il cavaliere inesistente, Italo Calvino |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
il cavaliere inesistente, Italo Calvino |
Mar 3 2008, 07:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Terrestre
Gruppo: Members
avete mai letto questo libro?? io si, nn sono molto appassionato di libri ma devo dire che questo mi è davvero piaciuto, se l'avete letto come vi è sembrato?? fa parte della trilogia del visconte dimezzato e il barone rampante che leggerò di sicuro...
-------------------- |
|
Mar 3 2008, 07:57 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
io ho letto solo il barone rampante e mi è piaciuto abbastanza
|
|
Mar 4 2008, 02:06 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Alieno
Ammazza capita prp a fagiuolo questa discussione XD
Dovrei leggerlo per questo Venerdi ma nn ho per nnt tempo!! -------------------- Alcune frasi che ritengo davvero molto belle : - La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison) - C'è ki aspetta la pioggia x nn piangere da solo . (Jim Morrison) - Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso. (C. Chaplin) - Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire) - Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso... (Che Guevara) - Ti amo, non per cio' che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te... (Roy Croft) |
|
Mar 5 2008, 03:37 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
è molto bello lo abbiamo letto a scuola 2 anni fa ed era davvero interessante
consiglio vivamente di leggerlo -------------------- |
|
Apr 10 2008, 05:45 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Io dei tre ho letto solo il visconte dimezzato anke se in teoria alle medie avrei dovuti leggerli tt! Cmq mi era molto piaciuto
-------------------- |
|
Apr 11 2008, 05:45 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
ho letto su google la trama e sinceramente non mi piace ( e non lo conoscevo nemmeno)
-------------------- |
|
Apr 20 2008, 12:22 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
no,mai letto,vedrò di leggere ankio la trama...
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 31st October 2024 - 11:48 PM |