Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Epilogo GDR, In un futuro molto prossimo...
vegeta scouter
messaggio Jul 8 2008, 12:39 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Salve a tutti.

Basandomi sul topic aperto da super_vegeta,mi è venuta in mente qualcosa che potrebbe veramente far tornare il Forum ai tempi d'oro,ma che purtroppo per il momento non credo si possa attuare...

Dato che,come è stato più volte ribadito,l'attrazione principale(per l'85% degli utenti)del forum è il GDR,ho pensato se si potesse chiudere(non adesso ovviamente),la "1° Edizione GDR del FinalSayan Forum"

L'edizione,come giusto che sia,dovrebbe concludersi quando un utente avrà raggiunto l'ultima tecnica disponibile,in questo caso la Genkidama.

Al vincitore verrà dato un premio speciale(da decidere),o una targhetta con scritto "GDR Legend",oppure formare un nuovo gruppo col medesimo nome della targhetta,in cui faranno parte i rispettivi vincitori di ogni "Edizione" del GDR.

Ovviamente ci potrà essere un solo vincitore per ogni edizione wink.gif
La mia è solo un proposta per aiutare il forum,ditemi cosa ne pensate smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Jul 8 2008, 12:46 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



Buona Idea wink.gif

Messaggio modificato da trunks the final ssj 4 il Jul 8 2008, 12:46 PM


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jul 8 2008, 12:51 PM
Messaggio #3


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (vegeta scouter @ Jul 8 2008, 01:39 PM) *
Salve a tutti.

Basandomi sul topic aperto da super_vegeta,mi è venuta in mente qualcosa che potrebbe veramente far tornare il Forum ai tempi d'oro,ma che purtroppo per il momento non credo si possa attuare...

Dato che,come è stato più volte ribadito,l'attrazione principale(per l'85% degli utenti)del forum è il GDR,ho pensato se si potesse chiudere(non adesso ovviamente),la "1° Edizione GDR del FinalSayan Forum"

L'edizione,come giusto che sia,dovrebbe concludersi quando un utente avrà raggiunto l'ultima tecnica disponibile,in questo caso la Genkidama.

Al vincitore verrà dato un premio speciale(da decidere),o una targhetta con scritto "GDR Legend",oppure formare un nuovo gruppo col medesimo nome della targhetta,in cui faranno parte i rispettivi vincitori di ogni "Edizione" del GDR.

Ovviamente ci potrà essere un solo vincitore per ogni edizione wink.gif
La mia è solo un proposta per aiutare il forum,ditemi cosa ne pensate smile.gif

Non credo sia una buona idea..Prima che un utente raggiunga la Genkidama (sempre se la raggiunge) saremo nel 2015.. Se si dovrebbe svolgere una cosa del Genere si dovrebbero mettere dei limiti più bassi nel GDR..che ne sò..il primo che raggiunge il lv 1000..


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 8 2008, 12:54 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (super trunks @ Jul 8 2008, 01:51 PM) *
Non credo sia una buona idea..Prima che un utente raggiunga la Genkidama (sempre se la raggiunge) saremo nel 2015.. Se si dovrebbe svolgere una cosa del Genere si dovrebbero mettere dei limiti più bassi nel GDR..che ne sò..il primo che raggiunge il lv 1000..



tranquillo,quelli lassù entro fine anno la raggiungono wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 8 2008, 12:58 PM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



sono d'accordo su quasi tutto,l'unica cosa è questa:chiudere il gdr quando i 3 champions sono arrivati al massimo di aura della Genkidama,cioè 20000,non 18000 quando la si prende.così si ha modo di usarla sta tecnica,e si ha anche il podio,con targhette da dare ai primi 3 con scritto:Gdr Legends 1° classificato,2° e 3°,magari color oro,argento e bronzo.


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 8 2008, 12:58 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



nn credo sia 1 buona idea... apparte ke ci metteranno 1 po d tempo prima di raggiungere l'ultima mossa... poi ricominciare signifikerebbe perdere sec me utenti ke da tempo giocano.............
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jul 8 2008, 01:05 PM
Messaggio #7


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (vegeta scouter @ Jul 8 2008, 01:54 PM) *
tranquillo,quelli lassù entro fine anno la raggiungono wink.gif

Non credo..gli mancano circa 3000 lv, e non sono pochi XD-1.gif Anche se mettiamo lo 3 salirebbero così tanto di lv, andrebbe a finire che non avrebbero più utenti da attaccare (perchè non credo che qualcuno gli vada dietro) e quindi salirebbero molto lentamente..


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 8 2008, 01:09 PM
Messaggio #8


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



noooo fine anno è impossibile,ci vorrà ancora molto molto tempo...poi si può chiudere e farlo ricominciare con tecniche + basse,in modo che duri meno e ci siano tante edizioni


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 8 2008, 01:26 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



E vabè ci vorrà più tempo,io ho scritto che non è un'idea che si può attuare adesso,ma in futuro...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 8 2008, 01:30 PM
Messaggio #10


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (vegeta scouter @ Jul 8 2008, 02:26 PM) *
E vabè ci vorrà più tempo,io ho scritto che non è un'idea che si può attuare adesso,ma in futuro...

sisi,farla certo,xò dando premi anche al 2° e al 3°,e dopo il riavvio fare mosse + vicine,in modo che duri massimo un anno ogni edizione


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 8 2008, 01:33 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Si in effetti è vero,arrivare al livello 3000 in ogni edizione è piuttosto sdegnante,quindi mettere le mosse più vicine non sarebbe male wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 8 2008, 01:44 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 8 2008, 01:58 PM) *
sono d'accordo su quasi tutto,l'unica cosa è questa:chiudere il gdr quando i 3 champions sono arrivati al massimo di aura della Genkidama,cioè 20000,non 18000 quando la si prende.così si ha modo di usarla sta tecnica,e si ha anche il podio,con targhette da dare ai primi 3 con scritto:Gdr Legends 1° classificato,2° e 3°,magari color oro,argento e bronzo.


Perfettamente d'accordo.. wink.gif !
L'idea di scouter è buona, è tipo l'assegnazione di un campionato, da attuare come dice David, con riconscimento ai primi 3, così tutti siamo ancora in gioco..anche perchè ragazzi..ho fatto 2 conti, se noi là in alto teniamo questo ritmo..ammesso che lo teniamo..arriveremo ad ottenere 20.000 di Aura circa...a maggio 2010 ! Ciò è possibile solo se uno di noi primi 3 tenesse questo ritmo per altri 2 anni.. ohmy.gif , altrimenti ci vorrebbe parecchio di +..ma in 2 anni vedrete quante idee cambieremo..questo topic avrà già la polvere credo.. biggrin.gif Però l'idea è buona..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jul 8 2008, 01:46 PM
Messaggio #13


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jul 8 2008, 02:44 PM) *
Perfettamente d'accordo.. wink.gif !
L'idea di scouter è buona, è tipo l'assegnazione di un campionato, da attuare come dice David, con riconscimento ai primi 3, così tutti siamo ancora in gioco..anche perchè ragazzi..ho fatto 2 conti, se noi là in alto teniamo questo ritmo..ammesso che lo teniamo..arriveremo ad ottenere 20.000 di Aura circa...a maggio 2010 ! Ciò è possibile solo se uno di noi primi 3 tenesse questo ritmo per altri 2 anni.. ohmy.gif , altrimenti ci vorrebbe parecchio di +..ma in 2 anni vedrete quante idee cambieremo..questo topic avrà già la polvere credo.. biggrin.gif Però l'idea è buona..

C'è da aggiungere il fattore che adesso siete ad un lv più basso, e avete bene o male molti utenti da attaccare.. quando sarete lì in alto non avrete quasi nessuno da attaccare..o almeno prendereste pochissim punti exp..


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 8 2008, 01:50 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (super trunks @ Jul 8 2008, 02:46 PM) *
C'è da aggiungere il fattore che adesso siete ad un lv più basso, e avete bene o male molti utenti da attaccare.. quando sarete lì in alto non avrete quasi nessuno da attaccare..o almeno prendereste pochissim punti exp..

vero,infatti occorrerebbero molti + mostri gdr,fino al vecchio li shenron


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 8 2008, 01:57 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Oppure si potrebbero togliere quelle nuove mosse immesse(che non sono così tanto utili) ed abbassare le altre,e mettere così la genkidama ad un'aura minore,da raggiungerla al livello 3000 circa(o anche prima)...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Trunks_94
messaggio Jul 8 2008, 02:10 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
Gruppo icone Sayan
Gruppo: Grafico
Messaggi: 1,821



buona idea....


--------------------






Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 8 2008, 03:14 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Non so io nn sono molto d'accordo.. Alla fine è vero ke se uno si iscrive adesso è quasi impossibile ke riesca a recuperare tutti quei liv, ma ammettiamo ke un new utente si iscrive, è a un tot livello e poi non x colpa sua il GDR viene resettatom e deve rifare tutto da capo... Non ci avete pensato? Questa strategia a mio parere non frutta, anzi perderemo utenti e basta.

L'unica cosa che mi viene in mente e ke è un pò similare a qst idea è la seguente: Creare 2 GDR separati. Vi spiego..
Non so quelli da livello 1000 in su hanno una loro classifica dei loro GDR Champions, magari di colore diverso non blu ma Azzurri e una volta raggiunto il liv 1000 si passa alla 2a "classifica". Cosi tutti gli utenti sono spronati a dare il meglio, sia ke essi si trovino a liv 54 ke 2000...
E poi cosi nessuno vede resettata tutta la fatica ke ha dovuto fare x arrivare a qll livello..

PS. Tutti i numeri da me citati sono x rendere l'idea quindi usati cm esempio, possiamo cambiarli se la cosa si evolverà.


Voi ke ne dite?


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 8 2008, 06:53 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Si l'idea di dividere il GDR in classifiche non è che sia male...ma non cambierebbe nulla secondo me,gli iscritti al forum saranno sempre pochi così...quì non ci vuole un cambiamento,ma una rivoluzione...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Jul 8 2008, 07:25 PM
Messaggio #19


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



CITAZIONE (vegeta scouter @ Jul 8 2008, 01:39 PM) *
Salve a tutti.

Basandomi sul topic aperto da super_vegeta,mi è venuta in mente qualcosa che potrebbe veramente far tornare il Forum ai tempi d'oro,ma che purtroppo per il momento non credo si possa attuare...

Dato che,come è stato più volte ribadito,l'attrazione principale(per l'85% degli utenti)del forum è il GDR,ho pensato se si potesse chiudere(non adesso ovviamente),la "1° Edizione GDR del FinalSayan Forum"

L'edizione,come giusto che sia,dovrebbe concludersi quando un utente avrà raggiunto l'ultima tecnica disponibile,in questo caso la Genkidama.

Al vincitore verrà dato un premio speciale(da decidere),o una targhetta con scritto "GDR Legend",oppure formare un nuovo gruppo col medesimo nome della targhetta,in cui faranno parte i rispettivi vincitori di ogni "Edizione" del GDR.

Ovviamente ci potrà essere un solo vincitore per ogni edizione wink.gif
La mia è solo un proposta per aiutare il forum,ditemi cosa ne pensate smile.gif



ottima idea, per me non c'è nessun problema


CITAZIONE
Non so io nn sono molto d'accordo.. Alla fine è vero ke se uno si iscrive adesso è quasi impossibile ke riesca a recuperare tutti quei liv, ma ammettiamo ke un new utente si iscrive, è a un tot livello e poi non x colpa sua il GDR viene resettatom e deve rifare tutto da capo... Non ci avete pensato? Questa strategia a mio parere non frutta, anzi perderemo utenti e basta.


una soluzione potrebbe essere di lasciare attiva l'edizione del GDR anche se il premio è stato già assegnato. Tocca poi all'utente decidere se vale la pena cominciare la nuova edizione o no
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Jul 8 2008, 07:44 PM
Messaggio #20


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (FinalSayan @ Jul 8 2008, 08:25 PM) *
una soluzione potrebbe essere di lasciare attiva l'edizione del GDR anche se il premio è stato già assegnato. Tocca poi all'utente decidere se vale la pena cominciare la nuova edizione o no

gran bella idea scouter.......

Però nn ho capito una cosa...se un utente decide di finire l'edizione...non potrà + giocare a quella vecchia???sarebbe un peccato......speriamo nn sia cosìXD

Mi piace molto come idea...almeno così ci saranno molte tecniche di dragon ball da poter utilizzare.....e poi sarebbe un innovazione simpatica.....sono favorevole...
P.S magari potrei suggerire qualche tecnica ...xD

Messaggio modificato da ilsayanassoluto il Jul 8 2008, 07:53 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 05:18 AM