Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2  3  >  
Closed TopicStart new topic
> emo
kiubi
messaggio Sep 28 2008, 04:31 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



ciao raga io sto iniziando lo stile emo e sono fan della musica emo. mi potreste dire i vostri cantanti preferiti emo? e mi servirebbero aiuti per chi adotta questo stile perke io sono ancora agli inizi. grazie.
p.s. questo 4um è cambiatissimo da 2 mesi ke nn ci vengo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Sep 29 2008, 08:23 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



perkè stereotiparsi? nn capisco perkè vi ostinate a dividervi in categorie...punk, metallari, truzzi, emo ecc...
ma fatevi no stile vostro e siate koerenti kon voi stessi...poi nn vedo perkè limitarsi ad ascoltare un solo tipo di musica per essere un emo/punk/metallallaro/truzzo e simili... Io ascolto tutta la musica ke mi piace mi vesto kome mi pare e i kapelli li porto kome voglio senza dover seguire uno skema prefissato... e poi perkè tutta sta depressione? dai ke la vita è bella happy.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Sep 29 2008, 08:34 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



CITAZIONE (Vegeta666 @ Sep 29 2008, 09:23 PM) *
perkè stereotiparsi? nn capisco perkè vi ostinate a dividervi in categorie...punk, metallari, truzzi, emo ecc...
ma fatevi no stile vostro e siate koerenti kon voi stessi...poi nn vedo perkè limitarsi ad ascoltare un solo tipo di musica per essere un emo/punk/metallallaro/truzzo e simili... Io ascolto tutta la musica ke mi piace mi vesto kome mi pare e i kapelli li porto kome voglio senza dover seguire uno skema prefissato... e poi perkè tutta sta depressione? dai ke la vita è bella happy.gif

Si vede che sei il mio Dio,non potevi dire cosa più giusta xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Sep 29 2008, 09:19 PM
Messaggio #4


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (Vegeta666 @ Sep 29 2008, 09:23 PM) *
perkè stereotiparsi? nn capisco perkè vi ostinate a dividervi in categorie...punk, metallari, truzzi, emo ecc...
ma fatevi no stile vostro e siate koerenti kon voi stessi...poi nn vedo perkè limitarsi ad ascoltare un solo tipo di musica per essere un emo/punk/metallallaro/truzzo e simili... Io ascolto tutta la musica ke mi piace mi vesto kome mi pare e i kapelli li porto kome voglio senza dover seguire uno skema prefissato... e poi perkè tutta sta depressione? dai ke la vita è bella happy.gif


hihi ma a me piace lo stile punto e basta cmq parla x te...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 29 2008, 10:06 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ascolta i Climber Jam va che è meglio XD-1.gif , a parte gli scherzi non voglio lasciarmi andare in commenti dai bambini sugli emo e quoto in cornice quello che ha detto Lex.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Sep 30 2008, 04:47 PM
Messaggio #6


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



Vestersi cosi ok ma nn farti orekkini e cose del genere in posti al quanto bizzarriiiii


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 30 2008, 05:19 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Quoto ogni frase, parola, lettera, sillaba e punto di interpunzione della Morte XD-1.gif
Hai perfettam ragione ognuno dovrebbe andare in giro come gli pare e non sentirsi obbligato a seguire nessuna moda..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Sep 30 2008, 05:53 PM
Messaggio #8


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (goku7 @ Sep 30 2008, 06:19 PM) *
Quoto ogni frase, parola, lettera, sillaba e punto di interpunzione della Morte XD-1.gif
Hai perfettam ragione ognuno dovrebbe andare in giro come gli pare e non sentirsi obbligato a seguire nessuna moda..


io nn sono obbligata da nessuno, seguo solo uno stile che NON è una moda e chi lo è lo sa bene
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 30 2008, 05:55 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kiubi @ Sep 30 2008, 06:53 PM) *
io nn sono obbligata da nessuno, seguo solo uno stile che NON è una moda e chi lo è lo sa bene


Si vabbè intendevo dire stile nn moda..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Sep 30 2008, 07:43 PM
Messaggio #10


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (bardak ssj4 @ Sep 29 2008, 09:34 PM) *
Si vede che sei il mio Dio,non potevi dire cosa più giusta xD

Adesso è un Dio anche per me XD-1.gif ........ 60.gif Sono completamente daccordo cn lui wink.gif

Messaggio modificato da ilsayanassoluto il Sep 30 2008, 07:46 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Sep 30 2008, 07:57 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



anche io sono d'accordo... a parte ke a me gli emo proprio mi stanno sui bip.... li vedo cm ttt zecche boh... da me è cosi.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Sep 30 2008, 08:05 PM
Messaggio #12


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



vabbe sei gli piace buon per lei


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Sep 30 2008, 08:25 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (kiubi @ Sep 30 2008, 06:53 PM) *
io nn sono obbligata da nessuno, seguo solo uno stile che NON è una moda e chi lo è lo sa bene

ke senso ha nn seguire la moda, distaccarsi dalla massa solo per poi unificarsi in una moda diversa...la sottocultura emo nn è nient'altro ke un nuovo tipo di moda...dove tutti dicono io nn seguo la moda e si vestono e komportano in un certo modo, ma nn ci si rende conto ke uniformandosi nello stile hanno ricreato la moda dal quale si professano liberi quindi nn cambia molto... lo stesso vale per i punk di oggi... è solo gente ke vuole distinguersi ma poi essendo tutti uguali tra loro nn cambia niente...i veri punk di fine anni 70 nn andavano in giro a dire io sn punk e nn seguo la moda ma facevano ciò ke gli andava, era la società stessa a etichettarli kome punk... credo di aver spiegato perkè nn ha senso dire sn emo e nn seguo la moda perkè solo il fatto di pubblicizzare il proprio stile nn è altro ke un uniformarsi alla moda(e per moda nn si intende solo la sfilata, ma tutti gli stili ke agitano masse) e quindi viene a crollare l'autodefinirsi emo...credo di essere stato kiaro nello spiegare la differenza tra seguire un movimento percè lo fanno in molti e seguire un movimento perkè è adatto alla nostra persona kon l'esempio del punk... poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò ke vuole...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Sep 30 2008, 08:53 PM
Messaggio #14


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



personalmente lo stile emo nn lo mai kapito, ke sono i Finley? sleep.gif

Messaggio modificato da _sPiDeRmAn_ il Sep 30 2008, 08:53 PM


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 30 2008, 09:05 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Uhm quesito amletico a cui io non so dare una risposta...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 30 2008, 09:25 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Forse questo può chiarire un pò di dubbi a riguardo..

L'ho trovata navigando, sembra attendibile.


Gli EMO sono dei ragazzi ke stilisticamente hanno (dipende) capelli scuri e frangia sugli occhi tenuta giù col gel. Vestono di scuro e stretto, sono un ramo degli alternativi ke hanno (molti di loro) la filosofia omosessuale o bisex... Di indole sono sempre tristi e vedono la parte negativa delle cose e molti di loro hanno il piercing al labbro... la direzione della frangia (destra o sinistra) distingue i ragazzi dalle ragazze....



Tipica ragazza Emo


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 30 2008, 09:45 PM
Messaggio #17


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



60.gif un mio amico dice che gli emo hanno la capigliatura alla BELLA FABBBRIZIO!poi va beh,ognuno sceglie di essere come vuole,quindi io nn sono contro gli emo,ma nn voglio neanche esserlo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Oct 2 2008, 03:49 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



eeehmmm...solo io mi sono accorta che questa non è la sezione "MODA" ma la sezione "MUSICA"?? O_O

Se volete distruggerla solo perchè è emo (sembra una discussione di razzisti! XD) allora fatelo nella sezione invisibile MODA, altrimenti rispondete al topic!!!!

anf, anf, anf... Dove è FinalG quando...no, dove è Muten quando serve!!! XD-1.gif questi vanno OFF TOPICCC!!!

----
Sentite, a me piacciono tutte le musiche che sono rock, metal, gothic ecc... però a volte ascolto musica che è di generi che a me di solito non piacciono, solo perchè mi piace la musica o le parole.

Una volta una mia amica mi fece ascoltare una canzone... mi piaceva davvero molto e mi disse che era Emo. Quindi, se ci sono canzoni carine, posso ascoltare questo genere senza problemi.

La musica è musica. E' arte, e l'arte non si discute! biggrin.gif
PS: chiudo questa cosa vostra dicendo che: gli emo non mi stanno sul culo, ognuno fa quello che gli pare. Vi parla una che si vestiva non alla moda (ma nemmeno adesso...) e veniva martoriata mattina e sera dai truzzi per questa st**nzata...

Poi io sono una che adora il gotico e purtroppo di gotico non c'è niente... (ma perchè piace a me, mica perchè è una sotto moda, anche perchè NESSUNO o quasi è gotico)... gli emo sono una specie di Gotici depressi... e infatti si vestono con teschi ecc.. Io adoro i teschi e quindi ho dovuto comprarmi una maglietta che dopo mi hanno detto che era emo. Non me ne frega niente perchè mi piace da morire. (è un coniglietto morto troooppo carino!)Addirittura i profe mi hanno fatto i complimenti per quella maglietta.

Volete ammazzarmi solo perchè sono obbligata a prendere roba del genere per avere quello che mi piace? XD perchè sareste assurdi...


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Oct 2 2008, 04:17 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Vegeta @ Oct 2 2008, 04:49 PM) *
eeehmmm...solo io mi sono accorta che questa non è la sezione "MODA" ma la sezione "MUSICA"?? O_O

Se volete distruggerla solo perchè è emo (sembra una discussione di razzisti! XD) allora fatelo nella sezione invisibile MODA, altrimenti rispondete al topic!!!!

anf, anf, anf... Dove è FinalG quando...no, dove è Muten quando serve!!! XD-1.gif questi vanno OFF TOPICCC!!!

----
Sentite, a me piacciono tutte le musiche che sono rock, metal, gothic ecc... però a volte ascolto musica che è di generi che a me di solito non piacciono, solo perchè mi piace la musica o le parole.

Una volta una mia amica mi fece ascoltare una canzone... mi piaceva davvero molto e mi disse che era Emo. Quindi, se ci sono canzoni carine, posso ascoltare questo genere senza problemi.

La musica è musica. E' arte, e l'arte non si discute! biggrin.gif
PS: chiudo questa cosa vostra dicendo che: gli emo non mi stanno sul culo, ognuno fa quello che gli pare. Vi parla una che si vestiva non alla moda (ma nemmeno adesso...) e veniva martoriata mattina e sera dai truzzi per questa st**nzata...

Poi io sono una che adora il gotico e purtroppo di gotico non c'è niente... (ma perchè piace a me, mica perchè è una sotto moda, anche perchè NESSUNO o quasi è gotico)... gli emo sono una specie di Gotici depressi... e infatti si vestono con teschi ecc.. Io adoro i teschi e quindi ho dovuto comprarmi una maglietta che dopo mi hanno detto che era emo. Non me ne frega niente perchè mi piace da morire. (è un coniglietto morto troooppo carino!)Addirittura i profe mi hanno fatto i complimenti per quella maglietta.

Volete ammazzarmi solo perchè sono obbligata a prendere roba del genere per avere quello che mi piace? XD perchè sareste assurdi...

vege io nn ho detto ke sbaglia ad essere emo ma ke sbaglia nel definirsi una ke nn segue la moda e poi uniformarsi in una sottomoda, nel suo caso è emo ma fa la stessa cosa per mettallari, punk e simili... Io nn mi sognerei mai di giudicare qualkuno dallo stile ma secondo me nn ha senso uniformarsi per essere diversi... Io ad esempio ho uno stile tutto mio e sn sicuro ke in giro per la campania nn troverò mai nessuno vestito uguale a me... Ad esempio ho la cresta ma nn mi definisco punk perkè semplicemente nn mi piace uniformarmi in un genere ke nn mi calza a pennello... E poi io cambio stile da un momento all'altro a seconda dello stato d'animo...se sn felice nn vedo perkè dovrei vestirmi da persona triste, oppure se sn triste nn vedo perkè portare magliette spiritose...poi è sempre la mia umile opinione, a ognuno la sua libertà wink.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Oct 2 2008, 04:25 PM
Messaggio #20


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



bè...in effetti vege ha ragione...oltre alla musica si parla anche di moda...ma vabbè uno strappino alla regola lo si può anche fare...XD XD
vorrei dare anche io una mia opinione...

sinceramente,lo stile emo in generale proprio non mi piace...
insomma,siamo ragazzi giovani..nel pieno della nostra età...perchè andare in giro tutti vestiti di nero,con sti occhi pieni di matita che sembrano gli occhi di un panda,andando in giro con sta faccia depressa della serie "mi prende sotto una macchina?!chissene...=_=""" "...non so se mi sono spiegata...^^"""
come on gente!^O^
vestiamoci tutti colorati,ascoltiamo canzoni movimentate e allegre...andiamo in giro con un bel sorriso stampato in faccia,ne?!?X°°°D

bah...poi i gusti sono gusti...su questo non transigo...però...
stesso discorso per la musica...anche io ho canzoni un po' tristi e gotiche (certo,le mie sono un tantino particolari,ma lasciamo perdere che non c'entra...^^""), ma quelle che ascoltava una mia compagna di classe (emo doc) erano veramente tremende!!O_O""
della serie: "ora capisco perchè dicono che gli emo si tagliano le vene!" XD XD


detto questo...non voglio etichettare nè giudicare nessuno,dico solo quello che penso.
fare i cupi e i tenebrosi e comportarsi di conseguenza (quindi vestirsi in un certo modo e ascoltare determinate canzoni) nei giorni no è ok...ma 365 giorni all'anno mi sembra eccessivo...credo (e spero) che non esista nessuno che veramente sia depresso tutto l'anno.


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V   1 2  3  >
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 09:58 PM