Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1  2 3  4  > »   
Closed TopicStart new topic
> ma quanti anni avet?, e i vostri geniori?ke dicono?
ma quanti anni avet?
quanti anni avete?
>6 [ 2 ] ** [1.64%]
6-8 [ 0 ] ** [0.00%]
8-10 [ 0 ] ** [0.00%]
10-12 [ 10 ] ** [8.20%]
12-14 [ 25 ] ** [20.49%]
14-16 [ 61 ] ** [50.00%]
<16 [ 24 ] ** [19.67%]
Voti Totali: 128
  
MajinGogetaSSj4
messaggio Mar 25 2007, 08:49 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



ho 16 anni, ma ho una passione incredibile per dragonball... i miei dicono che sono cose da bambini ma non mi interessa niente...nella mia classe dragonball è visto da tutti, anche i tutti miei amici lo guardano...credo che sia molto raro trovare un ragazzo/a a cui non piace dragonball...personalmente non mi vergogno affatto di vederlo...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chibi_Goku-theBE...
messaggio Mar 25 2007, 08:53 PM
Messaggio #22


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,125



io una sera ho lanciato giu da un marciapiede un uomo di 30 anni, xkè stava x tirare un cartone a un mio amico cmq...

io ho 16 anni, 17 qst estate, e in classe mia tutti guardano dragonball, anke delle mie compagne di classe... ovviamente nn lho detto a nessuno ke frequento un forum di dragonball... anke se tutti sanno ke mi piace qst anime..
mio padre ogni tanto mi rompe, ma solo xkè vuole cambiare canale, mia sorella invece ke ha 23 anni, mi piglia un po in giro qndo sente ad esempio "OOONDA ENEEERGEEETICAAA" e allora la fa anke lei..ke babba biggrin.gif ...
cmq sia l'importante è nn essere sfigati, e capire qnd è il momento di parlarne e qnd nn lo è.. tipo l'altro giorno ero a scuola, alla makkinetta del caffe, e un mio compagno di classe, un po sfigato, si mette a parlare di tenka 2, e a fianco a noi c'erano 2 ragazze di quarta... allora sotto voce gli faccio "o ma ti vuoi stare zitto!!" biggrin.gif ... e nn ha piu parlato, (xò mi sa ke nn ha ancora capito il xkè)...
ah dimenticavo... i miei nn mi dicono di pensare alle ragazze, xkè gia ci penso da solo, diciamo da qnd ho 11 anni cool.gif


--------------------
By Chibi_Goku-theBEST
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dante
messaggio Mar 25 2007, 09:08 PM
Messaggio #23


Saiyan
**** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 410



io ho 14 e i miei rompono soprattutto quando vedo db o quando gioco a playstation, anche perche non eccello a scuola mi dicono delle cose del tipo"stai tutto il tempo lì e non studi mai" cazzo che palle!
nella mia classe lo vedono tutti!


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Mar 25 2007, 09:11 PM
Messaggio #24


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io ho 16 anni e guardo db da sempre...i miei nn m dicono niente xkè in pratica io vivo al secondo piano,sotto c'è il mio ristorante e i miei sn sempre lì a lavorare...x qnt riguarda i miei amici nn dicono niente xkè lo guardano tt,anke se c'è il tempo x parlarne adatto...cmq io esco sempre ma trovo il tempo x il forum e lo s vd dal liv del gdr...e alle ragazze c penso eccome(poi lo guardano anke loro)


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Mystic Gohan
messaggio Mar 25 2007, 09:12 PM
Messaggio #25


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 234



mi manca 1 mese ai 18 e me ne sbatto altamente di tutto e tutti a me piace a voi no?cavoli miei che mi rompete a fare!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

DarkVegeth
messaggio Mar 25 2007, 09:14 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,641



ahahhaha tt tipi calmi io anche alle medie cmq a quelli che mi rompevano gli spezzavo le ossa ma ora sono alle superiori e quando ci sono quelli che mi fanno inkaxxare nn posso farci nulla tt al + nn gli suggerisco nei compiti (in classe sono praticamente il 2 della classe il 1 è gohan mistico maledetto) cosi loro si rendono conto che nn gli conviene e chiedono scusa ahahahah cmq per quanto riguarda la mia età ecc bè tra 2 settimane faccio 15 anni e nn mi vergogno assolutamente di vedere gli anime e comprare i manga e i miei nn mi dicono nulla perchè sanno che sono stati molto fortunati a nn avere un figlio che fuma canne o roba simile poi i miei compagni si vedono tt dragonball anzi vi dico un altra cosa nel cellulare hanno tt l'emulatore del gb e giocano tt le lezioni a pokemon quindi infantile a me nn lo possono dire LoL XD


--------------------
firma troppo pesante <----- ok bravo =______________________=
Go to the top of the page
 
+Quote Post

prata_sara87
messaggio Mar 25 2007, 09:59 PM
Messaggio #27


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 958



Io ho 19 anni e non mi vergogno assolutamente di guardare il mitico Dragonball!!!
Anzi..oltre a guardarlo lo registro per mio fratello che di anni ne ha 21!!!
La maggior parte dei miei migliori amici gli ho trovati qui quindi nemmeno loro mi prendono in giro...gli unici che mi rompono le scatole perchè sto tutto il tempo che posso qui sul forum sono miei genitori ma non me ne lamento troppo!!!


--------------------



La Bella's Company:

Sara

Max

Eddy

Fabio

Stè

Alex

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta ssj4
messaggio Mar 25 2007, 10:00 PM
Messaggio #28


CAMPIONE TENKAICHI AVATAR TOURNAMENT II
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,242



io ho 14 anni e i miei genitori nn mi dicono nulla e volte mio fratello ke ha 25 anni mi prende in giro ma io me ne strasbatto di tutto e di tutti
Go to the top of the page
 
+Quote Post

baby75
messaggio Mar 26 2007, 12:54 PM
Messaggio #29


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 46



io ne 31 di anni e vedo dragon ball da sempre ma c'è stato uno del forum che mi ha chiesto se non mi vergognavo a vederlo alla mia età
sinceramente NO anzi mi piacciono propio gli anime infatti mi vedo pure naruto,inuyashia, ken il guerrier,gto quando lo facevano e il mitico daitan 3 su mt
quando guardavo ken con mio fratello (HA 2 ANNI + DI ME) poi facevamo la lotta e io me le prendevo sempre (sapete ocuto etutto il resto)
QUINDI VIVA I MANGA biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


--------------------
E VEGETA DISSE A BULMA: RICORDERO' E COMUNQUE ANCHE SE NON VORRAI,TI SPOSERO' PERCHE' NON TE L'HO DETTIO MAI.........PERCHE' PICCOLA POTRESTI ANDARTENE DALLE MIE MANI......E SARA'BELLISSIMO PERCHE' GIOIA E DOLORE HAN LO STESSO SAPORE CON TE
(lirics by T.Ferro)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Mar 26 2007, 02:02 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



W dragon ball...anche quando avro` 50 anni ( se ci arrivo ) non smettero` mai di vederlo...Poi con le ragazze non ce ne ho mai parlato di Dragon ball...sai com`e`..potrebbero` fare brutti pensieri XD.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio Mar 26 2007, 04:32 PM
Messaggio #31


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



CITAZIONE (baby75 @ Mar 26 2007, 01:54 PM) *
io ne 31 di anni e vedo dragon ball da sempre ma c'è stato uno del forum che mi ha chiesto se non mi vergognavo a vederlo alla mia età
sinceramente NO anzi mi piacciono propio gli anime infatti mi vedo pure naruto,inuyashia, ken il guerrier,gto quando lo facevano e il mitico daitan 3 su mt
quando guardavo ken con mio fratello (HA 2 ANNI + DI ME) poi facevamo la lotta e io me le prendevo sempre (sapete ocuto etutto il resto)
QUINDI VIVA I MANGA biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Urca.... sapevo che non c'erano solo teenagers che guardavano db, però non credevo fino a questa età biggrin.gif .
Cmq, ognuno ha le proprie passioni e le coltiva come, dove e quando meglio crede
Ad ogni modo, io ho 17 anni, però quest'anno ne faccio 18 e sinceramente me ne frego di quello che pensano gli altri sul fatto che mi piace db.... anche perchè dopo loro chissà che hobby coltivano....

ps i simboli di minore e maggiore del sondaggio mi pare non siano corretti


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

rey
messaggio Mar 26 2007, 06:34 PM
Messaggio #32


Saiyan
****
Gruppo: Members
Messaggi: 534



io ho 13 anni e, anke se è da 1 po di tempo ke mia madre nn rompe +, nn mi vergogno a vedere db... in classe nn ne parlano e pure io mi stò zitta xò molti lo vedono... nn mi prendono in giro xkè lo vedo e se lo facessero li manderei tutti a quel paese...
ci sn volte in cui mia madre rompe xkè dice ke sn cartoni brutti e violenti ma io faccio finta di nn ascoltare... poi vivo in mezzo a gente ke nn fa altro ke parlare di db (i miei cugini, gli amici extra scolastici, parenti degli amici ecc..) quindi anke io mi sn fatta contagiare e ora eccomi qui!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


--------------------
BLOODY TITTI BULMA VEGETA 4 EVER
Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 26 2007, 06:54 PM
Messaggio #33


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



Quasi 17.... xD guardo dragon ball e quello che pensa, dice la gente su di me me ne sbatto.... guardo anche BLEACH e manga Fullmetal Alchemist e Rave... bah.. xD

Messaggio modificato da g o k u il Apr 12 2007, 03:32 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Selphie_pan86
messaggio Mar 26 2007, 10:11 PM
Messaggio #34


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 233



Mi ricordo alle elementari,andavo pazza per Sailor moon...in classe mi sfottevano tutti cantandomi dietro le canzoncine(MA COM'E' KE LORO NON LO GUARDAVANO E SAPEVANO LE CANZONI A MEMORIA,MI KIEDEVO TRA ME E ME? tongue.gif MAH) poi,per carnevale non ne parliamo,sempre alle elementari mi vestì da Sailor....bwahahahah...se ci penso...tutti a sfottermi e io fierissima che li insultavo.. tongue.gif E adesso,che sto iniziando a fare i cosplay,non me ne vergogno minimamente!^_^
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chibi_Goku-theBE...
messaggio Mar 26 2007, 10:26 PM
Messaggio #35


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,125



grande selphie, kosi si fa!! smile.gif


--------------------
By Chibi_Goku-theBEST
Go to the top of the page
 
+Quote Post

REVIOSSJ
messaggio Mar 27 2007, 12:43 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



io ne ho 15 e nn me ne frega niente se mi dicono qualcosa delle volte.... W DRAGONBALLLL!!!!! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

majin_janemba
messaggio Mar 27 2007, 01:08 PM
Messaggio #37


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 138



IO HO 17 ANNI , A MAGGIO 18 biggrin.gif . ALLE ELEMENTARI LO SEGUIVO MOLTO, POI NN M PIACEVA +. POI 3 ANNI FA MI è RICOMINCIATO A PIACERMI , INSOMMA UN VIA VAI biggrin.gif , IN CLASSE DA ME NN NE PARLANO MOLTI, MA SECONDO ME XK SI VERGOGNANO AD AMMETTERLO KE LO VEDONO , I MIEI COMPAGNI LO SANNO TUTTI KE M PIACE E NN M DICONO NIENTE. POI LASCIO IL MIO MARCHIO DISEGNANDO SUI BANKI DEI PERS D DRAGONBALL E DICONO KE SO PASSATO IO biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bulma
messaggio Mar 27 2007, 01:16 PM
Messaggio #38


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 174



ragazzi viva dragon ball a vitaaaaaaaaaaaaa ma scusate dai io ho 17 anni e TUTTI I MIEI AMICI vanno matti x db dakkordo nn km me ke ne sn ossesionata ahahhaahahahah ma nn x qst sn diversa dagli altri nessuno m prende in giro devono sl provarci ke li stendo in un minuto tongue.gif tongue.gif:P ma si io ragazzi ve lo diko io adorerò sempre db !!!!ihihih bacioni da Bulma Brief


--------------------
user posted imageBulmina ? qui!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fre
messaggio Mar 27 2007, 01:19 PM
Messaggio #39


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 14



Io ne compio 17 a fine Aprile laugh.gif !!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio Mar 27 2007, 03:42 PM
Messaggio #40


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



Ragazzi i simboli di minore e maggiore sono sbagliati...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


7 Pagine V  < 1  2 3  4  > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 04:01 AM