Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> avrei bisogno di chiarimenti, rispondete please!!
FUSTERS
messaggio Jul 16 2008, 05:22 PM
Messaggio #1


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 6



ragazzi da poco che sono qui e non riesco a capire granke. ho letto il topic ufficiale del gioco(dragon ball in the end) e mi sono sorte delle domande(esprimo qui le mie domande ,xkè non mi rispondono nell'altro topic):

1)il gioco e per pc e ps2?
2)io mi sto scaricando la pre-halpa, ma per quale piattaforma è?(pc oppure ps2?)
3)come faccio a giocare alla pre-halpa??
4)usando game maker si possono fare giochi per ps2??
5) nel topic dice darkweb,che si riceve una key in privato, ma a cosa serve questa key?
6)quando uscirà il gioco completo??
7)la demo e i video uppati su mediafire(sul sito http://dbite.forumgratis.org/)non mi funzionano,mi da errore, mi dareste voi i giusti file?
8)perpiacere mia aggiungete alla lista delle prenotazioni per il gioco??(ho prenotato la sayan edition però non mi risponde nessuno nel topic del gioco sad.gif )



scusate per tutte queste domande,però non seguo il forum da quasi 8 mesi ( mi sono dovuto operare, ho dovuto studiare per l'esame, ho avuto 2 lutti, un periodaccio sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif ) se mi rispondete vi darò pacsteam funzionante al 100%,assasin creed(scusate se ho sbagliato a scrivere) su pacsteam, bioshock su pacsteam,gary's mod per pacsteam e un account pacsteam (comprende un nick e una pass). grazie in anticipo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FUSTERS
messaggio Jul 17 2008, 02:13 PM
Messaggio #2


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 6



perpiacere rispondetemi!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 07:26 AM