Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Comunicazione di Servizio
Piccolo
messaggio Sep 28 2011, 04:11 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Admin
Messaggi: 2,195



Buongiorno a tutti gli utenti rimasti...
è passato molto tempo dal mio ultimo messaggio.. ora voglio vedere se riesco a tornare alla gestione di questo forum...
vorrei fare un censimento per vedere effettivamente tutti gli utenti che realmente sono ancora attivi.
vista la mole di categorie nel forum (80% delle quali inutilizzate) vorrei fare uno sfoltimento, lasciando al momento solo quelle che si usano effettivamente, e magari riuscendo a far tornare in auge il forum riaprirle poi man mano.

sono accettati suggerimenti e aiuti, visto che come saprete il tempo è quello che è.

Zak mi ha portato qualche apporto, e avevo pensato di farlo mod così da mettere in atto le idee che aveva, ma visto che adesso forse riesco a essere più presente ho deciso di rimetterlo nel gruppo utenti normali.
siete tutti invitati a collaborare per il bene di questo forum e di dragonball.

Nel frattempo sto provvedendo alla sfoltitura e cancellazione di messaggi vecchissimi e inutili per una più rapida e comoda consultazione del forum
ho anche sistemato il sub menu in alto che premendo su home o regolamente rimandava a una pagina non esistente


Grazie


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
zak
messaggio Sep 28 2011, 06:21 PM
Messaggio #2


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



avevo scritto un poema ma vabbè scrivo solu il succo:
-creare una specie di yahoo answers interno riguardante db o altri anime con un sistema di punteggio per coinvolgere di + la gente.(i visitatori possono vedere odmande e risposte, ma per farle o rispondere devono iscriversi)
-mettere una sezione dowload e streaming di episodi db e altri anime (es naruto o one piece visto che vanno molto di moda ora), e se si puo fare anke di giochi pc psp e robe varie in formato iso /cso
-rinnovare il gdr migliorandolo e introducendo cose nuove
-fare dei quiz seri( e non come quelli che ci sono, sono un po banali a dire il vero xD) facendo una sorta di sfida nel senso vince chi risponde a tutte le domande nel minor tempo possibile, e ogni tanto le domande si rinnovano.

ecco queste sono le mie idee


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Inserisci in questo messaggio
- Piccolo   Comunicazione di Servizio   Sep 28 2011, 04:11 PM
- - goku7   Olè, finalmente dopo anni un bagliore di luce si v...   Sep 28 2011, 04:22 PM
- - Piccolo   si ma non li tolgo tutti, solo i sub forum che non...   Sep 28 2011, 04:25 PM
- - kekko ssj5   Siccome avevo scritto abbastanza nel post che si è...   Sep 28 2011, 04:47 PM
- - super_vegeta   eccomi...oltre a noi 3 e zak,l'unico rimasto è...   Sep 28 2011, 04:50 PM
- - zak   avevo scritto un poema ma vabbè scrivo solu il suc...   Sep 28 2011, 06:21 PM
- - goku7   Per la storia dei download degli episodi c'è g...   Sep 28 2011, 07:01 PM
- - super_vegeta   per le sezioni io farei qualcosa sullo sport,è la ...   Sep 28 2011, 08:16 PM
- - Checkmate   l'ultimo della coda una sfoltita ai topic inu...   Sep 28 2011, 10:17 PM
- - zak   grandissimo chek idea fenomenale, ora xò bisogna c...   Sep 29 2011, 06:54 PM
- - FINALGOKU   Io sono tornato da poco e essendo l'unico MOD ...   Sep 30 2011, 08:10 AM
- - zak   a me succedeva di mandare doppi mex sui topic, ma ...   Sep 30 2011, 02:40 PM
- - billy   io ci sono... x l'idea di check sul quiz su db...   Oct 4 2011, 11:24 AM
- - FinalSayan   CITAZIONE (zak @ Sep 28 2011, 06:21 PM) -...   Jan 5 2012, 10:28 AM
- - Checkmate   ottimo! vedo con piacere che sta ritornando mo...   Jan 5 2012, 11:55 AM
- - Checkmate   spostando cancellando e chiudendo topic ho ritrova...   Dec 8 2012, 10:48 PM
- - super_vegeta   bene o male le idee erano sempre quelle! ora d...   Dec 9 2012, 01:31 AM
- - kekko ssj5   Sinceramente qui non vedo tanto di utile, o per me...   Dec 9 2012, 06:04 AM


Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 05:53 PM