Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Aborto
aborto: favorevoli o contrari?
siete favorevoli o contrari all'aborto?
favorevole [ 14 ] ** [33.33%]
contrario [ 28 ] ** [66.67%]
Voti Totali: 43
  
kekko ssj5
messaggio Aug 29 2007, 07:24 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Raga voi siete favorevoli o contrari all'aborto? io sn sfavorevole xkè se x esempio capita ke sta per nascere un bambino down penso ke comunque si debba tenerlo così come dio ce lo ha dato.... mentre se capita di fare un figlio a 18 anni, penso ke lo stesso si debba tenere eke il padre e la madre, visto ke nn hanno usato precauzioni, debbano prendersi le loro resposabilità.... quindi io sn contrario all'aborto.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Aug 29 2007, 07:25 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Ankio sn contrario all'aborto e d'accordo x tt quello ke hai detto
Go to the top of the page
 
+Quote Post

superVegeta
messaggio Aug 29 2007, 07:28 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,501



sn sfavorevole, quoto quello ke hai detto wink.gif


--------------------

*1 anno sul foro*


[center]My PSP

PSP Slim & Lite Piano Black Con Custom Firmware 3.90 M33-3

[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

REVIOSSJ
messaggio Aug 29 2007, 07:31 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



anke io sono contrario..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Aug 29 2007, 07:33 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



Io sn favorevole... ma capiamoci, non per il caso ke ha detto kekko nel caso di bambini con malformazioni...ma perkè alkune volte le donne è molto difficile portare avanti un certo tipo di gravidanza...Ad esempio una ragazza stuprata angry.gif ke si scopre incinta, oltre ad essere traumatizzata per la violenza subita si ritrova anke incinta...Certo sarebbe meglio dare in adozione però komunque io sono per la libera scelta


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Aug 29 2007, 08:07 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



contrario.
è pur sempre una vita umana, bisogna averne rispetto.

ha tutto il diritto di nascere vivo e sano


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegekou9324
messaggio Aug 29 2007, 08:29 PM
Messaggio #7


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 485



contrario


--------------------
firma in costruzione...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

hisoka
messaggio Aug 29 2007, 08:40 PM
Messaggio #8


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 384



CITAZIONE (Vegeta666 @ Aug 29 2007, 07:33 PM) *
Io sn favorevole... ma capiamoci, non per il caso ke ha detto kekko nel caso di bambini con malformazioni...ma perkè alkune volte le donne è molto difficile portare avanti un certo tipo di gravidanza...Ad esempio una ragazza stuprata angry.gif ke si scopre incinta, oltre ad essere traumatizzata per la violenza subita si ritrova anke incinta...Certo sarebbe meglio dare in adozione però komunque io sono per la libera scelta

Qutoto, anche io sono favorevole, perche bisogna far tenere in vita un bambino con delle malformazione e far soffrire la madre vedendolo in quello stato e per il tempo appresso a lui, ma soprattutto perche far soffrire anche un bambino che mantenendolo in vita sarebbe come subire una tortura per tutta la vita.

E poi credo che tutti quelli che sono contrari lo dicono perche sono normali e hanno una famiglia normale, ma penso che cambierebbero idea in caso contrario ( non voglio sicuramente offendere qualcuno).


--------------------


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.



Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Aug 29 2007, 08:49 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (hisoka @ Aug 29 2007, 09:40 PM) *
Qutoto, anche io sono favorevole, perche bisogna far tenere in vita un bambino con delle malformazione e far soffrire la madre vedendolo in quello stato e per il tempo appresso a lui, ma soprattutto perche far soffrire anche un bambino che mantenendolo in vita sarebbe come subire una tortura per tutta la vita.

E poi credo che tutti quelli che sono contrari lo dicono perche sono normali e hanno una famiglia normale, ma penso che cambierebbero idea in caso contrario ( non voglio sicuramente offendere qualcuno).

io invece nn sn daccordo, xkè se fossi una madre direi: Dio mi ha dato questo figlio così? e me lo tengo così come nasce, è pur sempre mio figlio!"

purtroppo però viviamo in una società dove se vedono qualke ragazzo per strada con qualke malformazione fisica o mentale ankora stanno la a fare i cretini prendendoli in giro... io li bastonerei per 3 ore di seguito per quello ke fanno....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

hisoka
messaggio Aug 29 2007, 09:02 PM
Messaggio #10


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 384



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Aug 29 2007, 08:49 PM) *
io invece nn sn daccordo

E quando mai.
Comunque con l'ultima cosa che hai detto invece sono daccordo con te perche prendersela con uno che e meno fortuna di te e per di piu soffre molto piu' di te e' perfido angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif .


--------------------


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.



Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Aug 29 2007, 09:21 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (hisoka @ Aug 29 2007, 10:02 PM) *
E quando mai.
Comunque con l'ultima cosa che hai detto invece sono daccordo con te perche prendersela con uno che e meno fortuna di te e per di piu soffre molto piu' di te e' perfido angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif .

bè sarebbe stato sciocco da parte tua credere ke fossimo daccordo al primo colpo.... tongue.gif

cmq si purtroppo c'è ancora questo tipo di gente in giro, ma sono e resto comunque sfavorevole all'aborto in tutto e per tutto


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Aug 29 2007, 10:00 PM
Messaggio #12


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



io sono contrario, perchè già appena comincia a formarsi l'embrione c'è già una forma di vita, quindi uccideremo sempre una persona.

x quanto riguarda le donne stuprate non saprei che dire, quelli che hanno violentato xò dovrebbero tenersi il bambino che hanno fatto nasciere dalla vittima!


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

hisoka
messaggio Aug 29 2007, 10:11 PM
Messaggio #13


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 384



CITAZIONE (Broli_SSJ4 @ Aug 29 2007, 10:00 PM) *
io sono contrario, perchè già appena comincia a formarsi l'embrione c'è già una forma di vita, quindi uccideremo sempre una persona.

No ti stai sbagliando perche si parla di embrione prima del terzo mese e de quando si sta sviluppando l'organismo, poi dal terzo mese in poi si parla di feto cioe un organismo completamente formato che cresce senza formare ulteriori organi o parti.

Quindi quando si forma l'embrione non si ha ancora una vera e propia forma di vita.


--------------------


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.



Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Aug 29 2007, 10:13 PM
Messaggio #14


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Non so se essere favorevole o meno... mi dispiacerebbe far abortire una donna perchè equivale ad uccidere un essere vivente, però anche avere un figlio gravemente malformato ( peggio ancora se avuto per colpa di qualche stupratore ) è una crudeltà tremenda... cmq io sono più favorevole che contrario...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Aug 29 2007, 10:23 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Sfavorevole, e quoto quelli che hanno votato come me. Comunque aggiungo una cosa. E' uccidere una creatura vivente anche se è solo un embrione. Molti dicono che si può chiamare "bambino" solo a 3 mesi... che assurdità! Hanno detto che è vivo anche da embrione dato che ha già un cuore piccolissimo che batte e un abbozzo di cervello. Quando li uccidi hanno scoperto che soffrono. Quindi come fai ad uccidere un bambino? <---pechè è da subito un bambino

Se una rimane incinta perchè si è divertita peggio per lei. Dopotutto "quelle cose" servono per creare una nuova vita, continuare la specie. Di regola non serve a divertirsi, quella è una cosa seria! Se ci rimani assumiti le tue responsabilità, dopotutto è solo un bambino non è un mostro! Se non puoi tenerlo dallo a qualcuno.

Se invece hai preso le precauzioni e ci sei rimasta lostesso, peggio per te, sapevi a cosa andavi in contro. Se il bambino ti nasce malformato perchè lo hai avuto troppo tardi o perchè è una cosa di famiglia non fare bambini affatto! Perchè averne uno così solo perchè lo vuoi a tutti i costi! Questo è egoismo! se ne volevi uno lo adottavi!

Se invece ti hanno stuprata e ci sei rimasta... li è davvero triste. non è colpa tua, non è colpa del fatto che ti sei divertita e non hai preso precauzioni. Anche lì però lo devi tenere o dare a qualcuno se non puoi tenerlo. Che ci si può fare, gli animali sono ovunque e spero che in questo forum non ce ne siano.... sleep.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Aug 29 2007, 10:28 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Contrario è sempre uccidere qualcuno
Go to the top of the page
 
+Quote Post

hisoka
messaggio Aug 29 2007, 10:37 PM
Messaggio #17


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 384



CITAZIONE (Vegeta @ Aug 29 2007, 10:23 PM) *
Sfavorevole, e quoto quelli che hanno votato come me. Comunque aggiungo una cosa. E' uccidere una creatura vivente anche se è solo un embrione. Molti dicono che si può chiamare "bambino" solo a 3 mesi... che assurdità! Hanno detto che è vivo anche da embrione dato che ha già un cuore piccolissimo che batte e un abbozzo di cervello. Quando li uccidi hanno scoperto che soffrono. Quindi come fai ad uccidere un bambino? <---pechè è da subito un bambino

Se una rimane incinta perchè si è divertita peggio per lei. Dopotutto "quelle cose" servono per creare una nuova vita, continuare la specie. Di regola non serve a divertirsi, quella è una cosa seria! Se ci rimani assumiti le tue responsabilità, dopotutto è solo un bambino non è un mostro! Se non puoi tenerlo dallo a qualcuno.

Se invece hai preso le precauzioni e ci sei rimasta lostesso, peggio per te, sapevi a cosa andavi in contro. Se il bambino ti nasce malformato perchè lo hai avuto troppo tardi o perchè è una cosa di famiglia non fare bambini affatto! Perchè averne uno così solo perchè lo vuoi a tutti i costi! Questo è egoismo! se ne volevi uno lo adottavi!

Se invece ti hanno stuprata e ci sei rimasta... li è davvero triste. non è colpa tua, non è colpa del fatto che ti sei divertita e non hai preso precauzioni. Anche lì però lo devi tenere o dare a qualcuno se non puoi tenerlo. Che ci si può fare, gli animali sono ovunque e spero che in questo forum non ce ne siano.... sleep.gif

No guarda che se conosci un po' di anatomia umana dovresti sapere che dopo l'impianto dell'utero fino alla formazione di tutti gli organi si ha la fase embrionale in cui non abbiamo UN ORGANISMO FORMATO, fino alla formazione del feto che avviene dopo i tre mesi.

E poi leggendo le altre cose che hai detto non sono d'accordo con te perche, non e' cosi facile come dici tu ci sono tante variabili che non hai considerato...


--------------------


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Aug 29 2007, 10:49 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (hisoka @ Aug 29 2007, 11:37 PM) *
No guarda che se conosci un po' di anatomia umana dovresti sapere che dopo l'impianto dell'utero fino alla formazione di tutti gli organi si ha la fase embrionale in cui non abbiamo UN ORGANISMO FORMATO, fino alla formazione del feto che avviene dopo i tre mesi.

E poi leggendo le altre cose che hai detto non sono d'accordo con te perche, non e' cosi facile come dici tu ci sono tante variabili che non hai considerato...


Come ho detto infatti un embrione non è un organismo formato, ma ha già delle cose che lo rendono "vivo": tipo il cuore e un pochino di cervello. Quindi per me (e per altre persone ) quello è già un "bambino", non formato certo, ma il fatto che ha un cuore che batte e un cervellino lo rendono vivo! anche il fatto che soffre lo rende vivo...

Io sono contro la pena di morte, figuramoci se sono per l'aborto! XD

Comunquelo so che non è così facile, molte volte ho provato a mettermi nei panni di quelle persone e so già che mi sentirei morire se sapessi che il mio bambino è gravemente malformato e condannato a vivere soffrendo, oppure sapere di essere rimasta incinta dopo che uno mi ha stuprato. Ma io non ucciderei nessuno nemmeno per questi motivi. Poi io non lo farei MAI con qualcuno se non voglio avere figli, oppure se so che la probabilità che nasca malformato sia molto alta. Tanto nessuno muore se non lo fa!

Le variabili non le ho scritte. Perchè sono infinite!XDXD io scrivo sempre temi e allora ho scritto solo alcune cose che sono successe a ragazze che conosco...


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Aug 30 2007, 02:22 AM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (hisoka @ Aug 29 2007, 09:40 PM) *
Qutoto, anche io sono favorevole, perche bisogna far tenere in vita un bambino con delle malformazione e far soffrire la madre vedendolo in quello stato e per il tempo appresso a lui, ma soprattutto perche far soffrire anche un bambino che mantenendolo in vita sarebbe come subire una tortura per tutta la vita.

E poi credo che tutti quelli che sono contrari lo dicono perche sono normali e hanno una famiglia normale, ma penso che cambierebbero idea in caso contrario ( non voglio sicuramente offendere qualcuno).

hisoka kredo ke tu non abbia kapito bene kosa ho scritto...io non mi riferivo ai bambini malformati...ma a quelli concepiti durante uno stupro...perkè se uno vuole un figlio però poi viene a sapere ke è malformato lo deve tenere e accudire kome meglio può...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Aug 30 2007, 07:52 AM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



a me poco importa del fatto stupro e del fatto malformazione....
quello che invece è da tener conto è il fatto che non si parla di un animale, ma di un Essere Umano!

se vuoi davvero bene ad un bambino non decidi di ammazzarlo ancor prima di nascere perchè non è stato voluto o perchè ha dei problemi.

quindi la mia decisione è salda


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


6 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 12:25 AM