Voto mate |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Voto mate |
May 17 2008, 07:38 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Gruppo: Members
In mate ke voto avete preso ? Siccome io sn cessa in mate volevo vedere kome ve la cavavate voi...in pagella al primo quadrimestre ke avete preso ? e al secondo ke voto pensate di prendere ??
-------------------- IL GRANDE UNICO ZAC EFRON !!! |
|
May 17 2008, 08:37 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
singh... ho un bel 4...
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
May 17 2008, 09:47 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Terrestre
la matematica è la mia materia preferita infatti ho la media dell' 8
-------------------- |
|
May 17 2008, 10:35 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Primo trimestre 4 secondo 5 e il terzo sono sul 6 per ora.
|
|
May 17 2008, 10:47 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
3.. ke amarezza xD
-------------------- |
|
May 17 2008, 10:52 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
4...Con la media avrei avuto 5 e mezzo - 6..la prof mi ha detto ke me lo ha abbassato perkè dice ke in classe la prendo in giro
-------------------- |
|
May 17 2008, 11:04 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
ho la media del 7,3 e manca l'ultima verifica,penso che avrò 7...
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
May 18 2008, 12:18 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
non so se 9 o 10, per scaramanzia metto 9 XDXD
-------------------- |
|
May 18 2008, 07:36 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
zero nn c' è nel sondaggio? io quest' anno di matematica nn ho fatto una mazza anche perchè il prof nn viene mai e al pre-esame di matemati il prof ci ha fatto il compito la messo sulla cattedra e se ne andato cmq il 6 lo prenderò sicuro anche se nn meritato
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
May 19 2008, 07:46 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
ehm... nn so nemmeno xk sto risp... al primadrimestre avevo 4... ade dovrei avere 6... hahaha
-------------------- ___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___ |
|
May 19 2008, 07:47 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Io nel primo quadrimestre ho preso 8 in pagella e ora ho confermato
-------------------- |
|
May 19 2008, 07:48 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
ao ma so quello ke fa + schifo?? xD
-------------------- |
|
May 19 2008, 09:01 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Ho preso 9 sia nel primo che nel secondo trimestre... ora se prendo 10 all'ultimo compito in classe, sicuramente avrò 10 anche nella pagella finale... dai che siamo i più somari di tutta l'europa in matematica!! xd
-------------------- GOGETA MAGNUS!
|
|
May 19 2008, 09:32 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
Ma da voi mettono pure i 10?
Nella mia classe il voto più alto in tutto l'anno è stato 7 (forse manco quello) l'8 non lo vediamo manco da lontano Pensa il 9 o il 10 Siamo una classe di somari! -------------------- |
|
May 19 2008, 10:26 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
7
-------------------- |
|
May 20 2008, 02:17 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
1 bel 6 tondo tondo.. nel secondo anke penso
|
|
May 20 2008, 04:20 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Sayan
Nel Trimestre avevo 9 nel pentamestre 5!!Maledette frazioni ç_ç
-------------------- Per il mio patato ù_ù Senza chiedere perché,da te mi allontanai Ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita. ~ Infinito - Raf ~ |
|
May 20 2008, 04:36 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
ma come mai siete tutti così scarsi in mate??? io ciò l'8 ma studio pochissimo a casa.....
-------------------- FIRMA CREATA DA MARK KL (SSBROLY) E MAJIN RE LEONIDA!
|
|
May 20 2008, 06:07 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Sayan
Io ho tutti 7,5-8 in tutte le materie e nn studio x nnt manko a pagarmi...e di mate avevo 9!Xò cn le frazioni...sn le unike cose di cui nn capisco un tubo e csì ho 5
-------------------- Per il mio patato ù_ù Senza chiedere perché,da te mi allontanai Ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita. ~ Infinito - Raf ~ |
|
May 29 2008, 09:17 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
io faccio le medie e ho ottimo però ho messo 8 xk è + facile
-------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 06:57 PM |