Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Utente più conosciuto
.:Majin Krili:.
messaggio Oct 14 2007, 08:03 PM
Messaggio #1


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 253



allora chi è quello che diciamo ha avuto più ruoli in primo piano nel forum?? nel bene o nel male si intende..apparte gente come metal dragon ball intendo...ora racconto la mia e ditemi che ne pensate

primo atto non avevo bene chiaro il regolamento e ho preso 15 giorni di sospensione per una bestemmia perchè npn mi aveva fatto una discussione
poi sono andato avanti litigando con Muten in una situazione molto plateale(riunì molti utenti non solo nei topic che scrissi ma anche su mesanger in una conversazione multipla) che poi dopo poco si spense...e fin li va bene poi poco dopo...altra cosa plateale per una mia idea razzista e sono stao bannato dopo vari topic aperti contro di me POI MI sono riscritto ocme mi conoscete ora...e ultima cosa sono stato accusato poi sbloccato di avere un doppio account...
e VOI?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


--------------------
IO SONO IL VECCHIO MAJIN CRILI






Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Oct 14 2007, 10:09 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



allora all'inizio prima di iscrivermi come trunks io usavo il nick di mio fratello majin Vegeta95 poco dopo però ( dopo aver appreso bene il regolamento ) mi sn iscritto cm trunks the final ssj 4....mmmvhe dire, mi sn integrato subito bene, e ho avuto una grande amicizia e ho tutt'ora cn dragonball the best, successivamente ho conosciuto super_vegeta SuperVegeta , super trunks chibi, e tutti gli altri.
Poi poke settimane fà ho litigato con majin Krili e prima ancora piccolissima discussione cn goku7 cn cui ho già fatto pace.
e poi basta credo


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 15 2007, 01:06 PM
Messaggio #3


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



60.gif la mia partenza è stata stupenda,primo giorno superlitigio con gotenkssj9,avevo ragione ma il mio warn me lo sono beccato...poi che dire,ho tanti amici,basta guardare la mia lista amici,sn stato x 3-4 mesi gdr champion,sono l'utente con + messaggi,capogilda della gilda + forte....il mio motto "il PRINCIPE ti dà il benvenuto" ha fatto tendenza....ah poi nn mi sn presentato,va beh...lol ho messo subito la mia foto il giorno dell'iscrizione wink.gif

Messaggio modificato da super_vegeta il Oct 15 2007, 01:17 PM


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Oct 15 2007, 01:15 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 15 2007, 02:06 PM) *
60.gif la mia partenza è stata stupenda,primo giorno superlitigio con gotenkssj9,avevo ragione ma il mio warn me lo sono beccato...poi che dire,ho tanti amici,basta guardare la mia lista amici,sn stato x 3-4 mesi gdr champion,sono l'utente con + messaggi,capogilda della gilda + forte....il mio motto "il PRINCIPE ti dà il benvenuto" ha fatto tendenza....



Accidenti padre , partenza diciamo col botto, è da esempio per i nuovi utenti ( apparte il litigio XD-1.gif )


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Oct 15 2007, 01:42 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



secondo me gli utenti più conosciuti sono finalgoku e eddy


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

-Viso-
messaggio Oct 15 2007, 01:54 PM
Messaggio #6


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 562



boh,io non saprei
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super goku
messaggio Oct 15 2007, 02:29 PM
Messaggio #7


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,028



beh io stò su finalsayan da quasi un anno, non mi ricordo tutti gli avvenimenti che mi sono accaduti! comunque quello che più mi ricordo è il ban ricevuto da finalgoku per una settimana a causa di un insulto ad elrazor! per il resto penso tutto bene! happy.gif


--------------------
FIRMA CREATA DA MARK KL (SSBROLY) E MAJIN RE LEONIDA!



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Genesis92
messaggio Oct 15 2007, 02:38 PM
Messaggio #8


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,136



io conosco un po' di persone su msn....

ma il più popolare secondo me è........bhoooooooooooooooooo


--------------------

New Style
Go to the top of the page
 
+Quote Post

-Viso-
messaggio Oct 15 2007, 02:58 PM
Messaggio #9


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 562



il più popolare è ..........................-Viso- XXD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Oct 15 2007, 03:11 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



eh sì, Viso è Mooooolto popolare! O.O

Basta dire minghiate... secondo me lo staff è popolare di suo...chi non conosce lo staff? io no di sicuro!

Poi...altri, bhe ovviamente (credo biggrin.gif ): supe_vegeta, Eddy, Revio...maremmettina me li sò già tutti scordati! O_O <---memoria RAM a cancellazione immediata, sembro una vecchia...

Vabbè, diciamo chi ha molti messaggi è già bello famoso visto che si vede mooolto a giro... rolleyes.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeku93
messaggio Oct 15 2007, 03:15 PM
Messaggio #11


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 246



secondo me i più conosciuti sono: Eddy, super vegeta, superVegeta, SSBroly e Number24 (senza contare lo staff naturalmente)


--------------------
Final Sayan Box


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 15 2007, 03:51 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



io non parto alla grande, mi iscrivo solo per il GDR e nel primo mese mi dedico solo a quello, nion conosco nessuno.... inizio a dedicarmi più al forum, grande litigata quasi subito con mix e muten sulla firma, avevo olo due immagini e mi dicevano ke era tr grande, io protestavo e non sapevo ke solo una era 198 kb, doppio warn e grande min***ta da parte mia: grande litigio con super_vegeta su ki fosse più forte fra goku e vegeta (poi alla fine ovviamente il più forte è goku alla fine del GT biggrin.gif ) poi da lì in poi solo amici, prima superVegeta con il mitico tony, lo stesso super_vegeta. hisoka ke all'inizio ci scannavamo sempre, fabio con cui ogni tanto chatto su msn, con alex love trunks, *Videl* e mentre ultimamente sto battagliando in un topic in tutto su dragonball e siamo 3 contro 2 (io e david vs cloud mystic vegeth e 357 magnum XD-1.gif )


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 15 2007, 03:52 PM
Messaggio #13


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Oct 15 2007, 04:51 PM) *
io non parto alla grande, mi iscrivo solo per il GDR e nel primo mese mi dedico solo a quello, nion conosco nessuno.... inizio a dedicarmi più al forum, grande litigata quasi subito con mix e muten sulla firma, avevo olo due immagini e mi dicevano ke era tr grande, io protestavo e non sapevo ke solo una era 198 kb, doppio warn e grande min***ta da parte mia: grande litigio con super_vegeta su ki fosse più forte fra goku e vegeta (poi alla fine ovviamente il più forte è goku alla fine del GT biggrin.gif ) poi da lì in poi solo amici, prima superVegeta con il mitico tony, lo stesso super_vegeta. hisoka ke all'inizio ci scannavamo sempre, fabio con cui ogni tanto chatto su msn, con alex love trunks, *Videl* e mentre ultimamente sto battagliando in un topic in tutto su dragonball e siamo 3 contro 2 (io e david vs cloud mystic vegeth e 357 magnum XD-1.gif )

lol 2 precisazioni:una su goku e vegeta 60.gif skerzo,e l'altra è ke siamo in 2 contro 4,c'è anke giraya


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 15 2007, 03:54 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



ah e mi sono scordato SSBroly ke ancora non ho capito in camera sua ke fa vero mark? ( biggrin.gif )

giusto gyraya me l'ero scordato


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Oct 15 2007, 04:07 PM
Messaggio #15


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Nessuno mi ha nominata fra gli utenti più popolari...

INFAMIIIII!!!!

Sono iscritta da 8 mesi, ho 2915 messaggi, quasi 1600 commenti ( e qua, modestamente, non mi supera nessuno cool.gif )...
E per voi non conto nulla? Non sono popolare? Allora vado a nascondermi ph34r.gif
Quindi se ora me ne andassi dal forum nessuno se ne accorgerebbe? Ma grazie XD-1.gif
Mi fate deprimere se non mi considerate XD-1.gif

Cmq io non ho mai litigato con nessuno, non ho mai preso un warn, niente di niente...
Ma cmq ne vado fiera, non mi piacerebbe essere conosciuta negativamente sleep.gif


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Genesis92
messaggio Oct 15 2007, 04:09 PM
Messaggio #16


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,136



nn sapevo manco chi eri.....XD.....dai skerzo, cmq la quantità dei messaggi nn vuol dire nnt...


--------------------

New Style
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 15 2007, 04:09 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (*Videl* @ Oct 15 2007, 05:07 PM) *
Nessuno mi ha nominata fra gli utenti più popolari...

INFAMIIIII!!!!

Sono iscritta da 8 mesi, ho 2915 messaggi, quasi 1600 commenti ( e qua, modestamente, non mi supera nessuno cool.gif )...
E per voi non conto nulla? Non sono popolare? Allora vado a nascondermi ph34r.gif
Quindi se ora me ne andassi dal forum nessuno se ne accorgerebbe? Ma grazie XD-1.gif
Mi fate deprimere se non mi considerate XD-1.gif

Cmq io non ho mai litigato con nessuno, non ho mai preso un warn, niente di niente...
Ma cmq ne vado fiera, non mi piacerebbe essere conosciuta negativamente sleep.gif


io ti ho nominata viddy sad.gif sad.gif

questo vuol dire kie non mi consideri?? sad.gif sad.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 15 2007, 04:10 PM
Messaggio #18


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (*Videl* @ Oct 15 2007, 05:07 PM) *
Nessuno mi ha nominata fra gli utenti più popolari...

INFAMIIIII!!!!

Sono iscritta da 8 mesi, ho 2915 messaggi, quasi 1600 commenti ( e qua, modestamente, non mi supera nessuno cool.gif )...
E per voi non conto nulla? Non sono popolare? Allora vado a nascondermi ph34r.gif
Quindi se ora me ne andassi dal forum nessuno se ne accorgerebbe? Ma grazie XD-1.gif
Mi fate deprimere se non mi considerate XD-1.gif

Cmq io non ho mai litigato con nessuno, non ho mai preso un warn, niente di niente...
Ma cmq ne vado fiera, non mi piacerebbe essere conosciuta negativamente sleep.gif

lol kekko ti ha nominata wink.gif io ho solo raccontato la mia esperienza,e se nominassi saresti nei nominati insieme allo staff,a eddy,fabio,vege,number,e tutti gli altri ke ho nominato nel topic sui miti


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Oct 15 2007, 04:13 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



Ringrazio quelli che mi hanno nominato laugh.gif Secondo me il più popolare del forum è FINALBERTO 60.gif poi, molto poi, viene TAFAZZI XD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo the best
messaggio Oct 15 2007, 04:22 PM
Messaggio #20


Saiyan
**** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 622



I più popolari sono (pour moi): *Videl*, Revio, kekkossj5, FinalGoku, Eddy, super_vegeta.


--------------------
Piccolo the best!!!

Loki!!



Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st June 2024 - 08:29 AM