Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> NEWS su giochi ps2 e 3
g o k u
messaggio Mar 20 2007, 03:09 PM
Messaggio #1


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



Ciao Ragazzi, ho deciso di aprire questo topic per postarvi news su giochi nuovi.. se qualcun altro ha delle news postatele xD
Nel mentre vi porto una news su Devil May Cry 4

Capcom conferma lo sviluppo di Devil May Cry 4 anche su Xbox 360 e PC

La sorpresa Capcom ha annunciato durante la notte che Devil May Cry 4 non sarà più un'esclusiva PlayStation 3.

Mark Beaumont di Capcom ha infatti confermato che Devil May Cry 4 sarà disponibile anche su Xbox 360 e PC, con il lancio contemporaneo per le console di Sony e Microsoft. L'obiettivo dell'azienda è quello di ottenere un numero sempre più ampio di videogiocatori appassionati alla serie, da qui la scelta di lanciarsi anche su Xbox 360 e su PC.

Questo annuncio è sicuramente una doccia fredda per Sony, soprattutto a pochi giorni dal lancio europeo di PlayStation 3. Gli appassionati della serie Devil May Cry, infatti, hanno un motivo in più per decidere se acquistare la console di Sony o la rivale di Microsoft.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dante
messaggio Mar 20 2007, 03:51 PM
Messaggio #2


Saiyan
**** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 410



io avevo intenzione di acquistare una ps3...inogni caso non credo che il mio pc sia in grado di leggere dmc4


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 22 2007, 07:55 PM
Messaggio #3


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



Ciao ragazzi... vi porto una nuova News! xD

Esclusività di Final Fantasy XIII in dubbio? - 21/03/2007


Il presidente di Sony France e Vice-Presidente di Sony Computer Entertainment Europe Georges Fornay ha dichiarato che l'esclusività del prossimo Final Fantasy XIII è in discussione e si sta ancora trattando per assicurarsela.
Infatti, il presidente lamenta il fatto che trattenere anche solo un'esclusiva sta diventando difficile dato che i costi di sviluppo per un gioco si sono incredibilmente alzati.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

master in the un...
messaggio Mar 22 2007, 08:36 PM
Messaggio #4


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,207



a me nn mi piace piu finalfantasy xd...preferisco altri gdr


--------------------
THE master is here,he comes back from the darkness
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 08:30 PM