Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Superata la velocità della luce
super_vegeta
messaggio Sep 23 2011, 01:02 PM
Messaggio #1


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ieri c'è stata la più sensazionale scoperta scientifica degli ultimi 90 anni...al Cern hanno dimostrato che i neutrini possono superare la velocità della luce,ritenuta il muro invalicabile della fisica.viene quindi messo in discussione Einstein e la teoria della relatività,pilastro portante della scienza moderna. le implicazioni di questa scoperta sono sconvolgenti,tornano di moda anche i viaggi nel tempo...se avete mezz'ora leggete qua,è lungo e difficile,ma molto importante---> http://it.wikipedia.org/wiki/Viaggio_nel_tempo


è una cosa sensazionale se verrà confermata,la scoperta del secolo probabilmente...cadendo le leggi di Einstein è da modificare la concezione stessa dell'universo,e ci sono tantissime implicazioni conseguenti


rendo onore al grande genio,Albert,come già fatto su facebook,con questa sua massima: "è PIù FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO"


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Sep 23 2011, 02:06 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



La cosa si deve sempre confermare eh!

Dovranno fare altri esperimenti e, se si verificasse di nuovo, allora sarebbe uno stratosferico passo avanti per la scienza. Già in un'altra occasione, negli USA penso, riuscirono in questo ma in seguito si scoprirono degli errori di calcolo.

Comunque da amante della fisica la cosa mi riempie di emozione *-*
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 11:21 PM