Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2  3  >  
Closed TopicStart new topic
> la vita
SeXyBuLmA.SSj
messaggio Sep 18 2007, 06:43 PM
Messaggio #1


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



apro questo topic xkè gg mi è successo 1 cosa orribile ho assistito all'incidente della mia migliore amika alla xsona a cui tengo + di me stessa senza poter fare niente in 1 giornata qualunque e ke sarebbe dovuta exere stupenda e sn a pezzi!!


Allora la mia domanda è vi è mai capitato ke la vostra vita tranquilla e serena potesse cambiare in peggio nel giro di mezzo secondo e quando meno te lo aspetti rovinandoto tt ?
a me si purtroppo

A voi la parola (spero ke nn me lo kiudano il topic xkè troppo inutile) happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 18 2007, 06:46 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Te l'ho già detto Deny mi dispiace infinitamente...si la mia vita è cambiata parecchie volte (lo sai bene)...mi è successa una cosa terribile e stavo facendo una pazzia totale...

Messaggio modificato da gogeta01 il Sep 18 2007, 07:05 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Sep 18 2007, 06:52 PM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



a me (che ho 12 anni)nn è successo un granchè tranne la moete dei miei nonni(quello da parte di mia madre e il papà di mia madre) quando avevo 4-5 anni.credo che se nn fossero morti sarebbero cambiate molte cose.

Messaggio modificato da Kakarot ssj 5 il Sep 18 2007, 06:52 PM


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SeXyBuLmA.SSj
messaggio Sep 18 2007, 06:54 PM
Messaggio #4


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



ekko questa è la conferma di quello ke diko io!!! mi disp x te kakarot!! è 1 pò triste questo topic...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Sep 18 2007, 06:59 PM
Messaggio #5


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



Grazie x avermi ascoltato. Il piu brutto è che nn ho nonni neanche da parte di mio padre.Mi dispiace anche a me x te io una volta ho assistito a un incidente con una macchina di un mio amico,x fortuna nn è morto e nn si è fatto niente.(Approposito SeXyBuLmA.SSj la tua amika cm sta?)


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Sep 18 2007, 07:01 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



è un topic triste , beh a me nn è successo niente x adesso, però ho degli amici e + precisamente un amico, quasi fratello a cui è morta 2 volte la madre( genetica, e compagna del padre) e mi dispiace e mo commuovo molte volte e ne sn triste


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

SeXyBuLmA.SSj
messaggio Sep 18 2007, 07:03 PM
Messaggio #7


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



CITAZIONE (trunks the final ssj 4 @ Sep 18 2007, 06:01 PM) *
è un topic triste , beh a me nn è successo niente x adesso, però ho degli amici e + precisamente un amico, quasi fratello a cui è morta 2 volte la madre( genetica, e compagna del padre) e mi dispiace e mo commuovo molte volte e ne sn triste

o mio dio povero ragazzo!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Sep 18 2007, 07:04 PM
Messaggio #8


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



poverino


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gigatrons
messaggio Sep 18 2007, 07:08 PM
Messaggio #9


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 346



Povero..

A me una sola volta: ero uscito con degli amici e mentre satvamo tornando a casa col metrò, dei ragazzi sono venuti da noi e uno ha kiesto al mio amico se aveva una sigaretta, poi la cosa si è aggravata, xkè voleva i soldi e lettore Mp3. Noi abbiamo provato ad aiutarlo ma appena ci siamo mossi, 2 di loro si sono fatti avanti a noi dicendo " nn vi immischiate qst sono faccende tra il mio amico e il vostro!"
che giornata di mer.. ke è stata

Messaggio modificato da gigatrons il Sep 18 2007, 07:09 PM


--------------------


Se stai leggendo questo
vuol dire che hai ingegno
copia incolla questa frase
nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

fullsayan
messaggio Sep 18 2007, 07:09 PM
Messaggio #10


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 147



nn so dirti qnt mi dispiace ma l'importante e ke adesso tu e i tuoi amici gli stiate vicino x confortarla e x fargli dimentikare al + presto l'accaduto(anke se è difficile)nn esiste cs + brutta di assistere dal vivo a qst cose, devi pur pensare ke la tua amika xo è ankora viva!

sai deny la vita ci può sorridere e ci puo voltare le spalle e purtroppo noi siamo le unike vittime ke sfortnatamente ke possono ribellarsi


--------------------
FULLSAYAN




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Sep 18 2007, 07:10 PM
Messaggio #11


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



come si è risolta la cosa?


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 18 2007, 07:11 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



a me fortunatamente non è successo nulla di simile, mi disp per voi altri davvero, soprattutto a quel ragazzo a cui è morta 2 volte la madre....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Sep 18 2007, 07:13 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



Mi dispiace per le vostre storie, cmq anke a me sono successe molte cose ke mi hanno cambiato la vita, cmq nn ho mai assistito a un incidente, mentre 2 miei amici hanno visto un loro compagno di scuola essere investito da un motorino e si è spaccato la testa, immagino ke x loro sia stato traumatico vedere una cosa del genere.
Inoltre molti miei compagni di classe vivono brutte storie, a una è morta la madre da qualke anno, altri invece hanno avuto altri problemi


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Sep 18 2007, 07:20 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



CITAZIONE (SeXyBuLmA.SSj @ Sep 18 2007, 07:43 PM) *
apro questo topic xkè gg mi è successo 1 cosa orribile ho assistito all'incidente della mia migliore amika alla xsona a cui tengo + di me stessa senza poter fare niente in 1 giornata qualunque e ke sarebbe dovuta exere stupenda e sn a pezzi!!
Allora la mia domanda è vi è mai capitato ke la vostra vita tranquilla e serena potesse cambiare in peggio nel giro di mezzo secondo e quando meno te lo aspetti rovinandoto tt ?
a me si purtroppo

A voi la parola (spero ke nn me lo kiudano il topic xkè troppo inutile) happy.gif


mi dispiape bulma per la tua anica, e anche a tutti gli altri che hanno raccontato la loro storia;
a me per ora non è successo niente di simile. a proposito ora come sta la tua amica?


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Sep 18 2007, 07:22 PM
Messaggio #15


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Un momento molto triste x me è stato quando il mio cane è scappato (o stato rubato)! sad.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 18 2007, 07:25 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



La vita fa schifo ognuno ha avuto i suoi momenti in cui poteva cambiare tutto...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Sep 18 2007, 07:31 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



CITAZIONE (gogeta01 @ Sep 18 2007, 08:25 PM) *
La vita fa schifo ognuno ha avuto i suoi momenti in cui poteva cambiare tutto...


non è che la vita fa schifo, la vita è cosi' ci sono momenti belli e altri no, e non ci si può far niente


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

hisoka
messaggio Sep 18 2007, 07:33 PM
Messaggio #18


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 384



Mi dispiace per le vostre storie.....
Purtroppo bisogna dire che la vita non ha un significato preciso e ha infinite combinazioni di variabili in un contesto finito il che implica una continua variazione istante per istante delle cose che ci accadono intorno......
Certi dicono che certe cose accadono per destino oppure perche qualcun'altro ha voluto cosi', anche se credo che e' tutta densita probabilistica nello spazio che ci circonda, per esempio a me non e' successo niente di questo tipo di storie questo perche ho avuto una probabilita' minore di avere questo tipo di cose nello spazio che mi circonda ma questo non vuol'dire che per esempio domani per andare a scuola posso finire sotto un auto o altre cose del genere......(speriamo di no) ohmy.gif
ahi me purtroppo e' tutta probabilita'....... sad.gif


--------------------


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Sep 18 2007, 07:33 PM
Messaggio #19


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



CITAZIONE (gogeta01 @ Sep 18 2007, 08:25 PM) *
La vita fa schifo ognuno ha avuto i suoi momenti in cui poteva cambiare tutto...

io nn sono d'accordo cn te,è vero che ognuno di noi ha avuto molti problemi ma ad ognuno di noi saranno successe molte cose buone e belle.Noi ricordiamo solo le cose brutte ma io credo che dovremmo ricordare di + anche le cose belle che ci sono successe


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Sep 18 2007, 07:38 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



Come dice il film, la vita è bella. Ma bisogna accettare anke i lati negativi ke la vita ci offre e nn si può sempre scegliere. Purtroppo non si può tornare indietro, sarebbe una cosa molto utile all'umanità per fare in modo che ognuno possa riflettere su quello che ha fatto e sistemare, oppure tornare indietro per fare la scelta giusta o per avitare che qualcosa di terribile accada, peccato che ciò non è possibile sad.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V   1 2  3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 06:39 PM