Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1  2 3  4  >  
Closed TopicStart new topic
> La sfida + lunga del GDR, Riuscite a fare di meglio??
RIFF-VEGETA
messaggio Dec 2 2007, 03:21 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (Bardackssj2 @ Dec 2 2007, 03:15 PM) *
Si mi ricordo...quando sei arrivato tu la legendary era appena "nata"!!! Quelli si che era davvero un bel periodo, dove nessuno barava o almeno quasi!! dry.gif Cmq avendo capito che con quel topic non ho risolto nulla che fare? ritornare mi sembra l'unica opzione razionale che mi rimane, ma al momento non giocherò + come prima, non ho + stimoli in questo GDR oramai danneggiato moralmente...!

P.S. Non che tu non mi dia stimoli per superarti ma è tutto quello che è successo a "demoralizzarmi"!


Dai..vedria ke alla fine..un guerriero è proprio nei momenti di avversità...ke riesce a trovare la forza!!!! biggrin.gif ..però se rallenti un pò va bene... XD-1.gif ..iniziavi a preoccuparmi... biggrin.gif biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 2 2007, 03:23 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bardack il GDR t è avverso ti caccia sempre XD-1.gif Sarà un segno del destino biggrin.gif Cmq a qnt vedo RIFF.. Siamo noi 2 quelli con la rivalità + lunga biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 3 2007, 01:35 AM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Dec 2 2007, 03:23 PM) *
Bardack il GDR t è avverso ti caccia sempre XD-1.gif Sarà un segno del destino biggrin.gif Cmq a qnt vedo RIFF.. Siamo noi 2 quelli con la rivalità + lunga biggrin.gif


Sì.. biggrin.gif ..e tra l'altro ke resti nella storia del GDR..anke i primi 2 a rubare crediti a GDR Dodoria. Io il 24 novembre...tu il 30 novembre..sono record che ormai più nessuno batterà! Trunks Burning attack..stiamo arrivando... XD-1.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 3 2007, 02:51 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Dec 3 2007, 01:35 AM) *
Sì.. biggrin.gif ..e tra l'altro ke resti nella storia del GDR..anke i primi 2 a rubare crediti a GDR Dodoria. Io il 24 novembre...tu il 30 novembre..sono record che ormai più nessuno batterà! Trunks Burning attack..stiamo arrivando... XD-1.gif


Ah gia dimenticavo qll record!! biggrin.gif
Si arriviamo.. Aspettami tu xò XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

mix2mix
messaggio Dec 6 2007, 09:37 PM
Messaggio #25


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 2



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Dec 1 2007, 10:38 AM) *
Ed eccomi all'alba dei 700 livelli a raccontare quella che credo sia, ad oggi, la sfida più lunga da quando esiste il GDR.
RIFF-VEGETA Vs. goku7 !!! Io iscritto da luglio, lui da giugno, ma il GDR l'abbiamo cominciato + o meno insieme, con qualche interruzione ad agosto per le ferie. A luglio eravamo nullità... biggrin.gif con i leader sui 400 livelli. Poi io ho iniziato a giocare e a risalire la classifica e mi pare di aver notato per la prima volta il suo nome tra il liv. 160 e il liv. 170. Con la differenza che però quelli che poi superavo in genere li distanziavo anche in fretta... biggrin.gif , invece lui che probabilmente al momento del sorpasso era in ferie..poi sul livello 170 mi ha preso la scia...per non mollarla +..Grave errore è stato farsi superare.. biggrin.gif ! Cmq ora sono quasi sul liv. 670, quindi sono 500 livelli ke la nostra sfida continua! Non so se rendo l'idea 500 livelli di GDR senza mai mollare un attimo ne io ne lui..con una distanza minima di 9 livelli intorno al liv.250 e una distanza massima di 70 livelli intorno al liv.450 mio..Poi è sempre stato un tira e molla, con alti e bassi per entrambi, ma l'appassionante e leale sfida è ancora pienamente in corso. Prima ci siamo posti l'obbiettivo top-ten, poi GDR champions..ora che abbiamo conquistato tutto, superato tutti, bè al momento siamo solo io e lui, con l'unico obbiettivo di salire senza fermarsi. Immaginatevi ke palla..sono 500 livelli ke mi giro e vedo sempre lui dietro... biggrin.gif , Nessuno è riuscito a resisterci! Magari le cose cambieranno, qualcuno ci rimonterà, ma la nostra dimostrazione di forza è già stata data. Ora gli auguro di provare l'ebrezza del primo posto..visto che in questo periodo ha + tempo di me.. sad.gif ..ma venderò cara la pelle!! Io l'ho già sorpassato, un giorno lui sorpasserà me..ma tornerò davanti, parola di RIFF ! Cmq apro la sfida a tutti, io 669 livelli, lui 641, messi insieme sono 1310 !!! Se qualcuno riuscirà mai ad avere una rivalità di potenza superiore..accomodatevi!!! biggrin.gif ..per ora..commentate pure! Ciao goku7..non sei ancora stanco di combattere?? consiglierei una pausa di riflessione!!!! biggrin.gif

Non mi sembra un granche come sfida.Beh e normale che voi due siate i 2 primi.bisogna giocare ad armi pari ma su questo i admin non ne vogliono sapere
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 7 2007, 12:39 AM
Messaggio #26


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



mix2mix...ki sei?? Identificati!! Ultimamente mi segui spesso..non capisco cosa vuoi o cosa vuoi insinuare! La sfida tra me e goku7 è assolutamente ad armi pari, come tra tutti gli altri! Se tu sostieni che ci sia qualche trucco x barare dillo agli admin ke verrà tolto visto ke io sinceramente non ne conosco e da quello che ho saputo ce n'era uno che già è stato tolto! Qua la gente si fa le ore a fare il GDR e se uno vuole salire solo così si può fare, e se non è la gelosia x i livelli degli altri che ti spinge, non capisco cosa sia.
Quindi non capisco a cosa ti riferisci, sarai un doppio account di qualcuno probabilmente, visto che tra gli amici hai MetalDragonball e Majin Re LEonida, 2 utenti bannati. Comuqnue io non devo spiegazioni certo a te!


Tornando a noi goku7... biggrin.gif ..devo farti i complimenti x i 10 livelli fatti oggi! biggrin.gif Questo è GDR ad alti livelli, io sono sui 4-5 liv. al giorno, tra lavoro e altro non ho tempo per fare di +...quindi oggi veramente sei stato grandioso, e sappi che se questi sono i ritmi..non reggo sicuramente.. sad.gif ..anche se questi sono ritmi da..Malattia pura!!! XD-1.gif Altro ke droga.. smile.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Dec 7 2007, 08:38 AM
Messaggio #27


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (mix2mix @ Dec 6 2007, 09:37 PM) *
Non mi sembra un granche come sfida.Beh e normale che voi due siate i 2 primi.bisogna giocare ad armi pari ma su questo i admin non ne vogliono sapere


è troppo facile accusare senza avere prove ... a parte il fatto che gli Admin stanno passando allo scanner buona parte

degli utenti e come è stato già detto, se si viene a scoprire che qualcuno in passato ha barato senza dichiararsi colpevole

verrà cacciato definitivamente senza possibilità di rientro .....


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 7 2007, 11:37 AM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (mix2mix @ Dec 6 2007, 09:37 PM) *
Non mi sembra un granche come sfida.Beh e normale che voi due siate i 2 primi.bisogna giocare ad armi pari ma su questo i admin non ne vogliono sapere


Tu 6 matto 600 liv assieme e nn t sembra un granchè!? dry.gif
Cmq tu 6 sicuramente il solito utente ke si è creato 300 account ma tranquillo tra poco verrai bannato wink.gif

RIFF grazie dei complimenti ieri ero a casa e mi sn impegnato ma nn farò mai + una giornata cosi XD-1.gif Da suicidio puro! ohmy.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 7 2007, 03:57 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Dec 7 2007, 11:37 AM) *
Tu 6 matto 600 liv assieme e nn t sembra un granchè!? dry.gif
Cmq tu 6 sicuramente il solito utente ke si è creato 300 account ma tranquillo tra poco verrai bannato wink.gif

RIFF grazie dei complimenti ieri ero a casa e mi sn impegnato ma nn farò mai + una giornata cosi XD-1.gif Da suicidio puro! ohmy.gif


We vedo ke il nostro amicone ke insinuava è stato bannato! biggrin.gif ..sicuramente un doppio account anche perchè un livello 1 che non ha mai fatto GDR era un pò difficile che venisse a parlare di come si fa il GDR non conoscendolo..

We..giornata da suicidio goku7..non suicidarti troppo mi raccomando... biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 7 2007, 04:00 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Dec 7 2007, 03:57 PM) *
We vedo ke il nostro amicone ke insinuava è stato bannato! biggrin.gif ..sicuramente un doppio account anche perchè un livello 1 che non ha mai fatto GDR era un pò difficile che venisse a parlare di come si fa il GDR non conoscendolo..

We..giornata da suicidio goku7..non suicidarti troppo mi raccomando... biggrin.gif


E si bannato wink.gif Sono un veggente biggrin.gif
No tranquillo rallento XD-1.gif E' ke in qst vacanze vorrei riprenderti.. RIFF permettendo XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Dec 11 2007, 06:28 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



ke storia emozionante ragazzi!!!! spero piano piano di raggiungervi anke se sara quasi impossibile visto il vostro ritmo biggrin.gif biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 13 2007, 08:54 AM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (SUPERSAYAN-91 @ Dec 11 2007, 06:28 PM) *
ke storia emozionante ragazzi!!!! spero piano piano di raggiungervi anke se sara quasi impossibile visto il vostro ritmo biggrin.gif biggrin.gif


Ciao SUPERSAYAN! Benvenuto nella GDR-Mania...la mia storia mi ha insegnato che nulla impossibile, l'importante è avere sempre obbiettivi da raggiungere..Ti aspetto presto al top... wink.gif ciauz.. XD-1.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Dec 13 2007, 06:56 PM
Messaggio #33


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



Ke storia lunga ..


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 13 2007, 07:19 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (gokusjj2 @ Dec 13 2007, 06:56 PM) *
Ke storia lunga ..


E gia.. Adesso sono quasi 600 livelli fianco a fianco wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 22 2007, 09:12 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Purtroppo la nostra sfida ha subito un brutto stop...cmq al momento dello stop eravamo io a 794 e goku7 a 761..-33..aspetto solo che il combattente ritorni...x riprendere la nostra lunga sfida..al GDR putroppo non mi posso fermare..però senza avversario..me la prenderò un pò + tranquillamente...in attesa del tuo ritorno.. wink.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 24 2007, 10:58 AM
Messaggio #36


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Dec 22 2007, 09:12 PM) *
Purtroppo la nostra sfida ha subito un brutto stop...cmq al momento dello stop eravamo io a 794 e goku7 a 761..-33..aspetto solo che il combattente ritorni...x riprendere la nostra lunga sfida..al GDR putroppo non mi posso fermare..però senza avversario..me la prenderò un pò + tranquillamente...in attesa del tuo ritorno.. wink.gif


Grazie RIFF.. Sfida onesta sospesa in maniera ingiusta..
Cmq complimeti x aver superato Zarbon..
A presto.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 7 2008, 09:01 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Io 873 tu 761...ricomincia la sfida combattente..spero che la pausa non ti abbia arrugginito i meccanismi e che la tua Aura non ti si sia spenta..perchè qui si continua a fare sul serio e non si è mai smesso..allenati un pò nella Stanza dello Spirito e del tempo..x recuperare il tempo perduto.. biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 7 2008, 09:11 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



No caro altro ke arruginiti sono piu forte e piu rabbioso di prima.. Vedrai cosa fa fare la rabbia.. Gohan arrabbiato faceva paura.. Bè sono allo stesso stato emotivo ora.. e lo resterò x molto almeno finke nn t rivedro sopra di me.. I mostri sono avvisati.. goku7 è tornato


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jan 9 2008, 12:02 AM
Messaggio #39


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Jan 7 2008, 09:11 PM) *
No caro altro ke arruginiti sono piu forte e piu rabbioso di prima.. Vedrai cosa fa fare la rabbia.. Gohan arrabbiato faceva paura.. Bè sono allo stesso stato emotivo ora.. e lo resterò x molto almeno finke nn t rivedro sopra di me.. I mostri sono avvisati.. goku7 è tornato


We mi fa piacere ke sei tornato pieno di carica e di voglia di combattere..era un pò che a fare GDR ero troppo tranquillo e non sentivo la pressione.. biggrin.gif ..d'altra parte in questo periodo solo io e super_vegeta e Goku91 stavamo facendo GDR ad altissimi livelli.. XD-1.gif ..modestamente..però lui è ancora a distanza di sicurezza..quindi mi servivi tu x farmi tornare gli stimoli della sfida..dai risali..ma non ti dico ke ti aspetto..mettiti a ruota ke si sale combattente.. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 9 2008, 03:13 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jan 9 2008, 12:02 AM) *
dai risali..ma non ti dico ke ti aspetto..mettiti a ruota ke si sale combattente.. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



Un favore da parte tua mai eh!? XD-1.gif
Prenditi una pausa sai RIFF e piccino poi si affatica a fare troppo XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V  < 1  2 3  4  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 04:14 PM