Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Bevete? Fumate? Vi drogate?, che fate?
Che fate
Che fate?
Bevo [ 32 ] ** [55.17%]
Fumo [ 15 ] ** [25.86%]
Fumo canne [ 5 ] ** [8.62%]
Sniffo [ 3 ] ** [5.17%]
Mi buco [ 3 ] ** [5.17%]
Voti Totali: 67
  
Bighouse Kill
messaggio Jul 25 2007, 09:07 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



che fate?
io non mi vergogno a dire che bevo ( aperitivi di solito, birra un po' meno) e fumo (poco tipo 3 o 4 Marlboro al giorno)
voi invece?


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jul 25 2007, 09:10 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



nn fumo e nn mi faccio canne (sn asmatico un tiro e schiatto) nn sniffo nn mi buco xkè mi gfa skifo ma bevo nn esagerato ma il giusto una media a sera di solito e 2/3 il sabato sera nn di + e alle feste vino a volontà cmnq sono piuttosto duro è difficile farmi ubriacare

Messaggio modificato da gogeta01 il Jul 26 2007, 10:55 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 25 2007, 09:42 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



IO ho ricevuto un dono ohmy.gif ...e quindi mi sento di portare a termine la mia missione wink.gif ...Bevo molto eppure non mi sn mai riuscito ad ubriacare tongue.gif ...il massimo lo avuto ad una pasquetta in cui ci siamo finiti più o meno 15 bottiglie di vino nero a inkiostro, 3 di vino bianco frizzantino, 3 di rosè, e una di bianco dolcissimo, poi un barilotto da 5 litri di birra e lo spumante(era il compleanno di una nostra amika) eravamo 15, solo due ragazze ke bevevano acqua, 3 astemi, e 3 ke si sn fatti solo qualke bikkiere di birra...Il vino era di un mio amico che si sarebbe offeso a riportarselo a casa e così abbiamo dovuto finircelo tutto(ke sacrificio, ma per gli amici questo ed altro...e poi nella compagnia non si dice mai di no wink.gif ) comunque abbiamo bevuto moltissimo e alle 6 e mezza quando abbiamo aperto lo spumante c'erano un paio di persone ke dormivano nell'erba sotto la pioggia tongue.gif però nessuno si è sentito male... io mi sentivo la testa abbastanza pesante(e ci credo) poi siamo andati ad un bar ad un paio di km a piedi e ci siamo presi caffe e grappa e siamo ritornati lucidi...Bhè quindi a conti fatti, mi spiace dirlo, ma si, bevo...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 25 2007, 10:56 PM
Messaggio #4


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



fumo sniffo e buco no....bevo qualke volta ma raramente,ad esempio nel 2007 solo 2 volte:al mio compleanno,il 22 febbraio,e il 17 aprile,compleanno di 1 mio amico...cmq x ubriacarmi ce ne vuole...sn 1 tipo resistente


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jul 25 2007, 10:59 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 25 2007, 11:56 PM) *
fumo sniffo e buco no....bevo qualke volta ma raramente,ad esempio nel 2007 solo 2 volte:al mio compleanno,il 22 febbraio,e il 17 aprile,compleanno di 1 mio amico...cmq x ubriacarmi ce ne vuole...sn 1 tipo resistente


Ank'io come te, ma io quest'anno ho bevuto una volta sola


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 25 2007, 11:04 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Number 24 @ Jul 25 2007, 11:59 PM) *
Ank'io come te, ma io quest'anno ho bevuto una volta sola

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif 82.gif 82.gif 82.gif ma scherzate? io, non dico molto, ma almeno una volta a settimana devo bere 80.gif il sabato possibilmente tongue.gif

Messaggio modificato da Vegeta666 il Jul 25 2007, 11:05 PM


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 25 2007, 11:07 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Vegeta666 @ Jul 26 2007, 12:04 AM) *
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif 82.gif 82.gif 82.gif ma scherzate? io, non dico molto, ma almeno una volta a settimana devo bere 80.gif il sabato possibilmente tongue.gif

io devo guidare la moto....altrimenti se mi fermano me la ritirano!poi nn mi va di spendere soldi x l'alcol....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Jul 25 2007, 11:19 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



Già, neanke a me và di spendere soldi x l'alchol


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SSBroly
messaggio Jul 25 2007, 11:35 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 2,672



Io nn faccio niente di quello scritto e sono troppo piccolo per bere (grrr odia la mia età!)

P.SL'affermazione fra parentesi non significa che voglio bere era solo per ribadire il mio odio per la mia età
Go to the top of the page
 
+Quote Post

jekyll
messaggio Jul 26 2007, 01:11 AM
Messaggio #10


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 37



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 26 2007, 12:07 AM) *
io devo guidare la moto....altrimenti se mi fermano me la ritirano!poi nn mi va di spendere soldi x l'alcol....

anche io sono quasi sempre in macchina o in moto... quindi bevo uno o due bicchieri se mi va... se non devo guidare ci sta ogni tanto la serata che bevo un pò di +....x il resto nient'altro....


--------------------


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.

Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 26 2007, 01:13 AM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Di certo se uno si DROGA non lo viene a scrivere in un forum, altrimenti passa i guai.

Comunque io personalmente ho bevuto solo una volta ed è stata e sarà l'ulltima volta che berrò. Eravamo in tre. La stessa notte il mio amico si era fatto 4 bicchieri di birra, quando è tornato a casa per non farsi vedere dalla madre s'è coperto gli occhi e andato al bagno e ha vomitato. Io invece ho bevuto solo un piccolo bicchiere di birra e sinceramente mi è piaciuto, ma non da farmi impazzire. Comunque non FUMO niente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Jul 26 2007, 10:11 AM
Messaggio #12


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



anche io resisto tanto all'alcol, una sera mi sono preso 5 super alcolici di fila ma mi girava solo un po' la testa


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 26 2007, 10:11 AM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bevo, poco qnd capita se c'è qualke festa altrim no. X il resto nn faccio nulla


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Jul 26 2007, 10:20 AM
Messaggio #14


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Ma che meraviglia di post... Cmq non faccio niente di quello che c'è scritto tra le opzioni...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Umbril
messaggio Jul 26 2007, 10:21 AM
Messaggio #15


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 67



Non bevo.Fumo solo qulche sigaro o la pipa quando mi va specialmente in inverno.


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Jul 26 2007, 12:02 PM
Messaggio #16


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



CITAZIONE (Vegeta666 @ Jul 25 2007, 10:42 PM) *
IO ho ricevuto un dono ohmy.gif ...e quindi mi sento di portare a termine la mia missione wink.gif ...Bevo molto eppure non mi sn mai riuscito ad ubriacare tongue.gif ...il massimo lo avuto ad una pasquetta in cui ci siamo finiti più o meno 15 bottiglie di vino nero a inkiostro, 3 di vino bianco frizzantino, 3 di rosè, e una di bianco dolcissimo, poi un barilotto da 5 litri di birra e lo spumante(era il compleanno di una nostra amika) eravamo 15, solo due ragazze ke bevevano acqua, 3 astemi, e 3 ke si sn fatti solo qualke bikkiere di birra...Il vino era di un mio amico che si sarebbe offeso a riportarselo a casa e così abbiamo dovuto finircelo tutto(ke sacrificio, ma per gli amici questo ed altro...e poi nella compagnia non si dice mai di no wink.gif ) comunque abbiamo bevuto moltissimo e alle 6 e mezza quando abbiamo aperto lo spumante c'erano un paio di persone ke dormivano nell'erba sotto la pioggia tongue.gif però nessuno si è sentito male... io mi sentivo la testa abbastanza pesante(e ci credo) poi siamo andati ad un bar ad un paio di km a piedi e ci siamo presi caffe e grappa e siamo ritornati lucidi...Bhè quindi a conti fatti, mi spiace dirlo, ma si, bevo...


Scusa ma qualcosa non quadra. in 8 vi bevete 20 litri di alcolici ( 2.5 litri a persona) e resti sobrio? Poi anche lo spumante e la grappa... Ma va là, non sparare così in alto!


A me piace bere del buon vino, preferibilmente Barbera, ne bvo un bicchierino alla settimana, il sabato birra+pizza.
e se si esce con gli amici massimo un quartino, a cosa serve bere per poi sentirti un coglione e non godersi l'atmosfera?


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chibi_Goku-theBE...
messaggio Jul 26 2007, 12:10 PM
Messaggio #17


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,125



va ke bella discussione!!! biggrin.gif allora io diaciamo ke tra le kose elencate bevo e mi fumo qlk bomba con gli amici ogni tanto.
cmq sia sono un tipo ke si sa regolare... ad esempio sabato sera sono tornato a casa stortissimo, xkè io e altri 4 miei amici ci siamo fatti un GRAAL DA 4 LITRI DI BIRRA DOPPIO MALTO, buonissima (x ki nn sapesse kosè un graal è un enorme bikkere ke può contenere anke 4 litri)..vabbe sta di fatto ke le sere successive la birra mi metteva la nausea e qndi nn ho bevuto nulla.. i coktail nn li prendo più (cioè raramente) xkè costano troppo...voglio dire pagare 7 euro x del succo di frutta cn dentro niente di alccol se lo possono tenere... preferisco un bikkierino di assenzio da 3 euro ke ti spacca subito biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
mentre riguardo al fumo... sigarette zero, x fortuna nn ho il vizio di fumare, ke invece hanno molte persone ke conosco... poi nn mi piace il sapore ke ti lascia in bocca... infatti le tipe ke fumano mi fanno un po skifo.. no bhè nn generalizziamo troppo biggrin.gif , se è fi*a puo anke fumare ke nn me e frega nulla biggrin.gif e cmq io faccio molto sport mi alleno quasi tutti i giorni qndi cerco sempre di nn spaccarmi troppo


--------------------
By Chibi_Goku-theBEST
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Jul 26 2007, 12:24 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



bevo molto raramente, non fumo e non mi drogo.
insomma, sono sano laugh.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 26 2007, 12:24 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Sonny @ Jul 26 2007, 01:02 PM) *
Scusa ma qualcosa non quadra. in 8 vi bevete 20 litri di alcolici ( 2.5 litri a persona) e resti sobrio? Poi anche lo spumante e la grappa... Ma va là, non sparare così in alto!
A me piace bere del buon vino, preferibilmente Barbera, ne bvo un bicchierino alla settimana, il sabato birra+pizza.
e se si esce con gli amici massimo un quartino, a cosa serve bere per poi sentirti un coglione e non godersi l'atmosfera?

per ki non lo sapesse il vino proprio si imbottiglia nelle bottiglie da 3/4... e poi è ovvio ke non ci siamo ubriacati(almeno non tutti) se tu cominci alle 11 amangiare e bere e finisci alle 18 hai tutto il tempo di smaltire man mano ke bevi e poi noi mangiavamo prima poi bevevamo e poi la partitina a pallone...fatto sta ke le bottiglie sn finite tutte e nessuno si è sentito male, anzi eravamo anke abbastanza in forma da tagliare qualke alberello per fare la legna, e poi cucinare senza darci fuoco tongue.gif ... e poi kome ho già detto siamo tipi ke reggono molto l'alcol, tu dimmi ki è ke alle 6 di mattina in gita si finisce una bottiglia di samuca da un litro e mezzo e una di bayles a 5 persone...oppure alle 9 fa colazione con grappa e cornetto tongue.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Jul 26 2007, 02:17 PM
Messaggio #20


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
per ki non lo sapesse il vino proprio si imbottiglia nelle bottiglie da 3/4... e poi è ovvio ke non ci siamo ubriacati(almeno non tutti) se tu cominci alle 11 amangiare e bere e finisci alle 18 hai tutto il tempo di smaltire man mano ke bevi e poi noi mangiavamo prima poi bevevamo e poi la partitina a pallone...fatto sta ke le bottiglie sn finite tutte e nessuno si è sentito male, anzi eravamo anke abbastanza in forma da tagliare qualke alberello per fare la legna, e poi cucinare senza darci fuoco tongue.gif ... e poi kome ho già detto siamo tipi ke reggono molto l'alcol, tu dimmi ki è ke alle 6 di mattina in gita si finisce una bottiglia di samuca da un litro e mezzo e una di bayles a 5 persone...oppure alle 9 fa colazione con grappa e cornetto tongue.gif

tu campi fino a 25 anni xD... tongue.gif tongue.gif


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post


11 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 12:50 AM