Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2  3  
Closed TopicStart new topic
> Juventus 2006 VS Inter triplete
Juventus 2006 VS Inter triplete
Chi è più forte?
Juve 2006 [ 2 ] ** [33.33%]
Inter triplete [ 3 ] ** [50.00%]
Sono sullo stesso livello [ 1 ] ** [16.67%]
Voti Totali: 6
  
RIFF-VEGETA
messaggio Feb 18 2011, 01:22 AM
Messaggio #41


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 17 2011, 12:32 PM) *
secondo il vostro discorso,allora tutti i ciclisti che hanno vinto dopandosi sono comunque campioni...se vinci barando è giusto che vieni declassato...e non venirmi a dire la storia che parlavano tutti con gli arbitri..in quel caso si annulla tutto,lo scudetto in ogni caso non va a voi!! cazzo vuol dire AVREMMO vinto senza problemi? ma dai...


David ma che cavolo stai dicendo? Non dire vaccate...doping è provato..è una cosa chiara, sono fatti, PROVE! E i passaporti falsi della tua squadra..quelli sono provati! O quelli non li paragoni al doping x' riguardano la squadra a cui tifi? Dai vediamo di essere onesti..e non parlare x comodità!
Nel campionato della Juve di barato non c'è proprio un CAZZO, quindi non rimettiamoci a parlare di ste cose.
91 punti sul campo e tutti i giocatori di quella Juve, Ibra compreso sono orgogliosi di averli fatti e sanno quello che hanno fatto sul campo per farli. Punto. Tutto il resto è farsa e sono cazzate.

NON C'E' UNA PROVA DI UNA PARTITA TRUCCATA. UNA. TUTTO IL RESTO SONO CAZZATE CHE POSSIAMO METTERCI A RACCONTARE PER ORA. UNA PARTITA TRUCCATA NON C'E'!


Quindi limitiamoci a scrivere la nostra opinione senza dare sentenza. Le cazzate come sappiamo al telefono le hanno fatte tutti..chi + chi meno. La mia opinione la sapete, dovevano pagare tutti, magari la Juve di +, MA L'INTER SICURO NON DOVEVA RESTARE FUORI dalle penalizzazzioni e passare per onesta. O se no assolvere tutti. Quindi o si annulla..o si assenga tipo alla Samp che era fuori da tutte le telefonate..o si lascia lo scudetto a chi l'ha vinto sul campo dimostrandosi + forte. E cmq non di questo stiamo parlando.

Io penso che i meriti delle squadre che vincono vadano riconosciuti, quindi su una squadra che ha vinto tutto c'è poco da dire. Complimenti. L'unica cosa che volevo dire è che x me quella Juve era sì inferiore a QUESTA Inter..ma quella Juve x me è rimasta incompiuta solo. x quello che sappiamo.
E' chiaro adesso il pensiero?

Le supposizioni e le condanne, o i giudizi morali su altre cose lasciamole stare x cortesia...non ne faccio e non ne accetto da presunti innocenti... dry.gif ..non si parla di quello..qui!


CITAZIONE (goku7 @ Feb 17 2011, 07:42 PM) *
Se dobbiamo giudicare solo le basi da cui si è partiti allora ti dico che la Juve era + forte di questa Inter. Ma nel calcio non sai mai cosa può succedere.. Magari le basi erano migliori, ma poi non avreste vinto lo stesso in Europa magari perdendo in finale che ne sai! Per quello dico le basi ok, ma se devo giudicare nel complesso dico Inter.
Anche perchè con questo ragionamento che fate il Barca dovrebbe vincere tutto ogni anno, eppure non è cosi.. Non sempre chi ha le basi o la squadra + forte vince.. Il calcio purtroppo o x fortuna è fatto da episodi ed errori.. Quindi è tutto un caso wink.gif Naturalmente se sei forte questo può aiutare il caso ad essere dalla tua parte, ma non sempre wink.gif


Su questo sono d'accordo..wink.gif.


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Feb 18 2011, 01:44 AM
Messaggio #42


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (vegeta scouter @ Feb 17 2011, 03:24 PM) *
Io dico l'inter perchè ha vinto, quella juve era fortissima, ma se non riesci a vincere in campo europeo non hai fatto niente.

Comunque quoto kekko, se non sfasciavano quella squadra, la juve sarebbe riuscita a vincere anche in europa, il tempo che Luciano prendeva confidenza con gli arbitri stranieri ed era fatta.

La juve dei 91 punti.....proprio quella juve è stata penalizzata, personalmente, se fossi juventino, mi vergognerei a ricordare quel campionato.

Non solo avete rovinato il calcio italiano, continuate pure a fare paragoni impari con i campioni del mondo.

E non tirate fuori la storia che l'inter ha fatto la farsa, perchè l'anno scorso erano tutti contro l'inter, a parte la lazio.

Solo una cosa...il fatto che gli scudetti siano andati a noi non mi è piaciuto. Non ne avevamo bisogno. Però bisogna riconoscere che siete stati fortunati, solo 2 scudetti tolti, dopo un decennio di ladrate.

Vabbè, vi auguro che quest'anno riusciate a qualificarvi per la champions, almeno l'anno prossimo si gode di più per le umiliazioni XD-1.gif

Scherzo tongue.gif


Allora..partiamo dal presupposto che x un post del genere..da tifoso becero ultrà arrogante dry.gif manco meriteresti risposta..biggrin.gif.

Cmq sia..prima di parlare si dovrebbe essere a conoscenza di tutti i fatti, e non sparare cose a caso x' fa comodo o x' si tifa una squadra o un'altra. E' chiaro che interisti e juventini non andranno mai d'accordo su questa cosa..è fisiologico. Però pare che voi parliate..restando fermi all'estate 2006.
La Juventus F.C. è stata condannata x aver violato l'articolo 1, contatti dirigenti di società con i designatori..quindi se x caso non ne sei ancora al corrente..sappi che 4 anni dopo è saltato fuori che queste cose le faceva anche l'Inter..telefonate di Facchetti a designatori e arbitri..così come facevano Moggi e Galliani.
Quindi..se la Juve da uno a 10 meritava un 8 di penalizzazione x le intercettazioni..milan e inter meritavano un 6. Solo che la Juve..ha pagato..e..ha pagato 20, distrutta e in serie B, il milan ha pagato..e l'inter si è resa 2 scudetti!

Ecco secondo me l'unica vera vergogna è quella! Avere cucito sul petto uno scudetto che sul campo non avreste mai vinto, MAI! Solo x' le vostro intercettazioni non erano saltate fuori. Assurdo! E poi fate la morale agli altri? Voi? Ahahahaha! ma x favore biggrin.gif. Quel campionato..unico sotto indagine..andava al massimo alla Roma, la prima..fuori dalle intercettazioni!

E la brutta figura non l'ha proprio fatta il calcio italiano...che grazie a buona parte di quella squadra nel 2006 HA VINTO I MONDIALI. L'unica che ci ha rimesso è stata la Juve e i giocatori che senza una partita truccata hanno fatto 91 punti. E voi solo le intercettazioni dovete ringraziare per tutto quello che poi avete vinto..e la.."fortuna" che tutte le altre siano uscite dopo..manco Tronchetti Telecom sia uomo Inter (?).

Il decennio di ladrate è tutto rosikare...come quelli che dicono che avete vinto la Champion's l'anno scorso rubando x rigori non dati al Chelsea al Barcellona..o giudichi ladrate anche quelle? No, fidati, sul campo ha SEMPRE vinto il + forte! E l'unica vergogna l'avete portata voi sulla maglia x un anno..e ne state ancora beneficiando!

Ah, vi saluta Matri..visto che vi piace parlare di fatti..biggrin.gif...e su Matri il fallo di Cordoba era da rigore..dovrei dire quello? E cominciare a parlare di ladrate? Voi l'avreste fatto..eterni pianginaaaaa...XD-1.gif .


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 18 2011, 08:36 AM
Messaggio #43


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Mi avete fatto andare fuori giri pure uno tranquillo come Riff XD-1.gif

Comunque noi avevamo le serpi in seno, Tra Elkann, Cobolli e Blanc sono stati loro a organizzare tutto per cacciare la triade, il progetto di cacciarli iniziò nel 2004 quando arrivò Blanc.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 18 2011, 08:36 AM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Feb 18 2011, 03:17 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Tornando all'argomento principale in sostanza...sai Kekko..che..con Capello..in realtà quasi sempre la difesa non era quella che hai messo tu..biggrin.gif. Capello alla Juve portò Zebina dalla Roma....e lo faceva giocare sempre..tranne quando era espulso x le Zebinate..e al suo posto giocavano o Chiellini o + spesso Balzaretti quell'anno..( con ovviamente Zambro spostato a destra wink.gif ), quindi alla fine direi:

Portieri:

Tra quel Buffon e questo Julio secondo me si cade comunque in piedi, qualunque dei 2 si scelga!

Difensori:

I difensori della Juve a quell'età in quell'anno..li preferisco... Zebina Cannavaro Thuram Zambrotta

Centrocampo:

Il centrocampo per qualità di gioco dico quello dell'Inter con Cambiasso e Snejder, oltre Zanetti! Quello della Juve si fa preferire x fisicità, non si passava...con Vieirà e il miglior Emerson in mezzo, Nedved inventava..ma Camo incostante.

L'attacco:

...da juventino direi quello della Juve, con Ibrahimovic, Trezeguet giovane, Del Piero e Mutu..scusate se è poco..biggrin.gif. Però cmq sia con il Milito dell'anno scorso Eto Pandev e Balotelli non si è messi male, un interista forse sceglie quello interista.


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 18 2011, 03:30 PM
Messaggio #45


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



sull'attacco sono tutti e 2 forti,a centrocampo la differenza l'ha fatta snejder in champions...4 gol e re degli assist,finale compresa....è la difesa che non sono d'accordo..nella fase finale di champions,in 7 partite abbiamo subito 3 gol...2 dal barca e uno dal chelsea...la vera differenza l'hanno fatta samuel e lucio....il portiere si,vanno bene entrambi...e a destra avevamo maicon ,non zebina...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 18 2011, 03:33 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Facendo l'analisi giocatore per giocatore comunque penso che come ho detto prima vada bene, attacchi pressochè uguali, centrocampo qualitativamente meglio forse l'Inter, la Juve più per fisicità, difesa forse meglio la Juve perché Cannavaro del 2006 era secondo me meglio di Samuel, Lucio e Thuram chi dice Lucio bestemmia, Zambrotta/Maicon penso Maicon, Chivu con Chiellini siamo lì, forse Chivu per esperienza... e Gigi del 2006 non ha eguali wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 18 2011, 03:36 PM
Messaggio #47


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 18 2011, 03:33 PM) *
Facendo l'analisi giocatore per giocatore comunque penso che come ho detto prima vada bene, attacchi pressochè uguali, centrocampo qualitativamente meglio forse l'Inter, la Juve più per fisicità, difesa forse meglio la Juve perché Cannavaro del 2006 era secondo me meglio di Samuel, Lucio e Thuram chi dice Lucio bestemmia, Zambrotta/Maicon penso Maicon, Chivu con Chiellini siamo lì, forse Chivu per esperienza... e Gigi del 2006 non ha eguali wink.gif

è lì dove non siamo d'accordo...lucio contro chelsea e barca ha fatto numeri spaventosi...samuel va beh ha giocato bene tutte le gare in pratica...maicon è l'arma segreta...guardate quest'anno in serie a,con benitez giocava male,adesso che è apposto l'inter ne ha vinte 8 su 10...magari in serie a thuram era meglio,però è la champions che conta,e lì lucio è stato fenomenale


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 18 2011, 03:42 PM
Messaggio #48


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Siamo alla solita storia però, Lucio ha fatto un'ottima annata, poi? Thuram è stato un grande terzino e un grande centrale per anni, inoltre dipende sempre da chi hai al fianco, Lucio secondo me rendeva al meglio perché vicino aveva Samuel, che non è l'ultimo scemo arrivato, ma uno dei migliori al Mondo nel suo ruolo, Thuram alla Juve ha sempre giocato bene, Lucio è un ottimo difensore ma Thuram secondo me era un fuoriclasse nel suo ruolo, e c'è differenza tra ottimo giocatore e fuoriclasse, come ad esempio Krasic e Nedved che tutti paragonano... Milos è forte, ma è un ottimo giocatore, Nedved era un fuoriclasse, sono cose diverse wink.gif Poi se permetti tu parli come se il Campionato valesse meno di 0 dicendo che conta solo la Champions, ma ti ricordo che il Campionato Italiano a livello tattico e soprattutto difensivo è uno dei migliori al mondo, fare quello che ha fatto Thuram in Italia per tutto quel tempo è notevole... su Maicon è vero, paragonato a Zambrotta resta comunque lui il più forte secondo me.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 18 2011, 04:12 PM
Messaggio #49


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



lucio non è il primo pirla,ha vinto anche un mondiale,2 confederations cup,3 scudetti tedeschi e altra roba...non sto dicendo che non vale niente,però in questi anni quando vincevamo scudetti,dicevano "dovete vincere in europa"...vale molto di + la champions,e i 3 trofei insieme di + ancora... thuram fuoriclasse,come nedved,però noi stiamo giudicando le 2 squadre in quelle annate,2006 e 2010!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Feb 18 2011, 04:24 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 18 2011, 04:12 PM) *
lucio non è il primo pirla,ha vinto anche un mondiale,2 confederations cup,3 scudetti tedeschi e altra roba...non sto dicendo che non vale niente,però in questi anni quando vincevamo scudetti,dicevano "dovete vincere in europa"...vale molto di + la champions,e i 3 trofei insieme di + ancora... thuram fuoriclasse,come nedved,però noi stiamo giudicando le 2 squadre in quelle annate,2006 e 2010!


Secondo me il problema è proprio quello..wink.gif...Kekko non giocava Chiellini..quindi il paragone è Zambrotta-Chivu a sinistra..e lo vinciamo noi...ma a destra è Zebina-Maicon...e qui..posso non esprimermi?? biggrin.gif..Qui cade tutto il discorso..era il nostro punto debole wink.gif. Poi va bè quella difesa era impenetrabile..prendevamo pochissimi gol..Cannavaro al top e Thurma fuoriclasse..a parte che con Emerson e Viera in area entravano poco..biggrin.gif. Quindi noi + solidi..loro + forti da vedere..squadre diverse....per molti singoli si fa preferire la Juve..però l'Inter non aveva punti deboli come Zebina!
E poi il Nedved al top..paragonabile allo Snejder dello scorso anno..non era quello del 2006 ma quello del 2003 pallone d'oro..e..guarda caso quell'anno siamo arrivati anche noi in finale di Champion's..e..abbiamo dominato il campionato italiano. Il problema è che in quella finale finita 0-0 nel 2003 contro il Milan, Nedved, il migliore, il pallone d'oro..mancava x un'ammonizione in semifinale....a volte piccoli dettagli cambiano la storia..wink.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 18 2011, 04:31 PM
Messaggio #51


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Vero, tra l'altro ricordiamoci che a Madrid in finale mancava un certo Ribery... inoltre togliamo a quella Inter Sneijder o Milito, come a noi fu tolto Nedved, e poi ne riparliamo wink.gif era l'anno dell'Inter l'anno scorso, si vedeva da tempo wink.gif Comunque qui si stanno paragonando quella del 2006 e l'inter del triplete, secondo me la Juve 2002/2003 è più forte sia dell'Inter del triplete che della Juve 2005/2006... Davids, Camoranesi, Nedved, Trezeguet, Montero, Zambrotta, Thuram, Zalayeta che segna il gol decisivo a Barcellona...



Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 18 2011, 04:36 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 18 2011, 04:46 PM
Messaggio #52


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Feb 18 2011, 04:24 PM) *
Secondo me il problema è proprio quello..wink.gif...Kekko non giocava Chiellini..quindi il paragone è Zambrotta-Chivu a sinistra..e lo vinciamo noi...ma a destra è Zebina-Maicon...e qui..posso non esprimermi?? biggrin.gif..Qui cade tutto il discorso..era il nostro punto debole wink.gif. Poi va bè quella difesa era impenetrabile..prendevamo pochissimi gol..Cannavaro al top e Thurma fuoriclasse..a parte che con Emerson e Viera in area entravano poco..biggrin.gif. Quindi noi + solidi..loro + forti da vedere..squadre diverse....per molti singoli si fa preferire la Juve..però l'Inter non aveva punti deboli come Zebina!
E poi il Nedved al top..paragonabile allo Snejder dello scorso anno..non era quello del 2006 ma quello del 2003 pallone d'oro..e..guarda caso quell'anno siamo arrivati anche noi in finale di Champion's..e..abbiamo dominato il campionato italiano. Il problema è che in quella finale finita 0-0 nel 2003 contro il Milan, Nedved, il migliore, il pallone d'oro..mancava x un'ammonizione in semifinale....a volte piccoli dettagli cambiano la storia..wink.gif

ecco,già qua si ragiona di +,il paragone con la juve 2003 si può fare,nedved era come snejder dell'anno scorso..il nedved del 2006 no...beh l'ammonizione c'era mi sembra,no? la partita col real l'ho vista però è passato tanto tempo...ma la juve 2006 non era + forte dell'inter...quanto ai gol subiti,miglior difesa della serie a,e nelle 7 partite ad eliminazione diretta solo 3 gol subiti...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 18 2011, 04:57 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Comunque dovendo scegliere tra Nedved e Sneijder io scelgo Nedved tutta la vita, visto che comunque ha fatto tutta la carriera a livelli incredibili, poi nel 2002/2003 ha dato qualcosa in più, ma anche gli altri anni era fenomenale, Sneijder un anno da fenomeno all'Inter, prima non aveva fatto granchè, ora pre si stia riprendendo ma è ancora lontano dallo Sneijder dell'anno scorso.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 18 2011, 04:58 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2  3
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 02:56 PM