Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Banca, I crediti bancari
Conti Correnti Bancari
Chi vuole un CCB oppure preferisce questa situazione?
Desidero che venga creato un CCB per ogni utente del GDR [ 0 ] ** [0.00%]
Desidero che venga creato un CCB per ogni utente appartenente alla gilda Sayan Bank [ 2 ] ** [100.00%]
Non voglio un CCB [ 0 ] ** [0.00%]
Voti Totali: 2
  
neophyte
messaggio Mar 27 2007, 12:23 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 98



Signori, ci troviamo di fronte ad un brutto problema per ciò che riguarda i nostri crediti.
Noi, depositiamo in banca una certa quantità di crediti, però per prelevarli dobbiamo attendere che un admin ce li prelevi, ma se questo admin non fosse disponibile quando a noi servono i crediti, come facciamo?
Allora, io propongo che i nostri crediti, come li depositiamo, li possiamo anche prelevare. Ma noi, solo noi. Non admin o altri, solo noi che depositiamo i nostri crediti. Almeno, abbiamo anche un "resoconto" di ciò che abbiamo. Perchè, in mezzo a tutta questa tecnologia, non mi sembra il caso di doversi scrivere su un foglio o da qualche altra parte quanto abbiamo depositato, quanto abbiamo prelevato e tutto il resto... vi pare?
Perchè non viene creato un conto corrente bancario..? Intendo nel gioco, sia chiaro!!
Secondo me sarebbe più comodo, certo, bisogna cmq far parte della gilda della Sayan Bank, cosi, solo chi è nella gilda puo avere il CCB..
rifletteteci su, giudicate voi.. io aspetto..!


--------------------



-------------------------------------------
"..i'm The PRinCE oF THe SAyAn.."
-------------------------------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo
messaggio Mar 27 2007, 12:48 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Admin
Messaggi: 2,195



RAGAZZI.. ADESSO CI STIAMO STUFANDO... C'E' LA SEZIONE APPOSITA PER IL GDR!!! CHIUDO


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th May 2024 - 01:38 PM