Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1  2 3  4  >  
Closed TopicStart new topic
> Calciopoli 2
kekko ssj5
messaggio Nov 16 2010, 12:35 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ieri lo zio Fester Galliani ha criticato duramente Marotta per aver tirato in mezzo un episodio che riguarda il Milan per giustificare Pepe quando per un suo fallo di mano è stato concesso un rigore alla Roma. Ma come si suol dire, di fronte a degli atti scritti certa gente farebbe meglio a starsene zitto e a cercare di guardare in casa propria.


Il quotidiano torinese lancia un duro attacco ad Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. Tanto che il titolo centrale è PARLA GALLIANI, riferito alle critiche del dirigente nei confronti di Marotta. Il dirigente della Juventus aveva parlato di partita falsata, dopo i fatti che vedevano penalizzati i bianconeri contro la Roma.
Pubblichiamo parte delle intercettazioni di Galliani apparse su Tuttosport:
Ecco la telefonata Meani-Ramaccioni- Galliani del 3 aprile 2005 ore 12.07 sul lo slittamento per la mor te del Papa: se ne parla, ma senza molti particola ri sul braccio di ferro di potere con Moggi e Capel lo nell’informativa del 21 gennaio 2006 e senza evidenziare il ruolo assunto dal Milan nella vicenda.

Meani. Ciao Silvano ( Ramaccioni, il team manager, ndr) sono Leonar do. Allora cosa han fatto? Hanno fatto slittare il campionato, allora, praticamente Ramaccioni. Sì, Sì Se vuoi ti pas so il presidente, te lo passo. E’ sli tatto.

Galliani: Leonardo?

M: Dottore?

G. Allora abbiamo slittato, giochia mo sabato alle 20.30, anzi alle 18 col Brescia, poi domenica andiamo Siena.

M. Senza Kakà senza l’altro

G. Ma secondo lei io dormo?


M. No

G. Lei pensa che io dormo, ma por ca tr**a. Anche perché quel figlio di p*****a di Moggi, le racconto: Mog gi, che è un figlio di p*****a, faccio sentire anche a Costacurta così si carica. Ha pure chiamato Preziosi ( e gli ha detto) Adriano l’ha fatto ap posta così recupera i sudamerica ni, c’hanno Shevchenko che sta meglio, hanno spostato di una set timana. Con l’Inter ce l’abbiamo già. Dopo pensiamo a quelli di Torino l’abbiamo già sistemata perché l’ac coppiata Moggi- Capello è?

M. : E’ micidiale?

G. : Come Capello- Sensi, via Ca pello, Sensi è tornato amico. L’ab biamo purgato già l’anno scorso ( la Roma di Capello perse lo sprint scudetto col Milan, ndr), lo purghia mo anche quest’anno ( allenando la Juve, ndr). Fa niente ( ride). Capito Leonardo. E’ pieno di uccelli padu-l i, se non tiri le corde, non capisco no?

M: Anche se ho visto che nel sor teggio gli è saltato fuori Collina ( ar bitrerà Fiorentina- Juve 3- 3 del 10 aprile 2005, ndr): e ciò è positivo.

G. : Tranquillo, vigilare su tutto.


Qui c'è l'atto compiuto aggravato dal fatto di aver anche sfruttato la sua carica nella figc... qui il dolo c'è... studiato e compiuto.... questo è puro illecito sportivo...

Ah ma dimenticavo, la fonte è tuttosport che sicuramente ha falsato tutta l'intercettazione, vero Mory?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 16 2010, 10:37 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



83.gif 83.gif 83.gif

BRAVO!!!! BRAVO!!!


E allora? Che cosa me ne frega a me? Vorrei ricordarti caro il mio kekko, che nonostante in questo periodo la dirigenza bianconera col suo vittimismo ti abbia influenzato alla grande, noi all'epoca siamo stati GIA' puniti!!!! O te ne sei scordato?


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Nov 16 2010, 11:39 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Nov 16 2010, 10:37 PM) *
83.gif 83.gif 83.gif

BRAVO!!!! BRAVO!!!


E allora? Che cosa me ne frega a me? Vorrei ricordarti caro il mio kekko, che nonostante in questo periodo la dirigenza bianconera col suo vittimismo ti abbia influenzato alla grande, noi all'epoca siamo stati GIA' puniti!!!! O te ne sei scordato?


No lascia perdere va..lascia perdere la dirigenza bianconera, quella doveva difendersi allora! Però quando saltavano fuori solo le nostre intercettazioni..allora..davano fastidio come può dare fastidio a te questa! O agli interisti quelle di Facchetti!
Quello che mi fa incazzare è che le nostre sono state sputtanate x anni sui giornali..e..che queste sono saltate fuori solo x' cercate x anni dagli avvocati di Moggi..quando ormai non se le fila + nessuno, qualcuno NON ha ancora pagato.e..noi siamo stati Distrutti! altro che vittime..abbiamo il fuoco dentro!


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 16 2010, 11:59 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ti credo, non metto in dubbio quello, ma kekko dovrebbe mettere quelle di Facchetti e company non quelle di Galliani! Noi abbiamo già pagato!! -.-


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 17 2010, 10:04 AM
Messaggio #25


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



E in tutta la prima pagina di questo Topic secondo te io che ho fatto? E poi sono ben consapevole del fatto che avete già pagato, non quanto la Juve però e a giudicare da queste intercettazioni non so quanto sia stato giusto, certamente fra Inter e Milan il male peggiore è l'Inter in questo caso, e poi sinceramente questa intercettazione più che una recriminazione su Calciopoli era più un monito per Galliani come per dirgli di starsene zitto e non criticare gli altri quando poi ci sono queste intercettazioni dove si predica bene ma poi si razzola male.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 17 2010, 01:37 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 17 2010, 10:04 AM) *
E in tutta la prima pagina di questo Topic secondo te io che ho fatto? E poi sono ben consapevole del fatto che avete già pagato, non quanto la Juve però e a giudicare da queste intercettazioni non so quanto sia stato giusto, certamente fra Inter e Milan il male peggiore è l'Inter in questo caso, e poi sinceramente questa intercettazione più che una recriminazione su Calciopoli era più un monito per Galliani come per dirgli di starsene zitto e non criticare gli altri quando poi ci sono queste intercettazioni dove si predica bene ma poi si razzola male.


Ma cosa centra?? Sono robe che risalgono al 2005 dai.. Adesso non è che appena uno dice qualcosa tu vai a risfoderare intercettazioni di 5 anni fa.. Bah.. Cmq ti ripeto, il Milan ha già pagato! Se ha pagato meno della Juve ci sarà stato un motivo, incazzati con quelli che non hanno pagato proprio bensi che le intercettazioni ci sono cmq!!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Nov 17 2010, 01:40 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



non importa di che anno sono, sono sempre intercettazioni che determinano un illecito sportivo (non sto parlando della telefonata di galliani in particolare)... quindi anche a distanza di anni vanno puniti...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 17 2010, 01:48 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (billy @ Nov 17 2010, 01:40 PM) *
non importa di che anno sono, sono sempre intercettazioni che determinano un illecito sportivo (non sto parlando della telefonata di galliani in particolare)... quindi anche a distanza di anni vanno puniti...

Oh gesu! SONO GIA' STATI PUNITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 17 2010, 01:53 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io personalmente del Milan me ne sbatto perché anche loro con tutto che mediaticamente sono potenti sono comunque stati puniti, io mi riterrò soddisfatto quando la banda degli onesti nerazzurra marcirà in B, anche se purtroppo ci credo poco, con la giustizia che c'è qui in Italia...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Nov 17 2010, 07:50 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Il Milan ha un mafioso con le palle, Moggi è stato un incapace.

Ma è vero che dal prossimo anno lo vuole Zamparini al Palermo?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Nov 17 2010, 07:52 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



si dice di si... zamparini vorrebbe anche lippi come allenatore biggrin.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 19 2010, 12:54 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



ROMA, 17 dicembre - Le parole di Andrea Agnelli hanno funzionato da corroborante. Calciopoli 2 entra nel vivo: ad inizio della prossima settimana Palazzi ( sul quale la fiducia di Abete è ai minimi storici) interrogherà Paolo Bergamo, che pur non essendo più tesserato ha accettato l’invito. La lettura delle trascrizioni depositate 80 giorni fa delle telefonate scoperte dalla difesa di Moggi e che riguardano contatti con designatori e dirigenti federali è stata ultimata, si passa all’ascolto ( dopo gli audio) anche dei protagonisti ancora disponibili. E Paolo Bergamo nella vicenda aggiornata ai clamorosi sviluppi presi dal processo di Napoli da aprile ha un ruolo fondamentale. A Tuttosport aveva rivelato quanto emergeva anche dal verbale di interrogatorio ( inascoltato, glissato) dell’Ufficio Indagini quando parlava chiaramente facendo nomi e cognomi ( « Facchetti, Meani, Capello e anche ( l’attuale coordinatore delle Giovanili Figc, ndr) Arrigo Sacchi » . Lo contattavano per discutere di designazioni, sapere di guardalinee o gestione arbitrale, persino progetti sulla gestione della Can e reclutamento. « Io parlavo con tutti e con molti c’erano gli inviti conviviali, dovevo farlo per evitare di far trovare il clima peggiore ai miei arbitri. Non era vietato. Cose che spiegherò a Palazzi quando volesse chiamarmi: hanno sanzionato la Juve nel 2006, ma con Moggi facevo quello che facevo con altri. Altro che esclusiva » .

Ebbene ci siamo: le telefonate con Facchetti, ma anche quelle con Moratti e tanti altri. E proprio il presidente dell’Inter sarà un altro di quelli messi ( tra la prossima e la settimana che precede Capodanno) in agenda. Ma ci sono anche Campedelli, Cellino, Pradè, Governato ( e più in là anche ex dirigenti di Parma, Bologna, Lecce). L’indirizzo che vuole seguire il procuratore federale, però, ascoltando tra pochi giorni Bergamo non potrà limitarsi al venir meno dei requisiti “ morali” imprescivibili che condussero Guido Rossi all’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter: i requisiti per la revoca sono nei fatti, se era “ reato sportivo” per Moggi chiamare per giocare alle griglie che si deve fare con le telefonate di Facchetti? Se parlavano tutti, viene meno l’esclusività a danno di altri del canale telefonico Bergamo- Moggi, uno dei capisaldi di Calciopoli Uno. « Processo ridicolo » , lo definisce Agnelli ora. Beh, oggi certo di fronte a quanto sta emergendo a Napoli e al netto delle sim ( che nel 2006 non erano parte del processo) non può un uomo di legge come Palazzi evitare di pensare all’ipotesi di revisione del processo su molti dei capi d’imputazione. Di certo, poi, l’apertura dello scomodo armadio di Calciopoli Due non potrà fermarsi alle 187 telefonate trascritte da aprile a ottobre, ce ne sono altre 300 che il 25 gennaio saranno disponibili. E lì troviamo le chiamate “ sfuggite” davvero interessanti del presidente Abete, di Galliani, di uomini in attività nell’Aia come Copelli ( che rapportone e che telefonatone con Meani), Rosetti, Brighi. E ci sono anche le delicatissime telefonate in cui Facchetti parla del « 4- 4- 4 » e quelle in cui Bertini si lamenta per le pressioni ricevute in Cagliari- Inter. Tutto prescritto, si dirà: anche se si allarga il fronte di chi dice che chi non ha rivelato telefonate innocenti su griglie e richieste di designazioni o spostamenti di gare di campionato abbia reiterato la violazione del dovere di lealtà, cioè dell’Articolo 1, per tutti i giorni trascorsi. A partire dall’Inter che s’è incamerata lo scudetto 2006 tacendo delle proprie telefonate. Piaccia o non piaccia, i nodi vengono al pettine. E non solo sullo scudetto 2006.

Alvaro Moretti


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 19 2010, 02:30 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Il reato è UNO solo! Non si poteva parlare nè con i designatori nè con gli arbitri.

Lo facevano TUTTI, Moggi, Galliani e Facchetti. L'articolo della giustizia sportiva è stato violato da tutti. Quindi tutti dovevano pagare alla pari, le partite non le ha mai truccate nessuno, quindi reati + gravi di quello nessuno li ha commessi e nessun arbitro è mai stato chiuso negli spogliatoi!

Il problema è che serviva giudicare in fretta, estate 2006, quando le telefonate di Galliani a Collina, di Facchetti a Bergamo non erano ancora uscite, quelle di Moggi sì, quindi PER QUELLO ha pagato solo la Juve.

Quindi che lo ammettiate o no..dopo 5 anni sono uscite tutte, e forse è troppo tardi x far pagare le squadre, la cosa sicura è che tutti dovevano pagare uguale, e abbiamo pagato noi x tutti, squadra distrutta..e ormai di cosa parliamo? Parliamo solo degli altri..noi siamo fuori, abbiamo già pagato!


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 19 2010, 02:39 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sì Riff ma io non ci sto. Perché è troppo tardi per far pagare gli altri? Che significa? la restituzione dei titoli è giù un bel passo avanti MA NON MI BASTA, io rivoglio quello squadrone di un tempo, voglio l'Inter e le altre squadre coinvolte in B con 9 punti di penalizzazione come noi! Non si può passare sopra a uno scandalo di queste dimensioni, io almeno non ci riesco. "La legge è uguale per tutti". Mai più grande STRONZATA fu detta in questo caso specifico.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 19 2010, 02:51 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Dec 19 2010, 02:39 PM) *
Sì Riff ma io non ci sto. Perché è troppo tardi per far pagare gli altri? Che significa? la restituzione dei titoli è giù un bel passo avanti MA NON MI BASTA, io rivoglio quello squadrone di un tempo, voglio l'Inter e le altre squadre coinvolte in B con 9 punti di penalizzazione come noi! Non si può passare sopra a uno scandalo di queste dimensioni, io almeno non ci riesco. "La legge è uguale per tutti". Mai più grande STRONZATA fu detta in questo caso specifico.


Serviva dare una sentenza alla svelta..dovevano iniziare i campionati...e allora..solo di Moggi c'erano le intercettazioni..bisognava far capire alla gente che doveva pagare...non hanno aspettato finissero le indagini..è scandaloso..è da terzo mondo..ma è L'Italia.

Forse ci ridaranno i 2 scudetti..ma tutti quelli che con quela squadra avremmo vinto se non fossimo andati in Serie B? E pensa che chi li ha vinti al posto nostro li ha pure sentiti meritati..Aahahahahah


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Dec 20 2010, 12:20 AM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Meglio uno scudo di cartone che una coppa di sangue. Ridate quella coppa dei campioni, prima di volere altre cose.


E NON ROSICHIAMO PIU'!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Messaggio modificato da vegeta scouter il Dec 20 2010, 12:21 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 20 2010, 01:06 AM
Messaggio #37


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (vegeta scouter @ Dec 20 2010, 12:20 AM) *
Meglio uno scudo di cartone che una coppa di sangue. Ridate quella coppa dei campioni, prima di volere altre cose.


E NON ROSICHIAMO PIU'!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif


Guarda..se ti riferisci alla Champion's dell'85con rigore di Platini..non nominarla neanche quella coppa.wink.gif..con tutta la gente che c'è morta...e la Juventus F.C. non c'entra proprio niente...


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 20 2010, 12:02 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Il bue dice cornuto all'asino... con tutto quello che avete voi da restituire! Quella Coppa se intendevi dire che dobbiamo restituirla per il rigore fuori area, gli errori CAPITANO, non sono mai INTENZIONALI, poi con tutta la gente che è morta meglio staresene zitti su quella Coppa... la Juve che c'entrava?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 20 2010, 12:58 PM
Messaggio #39


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



anche facchetti è morto,e i morti non possono difendersi ai processi


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Dec 20 2010, 02:43 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



No vabbè, gli errori a vostro favore erano un abitudine, quella partita andava sospesa.

La juve non c'entra, come non c'entra l'inter per lo scudetto. Che colpa ne ha se la juve rubava?

Siamo sempre alle solite smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V  < 1  2 3  4  >
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 04:36 PM