Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Lettera ad un naziskin
Vegeta666
messaggio Apr 22 2007, 09:44 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



Ai mod ed admin: Non so, se questo topic nn va bene toglietelo...

Caro naziskin,

leggo di te sui giornali come 'bestia' e 'belva', ma io non credo. Io credo che tu sia ignorante: e l’ignoranza è un grande problema per tutti, anche per me. Perché una persona ignorante è una persona debole, e una persona debole è una persona che ha paura, e una persona che ha paura è una persona che diventa cattiva e aggressiva, e colpisce con un bastone la testa di un poveraccio. Le vere 'bestie' e 'belve' sono certi giornalisti (molti) e certa televisione (quasi tutta), che dicono stronzate, così noi tutti restiamo ignoranti e il potere resta in mano ai potenti.

Voglio dire questo: se tu picchi un poveraccio, tu non dimostri la tua forza. Tu mostri solo tua debolezza e tua stupidità. Perché la sua testa rotta non risolve il tuo problema. Il tuo problema è che vivi in una periferia di merda, senza lavoro o con un lavoro di merda. Il tuo problema è che sei l’ultima ruota del carro. Allora vuoi diventare forte, e hai ragione. Ma nessuno diventa forte picchiando (quaranta contro due) due persone deboli. Se vuoi diventare forte, devi ribellarti alla tua debolezza. Devi pensare. Nella tua testa rapata c’è un cervello. Allora usa il cervello, non il bastone. Il tuo cervello ha bisogno di cibo, allora prova a parlare, a leggere, a chiederti perché vivi una vita di merda. Questo significa cultura. E la cultura è la sola grande forza per migliorare l’uomo.

Lo so, leggere è molto faticoso. Pensare è ancora più faticoso. Molto più faticoso che gridare “negro di merda” o “sporco ebreo”. Gridare stronzate è molto facile. Tutti sono capaci di insultare e odiare.

A me non importa niente se hai il cranio rasato e gli scarponi: per me puoi anche metterti un’anguria sulla testa e tatuarti le chiappe. A me importa che tu rispetti te stesso, il tuo cervello e la tua dignità, così forse imparerai a rispettare anche gli altri uomini. Se gridi “sporco ebreo”, devi almeno sapere cosa sia un ebreo. E se lo sai, allora prova a chiederti come sarebbe bello se bruciassero in forno tua madre, tuo padre, i tuoi fratelli, i tuoi amici e te. Se cominci a fare domande, cominci a vincere. Le domande sono come le chiavi di una macchina: basta una domanda per accendere il motore e andare lontano.

Sono molto preoccupato per te (e anche per testa di quelli che vuoi picchiare!), sono preoccupato perché il potere, quando vede persone ignoranti e cattive, può fare due cose: metterti in prigione (e la prigione è come un’immensa bastonata sulla tua, di testa!), oppure servirsi di te come uno schiavo, mandarti a picchiare, torturare e bruciare, mentre lui intanto vive in una bella casa con una bella macchina e una bella tipa accanto.

Vuoi essere libero? Tieni la tua testa rapata, ma impara ad amare tuo cervello. Forza e potere abitano lì: dentro la zucca, non sopra la zucca.



Se anche tu sei d'accordo, copia e incolla questa lettera nel tuo blog, nel tuo forum, nel tuo spazio personale o in qualunque altro posto dove possa essere letta. Tentiamo di far aprire gli occhi.


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chibi_Goku-theBE...
messaggio Apr 22 2007, 09:55 PM
Messaggio #2


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,125



bellissima lettera!!!! ma lhai scritta tu??
cmq dice delle tristi verita


--------------------
By Chibi_Goku-theBEST
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SSBroly
messaggio Apr 22 2007, 10:00 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 3
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 2,672



CLAP CLAP bravo VEgeta giustissimo tutto cio che hai scritto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Apr 22 2007, 10:04 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Chibi_Goku-theBEST @ Apr 22 2007, 10:55 PM) *
bellissima lettera!!!! ma lhai scritta tu??
cmq dice delle tristi verita

nono, nn l'ho scritta io ma sikkome sn perfettamente d'accordo ho fatto come c'è scritto in fondo, l'ho copiata sul mio blog e sul forum in modo ke potesse essere letta da tanta gente...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

DarkVegeth
messaggio Apr 22 2007, 10:33 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,641



ma pensa anche la mai prof mi ha fatto una fotocopia di questa lettera cmq è tt vero


--------------------
firma troppo pesante <----- ok bravo =______________________=
Go to the top of the page
 
+Quote Post

master in the un...
messaggio Apr 22 2007, 10:45 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,207



bellissima lettera...cosi si parla....


--------------------
THE master is here,he comes back from the darkness
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Trunks_94
messaggio Apr 23 2007, 01:14 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
Gruppo icone Sayan
Gruppo: Grafico
Messaggi: 1,821



bella lettera


--------------------






Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Apr 23 2007, 01:31 PM
Messaggio #8


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



bravo, i naziskin sono la rovina del mondo con i totalitaristi...sia comunisti che fascisti


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

kapaz
messaggio Apr 23 2007, 04:14 PM
Messaggio #9


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3



è vero hai perfettamente ragione cmq ci sono fascisti e fascisti e idem per i comunisti...


--------------------

GOKU: IL PRIMO SUPER SAYAN!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeku93
messaggio Apr 23 2007, 04:16 PM
Messaggio #10


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 246



lettera molto saggia...l'estremismo non va mai bene sia fascismo che comunismo sono sbagliatissimi


--------------------
Final Sayan Box


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Apr 23 2007, 04:45 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (gogeku93 @ Apr 23 2007, 05:16 PM) *
lettera molto saggia...l'estremismo non va mai bene sia fascismo che comunismo sono sbagliatissimi

ehm...ehm... io sono comunista però nn me la prendo perkè secondo me ognuno la può pensare kome vuole basta ke nn si arriva ad imporre le proprie idee...
Komunque al dilà della politika vi diko una kosa:Fate l'amore, nn fate la guerra... laugh.gif
PEACE AND LOVE wub.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

_-AndreA.Zip.sP-...
messaggio Apr 23 2007, 05:45 PM
Messaggio #12


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 20



CITAZIONE (Dr. Death @ Apr 23 2007, 02:42 PM) *
bellissima lettera, bravo che l'hai postata! se ripenso a tutto il male che hanno fatto quei b****rdi di m**da, mi viene voglia di andare in germania e uccidere tutti quei bas***di che la pensano ancora come quel figlio di put**na che è stato hitler!

se ragioni cosi, ragioni quasi cm loro..

ps vorrei menzionare anche i fatti riguardanti l'armata di Tito durante la 2° guerra mondiale
piu recentemente Saddam mulsein e gli americani tiranni infernali per catturare un tiranno..

Messaggio modificato da _-AndreA.Zip.sP-_ il Apr 23 2007, 05:50 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Apr 24 2007, 02:16 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (kapaz @ Apr 23 2007, 05:14 PM) *
è vero hai perfettamente ragione cmq ci sono fascisti e fascisti e idem per i comunisti...

Che cosa ?!?! Ci sono fascisti e fascisti ??? Quelli sono tutti uguali angry.gif
La mia idea è quella di punirli severamente.... Li odio a morte e pensare che alcuni di questi sono ancora vivi e fanno la bella vita.
Uno di questi si trova proprio nella mia città.
Odio il comunismo e il fascismo e tutte le forme di dittatura!!
Specialmente i giovani d'oggi che si credono neo-fascisti e neo-nazifascisti; per me sono solo delle neo- teste di c****
E soprattutto del sistema e della scuola!!

P.s. Vegeta 666 hai fatto bene a postarla.

Messaggio modificato da Hooligans il Apr 24 2007, 02:18 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardoc
messaggio Apr 24 2007, 02:27 PM
Messaggio #14


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 401



CITAZIONE (Hooligans @ Apr 24 2007, 01:16 PM) *
Che cosa ?!?! Ci sono fascisti e fascisti ??? Quelli sono tutti uguali angry.gif
La mia idea è quella di punirli severamente.... Li odio a morte e pensare che alcuni di questi sono ancora vivi e fanno la bella vita.
Uno di questi si trova proprio nella mia città.
Odio il comunismo e il fascismo e tutte le forme di dittatura!!
Specialmente i giovani d'oggi che si credono neo-fascisti e neo-nazifascisti; per me sono solo delle neo- teste di c****
E soprattutto del sistema e della scuola!!

P.s. Vegeta 666 hai fatto bene a postarla.

Sono molto daccordo con te!!!! e voglio aggiongere anche un mio pensiero:
Vegeta 666 hai fatto molto bene a postarla e ciò che dice la lettera per me è molto giusto!!!!! e vorrei aggiungere che i fascisti non pensano con la loro testa ma ragionano con il culo!!!! è per questo che sono ignoranti!!!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 10:33 PM