Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > »   
Closed TopicStart new topic
> Album fotografico II
gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 10:42 PM
Messaggio #61


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Bel, se state dicendo che non vi sto ascoltando non solo non avete capito quello che ho scritto, non avete capito proprio la persona che sono.

E' inutile fare gli offesi, è vero ha scritto robe forti Matteo, però io sto qui mi piace e cerco di rendere il forum migliore possibile non sono pagato e cerco bene o male di ascoltarvi, non potete negarlo visto che la maggior parte di voi mi conosce bene e qualcuno anche di persona.

Collaborare non vuol dire solo fare proposte, vuol dire anche ascoltare e parlarne non di fare come i bambini e dire "No io non lo faccio più", vi chiedo di ragionare con la testa per l'età che avete; non vi va bene qualcosa?? La shout la leggo, i pm li leggo e se sono qui vuol dire che sono anche in MSN se non volete farlo in pubblico, discutetene, ma ODIO chi si proclama maturo e fa il bambino indipendentemente dll'età e dal suo colore.

A Kè, come ti ho già detto la tua idea può funzionare, però prima dovete mettere qui le foto che avete scelto, così potremo decidere che farne.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Nov 7 2008, 10:44 PM
Messaggio #62


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 7 2008, 10:39 PM) *
Il problema è che siamo sempre al punto di partenza perchè prima o poi questo topic farà la fine dell'altro, ecco perchè secondo me la mia idea potrebbe funzionare....

si, ma a voi ke fastidio da? cioè ke vi cambia se questo post tra una 80ina di pagine viene kiuso? anzi meglio almeno per cercare le ultime foto nn devi perderti nei meandri di un post di 100 pagine...
ma poi scusate i mob ci sn per fare questo... è inutile ke dopo ke le vostre proposte sn state scartate iniziate a fare paragoni kon monarchie e simili... semplicemente significa che la vostra idea nn è stata ritenuta adatta...in fondo nn è ke voi siete dei super-geni ke kapiscono tutto e quindi sanno solo loro come fare le cose...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 10:45 PM
Messaggio #63


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Fab a me il foro sta a cuore e la mia proposta l'ho fatta, per favore discutene con Muten e vedete se potete farlo, è un idea in cui dobbiamo collaborare tutti anche noi utenti ma se davvero ci teniamo al Foro come dicono alcuni allora non ci saranno problemi a attuare questa ipotesi

EDIT: Lex forse non hai letto le robe forti che ha scritto Muten, ecco perchè prima ero un pò nervoso, inoltre io come ho appena detto ho dato un idea che lo stesso Fab ha definito buona su msn, gli ho chiesto di parlarne con Muten in maniera educata perchè secondo me verrebbe meglio, se poi non si fa amen, ma almeno si tenta di collaborare

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 7 2008, 10:47 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Nov 7 2008, 10:46 PM
Messaggio #64


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



Ma che cavolo è possibile che in stò forum bisogna rendere ogni cosa una noia mortale?Cos'è per avere più ordine?Ma chi se nè,finora nessuno si e lamentato e se si fa un leggero clic su qualche altro forum nn esiste album1-2-3;siamo ragazzi,nn funzionari dello stato o chissa cos'altro quel topic andava bene così com'era e se rallentava un pò il pc pazienza,nn lo visiti o ti armi di pazienza.
Secondo me si dovrebbe dare più ascolto ai semplici utenti perchè nn sono ne sopra ne sotto ai moderatori,perchè se si continua di sto passo diventiamo come l'america che quelli che parlano troppo li tolgono di mezzo. A noi nn ci costa niente andare su qualche altro forum, e a me personalmente nn piacerebbe e spero di nn farlo mai >_>


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 10:47 PM
Messaggio #65


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Centosettordicesima volta XD-1.gif .

Voi scegliete ste benedette foto, fate in modo di farmi avere il link, io li metto nel primo post, quando tutti o quasi hanno fatto vedremo; voglio fare una cosa per volta, ne parlo con Muten non ve preoccupà non morde ancora.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 7 2008, 10:50 PM
Messaggio #66


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



beh sinceramente stare lì a sbattersi a postare tante foto e poi vedersi rispondere così nn è gratificante,te l'assicuro ..detto questo,mi tolgo di mezzo,tanto non piange nessuno wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Nov 7 2008, 10:52 PM
Messaggio #67


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (_sPiDeRmAn_ @ Nov 7 2008, 10:46 PM) *
Ma che cavolo è possibile che in stò forum bisogna rendere ogni cosa una noia mortale?Cos'è per avere più ordine?Ma chi se nè,finora nessuno si e lamentato e se si fa un leggero clic su qualche altro forum nn esiste album1-2-3;siamo ragazzi,nn funzionari dello stato o chissa cos'altro quel topic andava bene così com'era e se rallentava un pò il pc pazienza,nn lo visiti o ti armi di pazienza.
Secondo me si dovrebbe dare più ascolto ai semplici utenti perchè nn sono ne sopra ne sotto ai moderatori,perchè se si continua di sto passo diventiamo come l'america che quelli che parlano troppo li tolgono di mezzo. A noi nn ci costa niente andare su qualche altro forum, e a me personalmente nn piacerebbe e spero di nn farlo mai >_>

quì nn si parla di moderatori ke abusano del loro potere... soprattutto in questo forum nn ci sn mai stati abusi da parte di mod in quasi 2 anni ke ci sto io...il problema secondo me è un altro... Ke alkuni utenti vogliono avere un po di potere, o meglio vogliono imporre il loro punto di vista pensando ke sia il migliore... Bèh per il foro come per la vita c'è una sola frase ke vi posso dire"Sveglia bimbi"(cit)... nn siete detentori del sapere universale quindi nn è ke se le vostre idee vengono scartate significa che nn c'è dialogo ma ke semplicemente è stato ritenuto opportuno agire in modo diverso...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 10:53 PM
Messaggio #68


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



David, ti rendi conto che non hai capito niente??

Il vecchio topic resta solo che era troppo pesante da aprire per alcuni (ad esempio me e lo sai benissimo anche tu che dalle mie parti la linea è oscena) e abbiamo aperto questo solo per alleggerire e tenere le foto vostre che voi reputate migliori, l'altro topic non viene cancellato e resta là.

A volte basta leggere con un po più di umiltà verso l'altro e rimirarsi meno wink.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Princess
messaggio Nov 7 2008, 10:54 PM
Messaggio #69


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 187



goku7
goku7
goku7
goku7
goku7

Princess
Princess
Princess
Princess
Princess


CODICE
[url="http://img258.imageshack.us/img258/2276/05102007219ca4.jpg"]goku7[/url]
[url="http://img382.imageshack.us/img382/5931/img0105nr9.jpg"]goku7[/url]
[url="http://img241.imageshack.us/img241/5730/img0164ws4.jpg"]goku7[/url]
[url="http://img523.imageshack.us/img523/8691/01112008861gz5.jpg"]goku7[/url]
[url="http://img205.imageshack.us/img205/7924/morynd7.jpg"]goku7[/url]

[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io12.jpg"]Princess[/url]
[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io5.jpg"]Princess[/url]
[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io42Photoshop3.jpg"]Princess[/url]
[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io19.jpg"]Princess[/url]
[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io20.jpg"]Princess[/url]


--------------------


Per il mio patato ù_ù

Senza chiedere perché,da te mi allontanai
Ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.

~ Infinito - Raf ~

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Nov 7 2008, 10:56 PM
Messaggio #70


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



Dite sempre che è l'ultimo post che scrivete ma vabbè


CITAZIONE (Princess @ Nov 7 2008, 10:10 PM) *
ma a noi utenti se diciamo cose non giuste ci arriva il warn e voi belli belli dite quel che vi pare...


ehm...non vorrei rovinare il tuo bel quadretto, ma anche noi siamo soggetti a giudizio, da parte degli utenti e degli ADMIN...Se non ci credi vai a cercare un post in cui dicevano che facevo qualcosa di sbagliato [non mi ricordo cosa ho fatto]...quindi anche noi siamo soggetti a giudizio

E non per andarti contro ma ho anche io un warn [preso dopo che sono diventato mod]



CITAZIONE (Princess @ Nov 7 2008, 10:10 PM) *
PS: E' il tuo ragazzo?!No...è il mio...hai problemi su come lo chiamo IO?Affari tuoi...perchè se voglio chiamare il MIO ragazzo amò lo chiamo amò...abbasso la sua dignità?Chiamare una persona amore significa darle un'importanza superiore ad altri...altro che dignità abbassata...


E qui abbiamo la coda di paglia XD-1.gif

E proprio l'esempio in cui non ti ho nominato, non pensavo assolutamente a te [o meglio voi] era una cosa in generale, un esempio.

E in ogni caso non ho detto che non devi farlo, ho detto solo che A ME mi da fastidio, non ti frega niente di me e allora perchè sentirti chiamata in causa?

E per finire te pensi che non sia abbassare la dignità, io no. Se chiamo amore una persona conosciuta da poco mi sembra solo ipocrisia e non un bel modo di fare. Forse il mi ogiudizio è dato perchè oramai tutti dopo una settimana si chiamano amò, tutti, non te.

La pensiamo diversa, no problem.



CITAZIONE (Princess @ Nov 7 2008, 10:10 PM) *
ho una decina di forum da gestire come mod e admin...


Allora il tempo libero ce lo hai tongue.gif


CITAZIONE (Princess @ Nov 7 2008, 10:10 PM) *
e cmq...te dici che ci sono anche gli altri...ma tanto è dall'ultimo post nell'altro topic che parli di me...non ti sto a genio?amen...non mi cambia la vita...però almeno generalizza dall'inizio invece di puntare il dito contro di ME,perchè se vai a leggere hai NOMINATO SOLO ME che almeno per rispetto verso altri,che cmq avendo 20 anni un pò di educazione e cortesia verso una ragazzA oltretutto più piccola dovresti averla,almeno il nome l'avresti evitato...invece di scrivere VEDI PRINCESS...cmq non ho intenzione di scrivere altro..perchè mi sto sbattendo e sinceramente rispondere ai tuoi discorsi che sono totalmente incoerenti e non adatti ad un 20enne mi da un pò fastidio.


Ho nominato te perchè nell'ultimo periodo sei quella che ha messo più foto. Ma hai ragione, ho sbagliato a puntare il dito, lo riconosco.

E il rispetto devo essere reciproco, non è perchè io sono più grande devo portare più rispetto verso di te



CITAZIONE (Princess @ Nov 7 2008, 10:10 PM) *
Io il mio OT l'ho concluso...scusate ancora...ma come dici anche te Muten,ognuno è libero di dire ciò che pensa...^^


Ottimo, puoi dire di aver imparato qualcosa stasera, aggiungerei anche che bisogna dire ciò che si pensa.

Mi rubo la frase e me la metto in firma, se non vuoi mandami un PM



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 7 2008, 10:13 PM) *
Si era detto di valutare eventuali proposte da parte della "plebe" (perchè dai vostri messaggi mi è parso che voi ci considerate inferiori come nelle vecchie monarchie) quindi vi invito a ragionare su una cosa:

sperando che il forum continui ad essitere per molto tempo, ha senso fra un pò vedere 4 topic aperto sullo stesso argomento?? alla fine so anche che è impensabile per voi che avete una linea schfiosa continuare ad aprire quel vecchio topic che ci vuole come minimo 5 minuti, alla fine siamo in un vicolo cieco, questa modifica non porterà alcun giovamento, solo che io trovo più sensato a questo punto tenere un solo topic aperto dove postare le foto e vedere i commenti degli utenti (quello vecchio), poi in questo topic l'utente che ha inserito delle nuove foto nel primo topic, se ha intenzione di cambiare la sua top 5 di foto, scrive appunto in questo topic i link delle 5 immagini ogni volta che desidera cambiare, quindi l'utente è tenuto a postare le nuove foto nel primo topic e a scrivere qui la nuova top 5 se vuole cambiarla.

questo è il mio suggerimento


Attenzione, noi diciamo plebe scherzando [o almeno io faccio così, per gli altri non rispondo io]

E' lo stesso tipo di scherzo di quando si chiamava Eddy e Fab gli omini dell'anas

Forse qualcuno più esperto mi contraddirà però penso che quando un topic raggiunge 100 pagine [con o senza foto] diventa insostenibile per alcuni. Allora che si fa? Si limita l'accesso a queste persone? No, si crea un altro topic.
Poi si è deciso di fare questa modifica per rendere anche più carino l'album fotografico, non inondarlo di foto uguali, centinaia di foto di un singolo utente. Ognuno sceglie le sue 5 foto più belle e le si mette in prima pagina. Ovviamente poi è stata data la possibilità di cambiarle perchè è possibile che ci siano altre foto più belle che si fanno dopo.

Non si può fare un sondaggio per tutte le modifiche che si fanno, non finiamo più sennò.

E tra l'altro le iniziative che facciamo [come il torneo mensile di grafica] non le segue nessuno, continuate solo a fare sfide su sfide, a uno gli passa la voglia



CITAZIONE (goku7 @ Nov 7 2008, 10:25 PM) *
Ah.. Ultima cosa giuro.. Poi non scrivo + perchè ne ho le p**** piene.. Invece di far volare minacce o scrivere frasi di dubbio senso logico e morale.. Io fossi Mod apprezzerei questi utenti ke cercano di trovare una soluzione e che si sbattono a scrivere consigli.. Dato ke siamo in 3.. Piuttosto di tutti gli altri ke nn dicono una mazza xk se ne fottono.. Magari a questi sta a cuore il forum e si cerca di migliorarlo tutto qui.. Bene detto qst vi saluto.. Hola


Siccome siamo due persone diverse te la pensi in modo e io in un altro, te hai un giudizio morale e io un altro. Perchè le mie frasi dovrebbero essere senza senso logico e morale? Caso mai sono senza il TUO senso logico e morale. E' solo per chiarire.

Non ho detto che non apprezzo i consigli, altrimenti non avrei mai fatto l'album fotografico [venuto da un'idea se non sbaglio di kekko] e non andrei a vedere periodicamente quello che dite in suggerimenti. E non esisterebbe neanche quella sezione.

Sbaglio o te sei quello che ha consigliato un pò di titoli da mettere nella sala dei trofei? E mi pare che ho seguito quello che dicevi...



Se qualcuno vuole rispondere a questo topic o dirmi qualcos'altro di qualsiasi genere lo faccia via PM [per MSN non ho tempo]

Mattè te conosco ma non te so controllà ebbasta per favore

E infatti ho detto di continuare via Pm se qualcuno mi vuole dire qualcosa...e se reputi giusto warnarmi fai pure, visto che non credeno che anche noi possiamo essere warnati e sospesi tongue.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 11:06 PM
Messaggio #71


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



C'avrei tante cose da dire ancora, ma mi sembra completamente inutile continuare, per cui posto le 5 foto e non ne parlo più nemmeno io, fidiamoci dei nostri mod e basta

kekko ssj5
kekko ssj5
kekko ssj5
kekko ssj5
kekko ssj5

Messaggio modificato da gogeta01 il Nov 7 2008, 11:08 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Nov 7 2008, 11:09 PM
Messaggio #72


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



Si sono aggiunte cose mentre scrivevo, aggiungo sotto senza che scrivo un altro messaggio

CITAZIONE (super_vegeta @ Nov 7 2008, 10:34 PM) *
le mie foto non mettetele,le scelgo io se ho voglia wink.gif cmq,che nn piange nessuno lo dici tu dry.gif ero uno di quelli che ne metteva di +(e diverse),le commentavano e il 99 % delle volte erano commenti positivi,quindi a qualcuno interessava che le postassi(inoltre tu stesso dicevi di postarne tante),cmq,mi è passata la voglia di postarle sinceramente,quindi al diavolo le foto


Per la prima metà mi hai fatto ridere di gusto, davvero, sei un genio

Il secondo pezzo dimostra che non hai capito, mettine quante ne vuoi, continua a metterle anzi, ma quelle in prima pagina saranno solo 5 [che scegli te]



CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 7 2008, 10:38 PM) *
sinceramente nn capisco tutto questo nervosismo nell'aria... ma poi scusate ma ke fastidio vi da sto nuovo topic? secondo me è una buona idea...ognuno posta quante foto vuole ma in prima pagina solo 5 per ogni utente...ottima idea kosì ogni utente si sceglie le 5 foto più rappresentative senza avere un primo posto kilometico... poi nn mi pare ke qualkuno abbia detto di nn postare foto...


CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 7 2008, 10:44 PM) *
si, ma a voi ke fastidio da? cioè ke vi cambia se questo post tra una 80ina di pagine viene kiuso? anzi meglio almeno per cercare le ultime foto nn devi perderti nei meandri di un post di 100 pagine...
...


comincio a vedere la luce in fondo al tunnel XD-1.gif qualcuno è d'accordo...riceverai presto i 100 euro del premio tongue.gif


CITAZIONE (super_vegeta @ Nov 7 2008, 10:50 PM) *
beh sinceramente stare lì a sbattersi a postare tante foto e poi vedersi rispondere così nn è gratificante,te l'assicuro ..detto questo,mi tolgo di mezzo,tanto non piange nessuno wink.gif


Mi dispiace che te ti sia offeso, non avevo intenzione di farlo



CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 7 2008, 10:52 PM) *
quì nn si parla di moderatori ke abusano del loro potere... soprattutto in questo forum nn ci sn mai stati abusi da parte di mod in quasi 2 anni ke ci sto io...il problema secondo me è un altro... Ke alkuni utenti vogliono avere un po di potere, o meglio vogliono imporre il loro punto di vista pensando ke sia il migliore... Bèh per il foro come per la vita c'è una sola frase ke vi posso dire"Sveglia bimbi"(cit)... nn siete detentori del sapere universale quindi nn è ke se le vostre idee vengono scartate significa che nn c'è dialogo ma ke semplicemente è stato ritenuto opportuno agire in modo diverso...


Quest'uomo è un genio

E ok lo confesso, è un mi omulti XD-1.gif


CITAZIONE (Princess @ Nov 7 2008, 10:54 PM) *
goku7
goku7
goku7
goku7
goku7

Princess
Princess
Princess
Princess
Princess
CODICE
[url="http://img258.imageshack.us/img258/2276/05102007219ca4.jpg"]goku7[/url]
[url="http://img382.imageshack.us/img382/5931/img0105nr9.jpg"]goku7[/url]
[url="http://img241.imageshack.us/img241/5730/img0164ws4.jpg"]goku7[/url]
[url="http://img523.imageshack.us/img523/8691/01112008861gz5.jpg"]goku7[/url]
[url="http://img205.imageshack.us/img205/7924/morynd7.jpg"]goku7[/url]

[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io12.jpg"]Princess[/url]
[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io5.jpg"]Princess[/url]
[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io42Photoshop3.jpg"]Princess[/url]
[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io19.jpg"]Princess[/url]
[url="http://i228.photobucket.com/albums/ee289/lily22_bucket/Io20.jpg"]Princess[/url]


Ottimo grazie, appena volete cambiarle ditelo

Fab già hai fatto tutto? Ma che bravo XD-1.gif

Certo lavoro IO XD-1.gif ho messo anche le foto di Lucca 2007 e foto di gruppo

Ti amo

Io no XD-1.gif . Ormai siamo diventati tutti e due i moderatori cattivi e dittatori sai??

E' colpa tua, te segui quello che faccio io!!! Non mi dare più retta, devo tornare io a essere il cattivo tongue.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 11:38 PM
Messaggio #73


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Vabbè che vi devo dire io bagai ... non centra niente ma sto facendo il possibile per aiutare il forum e renderlo migliore per quanto mi è possibile ma a quanto pare non è apprezzato l'impegno mio (adesso sto facendo il mio esempio perchè parlo io ma anche ad altri succede) e mi spiace perchè non è una cosa facile.

Ripeto che sto parlando per il mio caso ma un discorso del genere penso che lo potrebbe fare chiunque tra noi, a volte mi sembra che alcuni diano tutto per scontato che nella nostra vita abbiamo solo il forum, dato che non è vero che abbiamo scuola, impegni sportivi e quant altro noi facciamo questo perchè siamo stati scelti e ci fa piacere e se qualcuno di noi non vi va bene parlatene con chi sta sopra di noi in grado.

Ora per favore visto che sono ancora moderatore e ho ancora autorità prendete atto di quello che ho detto e di come, almeno penso di aver fatto così, ho cercato di dare una risposta a tutte le vostre proposte.

EDIT: ripensando alla tua proposta Kekko secondo me non risolverebbe niente percchè se fai un topic solo per i commenti e uno dove tieni le foto, se commenti come cacchio fai a capire di che foto stai parlando??

Bisognerebbe fare citazioni e così di conseguenza rimettere i link e siamo daccapo come l'altra volta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 8 2008, 12:32 PM
Messaggio #74


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Fab mi sono spiegato male, io voglio fare così: nell'altro topic, quello chiuso, si postano le foto e si continua a commentarle, poi se qualcuno vuole cambiare la top 5 viene qui, fa un post dove mette i nuovi link e il gioco è fatto, oppure se non si vuole appesantire ulteriormente questo topic, le foto le mandiamo via pm a muten o a te.... mi sembra una buona idea no?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Nov 8 2008, 12:51 PM
Messaggio #75


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 8 2008, 12:32 PM) *
Fab mi sono spiegato male, io voglio fare così: nell'altro topic, quello chiuso, si postano le foto e si continua a commentarle, poi se qualcuno vuole cambiare la top 5 viene qui, fa un post dove mette i nuovi link e il gioco è fatto, oppure se non si vuole appesantire ulteriormente questo topic, le foto le mandiamo via pm a muten o a te.... mi sembra una buona idea no?

si ma kosì il problema della pesantezza delle pagine rimane comunque... ovvero se un utente ke ha la linea kome quella di fab vuole vedere le nuove foto pubblicate ci mette un'ora ad aprire un topic di 100 pagine...invece di fare un unico topic enorme di millemila pagine si scagliona il traffico in diversi topic in modo ke vengono kiusi quando diventano inaccessibili in modo da poter offrire un servizio efficiente e costante laugh.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 8 2008, 01:22 PM
Messaggio #76


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Esatto il senso è quello che ha detto Lex...capì Kekko?? biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 8 2008, 01:31 PM
Messaggio #77


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



si capisco non avevo calcolato che anche altri utenti potevano avere la linea come quella di Fab laugh.gif peccato perchè poteva funzionare se avevamo tutti una linea decente 60.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 8 2008, 01:43 PM
Messaggio #78


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Se abitassi in una zona più pianeggiante non ci sarebbero problemi solo che sono tra colline e montagne tongue.gif figurati solo che qui al mio paese non arriva la linea Fastweb XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Nov 8 2008, 06:58 PM
Messaggio #79


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



bè..che dire...bel casino!O_O

spero che si sia tutto risolto! wink.gif

io capisco le ragioni di fab e muten..e per questo sono d'accordo con loro..eh lo so sono una brava bambina! tongue.gif

per ora io ho una sola foto..accontentatevi!XD

vediamo se riesco ad essere così intelligente da riuscire a mettere il link!(uhm...difficile..!) ph34r.gif

.::Mrs. Popo::.

non ci credo...O_O

sono riuscita a sistemarlo dopo 3 soli tentativi!!!
ma sono un genio! mellow.gif


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

alex_love_trunks
messaggio Nov 8 2008, 07:12 PM
Messaggio #80


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 360



O_O ammazza che casino ragazzi! XD
cmq a me nn è sembrata un'idea così cattiva...anzi mi sembra una cosa giusta fare così!!^_^


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


14 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 10:59 PM