Capodanno 2016 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Capodanno 2016 |
Nov 3 2016, 02:07 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Admin
che scialo che fai mory! io invece rivedo il programma di capodanno dato che lo scorso weekend sono stato già a milano a centro commerciale e al museo, mi passerò il fine anno tranquillo in montagna senza spostamenti
|
|
Nov 3 2016, 06:29 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
come è andata poi a milano? io ho visto la cascata delle marmore,ero proprio a tiro del terremoto!!
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Nov 3 2016, 09:37 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
come è andata poi a milano? io ho visto la cascata delle marmore,ero proprio a tiro del terremoto!! è andata bene! il centro commerciale è grandissimo, è stato faticoso farselo tutto, ad un certo punto mi sono messo a sedere e ho lasciato la mezz'ora libera alla ragazza a pascolare io mi sono rifatto gli occhi con le ragazze e commesse che giravano.. il museo fantastico! sono stato lì 2 ore minimo, davvero una bella esperienza |
|
Nov 3 2016, 11:37 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
peccato non ci siamo incontrati!! io ero da te e tu da me ahahaah =D le marmore davvero spettacolari!! se ti capita di venire su a bg,vieni a orio center,più bello come centro commerciale secondo me
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Nov 4 2016, 02:47 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
è un peccato veramente! alle marmore d'estate di solito ci si va, così si fa anche rafting sul fiume Nera! orio center me lo appunto dai, capiterà di beccarci prima o poi
|
|
Nov 5 2016, 12:35 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Alle marmore ci andò la mia ex ragazza con la famiglia, mi disse che erano spettacolari
Io quest'anno a meno che non devo lavorare, non penso che farò qualcosa di straordinario, sicuro starò con gli amici e o andremo in qualche locale oppure se uno di noi riesce a mettere a disposizione la casa per un festino/devasto tanto meglio, riusciamo a portare più gente e ci si devasta più in sicurezza, come abbiamo fatto ad Halloween -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Nov 5 2016, 03:11 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
io molto probabilmente sarò a lavoro...figurati se carrefour chiude a capodanno che rabbia mamma mia
|
Nov 7 2016, 10:40 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
a quale centro commerciale sei stato?
cmq si polonia terra di fighe assurde... vi farò sapere come va -------------------- |
|
Nov 7 2016, 09:51 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
a quale centro commerciale sei stato? cmq si polonia terra di fighe assurde... vi farò sapere come va il centro! ad arese edit: al primo piano vicino al negozio della Levi's mi sembra si chiami Mixerì, c'è una commessa mora con gli occhi azzurri che fa paura! c'ho sbavato dietro tutto il tempo che la mia ragazza trovasse qualcosa, e di tempo ne è passato molto! |
|
Nov 8 2016, 12:14 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Hahahaha! Io non ci sono ancora stato fai te
-------------------- |
|
Nov 8 2016, 12:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Hahahaha! Io non ci sono ancora stato fai te ce ne sono mille da noi al sud pochissimi per quanto ho visto! la mia ragazza era sconvolta quando le dicevo che qua ce n'è uno enorme ogni 20 km -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Nov 9 2016, 12:48 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
ce ne sono mille da noi al sud pochissimi per quanto ho visto! la mia ragazza era sconvolta quando le dicevo che qua ce n'è uno enorme ogni 20 km si ce ne sono anche troppi direi.. quando ha aperto c'erano 8km di coda sulla tangenziale per arrivarci robe assurde -------------------- |
|
Nov 9 2016, 01:36 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
sisi mi ricordo.....assurdo! che poi alla fine è un centro commerciale come un altro,non capisco le code
|
Nov 9 2016, 01:53 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
sisi mi ricordo.....assurdo! che poi alla fine è un centro commerciale come un altro,non capisco le code perchè c'era primark mi sa -------------------- |
|
Nov 9 2016, 02:05 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
|
|
Nov 9 2016, 07:02 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
cosa diavolo è primark?
|
Nov 10 2016, 12:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
cosa diavolo è primark? Primark è un'azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d'America e Italia.[2][3]. direttamente da wikipedia io non sono mai entrato ma suppongo sia un negozio d'abbigliamento con prezzi davvero stracciati -------------------- |
|
Nov 10 2016, 07:55 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
mai sentito ahahah
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 12:13 AM |