Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> The Punisher 2
Yin-Yang
messaggio May 16 2007, 10:40 PM
Messaggio #1


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 526



Raga...che bel film the punisher..mi ha sempre appassionato come personaggio..cmq per i fans della serie..vi anticipo...checi sarà un seguito in the punisher 2!!!!! CHE BELLO......verrano anke altri film molto belli..come batman 2...hulk 2...wòw....tutti questi eroi !!!!!! nn vedo l'ora! e voi?

Messaggio modificato da Yin-Yang il May 16 2007, 10:40 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta92
messaggio May 17 2007, 01:46 PM
Messaggio #2


Majin Vegeta
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 513



davvero?non lo sapevo che facevano anke the punisher 2
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio May 17 2007, 02:10 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



The Punisher 2 ???
Mi potresti dare il link della notizia ?
Ma gli attori sono sempre gli stessi o cambia qualcosa ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio May 17 2007, 02:11 PM
Messaggio #4


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



Non lo sapevo neanke io,kissa come sarà ... sempre se è una notizia vera. ..


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio May 17 2007, 02:42 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Ragazzi ho appena letto la notizia su Google.
Confermo quello che ha detto Ying.
The Punisher 2 dovrebbe uscire questo 2007 e ripeto questo 2007 !!!!!
Wow non vedo l'ora !!
P.s. Qualcuno sa dove posso trovare gadget di the Punisher ??
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Yin-Yang
messaggio May 17 2007, 02:42 PM
Messaggio #6


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 526



olè..visto! wink.gif
cosa vuo ifare??? vestirti come lui e andare in giro a uccidere i malfattori? XDXDXD cmq..su ebay..oltre quello n nsaprei

Messaggio modificato da Yin-Yang il May 17 2007, 02:43 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio May 17 2007, 03:01 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Ehhehe con il fucile e con la maglia con lo stemma del Teschio davvero figo !!
Comunque io cercavo tipo Poster del film ecc..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio May 17 2007, 07:45 PM
Messaggio #8


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



CITAZIONE
The Punisher 2: novità

In un'intervista rilasciata nei giorni scorsi al sito IGN Filmforce, l'attore Thomas Jane ha parlato del sequel di "The Punisher", soffermandosi su alcuni dettagli di cui è venuto a conoscenza parlando col regista e sceneggiatore Jonathan Hensleigh, il quale sta lavorando attivamente al progetto: "Dalle sensazioni che ho, sono sicuro che il secondo film sarà molto più di un genere alla "Taxi Driver" - ha dichiarato Jane -. Penso che il primo film abbia avuto successo grazie alle scene più realistiche, mentre credo che non sia riuscito pienamente in alcune sequenze leggere, dalle quali ora dobbiamo allontanarci il più possibile". L'attore ha poi confermato nuovamente che "The Punisher 2" si svolgerà a New York e che il villain sarà Mosaico, ed ha aggiunto che ambientare la pellicola nella grande mela è una grande opportunità per ridefinire in meglio alcuni aspetti del precedente lungometraggio.


E' tutto vero!!


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

SaTaNaSsO InFeRn...
messaggio May 17 2007, 08:29 PM
Messaggio #9


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 591



CITAZIONE
The Punisher 2 dovrebbe uscire questo 2007 e ripeto questo 2007 !!!!!


Questo 2007 ?? e quanti altri ce ne sono ?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Genesis92
messaggio May 18 2007, 11:34 AM
Messaggio #10


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,136



nn vedo l'ora che esca, già il primo è fichissimo figuriamoci il secondo !!!!


--------------------

New Style
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta-92
messaggio May 19 2007, 06:19 PM
Messaggio #11


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 152



cheffigo non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


--------------------

SE TI STO SULLE OALLE CLICCA QUì : http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92020119
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio May 20 2007, 07:42 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



io ho visto in tv il primo episodio, e dire che è bello è un eufemismo, non vedo l'ora che esca il secondo capitolo


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokuss3
messaggio May 23 2007, 07:53 PM
Messaggio #13


il più forte dell' universo
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,083



wow...nn vedo l'ora


--------------------
VENITE SUL SITO DI DBAF"IL PROGETTO"ED AIUTATECI A DARE VITA AL ORMAI FAMOSO DBAF
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th May 2024 - 03:00 PM