Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  < 1  2 3  4  > »   
Closed TopicStart new topic
> Lucca Comics & Games 2009
Eddy
messaggio Jul 26 2009, 05:12 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



CITAZIONE (Vegeta'89 @ Jul 26 2009, 02:42 PM) *
Eh nooo!! non puoi decidere per me!! (anche se mi hai trovato la seconda serie di higurashi)

Ho i miei diritti!! PROTESTOOOOOOOOOOOOOOOO!!! >o<

Se il giorno fatidico faccio più schifo del solito, non posso farmi vedere! Non mi dirai che correresti il rischio solo per vedere la sottoscritta??! VERO????! O_O

A vostro rischio pericolo, sappiatelo! ph34r.gif

Nooo, sono troppo timida! preferirei salutarvi da lontano con la manina, o vedervi da vicino facendo "ghghgh! non sa nemmeno che la tipa che è accanto sono io!XD"

Anche Vegeta protesta. O ritiri ciò che hai deciso... oppure viene a casa tua e ti infila... mmmh, cosa ti potrebbe infilare...? ciò l'imbarazzo della scelta, gli oggetti nel mondo sono tanti... mellow.gif ah sì! un pulman con tutti i passeggeri che devono andare a Lucca! XDD


Invece si, posso decidere per te.... sono più alto! biggrin.gif XD-1.gif XD-1.gif

E cmq posso correre tale rischio, non vedo dove sia il problema XD
Poi ti sarà difficile vederci da vicino senza essere riconosciuta.. ormai ricordo la tua faccia da quando ho visto le foto. Sei condannata XP

Quindi tu ci sarai lo stesso e al diavolo Vegeta XDD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Jul 26 2009, 08:11 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



invece di infilare in posti scomodi il pullman per Lucca a Eddy, informati se codesto mezzo passa per Treviso!O_O
XDDD

io ci voglio venireeee!!!>____<
e al diavolo se la befana è più figa di me, io vengo e basta!ù_ù
oggi ho approfittato di una festa in famiglia per chiedere a cugine, zii e genitori se c'è un'anima buona che mi accompagna..ma a quanto pare loro non sentono il richiamo dei cosplayer e di tutta la magia di Lucca comics e games!ç____ç

ma verrò!!+___+
non so come..ma verrò!!+___+ *sguardo infuocato*


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Jul 27 2009, 11:55 AM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Rispondo al babbione cannato che risponde al nome di Eddy... caro, non sei più alto di me!
Raggiungo l'incredibile e inscalabile altezza di ... nientepopòdimenochè..... 1 metro e 52! DOOOM O_O

Non puoi nemmeno scavalcarmi! Sono invalicabile! nemmeno la muraglia cinese è più alta di me!
Quindi vinco io, mi dispiace. U_U Sono triste per il fatto che siete tutti così bassi, eh già, poveri piccini...

Per la signorina Mony... Non preoccuparti! Vegeta non infilerebbe MAI delle persone innocenti fan di lui stesso nel deretano di Eddy! ^^

Ci infilerebbe gente del calibro di FINALGOKU che è fan di "colui che non deve essere nominato, che inizia con la G o la K e finisce con IDIOTA"! xD

.. così farebbero l'indimeticabile viaggio all'interno del corpo umano all'incovercio, con entrata nell'uscita e uscita nell'entrata! XD


Un modo per venire lo troverai! C'è sempre un modo! Visto? Volevo il pupazzo di mr chuck e adesso dicono che si può vincere! (se si ha il culo enorme di eddy dove addirittura ci passa un pulmam per lucca! O_O) Tutto è possibile!

Io tanto sò che finirà come gli altri anni, cioè che non mi vedrete. Così vi salverete un'altra volta. rolleyes.gif

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Jul 27 2009, 11:57 AM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Jul 27 2009, 03:11 PM
Messaggio #24


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



Cavolo, non pensavo che avrei trovato una persona più alta di me O_O io vanto 1.56, eh!u__u <-- 1.60 nella carta d'identità!X°D

comuuuunque, concordo anche sulla questione "chi deve entrare nel Paese delle Meraviglie di Eddy".. (ho appena visto il trailer del film, e m'è venuto in mente il buco dove casca la povera Alice,sì insomma la tana del coniglio.. rolleyes.gif )
XDDDDDDD *rotola*

scleri a parte, io non solo trovo il modo di venirci, ma scoverò anche la Vege!*___* ..+__+ *vestita da detective conan*
ho fatto una foto mentale del tuo volto, ti scoverò anche se avessi addosso una maschera da Scooby Doo!!+__+
u___u


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 27 2009, 10:29 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Se volete, il qui presente neopatentato (neopatentato a ottobre però, non ora XD-1.gif ) vi passa a prendere con la mitica Palio weekend del suo babbo XD-1.gif

No scherzi a parte vediamo, non credo che per fine ottobre avrò la patente, se si può vengo in treno, sennò amen


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Jul 28 2009, 09:51 AM
Messaggio #26


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



CITAZIONE (Vegeta'89 @ Jul 27 2009, 12:55 PM) *
Rispondo al babbione cannato che risponde al nome di Eddy... caro, non sei più alto di me!
Raggiungo l'incredibile e inscalabile altezza di ... nientepopòdimenochè..... 1 metro e 52! DOOOM O_O

Non puoi nemmeno scavalcarmi! Sono invalicabile! nemmeno la muraglia cinese è più alta di me!
Quindi vinco io, mi dispiace. U_U Sono triste per il fatto che siete tutti così bassi, eh già, poveri piccini...

Per la signorina Mony... Non preoccuparti! Vegeta non infilerebbe MAI delle persone innocenti fan di lui stesso nel deretano di Eddy! ^^

Ci infilerebbe gente del calibro di FINALGOKU che è fan di "colui che non deve essere nominato, che inizia con la G o la K e finisce con IDIOTA"! xD

.. così farebbero l'indimeticabile viaggio all'interno del corpo umano all'incovercio, con entrata nell'uscita e uscita nell'entrata! XD


Un modo per venire lo troverai! C'è sempre un modo! Visto? Volevo il pupazzo di mr chuck e adesso dicono che si può vincere! (se si ha il culo enorme di eddy dove addirittura ci passa un pulmam per lucca! O_O) Tutto è possibile!

Io tanto sò che finirà come gli altri anni, cioè che non mi vedrete. Così vi salverete un'altra volta. rolleyes.gif

Io supero il metro e settanta, fai te XD-1.gif

E tralasciando il discorso chi infila cosa a chi, tu a Lucca ti farai vedere e anche se ti dovessi nascondere, non penso che riuscirai a passare inosservata a lungo... sono poche le ventenni alte 1.52 XD-1.gif
E poi ho i miei mezzi per trovarti.. mica mi baso solo sull'altezza wolkmoccio7gd.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Jul 28 2009, 03:17 PM
Messaggio #27


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



Kekko...io mi prenoto per il passaggio in Palio!!!*___________*

tanto comunque nel tragitto Napoli-Lucca comunque passeresti per Treviso.. rolleyes.gif
(non è vero, ma vabbè è una minuscola variazione di percorso..X°°°°D)


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 28 2009, 08:24 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Vai, tanto la strada per venire in veneto la so a memoria XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Jul 28 2009, 09:02 PM
Messaggio #29


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



O_O...giusto!!!!!*______________*
grande zio kekko!!!*O*
ti aspetto allora!ù__ù


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 29 2009, 10:32 AM
Messaggio #30


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Oh mi raccomando però, fatti trovare subito pronta, non mi va di aspettare XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jul 29 2009, 03:04 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Vedete un pò se riuscite a venire ... certo nn datemi anche voi risposte del genere "vengo ma nn avrò il coraggio di farmi vedere ..."

perchè chi mi conosce sa che poi se vi becco per la fiera e vi riconosco vi spunto in entrambi gli occhi happy.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Jul 29 2009, 03:08 PM
Messaggio #32


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



ah bè, se miracolosamente riesco a venire, una foto con Ste è d'obbligo!!*___*
XDDDDDD


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 29 2009, 03:21 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



E che faccio tutta quella strada per non farmi vedere? e che vengo a fare XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Jul 29 2009, 04:43 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jul 29 2009, 03:04 PM) *
Vedete un pò se riuscite a venire ... certo nn datemi anche voi risposte del genere "vengo ma nn avrò il coraggio di farmi vedere ..."

perchè chi mi conosce sa che poi se vi becco per la fiera e vi riconosco vi spunto in entrambi gli occhi happy.gif


Non è che il signorino si stà rivolgendo a me per caso? O_O
No perchè, che io sappia, ci sono stata solo io che ho fatto sempre per anni la codarda! XDD

Ci manca che faccio le figure del cavolo come l'anno scorso:

- ciao final!

-ciao giada!

- ...? Ma io non mi chiamo Giada! O_O

- ...? Ma chi cazzo è Final???? O__O

WWWAAAAHAHAHAHAHAAAAAA! laugh.gif <--- questa fiuraccia non me la dimenticherò mai più ph34r.gif

Tanto non mi riconoscerete MAI se vi passo davanti!

1) sono bassa un metro e un tappo di coca cola, quindi mi scambiereste per una bambina fogata

2) sono bravissima per questo motivo a nascondermi

3) sono sempre stata bravissima a recitare... quindi se vi capito davanti posso far finta benissimo di non conoscervi e di essere una ragazzina di 12 anni (che lo sembro alla grande)

4) nelle foto che ho messo nel forum sembro tutt'altra persona. Non mi riconoscereste proprio. Nelle foto (anche se mi vedo brutta lo stesso) sono venuta più carina del normale.

Indipercuiperciò questa 20'enne passerebbe inosservata. Senza contar che dovreste incicciare proprio il giorno in cui io ci sono!! Non ce la fareste mai... muaahahahahahaaaaaaaa!

Vedremo, ma io il coraggio di incontrare la gente non l'ho mai avuta. ph34r.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 29 2009, 05:24 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Vegeta'89 @ Jul 29 2009, 05:43 PM) *
Non è che il signorino si stà rivolgendo a me per caso? O_O
No perchè, che io sappia, ci sono stata solo io che ho fatto sempre per anni la codarda! XDD

Ci manca che faccio le figure del cavolo come l'anno scorso:

- ciao final!

-ciao giada!

- ...? Ma io non mi chiamo Giada! O_O

- ...? Ma chi cazzo è Final???? O__O

WWWAAAAHAHAHAHAHAAAAAA! laugh.gif <--- questa fiuraccia non me la dimenticherò mai più ph34r.gif

Tanto non mi riconoscerete MAI se vi passo davanti!

1) sono bassa un metro e un tappo di coca cola, quindi mi scambiereste per una bambina fogata

2) sono bravissima per questo motivo a nascondermi

3) sono sempre stata bravissima a recitare... quindi se vi capito davanti posso far finta benissimo di non conoscervi e di essere una ragazzina di 12 anni (che lo sembro alla grande)

4) nelle foto che ho messo nel forum sembro tutt'altra persona. Non mi riconoscereste proprio. Nelle foto (anche se mi vedo brutta lo stesso) sono venuta più carina del normale.

Indipercuiperciò questa 20'enne passerebbe inosservata. Senza contar che dovreste incicciare proprio il giorno in cui io ci sono!! Non ce la fareste mai... muaahahahahahaaaaaaaa!

Vedremo, ma io il coraggio di incontrare la gente non l'ho mai avuta. ph34r.gif


Vege non è che voglio mettermi in mezzo, ma se vieni e poi non ti fai riconoscere da nessuno, perchè ci vieni? a meno che poi tu non venga con altri tuoi amici è chiaro, in tal caso posso solo dire come tutti gli altri che se ti fai vedere a nessuno prende un infarto e/o inizia a prenderti in giro per la tua altezza, e ci mancherebbe smile.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Jul 29 2009, 10:05 PM
Messaggio #36


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



vegeeeee!!ç__________ç

se mai riuscissi a venire, voglio passeggiare a tre con te e alex sottobraccio, con scritto in fronte "trio dello sclero"!!!*_________*
se non vieni che faccio??un duo con alex??<__<
con lei ci vivo tutti i giorni..sai che monotonia!XD

e poi qua nessuno guarda l'aspetto fisico!u__u
sennò chi pensi che mi avrebbe rivolto la parola?!O_O..XDDDDD *rotola*
siamo noi!!^O^ gli amiconi del finalsayan!!!^O^ *dà pacca sulla spalla*


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jul 30 2009, 12:16 AM
Messaggio #37


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Stefh Stefh ... per me non ti devi nemmeno fare sto problema perchè mi farò riconoscere XD-1.gif .

A parte che appena metterò piede a Lucca (ribadisco, se potrò esserci) ci sarà la tua donna che fiuterà il mio odore e partirà come un segugio con il cosplay di Sakura in mano XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Jul 30 2009, 03:24 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jul 29 2009, 05:24 PM) *
Vege non è che voglio mettermi in mezzo, ma se vieni e poi non ti fai riconoscere da nessuno, perchè ci vieni? a meno che poi tu non venga con altri tuoi amici è chiaro, in tal caso posso solo dire come tutti gli altri che se ti fai vedere a nessuno prende un infarto e/o inizia a prenderti in giro per la tua altezza, e ci mancherebbe smile.gif


Allora... spieghiamo alla gente qui presente la situazione.

Ho iniziato ad andare a Lucca comics dal 2005.
Ci vado sempre con un'amica, il mì babbo che ci accompagna e mia sorella.

Poi nel 2007 mi sono iscritta qui.

Per paura che vedendomi vi prendeste un accidente e non mi rivolgeste più la parola sul forum ho sempre preferito andare per conto mio come al solito.

Ci sono stati però dei casi in cui ho detto "sarebbe bello vederli! potrei farmi vedere... adesso li avverto..." ma poi ripensavo a come sono io e ho cambiato sempre idea.

Perchè non volevo che mi vedeste? lasciando perdere l'aspetto fisico... ho paura che vi spaventiate di altro! XD

Vedete io sono un tipo così... a volte davanti alle persone che mi piacciono finisco per diventare pazza.

Saltello di qua e di la come una mocciosa che ha ricevuto un regalo che voleva da tempo, mi metto a parlare tutta fogata e c'è il rischio che pensiate che sia una pazza... poi a volte sparo pure certe cazzate che sarebbe meglio che non aprissi bocca, tutto perchè sono fogata.

Poi c'è il rischio che appena visti vi corra incontro facendo un salto mortale e sdraiandovi a terra! A quante persone ho spaccato la schiena perchè felice di vederle? nessuno è riuscito a prendermi in braccio! Mi butto a peso morto sulla vittima!! O_O

Oppure potrebbe succedere che mi faccio prendere dalla timidezza... allora spiccico parole a voce bassissima, dico parole inesistenti e cerco di non guardare nessuno ngli occhi. In ogni aso sarei rossa come un peperone.

Il problema è che non sono abituata a stare in mezzo alle persone, dove abito io sono tutti antipatici e perniente socievoli.

La spiegazione è esauriente? sleep.gif

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Jul 30 2009, 03:26 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Jul 30 2009, 03:53 PM
Messaggio #39


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



O___O *leggendo la parte in cui Vege si comporta come una pazza le viene in mente qualcuno*
..mmmh...ma chi?!?!O_O""" *ha una mega freccia al neon puntata contro*
XDD

Vege cara,lascia che questa saggia donna (?!?!?!O_O") ti spieghi una cosa u__u
quello che noi vogliamo vedere è proprio questo!!!*___*
la Vege che saltella da tutte le parti e miete vittime a tutto spiano!!*_________*
quello che devi ficcarti in quella testolina sclerata è che non ti aspettano persone che,guardandoti, pensano "omamma ma questa pazza suonata che vuole da noi?!" oppure "che cacchio sta facendo questa..?!?!".. noi saremo là a divertirci tutti insieme..e chi fa più ca..volate vince!*O*

io sto già preparando un repertorio di brutte figure, mi piace far ridere la gente!ù_ù
XD
qVindi, attenti tutti, la mega scivolata per scendere dal treno e qualsiasi tipo di cibo spalmato addosso sono miei, non rubatemi l'idea!>__<
X°D


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 30 2009, 04:01 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Quoto la monycuzz, qua tutti appena ci vedremo ci salteremo addosso a vicenda, siamo tutti un pò pazzi (ma mony di più O_O looksi5aywe9bm0.gif ) e non ci scandalizzeremo certo per qualche tua battuta scema, mi immagino soltanto se vengono mony e alex che succede XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


6 Pagine V  < 1  2 3  4  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 05:48 PM