![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
infatti ? identico a batman ASD peccato nel 20011 per? :cry:
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
![]() Gruppo: Members
? lui! ? l'uomo pipistrello
![]() e gli altri fanno ridere ![]() vegeta ha una faccia di cu*o, sembra iuri chechi ![]() Secondo me, dragon ball fatto a film sar? una porcata! Anche se ? diretto da George Lucas, il regista della mitica saga di StarWars,dragon ball con attori reali sar? un obrobrio. :none: Ci vorrebbero miliardi di effetti speciali! Comunque speriamo in bene :sbav: |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Non so se avete capito, ? tutta una balla!!!!
Le immagini che ho postato sono degli abili fotomontaggi!!! (Probabilmente quello ? proprio yuri chechi!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
mi sento leggermente offeso anche io mi chiamo Yuri
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
ah ho capito hehehehe
credevo fossero foto ufficiali, almeno quella di junior hehehehe vegekou perch? ti senti offeso soltanto perch? hai lo stesso nome di quello della foto? |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
si xk? quello della foto ? uno scemo sisi
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
CITAZIONE (Vegekou the best @ Apr 27 2006, 03:04 PM) CITAZIONE (Chichi93 @ Apr 23 2006, 09:18 AM) Io non l' ho mai visto :confuso: :confuso: ![]() si chichi ? proprio quello io nn ce la vedo x niente la somiglianza con goku mi sembra di + che abbia un aspetto da scimmia ![]() Concordo in pieno. Non si assomiglino per miente!!!! -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
scusate il post dopo 2 anni di distanza ma trovando questo coso su internet mi sono chiesto se postarlo sul foro e ho trovato col tasto cerca sto topic...e nn ne ho voluto aprire un altro..spero sia stato meglio così
x vederlo andate qui, ci sono 9 parti ke sono a fianco della schermata...credo lo sappiate ![]() http://es.youtube.com/watch?v=jX38JOO1lTY&...feature=related -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
Un film su Dragon Ball è stato fatto si, ma con un budget limitatissimo. Contate anche che è stato fatto quando ancora non c'erano gli effetti speciali di oggi, ed in alcune scene si possono anche vedere le corde che sostengono gli attori, quindi ai giorni nostri quel film potrebbe non piacerci, ma magari alla gente di quel tempo poteva piacere contando che non sapevano nulla di effetti speciali. E comunque, non ricordo dove ma mi pare su Wikipedia, parlano di un film di Dragon Ball ancora in produzione con gli effetti speciali di oggi ed attori ababstanza azzeccati ^^
-------------------- ![]() [youtube]sYLI4J2OO5E[/youtube] Guardate altri video su Youtube! Davide Termini the best!!! |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3rd October 2023 - 04:58 AM |