Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Immigrazione ed Italia
Hooligans
messaggio May 31 2007, 09:45 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Ieri mentre guardavo un programma televisivo si parlava dell'imigrazione. Ad un certo punto hanno fatto vedere un sondaggio fatto agli " italiani " riguardo gli immigrati e riportava esattamente quello che scrivo adesso. Innanzitutto, quasi un italiano su due (precisamente il 46% di un campione stratificato di 500 persone) ammette di "aver paura degli immigrati". Ma cosa scatena una tale "psicosi" nei confronti degli stranieri che giungono nel nostro Paese? Principalmente, come sostiene il 31% degli intervistati, la diffidenza nasce perché "sono senza lavoro". E quasi un italiano su tre non ha dubbi: gli immigrati "sono criminali" (per il 28%) e "sono troppi" (27%).

I più temuti? Nella "lista nera" degli italiani ci sono gli albanesi, che vengono considerati gli stranieri più pericolosi dal 42% del campione. Seguono a breve distanza i rumeni, bollati con il marchio poco invidiabile di ","scansafatiche con il 37%. Infine, "solo" un italiano su dieci teme maggiormente i marocchini.
Ma la percezione che gli italiani hanno degli immigrati è davvero corrispondente con la realtà dei fatti? Donna Moderna ha confrontato i dati del sondaggio con le statistiche dell'ultimo rapporto Istat. E ha scoperto che nell'immaginario del Belpaese trionfano ancora pregiudizi e luoghi comuni. Come quello sulla quota di clandestini, che per tre quarti della popolazione rappresenterebbe la metà degli immigrati presenti in Italia, mentre i dati dicono che in realtà sono 600.000, pari a meno del 20% sul totale.
Adesso ecco la ciliegina sulla torta

E anche sul tema del lavoro, la visione è distorta. Il 60% ritiene che meno della metà degli immigrati abbia un lavoro: in realtà lavora il 72% di loro.

Secondo voi perchè ho sottolineato la frase che diceva che i rumeni fossero scansafatiche ? Perchè secondo me è proprio una grandissima cazzata. E' vero che qualche rumeno o albanese o marocchino ruba ma non bisogna dare la colpa a tutta la comunità. Poi dicono che sono scansafatiche quando l'economia italiana si sta risollevando grazie a loro. Chi mette in condizione alla maggior parte degli immigrati clandestini di fare attività illegali è lo Stato che non tutela e che grazie a quella cazzata della legge Bossi-Fini mette in condizione di favorire la clandestinità.
Voi che cosa ne pensate ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio May 31 2007, 11:29 AM
Messaggio #2


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



CITAZIONE (Dr. Death @ May 31 2007, 11:38 AM) *
io penso semplicemente che tra 20 anni saranno più loro che noi! perchè tutti gli altri paesi non li vogliono e noi invece ce li prendiamo sempre!! francamente mi sono stufato di tutta questa immigrazione!


ti do pienamente ragione...ma evito di aggiungere altri commenti personali perchè per essere coerente con quello che penso dovrei essere molto dura e vorrei evitare discusioni, tanto rimango della mia opinione....avete capito come la penso no?...


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio May 31 2007, 11:50 AM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (.:Niner:. @ May 31 2007, 12:29 PM) *
ti do pienamente ragione...ma evito di aggiungere altri commenti personali perchè per essere coerente con quello che penso dovrei essere molto dura e vorrei evitare discusioni, tanto rimango della mia opinione....avete capito come la penso no?...


certamente... va a finire che noi diventeremo meno numerosi di loro... e il governo instituisce anche case di accoglienza e caxxate varie...quei soldi possono benissimo essere impiegati per scopi + urgenti... mi chiedo se tutte queste attenzioni in futuro avranno dei risvolti positivi o negativi, ma sono + propenso per la seconda ipotesi... nn dico che bisogna essere RAZZISTI al 100%, ma quasi, soprattutto cn quelli che delinquono nel nostro paese...se vogliono dare fastidio che se ne vadano da dove sn venuti...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Genesis92
messaggio May 31 2007, 11:56 AM
Messaggio #4


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,136



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ May 31 2007, 12:50 PM) *
certamente... va a finire che noi diventeremo meno numerosi di loro... e il governo instituisce anche case di accoglienza e caxxate varie...quei soldi possono benissimo essere impiegati per scopi + urgenti... mi chiedo se tutte queste attenzioni in futuro avranno dei risvolti positivi o negativi, ma sono + propenso per la seconda ipotesi... nn dico che bisogna essere RAZZISTI al 100%, ma quasi, soprattutto cn quelli che delinquono nel nostro paese...se vogliono dare fastidio che se ne vadano da dove sn venuti...


anch'io la penso così.


--------------------

New Style
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio May 31 2007, 12:49 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Secondo me quello che dite è tutto sbagliato.
*Rivolta a Dr. Death. Sbagli dicendo che nessun paese vuole immigrati. Per l'italia lo straniero è una linfa vitale e per l'economia. Dr. Death prova te a metterti nei panni di un rumeno o di un marocchino e staresti in un paese povero, che faresti ? Bhè io penso che avresti fatto la stessa cosa che hanno fatto loro, cioè quella di migrare in cerca di lavoro. Purtroppo l'Italiano ha già una "visione distorta" in partenza dei clandestini. Quindi è facile dire "ma si che se ne ritornassero al loro paese ".
*Rivolto a MajinGogetassj4. Anche se fosse che loro diventeranno più di noi non ci puoi fare niente, il mondo gira cosi c'è la globalizazzione. Il 90% delle colpe va al Governo che non aiuta il popolo anzi.. Il Governo li emargina e mette tutti nei "ghetti" e poi è logico che si forma l'illegalità che uno va a rubare ecc...Certo non è una buona scusa ma se io stessi nei loro panni sicuramente sarei andato a rubare.E poi Non puoi dire " che se ne vadano nel loro paese" perchè è sbagliato. Allora noi cosa dovremmo dire. Siamo un popolo di immigranti che abbiamo portato la MAFIA in America che siamo la stragrande maggioranza in Argentina e che abbiamo fatto moltissime cavolate in passato cosa ci dovrebbero fare ? Se raggioniamo tutti cosi' non so dove andremmo a finire. Io personalmente sono amico di un Albanese e mi ci trovo bene. Ripeto.. Bisogna essere contro (es.lo spacciatore) o altre forme di illegalità, non razzisti contro gli Albanesi, rumeni ecc.. Spero di essermi spiegato bene. Ciao

Messaggio modificato da Hooligans il May 31 2007, 12:54 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bomber93
messaggio May 31 2007, 01:24 PM
Messaggio #6


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 36



l'italia agli italiani,non aggiungo altro ho già detto tutto


--------------------
Vuoi Spammare quanto vuoi?
vieni allo SPAMCAZZEGGIO http://spamcazzeggio.forumfree.net/ B)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 31 2007, 01:33 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



vi racconto un simpatico aneddoto:3 anni fa un immigrato,nn ricordo se egiziano o marocchino,accusato d omicidio,dp tantissimi km d fuga,è giunto nel mio paese kn la pola alle calcagna,e l'hanno arrestato a 37 metri da casa mia...dp poki gg nn solo è stato è liberato,ma il comune d casirate d'adda(il mio paese)gli ha anke dato una casa in paese dove vive tutt'ora kn la sua famiglia.ciliegina:una famiglia ke abitava in ql zona s è lamentata in comune x il chiasso dei nuovi arrivati stranieri,e sapete cosa ha risposto il sindaco:cercatevi un'altra casa!!!
tt qst è assurdo,cmq io nn ho paura degli immigrati e nemmeno l odio,xò concordo ke sn troppi e ke la legge italiana è una merda


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio May 31 2007, 01:47 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (bomber93 @ May 31 2007, 02:24 PM) *
l'italia agli italiani,non aggiungo altro ho già detto tutto

Classica risposta di un demente che non capisce proprio niente e mai ci capirà il che presuppone una posizione di superiorità che "non" hai ) sei proprio un regazzino, ignorante e pure sfigato (eccerto, perchè se nn fossi sfigato cercheresti di spiccare per le tue doti e qualità invece di rigiocarti il solito "attiro l'attenzione schiacciando la testa del mio prossimo sotto la m****"


Rivolto a Super vegeta anche io ho questi problemi. Sotto casa mia abitano ragazzi che non fanno niente tutto il giorno e di notte si vanno a drogare oppure portano amici e fanno baldoria. Di italiani ce ne sono molto che non fanno niente e che non gli va di cercare un lavoro e come scusa si inventano " ci hanno rubato il lavoro gli immigrati" Il lavoro si trova se hai voglia di cercarlo. Ogni mattina quando vado a scuola nell'autobus vedo molti rumeni vestiti con 4 stracci che vanno a farsi il c*** per guadagnare qualche soldo e oltretutto vengono pagati pure in nero. Molta gente italiana ha dei pregiudizi ed io non sto cercando di difendere gli immigrati, ma sto solo dicendo che rubano anche gli italiani, spacciano anche gli italiani, vanno a prostitute anche gli italiani ecc... potrei elencarli molti altri.

Messaggio modificato da Hooligans il May 31 2007, 01:50 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio May 31 2007, 01:58 PM
Messaggio #9


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



io non sopporto per niente gli immigrati,ossia ci sono ke vengono qua e hanno una famiglia e un regolamentare lavoro(stiamo parlando del 15%) ma + dell'80% vengono qua e causano solo danni(rumeni-albanesi ecc...)rubano,stuprano,ammazzano la gente ... e per me sono solo ke da togliere di mezzo questi qua ... io infatti come ne vedo qualcuno in giro cerco di girare a largo altrimenti se gli passo davanti rischio di farci a pugni!!xD per me ognuno deve restarsene nella sua nazione(certo se hai un lavoro o se vuoi fare una vacanza nessuno te lo proibisce!!)

Abbasso gli IMMIGRATI!!!

Messaggio modificato da King§ayan© il May 31 2007, 01:58 PM


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio May 31 2007, 02:06 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Ma allora è proprio inutile parlare con voi. King Sayan come fai a dire che il 15% di stranieri lavora. Quello che ho scritto sopra secondo te cosa era ? Il 72% degli immigrati lavora ! Ma poi non ci ragioni con la testa te.
Mi spieghi come fai a dire " per me ogniuno deve restarsene nella sua nazione " Ripeto E se te ti trovassi a vivere in un paese povero dove c'è la fame cosa c**** faresti ? Non migreresti ? Io penso proprio di si. La clandestinità sta' in tutto il mondo. E' colpa dello Stato che non è in grado di gestire molte cose. Concludo dicendo : IN ITALIA CI SONO ANCORA I PREGIUDIZI.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio May 31 2007, 02:26 PM
Messaggio #11


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



Senti hooligans, tutto quello che dici è molto bello e meno male che ci sono ragazzi come te che rispettano gli stranieri e sono liberi da pregiudizi, ma le cose nella realtà non si sistemano con le buone intenzioni...
faccio la consulente del lavoro da 5 anni e ho a che vedere spessissimo con stranieri in particolar modo Albanesi, Marocchini, Rumeni...purtroppo è vero che la maggior parte di queste persone non sono apposto e si comporta proprio di m***a, e sai perchè?
perchè chi emigra è gente che spesso non ha molti scrupoli...nel caso specifico dell'albania i migliori sono rimasti a ricostruire il loro paese e molti che sono qui sono galeotti...quindi va da se che per la maggior parte sono mezzi delinquenti e ti posso assicurare che non è piacevole averci a che vedere soprattutto se sei donna!!
altro tasto dolente...la religione e le donne...molti sono musulmani e non sopportano (non tutti ovvio) che ci siano donne libere ed indipendenti come me, che se gli gira ti ci mandano e senza tanti complimenti...(e ti giuro che con il loro modo di fare te le levano di bocca)...perchè non so se lo sai ma spesso nelle nazioni sopra citate le donne vengono trattate al pari di zerbini...
l'Italia ha già abbastanza problemi senza doversi sobbarcare anche i problemi di altre nazioni...
ovviamente ho avuto anche molti esempi di persone immigrate che si fanno un 'culo tanto' e sono rispettosissimi di noi italiani e della nostra società....


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio May 31 2007, 02:26 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (Hooligans @ May 31 2007, 03:06 PM) *
Mi spieghi come fai a dire " per me ogniuno deve restarsene nella sua nazione " Ripeto E se te ti trovassi a vivere in un paese povero dove c'è la fame cosa c**** faresti ? Non migreresti ? Io penso proprio di si. La clandestinità sta' in tutto il mondo. E' colpa dello Stato che non è in grado di gestire molte cose. Concludo dicendo : IN ITALIA CI SONO ANCORA I PREGIUDIZI.

e allora accogliamoli a braccia aperte, assistiamoli a nostre spese, tanto siamo il paese + ricco del mondo! già che ci siamo ce ne andiamo e lasciamo tutto a loro! ma nn fatemi ridere... gli italiani in america hanno compiuto gravi reati e sn stati anke vittime di discriminazioni, quindi nn ci si può stupire se oggi si verifica la stessa ks... è sempre esistita la xenofobia e sempre esisterà...

CITAZIONE (Hooligans @ May 31 2007, 03:06 PM) *
Ma allora è proprio inutile parlare con voi.


qui ognuno è libero di pensarla cm vuole...

Messaggio modificato da MajinGogetaSSj4 il May 31 2007, 02:28 PM


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 31 2007, 02:31 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



io nn sopporto ki nn si integra ma in generale penso k si dovrebbe fare come i grechi pigliarli e sbatterli fuori a calci in culo noi li pigliamo tt e basta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio May 31 2007, 02:35 PM
Messaggio #14


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



CITAZIONE (Hooligans @ May 31 2007, 10:45 AM) *
Ieri mentre guardavo un programma televisivo si parlava dell'imigrazione. Ad un certo punto hanno fatto vedere un sondaggio fatto agli " italiani " riguardo gli immigrati e riportava esattamente quello che scrivo adesso. Innanzitutto, quasi un italiano su due (precisamente il 46% di un campione stratificato di 500 persone) ammette di "aver paura degli immigrati". Ma cosa scatena una tale "psicosi" nei confronti degli stranieri che giungono nel nostro Paese? Principalmente, come sostiene il 31% degli intervistati, la diffidenza nasce perché "sono senza lavoro". E quasi un italiano su tre non ha dubbi: gli immigrati "sono criminali" (per il 28%) e "sono troppi" (27%).

Che ci sia una immigrazione senza controlli (e quindi nemmeno un piano di integrazione) è più che vero. Queste reazioni, quindi, sono motivate dal fatto che gli immigrati (badate bene che non parlo di tutti, ma prendo in considerazione l'immigrato medio) arrivano qui senza sapere cosa fare, tantomeno con un lavoro e una casa dove vivere, percui spesso vanno a "sbattere la testa" in affari sporchi.

CITAZIONE
I più temuti? Nella "lista nera" degli italiani ci sono gli albanesi, che vengono considerati gli stranieri più pericolosi dal 42% del campione. Seguono a breve distanza i rumeni, bollati con il marchio poco invidiabile di ","scansafatiche con il 37%. Infine, "solo" un italiano su dieci teme maggiormente i marocchini.
Ma la percezione che gli italiani hanno degli immigrati è davvero corrispondente con la realtà dei fatti? Donna Moderna ha confrontato i dati del sondaggio con le statistiche dell'ultimo rapporto Istat. E ha scoperto che nell'immaginario del Belpaese trionfano ancora pregiudizi e luoghi comuni. Come quello sulla quota di clandestini, che per tre quarti della popolazione rappresenterebbe la metà degli immigrati presenti in Italia, mentre i dati dicono che in realtà sono 600.000, pari a meno del 20% sul totale.
Adesso ecco la ciliegina sulla torta

E anche sul tema del lavoro, la visione è distorta. Il 60% ritiene che meno della metà degli immigrati abbia un lavoro: in realtà lavora il 72% di loro.

Che la maggior parte degli immigrati sia regolare o meno ha poca importanza, non è certo il fatto di aver un pezzo di carta in mano che ti regolarizza veramente a livello sociale.
Per quanto riguarda la percentuale degli immigrati che lavorano, c'è da precisare che quel 72% fa parte dell'80% (immigrati regolari) e poi, bisognerebbe guardare in faccia di più la realtà! Quando andiamo in giro per le città (non serve più andare nei grandi capoluoghi, bastano anche le cittadine da 20000 ab.) chi vediamo seduti sulle panchine o davanti a qualche ritrovo (ergo a perdere le giornate a parlare e a non far niente)??

CITAZIONE
Secondo voi perchè ho sottolineato la frase che diceva che i rumeni fossero scansafatiche ? Perchè secondo me è proprio una grandissima cazzata. E' vero che qualche rumeno o albanese o marocchino ruba ma non bisogna dare la colpa a tutta la comunità. Poi dicono che sono scansafatiche quando l'economia italiana si sta risollevando grazie a loro. Chi mette in condizione alla maggior parte degli immigrati clandestini di fare attività illegali è lo Stato che non tutela e che grazie a quella cazzata della legge Bossi-Fini mette in condizione di favorire la clandestinità.
Voi che cosa ne pensate ?

L'economia italiana si sta risollevando grazie a loro??? Argomentazione, prego.
La bossi-fini è una cazzata, l'immigrazione mica è una cazzata, quando si parla di immigrazione si parla del futuro delle persone! O si adotta un progetto serio di integrazione o ci dovremmo abituare a situazioni come quella di Milano con china town.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio May 31 2007, 02:42 PM
Messaggio #15


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



La penso esattamente come i 2 Gogeta!!!

E non mi stanco a dirlo ke se potessi decidere io prendere tutti gli immigrati ke stanno in Italia e li butterei via da dove son venuti!!!


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio May 31 2007, 02:43 PM
Messaggio #16


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ May 31 2007, 12:50 PM) *
certamente... va a finire che noi diventeremo meno numerosi di loro... e il governo instituisce anche case di accoglienza e caxxate varie...quei soldi possono benissimo essere impiegati per scopi + urgenti... mi chiedo se tutte queste attenzioni in futuro avranno dei risvolti positivi o negativi, ma sono + propenso per la seconda ipotesi... nn dico che bisogna essere RAZZISTI al 100%, ma quasi, soprattutto cn quelli che delinquono nel nostro paese...se vogliono dare fastidio che se ne vadano da dove sn venuti...

wacko.gif
Appena l'ho letto questo post sono rimasto senza parole....
Non concordo per nulla con quello che ti ho sottolineato.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio May 31 2007, 02:48 PM
Messaggio #17


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



CITAZIONE (Batti @ May 31 2007, 03:43 PM) *
wacko.gif
Appena l'ho letto questo post sono rimasto senza parole....
Non concordo per nulla con quello che ti ho sottolineato.

Io invece dò perfettamente ragione a majinGogeta,io non dico di essere Razzista con gli stranieri,io sono RAZZISTA con gli immigrati ke vengopno nel nostro paese per causare danni.

Proprio l'altro giorno stavo fuori ad un centro commerciale dove c'era una bambina rumena ke chiedeva dei soldi e sapete cosa ho fatto io?Non gli ho dato niente,ma non perchè era rumena(d'altronde era una bambina non è colpa sua)ma xchè i soldi ke lei prende gli vengono presi da i genitori i quali la menerebbero senza nemmeno pensarci 2 volte ... e io gente come questa la ammazzerei proprio!!


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio May 31 2007, 02:55 PM
Messaggio #18


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



CITAZIONE (Hooligans @ May 31 2007, 01:49 PM) *
Secondo me quello che dite è tutto sbagliato.
*Rivolta a Dr. Death. Sbagli dicendo che nessun paese vuole immigrati. Per l'italia lo straniero è una linfa vitale e per l'economia. Dr. Death prova te a metterti nei panni di un rumeno o di un marocchino e staresti in un paese povero, che faresti ? Bhè io penso che avresti fatto la stessa cosa che hanno fatto loro, cioè quella di migrare in cerca di lavoro. Purtroppo l'Italiano ha già una "visione distorta" in partenza dei clandestini. Quindi è facile dire "ma si che se ne ritornassero al loro paese ".

Non concordo per nulla con quanto scritto, prima di tutto definisci xk lo straniero sarebbe la linfa vitale per l'economia, secondo qui le persone vengono sapendo di venire per delinquere (vedi puntata delle iene dopo l'entrata della romania in europa)... altro che lavorare (parlo sempre per alcuni e non per tutti), terzo chi non rispetta le regole deve essere preso e rimandato da dove è venuto senza se e senza ma!!!

CITAZIONE
*Rivolto a MajinGogetassj4. Anche se fosse che loro diventeranno più di noi non ci puoi fare niente, il mondo gira cosi c'è la globalizazzione. Il 90% delle colpe va al Governo che non aiuta il popolo anzi.. Il Governo li emargina e mette tutti nei "ghetti" e poi è logico che si forma l'illegalità che uno va a rubare ecc...Certo non è una buona scusa ma se io stessi nei loro panni sicuramente sarei andato a rubare.E poi Non puoi dire " che se ne vadano nel loro paese" perchè è sbagliato. Allora noi cosa dovremmo dire. Siamo un popolo di immigranti che abbiamo portato la MAFIA in America che siamo la stragrande maggioranza in Argentina e che abbiamo fatto moltissime cavolate in passato cosa ci dovrebbero fare ? Se raggioniamo tutti cosi' non so dove andremmo a finire. Io personalmente sono amico di un Albanese e mi ci trovo bene. Ripeto.. Bisogna essere contro (es.lo spacciatore) o altre forme di illegalità, non razzisti contro gli Albanesi, rumeni ecc.. Spero di essermi spiegato bene. Ciao

L'immigrato deve integrarsi nella società e non il contrario, percui o si integra o va dove si può integrare con più facilità. Il governo lascia agli immigrati fin troppe libertà, basta guardare a chi vengono affidate le case popolari.....
Cmq, noi Veneti quando siamo emigrati, abbiamo lavorato a testa bassa e non abbiamo portato alcuna mafia o chissà che organizzazione criminale.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio May 31 2007, 02:56 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (Batti @ May 31 2007, 03:43 PM) *
wacko.gif
Appena l'ho letto questo post sono rimasto senza parole....
Non concordo per nulla con quello che ti ho sottolineato.


perchè nn sei d'accordo? posso pure accettare il fatto che degli immigrati stanno in italia, lavorano, vivono ONESTAMENTE... ma quando si incomincia a sentire che questi: derubano, uccidono, stuprano, gestiscono traffici di droga e prostitute... io sn razzista al 1000%... e inoltre punirei MOLTO severamente, minimo l'ergastolo, gli italiani che delinquono, approfittandosi dell'aiuto criminoso degli immigrati a loro volta delinquenti, perchè la colpa va anke a loro...

CITAZIONE (Batti @ May 31 2007, 03:55 PM) *
Cmq, noi Veneti quando siamo emigrati, abbiamo lavorato a testa bassa e non abbiamo portato alcuna mafia o chissà che organizzazione criminale.


se tutti facessero così, allora nn ci sarebbe nessun problema...

Messaggio modificato da MajinGogetaSSj4 il May 31 2007, 02:57 PM


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio May 31 2007, 03:00 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



io sinceramente non ho niente in contrario con i stranieri, non sono razzista, però qua in italia ne immigrano troppi, dovrebbero diminuire le immigrazioni.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 03:39 PM