Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> crisi del forum
super_vegeta
messaggio Jul 7 2008, 06:24 PM
Messaggio #1


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



secondo me il forum sta avendo un periodo di crisi:nel 2008 ci sono stati solo circa 700 iscritti contro i circa 4000 del 2007,e di questi 700 solo una decina si connettono ancora,inoltre moltissimi dei vecchi utenti se ne sono andati.non dico che bisogna tornare ai livelli del 2007,xkè lì tanti erano doppi account,xò bisognerebbe fare delle modifiche importanti al forum,innovarlo,altrimenti resteremo sempre di meno wink.gif finalsayan a mio parere dovrebbe cercare dei nuovi admin


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Wolf
messaggio Jul 7 2008, 06:27 PM
Messaggio #2


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 590



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 7 2008, 07:24 PM) *
secondo me il forum sta avendo un periodo di crisi:nel 2008 ci sono stati solo circa 700 iscritti contro i circa 4000 del 2007,e di questi 700 solo una decina si connettono ancora,inoltre moltissimi dei vecchi utenti se ne sono andati.non dico che bisogna tornare ai livelli del 2007,xkè lì tanti erano doppi account,xò bisognerebbe fare delle modifiche importanti al forum,innovarlo,altrimenti resteremo sempre di meno wink.gif finalsayan a mio parere dovrebbe cercare dei nuovi admin

Bravo, questa è una bella idea wink.gif Quoto biggrin.gif


--------------------
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore, Bianconeri si nasce e Bianconeri si muore.


[center]500 messaggi sul Forum -25 maggio 2008-

<--- Pallina Scura...


[/center]


Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.

By Wolf
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Jul 7 2008, 06:28 PM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



beh cercare nuovi admin x me no xchè x me vanno bn pure quelli attuali, magari solo qualke modifica ma x me finalsayan va bn cm è adesso


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 7 2008, 06:30 PM
Messaggio #4


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Kakarot ssj 5 @ Jul 7 2008, 07:28 PM) *
beh cercare nuovi admin x me no xchè x me vanno bn pure quelli attuali, magari solo qualke modifica ma x me finalsayan va bn cm è adesso

-andrebbero anche bene se si connettessero e curassero la manutenzione del forum.ma ne basterebbero anche 2 sostitutivi se quelli attuali hanno poco tempo
- i dati numerici non me li sono inventati,c'è una netta regressione delle iscrizioni al forum


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Jul 7 2008, 06:35 PM
Messaggio #5


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



vabbè se c sn meno iscritti nn dovrebbe essere un problema, basta che c siano credo, mica c guadagnamo qualkosa se si iscrive piu gente. Solo quel fatto degli admin andrebbe curato


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jul 7 2008, 06:35 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Mah per me non serve...poi come già è stato detto in questo Dragonball è ripetuto in TV per la 3° volta consecutiva è normale che ci sia un calo di iscrizioni.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 7 2008, 06:36 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



1 po david ha ragione.... final ha perso moltissimi utenti.. bisognerebbe creare qlk di nuovo , divertente ke attragga 1 utente a non andarsene e logicamente gli admin devono essere + presenti senno invece di trovare nuovi admin ke nn è 1 compito facile basterebbe aumentare i poteri dei mod attuali....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jul 7 2008, 07:01 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 7 2008, 07:24 PM) *
secondo me il forum sta avendo un periodo di crisi:nel 2008 ci sono stati solo circa 700 iscritti contro i circa 4000 del 2007,e di questi 700 solo una decina si connettono ancora,inoltre moltissimi dei vecchi utenti se ne sono andati.non dico che bisogna tornare ai livelli del 2007,xkè lì tanti erano doppi account,xò bisognerebbe fare delle modifiche importanti al forum,innovarlo,altrimenti resteremo sempre di meno wink.gif finalsayan a mio parere dovrebbe cercare dei nuovi admin


il 2008 è ancora a metà, e ormai con la nuova protezione del GDR i doppi sono di meno, ma comunque è vero che c'è un gran calo di utenti. C'è un gruppo di utenti che rimane per giocare al GDR e un grappo (fortunatamente più grande), a cui appartengo anch'io, che non se ne va perchè ormai quà si trova come in famiglia o quasi. Per quanto riguarda le iscrizioni credo che diminuiscano perchè il forum ha bisogno di notivà, gli utenti hanno ampia scelta di forum dove registrarsi e starci principalmente e in questo fs sta perdendo colpi, credo che gli admin hanno bisogno di assumerne altri, mi ricordo che nel vecchio darksayan eravamo circa 6 admin, divisi pure in diversi gruppi.

CITAZIONE (SUPERSAYAN-91 @ Jul 7 2008, 07:36 PM) *
1 po david ha ragione.... final ha perso moltissimi utenti.. bisognerebbe creare qlk di nuovo , divertente ke attragga 1 utente a non andarsene e logicamente gli admin devono essere + presenti senno invece di trovare nuovi admin ke nn è 1 compito facile basterebbe aumentare i poteri dei mod attuali....


dare l'ACP ai mod sarebbe come farli diventare una categoria di admin


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 7 2008, 07:54 PM
Messaggio #9


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Number 24 @ Jul 7 2008, 08:01 PM) *
il 2008 è ancora a metà, e ormai con la nuova protezione del GDR i doppi sono di meno, ma comunque è vero che c'è un gran calo di utenti. C'è un gruppo di utenti che rimane per giocare al GDR e un grappo (fortunatamente più grande), a cui appartengo anch'io, che non se ne va perchè ormai quà si trova come in famiglia o quasi. Per quanto riguarda le iscrizioni credo che diminuiscano perchè il forum ha bisogno di notivà, gli utenti hanno ampia scelta di forum dove registrarsi e starci principalmente e in questo fs sta perdendo colpi, credo che gli admin hanno bisogno di assumerne altri, mi ricordo che nel vecchio darksayan eravamo circa 6 admin, divisi pure in diversi gruppi.
dare l'ACP ai mod sarebbe come farli diventare una categoria di admin

il 2008 è a circa 60%,e non è ancora arrivato a 1000 utenti,ma il vero problema è che di questi 700 nuovi iscritti,solo una misera DECINA si connettono ancora.eh si appunto,servono novità,o resteremo nel forum solo noi vecchi.eh ma nn è detto che i mod sappiano fare gli admin,Mix escluso,che ha già l'ACP infatti.

ad esempio la cosa del quiz che avevo proposto se qualcuno mi dà una mano(oltre a fabio che me la stava già dando) si può fare,era d'accordo anche final mi pare


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jul 7 2008, 07:59 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Io già l'ho detto in passato che per questioni di tempo nn posso mettermi a fare il lavoro dell'admin perchè nn mi piace

fare promesse a vuoto del tipo ... faccio tutto io e poi nn mi faccio sentire per mesi e mesi...

infatti anche come Mod nonostante Muten è venuto dopo di me ha fatto molta + pulizia, però questo nn mi ha impedito di

fare qualche visitina ogni tanto, per quanto riguarda la crisi delle iscrizioni, è già successo in passato che il forum ha avuto

i suoi momenti di alti e bassi.


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeth 94
messaggio Jul 7 2008, 07:59 PM
Messaggio #11


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 903



Anche io ho l'impressione che non ci sia mai nessuno.Dovremmo inventarci dei concorsi e renderlo piu attivo.

P.S Nella sezione grafica non c'è piu nessuno..

Messaggio modificato da Vegeth 94 il Jul 7 2008, 08:01 PM


--------------------
My best sign:



My gallery: Vegeth 94 gallery

My last AMV: Il mio ultimo AMV
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 7 2008, 08:04 PM
Messaggio #12


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jul 7 2008, 08:59 PM) *
Io già l'ho detto in passato che per questioni di tempo nn posso mettermi a fare il lavoro dell'admin perchè nn mi piace

fare promesse a vuoto del tipo ... faccio tutto io e poi nn mi faccio sentire per mesi e mesi...

infatti anche come Mod nonostante Muten è venuto dopo di me ha fatto molta + pulizia, però questo nn mi ha impedito di

fare qualche visitina ogni tanto, per quanto riguarda la crisi delle iscrizioni, è già successo in passato che il forum ha avuto

i suoi momenti di alti e bassi.

normale avere gli alti e bassi.il momento alto l'abbiamo avuto l'anno scorso,col gdr(mi sono iscritto a marzo ma seguivo il forum da un bel po e ho visto il boom delle iscrizioni in quel periodo,fino circa al reset).ora serve una sferzata di aria nuova wink.gif mettetevi anche nei panni di un utente che vuole giocare al gdr:vede i primi al livello 2000 e gli passa la voglia,e si cerca un altro gdr.quindi il gioco di ruolo secondo me non è + un'attrazione


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 7 2008, 08:07 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



David ha ragione una crisi c'è. Dovuta da molti fattori ke non espongo ora, xò io suggerirei una cosa. Adesso siamo in estate molti lavorano, sono in ferie, escono ecc.. Un serio piano di aggiornamento dovrà essere fatto all'inizio di settembre, e vedere se la crisi persiste o meno. Magari con l'arrivo dell'autunno passerà, altrim si dovrà provvedere..
Il GDR_Final_Cup è una occasione da non sprecare, xò aimè qst eventi vengono proposti ed organizzati spesso e volentieri dagli Utenti.. E' qst ke non va bene, anke gli Admin dovrebbero promuovere eventi simili o cmq impegnarsi x non fare naufragare il foro. Poi certo ognuno ha i suoi impegni non può essere onnipresente, xò un minimo.. Altrim si rinuncia alla propria carica in favore di chi possa partecipare al meglio alla vita del forum wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jul 7 2008, 08:07 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 7 2008, 09:04 PM) *
normale avere gli alti e bassi.il momento alto l'abbiamo avuto l'anno scorso,col gdr(mi sono iscritto a marzo ma seguivo il forum da un bel po e ho visto il boom delle iscrizioni in quel periodo,fino circa al reset).ora serve una sferzata di aria nuova wink.gif mettetevi anche nei panni di un utente che vuole giocare al gdr:vede i primi al livello 2000 e gli passa la voglia,e si cerca un altro gdr.quindi il gioco di ruolo secondo me non è + un'attrazione


in questo ti quoto tutto ... se rimarrete in 10 a giocare è tutto il mondo

non penso sia manco una questione di proposte perchè vedo che ce ne sono parecchie ...

il problema è trovare gente che abbia tempo libero per implementarle.


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jul 7 2008, 08:12 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (Vegeth 94 @ Jul 7 2008, 08:59 PM) *
Anche io ho l'impressione che non ci sia mai nessuno.Dovremmo inventarci dei concorsi e renderlo piu attivo.

P.S Nella sezione grafica non c'è piu nessuno..


non sarà la sezione grafica a doverci tirare su, questo come ho già ribadito più volte non è un forum di grafica, la grafica è un argomento secondario, un passatempo, e poi ci sono molti forum creati fin dall'inizio per essere di grafica e noi per fargli concorrenza dovremmo anche noi divenire solo di grafica, quindi proposta bocciata, almeno secondo me.

CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 7 2008, 09:04 PM) *
normale avere gli alti e bassi.il momento alto l'abbiamo avuto l'anno scorso,col gdr(mi sono iscritto a marzo ma seguivo il forum da un bel po e ho visto il boom delle iscrizioni in quel periodo,fino circa al reset).ora serve una sferzata di aria nuova wink.gif mettetevi anche nei panni di un utente che vuole giocare al gdr:vede i primi al livello 2000 e gli passa la voglia,e si cerca un altro gdr.quindi il gioco di ruolo secondo me non è + un'attrazione


giusto, infatti il GDR all'inizio attira tantissimo gli utenti, ma ora che è già avviato non è più "l'attrazione principale" del nostro "parco giochi". Ci sono moltissime cose che si possono aggiungere, ma ci vuole che gli admin si facciano dare una mano, certo forse ora ce è iniziato il periodo vacanza no, però a fine agosto si potrebbe fare qualcosa per rialzare il forum. Io mi offro d'aiutare e credo che un altro paio di utenti abbastanza esperti pure non dovrebbero rifiutare.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 7 2008, 08:14 PM
Messaggio #16


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



oltre a number,ci sono anche erlin e gianlu(milan solo milan e SuperVegeta)che so che sanno "fare gli admin",e di sicuro ce ne sono altri.xò serve che gli attuali admin diano l'ok x fare iniziare a lavorare loro


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Jul 7 2008, 08:16 PM
Messaggio #17


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



Io ormai sono qui da un bel pò di tempo,e credo ankio ke ci vorrebbe una bella rinnovata...anke nella grafica,il sito,il gdr;ci sono utenti ke sono qui da un bel pò di tempo;xke nn farli diventare adm visto le sono molto più presenti?? si vedrà...


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jul 7 2008, 08:16 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 7 2008, 09:14 PM) *
oltre a number,ci sono anche erlin e gianlu(milan solo milan e SuperVegeta)che so che sanno "fare gli admin",e di sicuro ce ne sono altri.xò serve che gli attuali admin diano l'ok x fare iniziare a lavorare loro


sì, loro 2 erano nella lista di quelli che sarebbero d'aiuto, ma in realtà tra di noi ci sono moltissimi altri con cui ho collaborato in passato nella realizzazione di forum.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 7 2008, 08:28 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



io so ke erlin è bravissimo su queste cose quindi lui darebbe sicuramente 1 aiuto 1 spinta in + al forum....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Jul 7 2008, 08:31 PM
Messaggio #20


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



se volete x quanto possibile posso dare una mano, anke se nn sn esperto


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2024 - 01:20 AM