Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Sorprese del campionato
gogeta01
messaggio May 26 2008, 02:08 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ragazzi miei si è concluso il campionato 2007/2008...quali giocatori per le loro prodezze vi hanno stupito??

Io sono rimasto stupito da Borriello, anche se penso sia stato solo un fuoco di paglia, un pochino da Maggio, che comunque anche l'hanno scorso aveva avuto una stagione buona ma quest'anno si è mostrato ad altissimi livelli, ma soprattutto da un giocatore di cui si è parlato poco ovvero Floccari che ha fatto parecchi gol.

Dite la vostra.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio May 26 2008, 02:25 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



mah... anke a me ha sorpreso borriello.. nn mi aspettavo tutti quei gol......sn rimasto deluso 1 po da kaka.... ke nn è ke abbia giocato male ma rispetto a l'anno passato a di gran lunga giocato e deciso partite in maniera minore...mi è piaciuto moltissimo il portiere dell'inter julio cesar..... è davvero bravo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio May 26 2008, 02:47 PM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



va be... io sono sempre colpito da Del Piero... ma quest'anno sono rimasto colpito da Boriello.


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 26 2008, 02:56 PM
Messaggio #4


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Il migliore secondo me è stato Del Piero..Un'altro giocatore ke mi è piaciuto molto è Miccoli wink.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio May 26 2008, 04:02 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



A me hanno stupito Del Piero, Maggio, Osvaldo e Borriello.


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

M.a.x.
messaggio May 26 2008, 04:39 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,227



Parlo prima da interista e poi da sportivo....

Allora: mi hanno sorpreso Julio Cesar e Balotelli e mi ha deluso Materazzi,
Per le altre squadre mi hanno sorpreso Giovinco, Frey e Boriello (fuoco di paglia), mi hanno deluso Buffon (mai decisivo) e alcuni acqusti della Juve: vedi Almiron


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 26 2008, 05:23 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



javier zanetti,semplicemente pauroso,ha giocato tutte e 38 le partite con una media altissima,ottenendo una sola insufficienza(5,5) poi vargas,konko e palombo wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio May 26 2008, 05:26 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



be del piero mi ha stupito parecchio nn mi sarei aspettato tanto, un' altra bella sorprese è stata giovinco, e cassano che è riuscito a risollevare la sua cariera con una bella stagione alla samp dopo anni in cui aveva giocato al disotto delle sue potenzialità wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio May 26 2008, 09:58 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Borriello, Osvaldo, Maggio e Del piero.

Squadra rivelazione a mio parere il Napoli wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio May 26 2008, 10:10 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Le grandi sorprese di questo campionato,sono stati i giovani di poco conto: Balotelli,Acquafresca,Matri ecc...

Come squadra rivelazione il Genoa secondo me
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio May 27 2008, 10:33 AM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Definire sorprese Del Piero e Javier Zanetti mi sembra riduttivo... XD-1.gif Sono 2 fuoriclasse da una dozzina d'anni che non hanno + niente da dimostrare a nessuno..si svegliano la mattina e sono già fenomeni XD-1.gif x tutto ciò che hanno fatto negli anni, con qualsiasi allenatore e che continuano a fare tutt'oggi...Se parliamo di chi ha fatto un gran campionato ok, ma sorprese no.. wink.gif , a Del Piero poi bastava poter giocare con continuità ed avere fiducia x arrivare a questi risultati..ma è sempre stato decisivo ogni stagione anche senza essere capocannoniere.. XD-1.gif

Io definirei sorprese Balotelli, Paloschi, Pato, Maggio, x la stagione che ha fatto e Giovinco che non mi aspettavo potesse giocare a questi livelli vista la sua statura.. biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 27 2008, 01:18 PM
Messaggio #12


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ May 27 2008, 11:33 AM) *
Definire sorprese Del Piero e Javier Zanetti mi sembra riduttivo... XD-1.gif Sono 2 fuoriclasse da una dozzina d'anni che non hanno + niente da dimostrare a nessuno..si svegliano la mattina e sono già fenomeni XD-1.gif x tutto ciò che hanno fatto negli anni, con qualsiasi allenatore e che continuano a fare tutt'oggi...Se parliamo di chi ha fatto un gran campionato ok, ma sorprese no.. wink.gif , a Del Piero poi bastava poter giocare con continuità ed avere fiducia x arrivare a questi risultati..ma è sempre stato decisivo ogni stagione anche senza essere capocannoniere.. XD-1.gif

Io definirei sorprese Balotelli, Paloschi, Pato, Maggio, x la stagione che ha fatto e Giovinco che non mi aspettavo potesse giocare a questi livelli vista la sua statura.. biggrin.gif

è vero,sono 2 fenomeni e sono sempre stati decisivi entrambi,xò nessuno si aspettava che del piero a 34 anni vincesse il capocannoniere e zanetti a 35 facesse questa stagione mostruosa wink.gif
balotelli e pato non li giudico sorprese xk erano campioni annunciati..quanto agli altri ok wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 27 2008, 02:05 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Pato doveva fare una cosa difficile ovvero far vedere che l'investimento è stato giusto e soprattutto mostrare che le voci su di lui erano vere.

Beh un'altra sorpresa che non ho visto citata è Konko, ottimo rendimento quest'anno, assieme a Inler altro ottimo giocatore per costanza e tecnica.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 27 2008, 02:57 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (gogeta01 @ May 27 2008, 03:05 PM) *
Pato doveva fare una cosa difficile ovvero far vedere che l'investimento è stato giusto e soprattutto mostrare che le voci su di lui erano vere.

Beh un'altra sorpresa che non ho visto citata è Konko, ottimo rendimento quest'anno, assieme a Inler altro ottimo giocatore per costanza e tecnica.

konko l'ho citato io,quando ci vediamo ti porto gli occhiali biggrin.gif si inler come ho fatto a dimenticarlo,l'ho sempre avuto nel fantacalcio!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio May 27 2008, 04:01 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ May 27 2008, 02:18 PM) *
è vero,sono 2 fenomeni e sono sempre stati decisivi entrambi,xò nessuno si aspettava che del piero a 34 anni vincesse il capocannoniere e zanetti a 35 facesse questa stagione mostruosa wink.gif
balotelli e pato non li giudico sorprese xk erano campioni annunciati..quanto agli altri ok wink.gif


Bè dai da fenomeni ci si può aspettare di tutto.. biggrin.gif , secondo me avevano solo bisogno di ficucia e condizione fisica senza infortuni, poi i valori escono.. wink.gif . Per Del Piero una bella rivincita sui detrattori..
Bè però dai Pato si è inserito al top nel campionato italiano...poteva far la figura del campione mancato, anche se poi è calato, Balotelli è esploso subito, e non era facile..a partire dalla Coppa Italia contro la Juve angry.gif
CITAZIONE (gogeta01 @ May 27 2008, 03:05 PM) *
Pato doveva fare una cosa difficile ovvero far vedere che l'investimento è stato giusto e soprattutto mostrare che le voci su di lui erano vere.

Beh un'altra sorpresa che non ho visto citata è Konko, ottimo rendimento quest'anno, assieme a Inler altro ottimo giocatore per costanza e tecnica.


konko 60.gif va bè dai allora si dovrebbe dire anche di Karjia del Siena, Inler sì..e poi direi anche del bellissimo campionato di Handanovic che veniva dal Rimini in serie B e non era facile confermarsi.. wink.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 27 2008, 04:36 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Avevo letto di fretta non avevo visto XD-1.gif porta porta gli occhiali nano.

Beh diciamo che è stato il campionato dei discreti giocatori che sono cresciuti e delle vecchie pellaccie che si riconfermano tongue.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio May 27 2008, 06:23 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



ma ne ero scordato prima tongue.gif ma secondo me un' altra bella sorpresa di questa campionato è stata Hamsink che ha fatto un' ottimo campionato wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 27 2008, 07:46 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Però Hamsik è stato più una conferma già si sapeva della sua bravura.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 27 2008, 07:57 PM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



dimentichiamo chiellini wink.gif ottimo campionato il suo!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 05:04 PM