare delle fasce in base ai livelli:5 milioni ai gdr champions,3 milioni x goku91 e ssj91,2 milioni scouter e trunks,1 milione il resto della top ten,e 500mila gli altri.eventuali premi minori x la 2° e la 3° classificata.

Davids


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

milan_solo_milan
messaggio Jun 30 2008, 01:06 PM
Messaggio #2


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



non male come regolamento pero ce da spezificare un dettaglio cioe il livello dei utenti e anche la sua situazione attuale nel gdr.per esempio io ho appena preso la mia nuova mossa(il kakusan) e si sa che uno dopo aver preso una nuova mossa puo fare per un periodo corto di tempo molti livelli mentre l'altro che forse e' in un certo livello dove non ha molti rivali da ataccare e forse solo i mostri gdr e' inevitabile che non faccia dei livelli infreta.beh si deve avere pazzienza perche il gioco ha questi difficolta e un utente puo avere vita facile in un periodo mentre l'altro no ma in un torneo la discusione cambia perche e' scontato che uno perde o vince quindi si deve fare molta attenzione nel formare le coppie


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jun 30 2008, 01:08 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Si perfetto,vedo che la mia idea ha funzionato,però ripeto cosa ho scritto nell'altro topic:

CITAZIONE
Per i sorteggi si potrebbe fare a "fasce",cioè quelli che si trovano nella top ten fanno parte della prima fascia,più giù della seconda,della terza e così via...in modo che nello stesso girone non ci si scontri subito tra utenti forti


Messaggio modificato da vegeta scouter il Jun 30 2008, 01:09 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 30 2008, 01:38 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (vegeta scouter @ Jun 30 2008, 02:08 PM) *
Si perfetto,vedo che la mia idea ha funzionato,però ripeto cosa ho scritto nell'altro topic:



Esatto la cosa della fasce è d'obbligo farla, altrim in un girone possono capitare 8 utenti della top ten ke si scannano tra di loro e nn è bello.. Quindi và attuata sta cosa.


X il resto tt ok, bravo davids wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Jun 30 2008, 02:06 PM
Messaggio #5


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



bel regolamento. x me è tutto perfetto. ma c'è qualcosa da sistemare k sono sopra citati


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Jun 30 2008, 03:26 PM
Messaggio #6


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



ottimo vegeta xD io non ci arrivavo manco ragionandoci un anno che se è basato sui mondiali....xD

x la seconda e terza coppia io proporei 6 milioni x i secondi e 3 milioni per i terzi non sarebbe male...

Messaggio modificato da ~»Big29«~ il Jun 30 2008, 03:30 PM


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 30 2008, 04:35 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io proporrei 10milioni alla prima coppia, 5 alla seconda, e x i terzi 2 milioni wink.gif

Un altra cosa, direi di farlo nei primissimi giorni di settembre cosi ke tt siano tornati e ke la scuola ankora non sia iniziata cosi da avere abbastanza tempo libero wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jun 30 2008, 04:40 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 30 2008, 12:36 PM) *
Come premio proporrei un'ingente quantità di denaro(10 milioni di crediti) che gli admin daranno per metà alla coppia vincente,e per metà alla gilda vincente.eventuali premi minori x la 2° e la 3° classificata.


io direi di dare tt alla coppia vincente, xkè se i primi 4 classificati sn della stessa gilda (improbabile ma possibile), alla gilda andrebbero molti soldi:

quindi io direi di dare:
10 mln al 1°
6 mln al 2°
4 mln al 3°
2 mln al 4°
e poi si potrebbero dare 100 mila gil ai membri ke hanno partecipato

naturalmente da dividere 50 e 50 tra i 2 membri


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 30 2008, 04:56 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ma va cosi è troppo x tutti XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jun 30 2008, 04:59 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



allora facciamo
10 mln al 1°
5 mln al 2°
2 mln al 3°

così va meglio????

cmq si potrebbe fare dal 1 al 10 settembre di tt gli anni

Messaggio modificato da billy il Jun 30 2008, 05:00 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 30 2008, 05:12 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (goku7 @ Jun 30 2008, 05:35 PM) *
Io proporrei 10milioni alla prima coppia, 5 alla seconda, e x i terzi 2 milioni wink.gif



Stessa cosa ke avevo detto io wink.gif

Ok x i giorni vanno benissimo quelli, magari dall'1 no xò tipo dal 4-5 fino a inizio scuola wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jun 30 2008, 05:16 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (goku7 @ Jun 30 2008, 05:12 PM) *
Stessa cosa ke avevo detto io wink.gif


scs nn avevo letto


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Jun 30 2008, 06:04 PM
Messaggio #13


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



tt ok anke se nonc oncordo per settembre..XD anke se è vero ora nn ci sono tutti


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 30 2008, 06:11 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



la cosa delle fasce è difficile farla xk le coppie nn devono essere formati da utenti di livello simile,che altrimenti si ostacolerebbero,ad esempio io non starò in coppia con Goku91,mi seguite?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

~»Big29«~
messaggio Jun 30 2008, 06:18 PM
Messaggio #15


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 512



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 30 2008, 07:11 PM) *
la cosa delle fasce è difficile farla xk le coppie nn devono essere formati da utenti di livello simile,che altrimenti si ostacolerebbero,ad esempio io non starò in coppia con Goku91,mi seguite?

si certo ovvio sarebbe inutile...farlo della stessa fascia....si dovrebbe cosi es uno liv 1000 con liv 700 e uno liv 500 con uno di liv 300 secondo me....xk io essendo liv 626 nn attaccco al di sotto del liv 450 e nono super liv 650...spero di essere stato chiaro.. happy.gif happy.gif happy.gif cmq poi decidete voi.


--------------------
0 Dal prossimo obbietivo che è Stato Raggiunto a liv. 838 e dire che ho inizato a - 445(circa)

My Record
EXP! Guadagni: 1467 punti EXP!!!!
Liv in GG : 28 31/07/08 - 1/08/08
Liv in una Sett. : 114
Liv in un mese : 306 6/06/08 fine 7/07/08
Liv in un anno : 841..
Altri record: Nessuno al momento


:D Un Anno Sul Forum!!!!! 26/07/2007 --- 26/07/2008 :D
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 30 2008, 06:23 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 30 2008, 07:11 PM) *
la cosa delle fasce è difficile farla xk le coppie nn devono essere formati da utenti di livello simile,che altrimenti si ostacolerebbero,ad esempio io non starò in coppia con Goku91,mi seguite?


E lo so ma poi può capitare cm è capitato all'Italia qst anno, ke in un girone erano in 3 fortissime, stessa cosa puo accadere da noi no?


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 30 2008, 06:57 PM
Messaggio #17


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Jun 30 2008, 07:23 PM) *
E lo so ma poi può capitare cm è capitato all'Italia qst anno, ke in un girone erano in 3 fortissime, stessa cosa puo accadere da noi no?

eh ma ad esempio,se tu sei in coppia con riff sareste ovviamente da prima fascia,ma ad esempio io che sono in coppia con ___Bardack___ ?io lo lascerei libero il sorteggio,tanto alla fine siamo in 32 utenti,e 10 sono della top ten,difficile non incontrarsi subito...poi secondo me non conta tantissimo il livello..una coppia formata da due livelli bassi sale molto veloce,come ad esempio Big29 e il sayan assoluto nell'ultimo periodo..poi boh se volete le mettiamo,tanto è l'ultimo dei problemi,il + è fatto


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jun 30 2008, 07:59 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Sono praticamente d'accordo con ..quasi tutto.. biggrin.gif , tranne sui compensi! No non esiste 10 milioni, troppo elevati, sposterebbero troppo gli equilibri, noi siamo stati a farci il mazzo x salire facendo Arcade e ora se una coppia sorteggiata a caso si prende 10 milioni ha i soldi x il GDR tutta la vita e si fa GDR senza + giocare agli arcade? E gli altri stanno a farsi il mazzo..non ha senso!
Dev'essere una competizione, che ha come base, sfidarsi, primeggiare e..l'interesse sportivo, giusto il premio ma non in quei termini! E poi com'era stato accennato all'inzio, metà agli utenti e metà alla Gilda.
Proporrei 1 milione, 500.000 e 250.000 o cifre del genere, se no usciamod alla realtà, andiamo a creare un capitale che..in tutto il GDR quasi non è mai stato speso! E poi sono cifre che non esistono, e che invece devono essere proporzionate al livello! cioè 1 milione secondo me va bene se a vincere è uno dei primi 5, che hanno gli attacchi cari, poi ridotto di conseguenza, se no un livello basso vive di rendita con i crediti! Un pò tipo diritti televisivi e sponsor nel calcio..è ovvio che chi è + forte ha compensi + alti wink.gif , una squadra di serie C non avrà mai lo stesso premio di chi vince la Champions!

Per il resto tutto bene, sia sulle coppie miste o a sorteggio, periodo a me va sempre bene, ma..lotterò di sera.. XD-1.gif , e quindi anche i miei sfidanti, ok a David come sorteggiatore.
Salteranno fuori col tempo molti dettagli da definire..sarà dura essere tutti d'accordo.. wink.gif
E poi..premi alla 1a alla 2a e alla 3a..intese come Gilde vero? Perchè se arrivano 1a 2a e 3a 3 coppie della stessa Gilda..viene premiata cmq la 1a di ogni Gilda..in modo che tutti abbiano un compenso..in fondo è una lotta..tra squadre..come il campionato europeo..no?


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 30 2008, 08:06 PM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jun 30 2008, 08:59 PM) *
Sono praticamente d'accordo con ..quasi tutto.. biggrin.gif , tranne sui compensi! No non esiste 10 milioni, troppo elevati, sposterebbero troppo gli equilibri, noi siamo stati a farci il mazzo x salire facendo Arcade e ora se una coppia sorteggiata a caso si prende 10 milioni ha i soldi x il GDR tutta la vita e si fa GDR senza + giocare agli arcade? E gli altri stanno a farsi il mazzo..non ha senso!
Dev'essere una competizione, che ha come base, sfidarsi, primeggiare e..l'interesse sportivo, giusto il premio ma non in quei termini! E poi com'era stato accennato all'inzio, metà agli utenti e metà alla Gilda.
Proporrei 1 milione, 500.000 e 250.000 o cifre del genere, se no usciamod alla realtà, andiamo a creare un capitale che..in tutto il GDR quasi non è mai stato speso! E poi sono cifre che non esistono, e che invece devono essere proporzionate al livello! cioè 1 milione secondo me va bene se a vincere è uno dei primi 5, che hanno gli attacchi cari, poi ridotto di conseguenza, se no un livello basso vive di rendita con i crediti! Un pò tipo diritti televisivi e sponsor nel calcio..è ovvio che chi è + forte ha compensi + alti wink.gif , una squadra di serie C non avrà mai lo stesso premio di chi vince la Champions!

Per il resto tutto bene, sia sulle coppie miste o a sorteggio, periodo a me va sempre bene, ma..lotterò di sera.. XD-1.gif , e quindi anche i miei sfidanti, ok a David come sorteggiatore.
Salteranno fuori col tempo molti dettagli da definire..sarà dura essere tutti d'accordo.. wink.gif
E poi..premi alla 1a alla 2a e alla 3a..intese come Gilde vero? Perchè se arrivano 1a 2a e 3a 3 coppie della stessa Gilda..viene premiata cmq la 1a di ogni Gilda..in modo che tutti abbiano un compenso..in fondo è una lotta..tra squadre..come il campionato europeo..no?

si forse hai ragione,sul compenso,varia in base al livello della coppia vincitrice.no intese come coppie xk siamo solo 3 gilde


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 30 2008, 08:11 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jun 30 2008, 08:59 PM) *
Sono praticamente d'accordo con ..quasi tutto.. biggrin.gif , tranne sui compensi! No non esiste 10 milioni, troppo elevati, sposterebbero troppo gli equilibri, noi siamo stati a farci il mazzo x salire facendo Arcade e ora se una coppia sorteggiata a caso si prende 10 milioni ha i soldi x il GDR tutta la vita e si fa GDR senza + giocare agli arcade? E gli altri stanno a farsi il mazzo..non ha senso!
Dev'essere una competizione, che ha come base, sfidarsi, primeggiare e..l'interesse sportivo, giusto il premio ma non in quei termini! E poi com'era stato accennato all'inzio, metà agli utenti e metà alla Gilda.
Proporrei 1 milione, 500.000 e 250.000 o cifre del genere, se no usciamod alla realtà, andiamo a creare un capitale che..in tutto il GDR quasi non è mai stato speso! E poi sono cifre che non esistono, e che invece devono essere proporzionate al livello! cioè 1 milione secondo me va bene se a vincere è uno dei primi 5, che hanno gli attacchi cari, poi ridotto di conseguenza, se no un livello basso vive di rendita con i crediti! Un pò tipo diritti televisivi e sponsor nel calcio..è ovvio che chi è + forte ha compensi + alti wink.gif , una squadra di serie C non avrà mai lo stesso premio di chi vince la Champions!

Per il resto tutto bene, sia sulle coppie miste o a sorteggio, periodo a me va sempre bene, ma..lotterò di sera.. XD-1.gif , e quindi anche i miei sfidanti, ok a David come sorteggiatore.
Salteranno fuori col tempo molti dettagli da definire..sarà dura essere tutti d'accordo.. wink.gif
E poi..premi alla 1a alla 2a e alla 3a..intese come Gilde vero? Perchè se arrivano 1a 2a e 3a 3 coppie della stessa Gilda..viene premiata cmq la 1a di ogni Gilda..in modo che tutti abbiano un compenso..in fondo è una lotta..tra squadre..come il campionato europeo..no?




Eh no RIFF secondo e invece 1 Milione è tr poko! Si rischia di spendere + per vincere il campionato poi! Nono magari 10 milioni no xò 5 milioni ai primi ci stanno tutti. considera ke difficilmente una coppia di livello 80 o 200 vinca.. quindi il fatto dei crediti a vita non è cm dici tu dai wink.gif
Un altra cosa, i premi x Gilda è un po difficile darli come dici tu, nel senso ammettiamo ke in finale arrivano 2 coppie degli Only è giusto ke prendano loro i 2 premi dato ke hanno speso di + delle altre coppie e fanno una sessione da 2 ore in +!
Anke xkè cosi si rischia di premiare ki magari arriva solo ai quarti o meno ankora wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post


11 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 02:04 AM