Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Petizione per doppia skin
Scelta skin
Siete daccordo sul fatto che gli utenti debbano poter scegliere se vogliono visualizzare il Forum con la vecchia o con la nuova skin?
Si, sono dacordo [ 12 ] ** [80.00%]
No, non sono daccordo [ 1 ] ** [6.67%]
Indifferente [ 2 ] ** [13.33%]
Voti Totali: 16
  
kekko ssj5
messaggio Sep 22 2008, 04:39 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Allora raga, a molti utenti (tra cui io e goku7, a cui è venuta l'idea di aprire questo topic) per colpa della nuova skin il forum va lentissimo. I topic si aprono lentamente, le pagine si caricano ancora più lentamente e goku7 mi assicura che anche giocare al GDR sta diventando impossibile.... Senza contare che comunque a molti utenti piaceva la vecchia skin e vorrebbero riaverla.

Per cui apro questo topic per chiedervi di votare e se siete daccordo di appoggiare in pieno questa inziaitiva, per chiedere a FinalSayan di poter dare all'utente l'opzione di selezionare la skin che più gli piace, tra Oran (la vecchia) e Blue River (la nuova).

Votate wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
FINALGOKU
messaggio Sep 23 2008, 08:17 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



A questo punto visto che il vostro desiderio è stato esaudito penso che il discorso si possa chiudere qui wink.gif

per qualsiasi cosa nn esitate ad inondarmi di PM wink.gif ...

anche perchè ho quasi esaurito lo spazio e quindi nn dovrebbero arrivarmene molti smile.gif scherzo XD-1.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 09:03 PM