Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> BODYBUILDING
MajinGogetaSSj4
messaggio May 10 2008, 02:05 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



Dunque... ho aperto questo topic per sapere cosa ne pensate del bodybuilding... vi piace o non vi piace questo sport? Vi pregherei però di argomentare le vostre risposte, non limitatevi a semplici frasette interiettive...

Intanto metto due immagini, non importa se piaceranno o no...





Questi sono rispettivamente Jay Cutler e Ronnie Coleman, i due migliori bodybuilder degli ultimi anni...

Io dirò la mia fra un pò... intanto sento il vostro parere...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio May 10 2008, 02:41 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



sinceramente a quei livelli mi fa proprio schifo... nn vorrei mai essere cosi.. trp muscoli... poi cn ttt le sostanze ke prendono..... cmq a me piace 1 fisico scolpito tanto ke faccio pesi xò cosi ti rovina sl a mio parere.... soprttutto x il cuore... XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 10 2008, 02:43 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Non mi piace molto penso si imbottiscano troppo di steroidi meglio un fisico scolpito in palestra con il sudore c'è più soddisfazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 10 2008, 03:55 PM
Messaggio #4


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



secondo me così è esagerato,io ho iniziato da quasi 2 mesi a fare palestra,e faccio massa.i risultati cominciano a vedersi e va bene così,piano piano si migliora,ma come loro è troppo a mio parere


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio May 10 2008, 06:36 PM
Messaggio #5


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



Ke skifo,sono persone troppo montate ke si riempiono di steroidi e quant'altro... X poi nn parlare poi delle donne ke lo fanno, uno skifo dry.gif dry.gif ,meglio allenarsi in palestra 56.gif


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio May 10 2008, 06:40 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



nn mi piace x niente, trpp muscoli e sono dopati


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

piccola kiki 93
messaggio May 10 2008, 07:37 PM
Messaggio #7


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



parere da ragazza!! tongue.gif fanno skifo!! hahaha no dai... veramente csi sn esagerati!! a me nn piace...


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio May 10 2008, 08:05 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



il mio parere è questo:
tanta dinamite e poi si ritrovano cn una miccia XD-1.gif
pasticche pasticche pasticche pasticche pasticche pasticche pasticche pasticche pasticche pasticche servono sl x farsi male alla salute
Go to the top of the page
 
+Quote Post

piccola kiki 93
messaggio May 10 2008, 08:18 PM
Messaggio #9


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



si ma oi guardate le facce... cioè sembra ke stiano cagando... ( e w la finezza!! XD)


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio May 10 2008, 11:13 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



Beh, dico quello che penso io riguardo questo sport...

Comincio col dire che il bodybuilding è una disciplina fantastica... l'utilizzo degli anabolizzanti, degli ormoni e quant'altro è evidente... ma è "necessario" perchè altrimenti non si arriverebbe mai a quei livelli (mi riferisco alle immagini ad inizio pagina)... voi potrete dire "ma che senso ha mettere in mostra solo i muscoli e in realtà non valere niente?"... beh, questo è un luogo comune perchè tu puoi prendere quanti steroidi vuoi, ma se non sei geneticamente dotato, non andrai da nessuna parte... questa è la differenza, cioè che i bodybuilder arrivano a quei livelli perchè i loro fattori genetici lo permettono... fermo restando che non potete immaginare che tipo di allenamenti fanno, oltre al fatto che seguono una dieta particolarissima... quindi ci vuole impegno, costanza e determinazione, e di conseguenza l'utilizzo di particolari sostanze passa in secondo piano... il fatto che facciano schifo o meno è un parere personale, in verità neanche a me piacerebbe avere un fisico come quelli...

Comunque, dicevo, è una disciplina molto ma molto bella... perchè, almeno parlando della mia esperienza personale, ti dà una grande determinazione... tutto l'impegno profuso viene ampiamente ripagato... per esempio, io vado in palestra dall'ottobre scorso, in maniera pressochè continua... e mi stà dando delle grandissime soddisfazioni... con allenamenti molto intensi, una buona dieta e un qualche buon integratore alimentare, ho guadagnato in 8 mesi ben 13-14 kg di massa, e non di grasso... ad ottobre pesavo 61 kg, ora quasi 75... ma più che la massa ho aumentato la forza... se all'inizio il mio massimale su panca piana era di 40 kg, ora mi manca pochissimo per arrivare a 100 kg... voglio dire... le soddisfazioni ci sono... per questo mi piace molto come sport...

Eccovi un video su youtube... CLICCA QUI... si tratta della palestra in cui mi alleno... quello che parla è il mio istruttore, un ottimo bodybuilder (non però come quei mostri di sopra) abbastanza conosciuto nel settore...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio May 11 2008, 10:22 AM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ho visto il video.. smile.gif
Cmq a me il Body Building piace abbastanza penso ke qnd si arrivi a risultati importanti come vincere competizioni e roba del genere allora tutto il lavoro fatto venga + ke ripagato..
Le donne xò mi fanno schifo ph34r.gif

La parte di qst sport ke nn mi piace tanto è ke x arrivare a quei livelli devi x forza fare uso di anabolizzanti e roba simile ke oltre a costare una cifra enorme fa male al corpo...

Io conosco uno ke faceva culturismo, ora ha 40 anni penso e ha smesso.. Xò nell'82 (se nn erro) ha vinto i campionati italiani, poi nel sollevare troppo gli sono venute 3 ernie e addio...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio May 11 2008, 11:07 AM
Messaggio #12


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



A me piace molto come hobby, mi piace cercare di divenire sempre più forte, e poi per fortuna sono nato con il fisico adatto per diventare forte, ho cominciato ad allenarmi abbastanza tardi, avevo 12 anni e mezzo, ma da allora i risultati si vedono e poi l'anno prossimo ho intenzione di fare molto di più, già al momento nella scuola la gente quando mi vede passare mi guarda con rispetto (tranne i miei amici che lo sanno che sono terrificante ma buono), ma l'anno prossimo al liceo dove andrò c'è uno che è una massa di muscoli e io voglio diventare come lui prima o poi.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Princess
messaggio May 11 2008, 11:23 AM
Messaggio #13


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 187



Secondo me....il bodybuilding è uno sport bello...mette alla prova nn solo i muscoli ma anke il cervello...anke se sinceramente le donne mi fanno skifo cn quei muscoli xD E fanno anke imprexione...
Poi avendo uno zio bodybuilder un pò ci ho fatto l'abitudine..la cosa spaventosa x me è stata qndo avevo 6 anni avere abbracciato mio zio,una cosa incredibile xD io ero piccola e mingherlina e lui era ed è tutt'ora un colosso...praticamente gli abbracciavo la gamba xD
A me piace tipo vederlo mentre si allena e qndo fa lezione agli allievi...xò nn è uno sport ke farei ben volentieri,soprattutto se dovessi diventare cm le bodybuilder ke sembrano maski!


--------------------


Per il mio patato ù_ù

Senza chiedere perché,da te mi allontanai
Ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.

~ Infinito - Raf ~

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio May 11 2008, 11:35 AM
Messaggio #14


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (Princess @ May 11 2008, 12:23 PM) *
Secondo me....il bodybuilding è uno sport bello...mette alla prova nn solo i muscoli ma anke il cervello...anke se sinceramente le donne mi fanno skifo cn quei muscoli xD E fanno anke imprexione...
Poi avendo uno zio bodybuilder un pò ci ho fatto l'abitudine..la cosa spaventosa x me è stata qndo avevo 6 anni avere abbracciato mio zio,una cosa incredibile xD io ero piccola e mingherlina e lui era ed è tutt'ora un colosso...praticamente gli abbracciavo la gamba xD
A me piace tipo vederlo mentre si allena e qndo fa lezione agli allievi...xò nn è uno sport ke farei ben volentieri,soprattutto se dovessi diventare cm le bodybuilder ke sembrano maski!


sì, è vero, il bodybuilding non si addice molto alle ragazze, io non riesco proprio a vederle quelle ragazze tutte muscolose, siamo noi maschi che per avere più fascino dobbiamo avere dei muscoli scolpiti, le ragazze basta che abbiano un po' di curve


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio May 13 2008, 07:06 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (Princess @ May 11 2008, 12:23 PM) *
Secondo me....il bodybuilding è uno sport bello...mette alla prova nn solo i muscoli ma anke il cervello...anke se sinceramente le donne mi fanno skifo cn quei muscoli xD E fanno anke imprexione...
Poi avendo uno zio bodybuilder un pò ci ho fatto l'abitudine..la cosa spaventosa x me è stata qndo avevo 6 anni avere abbracciato mio zio,una cosa incredibile xD io ero piccola e mingherlina e lui era ed è tutt'ora un colosso...praticamente gli abbracciavo la gamba xD
A me piace tipo vederlo mentre si allena e qndo fa lezione agli allievi...xò nn è uno sport ke farei ben volentieri,soprattutto se dovessi diventare cm le bodybuilder ke sembrano maski!


Giusto... il bodybuilding mette alla prova anche il cervello... se sei svogliato, lasci perdere tutto dopo qualche mese...

hai ragione anche per quanto riguarda le BBers... a me sinceramente non mi piace per niente vedere il viso di una donna con il corpo di un uomo... le ragazze dovrebbero andare in palestra per fare fitness, mantenendo un buon tono muscolare e una linea perfetta, ma non per aumentare la massa, i muscoli sono per i maschi soltanto secondo me...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 14 2008, 02:36 PM
Messaggio #16


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Come sport nn mi ispira molto..mi fanno schifo quegli atleti là..Ho fatto palestra anchio, fino ad 1-2 settimane fà..ma poi ho perso la voglia..Un pò di muscoli in più non fanno mai male, ma arrivare a quei lv nn mi piace affatto!..

A mio parere preferisco un fisico normale, come c'è l'ha dato la natura smile.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio May 14 2008, 02:54 PM
Messaggio #17


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



dipende direi.....cioè per una ragazza no di sicuro, a questi livelli fanno schifo anche i ragazzi, però non vedo cosa ci sia di male a fare un po' di pesi, è solo sano allenamento, che oltre a fare bene fa anche un bel fisico. Però un fisico scolpito non vuol dire quella schifezza.

Messaggio modificato da ***Ricardina*** il May 14 2008, 02:57 PM


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post

REVIOSSJ
messaggio May 14 2008, 07:58 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



c'era gia un topic sul Bodyduilding mi sembra..cmq anke per me è troppo...è uno sport assurdo...rovina tutto...e poi solo x apparire...boh...anke io mi alleno un po, ed ho un training soprattuto x avere un fisico atletico e restare in forma...e poi ovvio, nn è solo x questo, ma anke xk alle ragazze piace LoL
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio May 14 2008, 08:05 PM
Messaggio #19


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
tanta dinamite e poi si ritrovano cn una miccia
Allora sfatiamo questo luogo comune e falso mito: gli steroidi non fanno rimpicciolire la "bestia" chiaro?! smile.gif
CITAZIONE
fermo restando che non potete immaginare che tipo di allenamenti fanno

Allenamenti di pompaggio con tanta mer** weideriana...

CITAZIONE
oltre al fatto che seguono una dieta particolarissima...
Più che particolare direi che fanno una dieta da suicidio!

CITAZIONE
quindi ci vuole impegno, costanza e determinazione, e di conseguenza l'utilizzo di particolari sostanze passa in secondo piano...

Lasciamo perdere... Guarda com'è lo stesso Coleman, re del Body Building, Off Season... Poi dimmi se non contano le sostanze che si prendono rolleyes.gif
CITAZIONE
con allenamenti molto intensi, una buona dieta e un qualche buon integratore alimentare, ho guadagnato in 8 mesi ben 13-14 kg di massa, e non di grasso... ad ottobre pesavo 61 kg, ora quasi 75... ma più che la massa ho aumentato la forza...

Be', lascia stare, sei partito con un peso decisamente leggero, è ovvio che tu abbia messo quei 10 ka ca. di muscoli... Io quelli li ho messi in un mesetto allenandomi in palestra solo una volta a settimana... Fai te... rolleyes.gif

PS: Il video ancora l'ho visto perchè oggi ho la linea lenta, appena lo vedrò ti saprò dire che impressione m'ha fatto...


Ad ogni modo a me il BB fa schifo e lo vedo solo come un suicidio per il corpo. Io sono più per il Natural Body Building, un esempio di Natural Body Builder è questo qui, Steve Reeves:



--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio May 14 2008, 08:12 PM
Messaggio #20


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



ah ecco molto meglio
quelli che fanno body building dsembra che la testa non vada assieme al corpo


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th June 2024 - 07:14 AM