Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Ricalibramento dei payout arcade
FinalSayan
messaggio Aug 2 2008, 05:55 PM
Messaggio #1


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



Visto che i vostri guadagni mi sembravano sbilanciati e per evitare che passate tutto il giorno su wipeout ho cambiato i payout cercando di rendere tutti i giochi più o meno equivalenti.

Sostanzialmente sono aumentati i payout di tutti i giochi, e di parecchio (fino a 10 volte superiori)
wipeout come vi ho già detto prima per essere bilanciato con gli altri l'ho dovuto diminuire perchè era davvero eccessivo

Seguite il topic e datemi opinioni su come vi trovate provando i vari giochi (non fissatevi solo su snake e wipeout, provate altro)

ciauz
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Aug 2 2008, 06:25 PM
Messaggio #2


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



Secondo me è giusto che tutti noi proviamo a giocare con tutti i giochi e non solo con uno! Il "danno" che c'è adesso, come si può notare, sono i livelli al GDR che sono molto più alti (il + alto ha 2100 circa) e per un attacco credo ci vogliano 5000 crediti, che non sono pochi, ma avendo un gioco che frutta abbastanza come wipe out nessuno si poteva lamentare dato che potevamo impiegarci si e no 2 minuti a farli! Adesso invece per farne 5000 mila con uno dei "nuovi" giochi che frutta di + (e credo sia snake), 5000 crediti non li puoi fare più in 2 minuti, bensì in 4 minuti, quindi il tempo per fare crediti è quasi raddoppiato e penso che nessuno voglia giocare il doppio del tempo che impiegava prima per farsi gli stessi soldi! Il problema che hai voluto togliere secondo me c'è ancora, d'ora in poi nessuno starà tutto il giorno a giocare con wipe out ma con snake, solo che oltre ad aver cambiato gioco e a dover imparare a giocarci, come già detto, ci impiegheremo il doppio del tempo per guadagnare gli stessi soldi! Se vuoi il mio parere al riguardo, penso che per risolvere il problema bisogna adeguare ulteriormente il payout dei giochi in modo che fruttino quanto wipe out nello stesso lasso di tempo, in modo che non si è "costretti" ad abbandonare quest'ultimo per giocare ad un altro come sta succedendo adesso ma che sia di nostra spontanea volontà giocare con diversi giochi i cui guadagni risultano uguali e che passare tempo agli arcade sia più piacevole potendo usare tanti giochi e non sempre e solo uno!

Spero di essere stato chiaro smile.gif

Messaggio modificato da Bardackssj2 il Aug 2 2008, 06:29 PM


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Aug 2 2008, 07:15 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Aug 2 2008, 07:25 PM) *
Secondo me è giusto che tutti noi proviamo a giocare con tutti i giochi e non solo con uno! Il "danno" che c'è adesso, come si può notare, sono i livelli al GDR che sono molto più alti (il + alto ha 2100 circa) e per un attacco credo ci vogliano 5000 crediti, che non sono pochi, ma avendo un gioco che frutta abbastanza come wipe out nessuno si poteva lamentare dato che potevamo impiegarci si e no 2 minuti a farli! Adesso invece per farne 5000 mila con uno dei "nuovi" giochi che frutta di + (e credo sia snake), 5000 crediti non li puoi fare più in 2 minuti, bensì in 4 minuti, quindi il tempo per fare crediti è quasi raddoppiato e penso che nessuno voglia giocare il doppio del tempo che impiegava prima per farsi gli stessi soldi! Il problema che hai voluto togliere secondo me c'è ancora, d'ora in poi nessuno starà tutto il giorno a giocare con wipe out ma con snake, solo che oltre ad aver cambiato gioco e a dover imparare a giocarci, come già detto, ci impiegheremo il doppio del tempo per guadagnare gli stessi soldi! Se vuoi il mio parere al riguardo, penso che per risolvere il problema bisogna adeguare ulteriormente il payout dei giochi in modo che fruttino quanto wipe out nello stesso lasso di tempo, in modo che non si è "costretti" ad abbandonare quest'ultimo per giocare ad un altro come sta succedendo adesso ma che sia di nostra spontanea volontà giocare con diversi giochi i cui guadagni risultano uguali e che passare tempo agli arcade sia più piacevole potendo usare tanti giochi e non sempre e solo uno!

Spero di essere stato chiaro smile.gif


sono perfettamente d'accordo con bardacksjj2... prima gli utenti ad alto liv erano in difficolta cn wipe ora lo sono ancora d +.... x me bisogna portare ttt i pay al vecchio wipe cn il pay a 26.... gia è 1 cosa migliore....adesso x me si è solo peggiorata la situazione xk il gioco di punta adess è snake ma cn snake si impiega sempre il dopio dei minuti..... dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Aug 2 2008, 09:54 PM
Messaggio #4


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



beh ragazzi adesso sinceramente trovo la situazione migliorata..

Io a wipe per riuscire a fare 1000 crediti dovevo fare 39 mila

e ci stavo circa poco - di 10 secondi

Adesso invece a snake in pochissimi secondi basta mettere velocità pithon fare 300 e hai gia 1000 crediti!

è perfetto biggrin.gif

Messaggio modificato da ilsayanassoluto il Aug 2 2008, 09:55 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Aug 2 2008, 09:57 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



CITAZIONE (ilsayanassoluto @ Aug 2 2008, 10:54 PM) *
beh ragazzi adesso sinceramente trovo la situazione migliorata..

Io a wipe per riuscire a fare 1000 crediti dovevo fare 39 mila

e ci stavo circa poco - di 10 secondi

Adesso invece a snake in pochissimi secondi basta mettere velocità pithon fare 300 e hai gia 1000 crediti!

è perfetto biggrin.gif


ecco vedi qll ke dicevamo noi.. adesso ttt si fionderanno su snake... x me bisogna mettere ttt al pari ma veramente al pari nn cm adesso....e servira anke alzare il guadagno massimo....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Aug 2 2008, 09:59 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (SUPERSAYAN-91 @ Aug 2 2008, 10:57 PM) *
ecco vedi qll ke dicevamo noi.. adesso ttt si fionderanno su snake... x me bisogna mettere ttt al pari ma veramente al pari nn cm adesso....e servira anke alzare il guadagno massimo....

si alzare il guadagno massimo secondo me è la miglior cosa...chessò tipo 1500 guadagno massimo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Aug 2 2008, 10:29 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (ilsayanassoluto @ Aug 2 2008, 10:54 PM) *
beh ragazzi adesso sinceramente trovo la situazione migliorata..

Io a wipe per riuscire a fare 1000 crediti dovevo fare 39 mila

e ci stavo circa poco - di 10 secondi

Adesso invece a snake in pochissimi secondi basta mettere velocità pithon fare 300 e hai gia 1000 crediti!

è perfetto biggrin.gif


Ecco appunto,non è affatto perfetto,così tutti gli utenti si spostano su snake,in questo modo si è cambiato solo il gioco,ma la storia è sempre quella...

è difficile equilibrare i giochi tra di loro,perchè o si aumenta la capacità di far crediti con gli altri arcade,o la si diminuisce in snake e wipe,ma con quest'ultima idea credo che saranno pochi gli utenti d'accordo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Aug 2 2008, 10:51 PM
Messaggio #8


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



ho aggiornato nuovamente i valori
fissato il massimo guadagno a 5000 crediti ma diminuiti i payout -> partite più lunghe ma potete fare più crediti
aggiornato anche il payout per chi batte il record , adesso è fissato a 25000

datemi opinioni
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Aug 2 2008, 10:57 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



CITAZIONE (FinalSayan @ Aug 2 2008, 11:51 PM) *
ho aggiornato nuovamente i valori
fissato il massimo guadagno a 5000 crediti ma diminuiti i payout -> partite più lunghe ma potete fare più crediti
aggiornato anche il payout per chi batte il record , adesso è fissato a 25000

datemi opinioni

bè final a prima vista pare ottimo... vedremo 1 po... adesso provo poi ti faccio sape
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Aug 2 2008, 10:59 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (FinalSayan @ Aug 2 2008, 11:51 PM) *
ho aggiornato nuovamente i valori
fissato il massimo guadagno a 5000 crediti ma diminuiti i payout -> partite più lunghe ma potete fare più crediti
aggiornato anche il payout per chi batte il record , adesso è fissato a 25000

datemi opinioni

Che spettacolo ottimo Final! biggrin.gif , l'aumento delle vincite ci voleva proprio biggrin.gif 60.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Aug 2 2008, 11:02 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Sì per ora sembra molto meglio così,segnaleremo eventuali problemi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King Bardack
messaggio Aug 2 2008, 11:10 PM
Messaggio #12


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 145



così mi va bene


--------------------


Raggiungerò il mio obbiettivo





Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Aug 2 2008, 11:23 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



x me c'è ancora da bilanciare qlk x me bisogna alzare wipe e abbassare snake..... cosi sarebbero + equilibrate wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Aug 2 2008, 11:26 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (SUPERSAYAN-91 @ Aug 3 2008, 12:23 AM) *
x me c'è ancora da bilanciare qlk x me bisogna alzare wipe e abbassare snake..... cosi sarebbero + equilibrate wink.gif

qnt è la soglia di snake x i 5000 crediti?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Aug 2 2008, 11:39 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



CITAZIONE (super_vegeta @ Aug 3 2008, 12:26 AM) *
qnt è la soglia di snake x i 5000 crediti?

boh ma nn dovrebbe essere molto alto
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Aug 2 2008, 11:50 PM
Messaggio #16


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



Sono del parere che era meglio prima...così si guadagnano un po meno soldi! L'unica soluzione credo sia di mettere la massima vincita a 2000 e lasciare il guadagno di wipe out, snake e gli altri come erano settati in precedenza!


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Tony
messaggio Aug 2 2008, 11:56 PM
Messaggio #17


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 228



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Aug 3 2008, 12:50 AM) *
Sono del parere che era meglio prima...così si guadagnano un po meno soldi! L'unica soluzione credo sia di mettere la massima vincita a 2000 e lasciare il guadagno di wipe out, snake e gli altri come erano settati in precedenza!



secondo me e abbastanza buono cosi...se si guadagna di meno e piu facile prendere i primi biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Aug 2 2008, 11:58 PM
Messaggio #18


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (Tony @ Aug 3 2008, 12:56 AM) *
secondo me e abbastanza buono cosi...se si guadagna di meno e piu facile prendere i primi biggrin.gif

Effettivamente si XD-1.gif Però mi piaceva di + prima perché snake è brutto come gioco e adesso se voglio salire di livello sono costretto a giocarci sad.gif

Messaggio modificato da Bardackssj2 il Aug 2 2008, 11:58 PM


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Aug 3 2008, 12:06 AM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



naaaa ci sn gioki ke pagano abb bene... basta cercare.... e cmq io preferisco il pay attuale cn qlk modifica
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Aug 3 2008, 12:08 AM
Messaggio #20


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (SUPERSAYAN-91 @ Aug 3 2008, 01:06 AM) *
naaaa ci sn gioki ke pagano abb bene... basta cercare.... e cmq io preferisco il pay attuale cn qlk modifica

Qualche modifica significa un aumento del payout di wipe out ed è proprio quello che vorrei in modo che chi vuole scegliere può giocare sia a wipe e a snake senza essere costretto a giocare ad uno dei due che magari non gli piace neanche (tipo me)! Per favore Final, aumenta il payout sad.gif


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 1st June 2024 - 01:24 PM