Che consiglio potete darmi?, Per PC! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Che consiglio potete darmi?, Per PC! |
Nov 16 2007, 09:07 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Gruppo: Members
Stasera ho un sacco di domande! Allora mia cugina vuole comprare un computer nuovo e mi ha chiesto se il pc della apple è buono o se ce qualcosa di meglio. Io le ho detto che secondo me è meglio XP ma vorrei sapere da voi cosa le consigliereste. Scrivetemi marca e modello cosi glie lo posso specificare bene, Grazie a tutti!!
By Wolf -------------------- |
|
Nov 16 2007, 09:14 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Stasera ho un sacco di domande! Allora mia cugina vuole comprare un computer nuovo e mi ha chiesto se il pc della apple è buono o se ce qualcosa di meglio. Io le ho detto che secondo me è meglio XP ma vorrei sapere da voi cosa le consigliereste. Scrivetemi marca e modello cosi glie lo posso specificare bene, Grazie a tutti!! By Wolf No dai... che cavolata. I PC Mac sono i migliori. Comunque dipende tutta da cosa ci deve fare. Deve lavorarci, giocare ecc... ? Cerca di dare più informazioni P.s. Sezione sbagliata ! |
|
Nov 16 2007, 09:19 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Credo che le serva per scuola (ricerche...) giochi pochi....molto internet e bhò....insomma un computer! se puoi dammi il nome dei migliori che xò nn costino un capitale! Grazie Wolf
-------------------- |
|
Nov 16 2007, 09:47 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
|
|
Nov 16 2007, 09:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
io consiglio xp perkè l'ho sempre usato
-------------------- |
|
Nov 16 2007, 10:03 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Terrestre
no, nn ti consiglio di prendere 1 apple, perchè sono computer che costano molto, poi hanno una grafica paurosa che nn te ne faresti niente, serve + che altro alle ditte per avere dei programmi di grafica ed è molto più complicato di windows, piuttosto è meglio prendere un buon computer con windows xp che abbia un buon hardware che possa tenere in futuro windows vista
-------------------- |
|
Nov 16 2007, 10:52 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Credo che le serva per scuola (ricerche...) giochi pochi....molto internet e bhò....insomma un computer! se puoi dammi il nome dei migliori che xò nn costino un capitale! Grazie Wolf guarda se serve sl x svago e ricerche consigliagli un pc cn sistema operatico xp home edition minimo 500mb di ram e un processore decente. anke se rimmedi un pentium 4 va bene hard disk da 80gb va bene P:s sezione sbajata... prendi un pc con i dati che ti ho fornito solo se tua cugina è una principiante e come tutti i principianti distruggono i pc.. io distrussi il mio primo windows 98... neanke formattarlo è servito a qlkosa XDXD -------------------- |
|
Nov 17 2007, 12:06 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Beh, i computer Apple sono i migliori al mondo, ma ahimè anche i più costosi. Se non deve farci niente di speciale e non vuole spendere troppo che si prenda un pc con almeno queste caratteristiche:
-Che sia un Intel -Minimo 1 GB di RAM -Minimo 1,8 GHrz il processore -Hard Disk abbondante ma non troppo, direi minimo 120 GB -Pentium 4 secondo me sono abbastanza buoni -Sistema operativo non importa più di tanto, può prendere o XP o Vista, però per poi dopo schiaffarci sopra un bel Linux, magari pure emulato con Virtual Box -------------------- |
|
Nov 17 2007, 12:11 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
se nn deve farci particolari cose vai sul sicuro un bel XP
con qualche cosetta qui sopra elencata da number e sei apposto -------------------- |
|
Nov 17 2007, 01:00 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
x i principianti va bene xp,e ke sia nn troppo potente ne troppo costoso
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
Nov 17 2007, 09:34 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
per questo caso andrebbe bn un XP, i mac sono i migliori, ma costano l'ira di dio.
poi i mac vengono usati negli uffici e nelle ditte....ma se è alle prime armi, assolutamente XP......sarebbe sprecato un mac -------------------- New Style |
|
Nov 17 2007, 12:54 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Namecciano
Io di consigli non posso darteli...però posso spostarti il topic
State più attenti la prossima volta -------------------- |
|
Nov 17 2007, 01:09 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Anche io ti consiglio un sistema Operativo Windows Xp e un ottimo processore come puo' essere l'ultimo Intel Pentium 4 e infine un Hard Disk da almeno 150 Gb.
-------------------- W Milan 4ever!! |
|
Nov 17 2007, 01:58 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
CITAZIONE Io di consigli non posso darteli...però posso spostarti il topic Grazie Muten!! Scusate l'errore!! Ringrazio tutti per i preziosi consigli! Cmq mia cugina nn è una principiante, ha già un windows che xò vuole cambiare con qualcosa di meglio.... Se voleto postarne altri sarei ben contento! Grazie. By Wolf -------------------- |
|
Nov 18 2007, 10:38 AM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
xp,e più usato e può chiedere consigli...
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 12:27 AM |