Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> i libri di federico moccia
federico moccia
Voti Totali: 10
  
VegetaFan
messaggio Aug 27 2007, 11:22 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



secondo me il migliore è 3 metri sopra il cielo, xk gli altri nn m attiravano proprio(io amo il genere fantasy) e infatti m fcvn addormentare e nn l ho neanche finiti!voi k ne pensate?


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Aug 27 2007, 11:38 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Li ho leggiucchiati rubandoli a mia mamma mi è piaciuto di più Scusa ma ti chiamo amore
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Aug 28 2007, 12:09 AM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



il mio è scusa se mi kiaman autore...è il libro dove si spiega ke questo il genere di libri scontato ke serve per vendere alle ragazzine a cui piacerebbe la classica storia da fotoromanzo(certo, come no, vedono nei film quelli delle dikiarazioni e si sciolgono...poi uno gli regala un bel mazzo di fiori per il compleanno e ti tolgono il saluto angry.gif )...sinceramente non li ho mai letti, ma una mia amica mi ha fatto vedere mentre lo leggeva e li ho trovati a dir poko squallidi...saprei scrivere anke io una storia del genere, basta farla proseguire esattamente secondo i clichè della coppia di giovani ke si amano ecc.ecc....
Scusate se mi sn lasciato prendere la mano è ke molte di quelle ke hanno letto questi libri(almeno quelle di mia conoscenza) erano delle oche talmente sceme ke era il primo libro non scolastico che leggevano(l'hanno cominciato a leggere solo dopo l'uscita dei film) e si consideravano "intelligenti" perkè per più di una settimana la mattina nel pulman leggevano... angry.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Aug 28 2007, 08:08 AM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



CITAZIONE (Vegeta666 @ Aug 28 2007, 01:09 AM) *
il mio è scusa se mi kiaman autore...è il libro dove si spiega ke questo il genere di libri scontato ke serve per vendere alle ragazzine a cui piacerebbe la classica storia da fotoromanzo(certo, come no, vedono nei film quelli delle dikiarazioni e si sciolgono...poi uno gli regala un bel mazzo di fiori per il compleanno e ti tolgono il saluto angry.gif )...sinceramente non li ho mai letti, ma una mia amica mi ha fatto vedere mentre lo leggeva e li ho trovati a dir poko squallidi...saprei scrivere anke io una storia del genere, basta farla proseguire esattamente secondo i clichè della coppia di giovani ke si amano ecc.ecc....
Scusate se mi sn lasciato prendere la mano è ke molte di quelle ke hanno letto questi libri(almeno quelle di mia conoscenza) erano delle oche talmente sceme ke era il primo libro non scolastico che leggevano(l'hanno cominciato a leggere solo dopo l'uscita dei film) e si consideravano "intelligenti" perkè per più di una settimana la mattina nel pulman leggevano... angry.gif


Scusa Se Mi Chiamano Autore XD titolo più azzeccato non poteva esistere laugh.gif
ti straquoto, un mio amico ha letto il primo e io dopo qualche pagina mi ero gia stufato
per me esistono libri migliori da leggere che queste cose

Messaggio modificato da Eddy il Aug 28 2007, 08:14 AM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

VegetaFan
messaggio Aug 28 2007, 02:22 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



jaja, infatti ho letto sl il primo xk avevo visto il film k m era piaciuto, ma gli altri...bah!penosi!


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Aug 28 2007, 02:39 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (VegetaFan @ Aug 28 2007, 03:22 PM) *
jaja, infatti ho letto sl il primo xk avevo visto il film k m era piaciuto, ma gli altri...bah!penosi!

wow, sei una delle poke ragazze ke konosko ke preferisce il fantasy a questi romanzi(oggi sn buono e voglio perfino concedere l'onore di kiamarli romanzi) da quattro soldi laugh.gif ...di solito appena vedono ke c'è di mezzo qualke spada o un drago mollano il libro e si piazzano davinti a Uomini e Donne o qualke altro stupido programa televisivo... wink.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Aug 28 2007, 05:17 PM
Messaggio #7


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



avevo quasi intenzione di leggerli (chissà perchè), ma dopo aver visto il film di 3msc mi sono autopunito per averla avuta dry.gif


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Aug 28 2007, 05:31 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



bah, per me sono solo cazzate, ho provato a leggerne un pò, ma è una perdita di tempo... è il solito libro scritto per adescare giovani ragazze... c'è moolto di meglio in giro...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Aug 28 2007, 05:33 PM
Messaggio #9


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



io ho un giorno per sbaglio,stavo leggendo l'inizio del libro ho voglia di te,nn mi è piaciuto per niente ed ho lasciato perdere


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

VegetaFan
messaggio Aug 28 2007, 09:38 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



già, le mie amike ne vnn matte!invc(parere d grande lettrice d fantasy) i libri sdolcinate ecc m fnn venir voja d vomitare addosso all'autore, prenderei le cronake d narnia e lo darei in testa a tt qst persone! 60.gif


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Aug 28 2007, 11:46 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (VegetaFan @ Aug 28 2007, 10:38 PM) *
già, le mie amike ne vnn matte!invc(parere d grande lettrice d fantasy) i libri sdolcinate ecc m fnn venir voja d vomitare addosso all'autore, prenderei le cronake d narnia e lo darei in testa a tt qst persone! 60.gif

spero ke tu ti riferisca al libro kompleto di tutti e 7 gli episodi...ke è bello grande e pesa di più laugh.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogetina 93
messaggio Aug 29 2007, 10:53 AM
Messaggio #12


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 316



Bah io voto 3msc l'unico ke ho letto ma anke xkè nn piace il modo in cui scrive


--------------------
Meglio una vita a livelli bassi ma onesti , ke essere un campione barando... Si a un GDR pulito!

I CrY WhEn AnGeLs DeSeRvE To DiE...............System of down_Chop suey
I'Ve PuT My TrUsT In YoU................Linkin Park_In the end
OnLy YoU ArE ThE LiFe AmOnG ThE DeAd.............Evanescence_Bring me to life
Go to the top of the page
 
+Quote Post

BabyTrunks
messaggio Aug 29 2007, 12:07 PM
Messaggio #13


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 241



A me nn piace federico moccia...nn m piacciono i suoi libri e anke 3msc e Hvdt.. i film.... biggrin.gif


--------------------
[♥]ѕтє тι αмσ [♥]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

VegetaFan
messaggio Aug 29 2007, 02:46 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



CITAZIONE (Vegeta666 @ Aug 29 2007, 12:46 AM) *
spero ke tu ti riferisca al libro kompleto di tutti e 7 gli episodi...ke è bello grande e pesa di più laugh.gif

ovviamente! d 1000 e qlks pagine! 60.gif


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Aug 30 2007, 03:15 PM
Messaggio #15


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



li ho letti tutti ma nn me ne piace neanche uno ormai ne ho piene le scatole di 3msc e di ho voglia di te...XD


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Aug 30 2007, 03:46 PM
Messaggio #16


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io amo il fantasy(il signore degli anelli kn la rilegatura in pelle è + pesante delle cronache di narnia lol)ma li ho letti i libri,e mi è piaciuto 3msc,gli altri no


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

mattia ssj
messaggio Aug 30 2007, 03:48 PM
Messaggio #17


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 83



xme il più bello è3msic


--------------------
\/\/LF E IL /\/\ILAN
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio Aug 30 2007, 04:26 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



il + bello è scusa ma ti chiamo amore forse anke xkè nn c'è stato tutto sto tram tram si conosce di meno e soprattutto nn me lo hanno fatto venire a nausea cm 3msc!!!


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

30sEcOnDsToNaMeK
messaggio Sep 21 2007, 02:58 PM
Messaggio #19


Guerriero Z
** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 126



CITAZIONE (Vegeta666 @ Aug 28 2007, 01:09 AM) *
il mio è scusa se mi kiaman autore...è il libro dove si spiega ke questo il genere di libri scontato ke serve per vendere alle ragazzine a cui piacerebbe la classica storia da fotoromanzo(certo, come no, vedono nei film quelli delle dikiarazioni e si sciolgono...poi uno gli regala un bel mazzo di fiori per il compleanno e ti tolgono il saluto angry.gif )...sinceramente non li ho mai letti, ma una mia amica mi ha fatto vedere mentre lo leggeva e li ho trovati a dir poko squallidi...saprei scrivere anke io una storia del genere, basta farla proseguire esattamente secondo i clichè della coppia di giovani ke si amano ecc.ecc....
Scusate se mi sn lasciato prendere la mano è ke molte di quelle ke hanno letto questi libri(almeno quelle di mia conoscenza) erano delle oche talmente sceme ke era il primo libro non scolastico che leggevano(l'hanno cominciato a leggere solo dopo l'uscita dei film) e si consideravano "intelligenti" perkè per più di una settimana la mattina nel pulman leggevano... angry.gif


COM'E' VERO TUTTO QUESTO!!!!!!!
Io ho letto 3msc... e l'ho trovato orribile: scontatissimo, pieno di parolacce e scene di sesso descritte da schifo... ODIO il genere di Moccia! porbabilmente offendo le sue numerose fans, e mi spiace, ma NON POSSO PROPRIO LEGGERE QUELLE SCHIFEZZE!!!!!!! wacko.gif


--------------------
I feel so unloved... So stupid... So Incomplete
Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio Nov 26 2007, 04:04 PM
Messaggio #20


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



Io ho letto solo i primi due, poi la cosa diventava troppo mielosa per i miei gusti e ho deciso di non leggere gli altri...


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 04:45 PM