NOTTE DEGLI OSCAR 2013 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
NOTTE DEGLI OSCAR 2013 |
Feb 25 2013, 11:08 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
ieri ci sono state le premiazioni,avete visto? miglior film Argo di Ben Affleck,miglior attore il protagonista di Lincoln,miglior attrice a Jennifer Lawrence,che è quella di Hunger Games ma ha vinto per "il Lato Positivo",e miglior attore/attrice non protagonisti a Christoph Waltz e Anne Attahway,strepitosi!!
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Feb 25 2013, 06:06 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Admin
ho visto e ho pure scommesso xD 8 euro di cassa su Waltz e ormai il mio amore incondizionato Jennifer Lawrence, che talento ragazzi! non vedo l'ora che arrivi il 3 marzo x Silver Linings Playbook (il lato positivo)
argo che batte lincol, e ang lee che batte spielberg le quasi soprese |
|
Feb 25 2013, 08:43 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Ang Lee me lo aspettavo!!!! però pensavo ne vincesse tipo 6-7 Lincoln e non 2....e almeno uno Lo Hobbit,gli effetti speciali meritavano,più di Vita di Pi....il personaggio di Gollum da solo vale l'Oscar
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Feb 25 2013, 09:05 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Admin
lo hobbit mi ha sorpreso non vederlo in nomination per le musiche o colonna sonora! mah..
|
|
Feb 26 2013, 12:29 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
si infatti,anche quella meritava parecchio!!!!! bah
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 06:49 PM |