GEM BOY, li conoscete?? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
GEM BOY, li conoscete?? |
May 31 2007, 11:48 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Namecciano
Gruppo: Members
non so se avete mai sentito qualche canzone di questo gruppaccio...alcuni pezzi sono notevoli come:
ridammelo Lorena... holly e benji.... (....Ma in Holly e Benji tutto è normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco ma quanto c***o è lungo il campo? Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina...) o tipo 'ORGIA CARTOON' che è davvero bellina ... e per chi si vòle divertì ecco il link per altre chicche di questi matti che non posto per rispetto ai minorenni... http://www.lyricsmania.com/lyrics/gem_boy_lyrics_136/ enjoy!!! Messaggio modificato da .:Niner:. il May 31 2007, 02:02 PM -------------------- |
|
May 31 2007, 11:52 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
io li conosco !!! fanno scassare !!!
la mia preferita è orgia cartoon !!! ah forse hai sbagliato sezione, andava su musica !!! Messaggio modificato da Genesis92 il May 31 2007, 11:58 AM -------------------- New Style |
|
May 31 2007, 11:59 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
non so se avete mai sentito qualche canzone di questo gruppaccio...alcuni pezzi sono notevoli come: ridammelo Lorena... holly e benji.... (....Ma in Holly e Benji tutto è normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco ma quanto c***o è lungo il campo? Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina...) o tipo 'ORGIA CARTOON' che è davvero bellina ... e per chi si vòle divertì ecco il link per altre chicche di questi matti che non posto per rispetto ai minorenni... http://www.lyricsmania.com/lyrics/gem_boy_lyrics_136/ enjoy!!! cakkio so ke i testi sn abbastanza volgari eh?!?! ... cmq nn li ho mai sentiti... Messaggio modificato da MajinGogetaSSj4 il May 31 2007, 02:35 PM -------------------- GOGETA MAGNUS!
|
|
May 31 2007, 12:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Namecciano
sì...ehm hai ragione...magari qualche anima pia fra i mod la sposta...
sorry.... -------------------- |
|
May 31 2007, 12:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
A me non piaciono... li ho ascoltati un paglio di volte ma non mi dicono niente... nemmeno mi fanno ridere.
... Preferisco Paolo Kiavator.... |
|
May 31 2007, 12:33 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Namecciano
A me non piaciono... li ho ascoltati un paglio di volte ma non mi dicono niente... nemmeno mi fanno ridere. ... Preferisco Paolo Kiavator.... Altro personaggione di spicco immagino... -------------------- |
|
May 31 2007, 12:40 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: BANNATO!
io preferisco orgia cartoon
|
|
May 31 2007, 12:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
a me piacciono molto i doppiaggi dei film di Paolo Chiavator !!!!
-------------------- New Style |
|
May 31 2007, 01:05 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
Siiii....anche io li ascolto di tanto in tanto...fanno schiattare dalle risate XD
-------------------- |
|
May 31 2007, 01:12 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
lol fanno straridere hanno fatto anke un concerto nel mio paese(4000 abitanti)qualke anno fa
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
May 31 2007, 01:17 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Ragazzi la vera cultura fatevela con Paolo Kiavator.
E' lui che ha fatto Harry Fotter o Ho voglia di Tett* ... oppure ancora "Una settimana da P**** Eccc... ma ne ha fatto a pacchi di film. Per la cronaca ha pure un contatto msn. Pensa che forse questa settimana lo devo incontrare!! |
|
May 31 2007, 02:08 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Namecciano
ma...questo kiavator fa film?non ho capito...qui si parla di un gruppo musicale...
cmq ho provveduto a cancellare il mirabile testo di 'orgia cartoon' dal post iniziale perchè è un'attimino piena di paroline delicate e molto adatte ad adolescenti in via di educazione quali frequentano il presente forum... semmai onde evitare che a qualcuno dei suddetti si possa fermare la crescita, sarebbe meglio modificare anche il post di Majingogeta che mi ha quotato...sennò è inutile....^^ allora li conoscete eh?? vai VAI!!! lo sapete dove dorme il polpo...XD -------------------- |
|
May 31 2007, 02:11 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
si li conosco sn troppo fortiiiiii
-------------------- Dragonball The Best 4Ever!
frezeer+majin bu broly ssj5 goku ultra ssj |
|
May 31 2007, 03:01 PM
Messaggio
|
|
CAMPIONE TENKAICHI AVATAR TOURNAMENT II
Sayan
sono dei mitici i gem boy!!! li ascolto da qnd sono piccolino fanno troppo ridere ma non sono al livello dei prophilax!
|
|
May 31 2007, 04:08 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
i gem boy sono dei grandi, le loro canzoni mi piacciono un sacco
ve ne cito alcune: orgia cartoon, feccia cartoon, panda speciao, f.i.g.a -------------------- |
|
May 31 2007, 05:16 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
CITAZIONE i gem boy sono dei grandi, le loro canzoni mi piacciono un sacco ve ne cito alcune: orgia cartoon, feccia cartoon, panda speciao, f.i.g.a e nn sl : le puzze d kiara, holly e benji, la regola del becchino, corso di bestemmie, happy gay, teorema... |
|
May 31 2007, 06:21 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
hahahah trp forti mi piace un sacco quella di holly e benji!! looooooooooool
|
|
May 31 2007, 06:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
li conosco per la canzone di holly e benjy....me la hanno fatta ssentire dei miei amici
-------------------- |
|
May 31 2007, 07:07 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Mittici i Gem Boy!!!Orgia Cartoon e Holly e Benji sono fantastiche!!xD
Messaggio modificato da King§ayan© il May 31 2007, 07:07 PM -------------------- "Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo" CITAZIONE ... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te! CITAZIONE Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare. DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!! CITAZIONE Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ... ... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO! Abbiamo vinto Beppe ... ... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI! |
|
May 31 2007, 07:14 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
ho scaricato un pò di canzoni,e le ho ascoltate sono...molto belle e piene di parole volgari....macchi senne frega!?!
-------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 02:04 AM |