Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> dragonball budokai 3, Help me!
billy
messaggio Mar 23 2008, 06:12 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



Avrei un paio di domande da farvi su dragonball budokai 3:
1- Come si prende Broly?
2- Come si prende Cell jr?
3- Come si prende Kaioshin?
4- Come si prende il torneo mondiale avanzato?
5- Come si prendono i Saibaim?
6- Si possono fare la storia dei personaggi ke mi sono guadagnato nell'universo del drago? Se si come?


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokus.s.j.4gt
messaggio Mar 23 2008, 07:12 PM
Messaggio #2


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 398



il torneo avanzato lo sblochi finendo almeno una volta gli altri riguardo alle storie dei personagi non si utilizano tutti ma solo i più importanti

preso da game surf:
Personaggi super nascosti:
N.B.:Per poter prendere i seguenti personaggi dovrete finire il gioco almeno 2 volte con ogni personaggio.

I personaggi più difficili da trovare sono: Bardock, Saibaiman, Cell Jr., Cooler, C-16, Kaioshin, Ub, Broly, Videl, Mr. Satan, Kaiobito, Li Shenron, Gogeta (capsula fusione), Goku SSJ4.
Inoltre, per ottenere personaggi tipo Gotenks e Gogeta ssj4, basta andare al negozio e comprarle, però bisogna avere la “Tessera socio nera” che permette di acquistare qualsiasi capsula: comune, rara, rara-segreta, etc.....
Ub
Bisognerà affrontare Kid Bu con e farlo fuori con la super sfera genkidama.

Videl
Con Gohan Adulto bisogna andare all'isola che si trova a sud-sud-est, li troverete Videl che vi parlerà, e di conseguenza si unirà alla schera di guerrieri che avete in precedenza sbloccato.

C-16
Appena arrivate alla saga di cell, cercate sull'isola che si trova a destra della città del sud; troverete C-16 ferito che vi chiederà aiuto. Portatelo alla città dell'ovest, e anche lui sarà disponibile nelle varie modalità di gioco. Per arrivare alla saga di Cell con Krilin, bisognerà procedere in questo modo: arrivati su Namek, dopo aver Battuto, Recoome, Ginyu col corpo di Goku e Freezer in seconda trasformazione, appariranno due puntini rossi, uno vicino alla navicella di freezer e l'altro vicino al villaggio, andate prima al villaggio e poi alla navicella!!!

Bardock
Con Goku, prima di affrontare Radish, andate a nord est, troverete una navicella, scendete e prenderete la capsula di Bardock, se avete un salvataggio di Budokai 2, si sbloccherà da solo quando fate Nuovo Gioco.

Cooler
Dopo aver finito un paio di volte il gioco con Goku, su Namek, dopo il primo scontro con Freezer, dovrebbero apparire tre puntini, andate a quello in basso a sinistra.

Broly
Durante la saga di majin Bu, dopo aver sconfitto Vegeta, andate al Palazzo di Dio, dopo questa visitina, non andate ad affrontare Majin Bu ma portate in salvo le persone rimaste sulla terra, iniziate con l'andare sull'isola del genio, poi nel deserto centrale troverete Yamcha, dopo fate un salto a West City, infine andate a prendere Chichi che si trova a casa di Goku.
Dopo aver fatto questo, disintegrate Majin Bu.
Una volta fatto fuori, dirigetevi al puntino rosso, ma prima di premere X per svolgere l'obiettivo, guardatevi intorno col tasto R1, dovrebbero comparire due auree, se esse compaiono andate prima su ??? e poi su Montagna Rocciosa. Apparirà Kaiobith che vi dirà che avverte una forza maligna......
Provate ad indovinare chi è?????
Una volta fatto questo, andate sconfiggete Majin Bu, dopo averlo steso un paio di volte, prima con Vegetto e poi con Goku, apparirà il puntino rosso dove vi attente il leggendario super saiyan.

Gogeta
Lo potrete prendere una volta battuto Broly.

Li Shenron
Dovrete seguire lo stesso procedimento per Broly, solo che, prima di andare a battervi con lui, dovrete andare in un'isola che si trova a sud più o meno dove avete trovato Videl, dopo la scenette, dirigetevi nella foresta che si trova vicino a Central City e parlate con Kaiobith, poi uccidete Broly. A questo punto vi apparirà il puntino dove c'è il torneo. Prima di andare, parlate con Bulma che si trova a West City e poi alla casa di Goku dove c'è Chichi.
Dopodichè andate al torneo, una volta sconfitto Gotenks, dovrebbe apparire un puntino rosso dove vi aspetta il Draghetto.
VERSIONE ALTERNATIVA
Affronta lo stroy mode con Goku, fai uscire Brooly e sconfiggilo. Dopo averlo battuto dirigiti sulle isolette che stanno in basso a destra per trovare i ???. Scendi in quel punto e ascolta Goku che dice "aiuto che mi succede mi sento strano.." prima di trasformarsi in un ssj4. Vai ora a casa di Bulma e poi da Chichi(a casa di Goku), quindi vai al torneo sconfiggi Gotenks. Dopo il torneo raggiungi il puntino rosso per combattere con Gogeta SS4 e contro Li Shenroon. Sconfiggi anche lui e avrai Gogeta ss4 e Li shenroon in un solo colpo.

Kaioshin
Per sbloccare Kaioshin, dovrete seguire questo percorso: battete Goten, poi Videl ( questi 2 guerrieri sono i primi 2 obiettivi principali ); a questo punto, prima di battere Barbula, nelle vicinanze, premete R1 e rileverete Kaioshin, andate e parlate con lui, dopo dirigetevi a Nord-Est, e fra le Montagne Rocciose troverete Vegeta. Dopo aver discusso con lui battete Barbula, poi Battete Majin Vegeta e dirigetevi a Central City, con R1 rileverete nelle vicinanze un'aura, è KAIOSHIN!!!!

Kaiobito
Seguite lo stesso procedimento che avete eseguito per trovare Kaioshin (sempre con Gohan Ragazzo); dopo aver battuto Kid Buu, dirigetevi ad ovest, troverete un'isola piccolissima, scendete e troverete la Fusion!!!

Saibaiman
Si trova nel Dragon Arena, appena Nappa fa irruzione, battetelo e si sbloccherà il saibaiman.

Cell Jr.
Giocate con Piccolo nella modalità Dragon Arena.

Mr. Satan
Svolgete l'Universo del Drago con Piccolo. Arrivati alla saga di Majin Bu, andate a svolgere il primo obiettivo e, prima di dirigervi al Palazzo di Dio, andate nel deserto che si trova a sud di quest'ultimo (vicino al Palazzo di Baba ) e troverete Mr. Satan che ha un po' di sete...
Una volta terminato il dialogo, dirigetevi a Central City. “Il campione dei campioni” è vostro.

Goku SSJ4
Seguite lo stesso procedimento per sbloccare Broly, prima di andare ad affrontarlo, dirigetevi verso le isole a sud della Kame House, setacciate la zona col tasto R1 e troverete un punto su cui atterrare, a questo punto godetevi la scena.











perssonaggi nascosti n.b.:per questi non dovete copletare il gioco due volte:
Radish - Battete Radish con Goku
Vegeta - Battete Vegeta con Goku
Recoome - Battete Recoome con Goku
Ginyu - Battete Ginyu con Goku
Freezer - Battete Freezer con Goku
Majin Bu Grasso - Battete Majin Bu Grasso con Goku
Super Bu - Battete Super Bu con Goku
Kid Bu - Battete Kid Bu con Goku
Gohan Ragazzo - Portate a termine il gioco con Gohan Bambino
Cell - Battete Cell con Gohan Ragazzo
Gohan Adulto - Portate a termine il gioco con Gohan Ragazzo
Goten - Battete Goten con Gohan Adulto
Darbula - Battete Barbula con Gohan Adulto
Great Saiyaman - Portate a termine il gioco con Gohan Adulto
C-17 - Battete C-17 con Piccolo
C-18 - Portate a termine il gioco con Krilin
Dr. Gero - Battete il Dr. Gero con Yamcha
Trunks Bambino - Battete Majin Bu grasso con Vegeta
Trunks - Portate a termine il gioco con Vegeta
Nappa - Battete Nappa con Goku
Goku Bambino - Portate a termine il gioko con Broly



spiegazione:
L'obiettivo principale di questa modalità, non è sbloccare i personaggi, ma raccogliere le sfere del drago, e chiedere al drago Shenron di esaudire alcuni desideri. Principalmente prelevate dal drago le rotture ed i tesori nascosti (cioè tracce audio bonus).
Naturalmente durante il corso dell'avventura ci saranno degli scontri nei quali si potranno sbloccare i personaggi più semplici da prendere, tipo Radish, Vegeta, Nappa etc.Per poter sbloccare tutti i characters bisognerà finire il gioco almeno 2 volte con ogni personaggio, e allo stesso tempo raccogliere per almeno 2 volte tutte le sfere per poter esprimere i due desideri principali.Una volta fatto questo, si potrà dare la caccia ai guerrieri nascosti.

Modalità segreta Arena Del drago
Questa è la modalità segreta del gioco. Si sblocca dopo aver finito l'Universo del Drago con Ub. Nell'Arena del Drago, potrete sfidare i personaggi del gioco per poter accrescere il vostro livello di combattimento, per poi sfidare un amico e metterlo alle corde.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Mar 24 2008, 05:13 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



grazie goku s.s.j.4gt.

anke se devo fare un paio di riflessioni:
1- io Videl me la sn presa finendo il gioco con Gohan
2- nn mi fa prendere nè Cooler nè Cell jr
3- x fare l'irruzione con Nappa nn c'è qualke trucco

Messaggio modificato da billy il Mar 25 2008, 11:59 AM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokus.s.j.4gt
messaggio Mar 26 2008, 05:40 PM
Messaggio #4


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 398



1 non lo so
2 per i personaggi super nascosti devi finire il gioco due volte con ogni personaggio
3devi sempre tentare finche non fa irruzione


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Mar 26 2008, 06:26 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (gokus.s.j.4gt @ Mar 26 2008, 05:40 PM) *
2 per i personaggi super nascosti devi finire il gioco due volte con ogni personaggio


Finalmente mi sn riuscito a prendere cooler smile.gif ma cell jr prp nn ci riesco wacko.gif
cmq il gioco due volte con ogni personaggio e con alcuni anke tre ma nnt lo stesso


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio Mar 27 2008, 02:45 PM
Messaggio #6


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



Io l'ho già finito tempo fa, cmq. in gioco nn mi piace molto preferisco il tenkaichi 2


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Mar 28 2008, 08:46 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (leoGT @ Mar 27 2008, 02:45 PM) *
Io l'ho già finito tempo fa, cmq. in gioco nn mi piace molto preferisco il tenkaichi 2



si ank'io
sl ke me l'hanno regalato e sto cercando di finirlo


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Mar 28 2008, 08:47 PM
Messaggio #8


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



CITAZIONE (leoGT @ Mar 27 2008, 02:45 PM) *
Io l'ho già finito tempo fa, cmq. in gioco nn mi piace molto preferisco il tenkaichi 2

dry.gif Secondo me è mejo il Tenkaichi 3!


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

DarkEvil
messaggio Apr 19 2008, 05:53 PM
Messaggio #9


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 44



Scusate ma vegeta ssj 4 come lo ottengo che sto rifacendo budokai 3 ma non ricordo più mi rinfrescate la memoria??? e la tessera nera??

Messaggio modificato da DarkEvil il Apr 19 2008, 05:59 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jul 13 2008, 03:54 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (gokusjj2 @ Mar 28 2008, 08:47 PM) *
dry.gif Secondo me è mejo il Tenkaichi 3!


no è meglio il 2

CITAZIONE (DarkEvil @ Apr 19 2008, 05:53 PM) *
Scusate ma vegeta ssj 4 come lo ottengo che sto rifacendo budokai 3 ma non ricordo più mi rinfrescate la memoria??? e la tessera nera??


vegeta ssj 4 devi battere super inshinlon in avventura del drago
la tessera nera viene da sl


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Aug 18 2008, 03:42 AM
Messaggio #11


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



budokai 3 blee ancora ci gioki


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Aug 18 2008, 01:31 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (Majin Re Leonida @ Aug 18 2008, 03:42 AM) *
budokai 3 blee ancora ci gioki


veramente ora ho il budokai tenkaichi 2, il xkè ci giocavo l'ho già spiegato sopra


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2024 - 01:24 AM