Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> NARUTO E DB
kamemast
messaggio Dec 29 2006, 01:55 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 78



ph34r.gif ki non conosce il famoso manga naruto????? be se come credo che voi sappiate, il suo creatore è masashi kishimoto il quale 1 fan dichiarato della serie dragon ball e di akira toriyama... vorrei farvi notare che nel fumetto n° 4 della vecchia edizione a pagina 105 tra i mercenari di gatoo è presente l' androide numero 16 è il quarto in alto a partire da DX . Nel n° 17 a pag 111 tra le maschere appese alla parete c'è la faccia di jiaozi o meglio conosciuto in italia come reef l'amico di tensihnahan o tensing... ci avete mai fatto caso???



p.s. sn nuovo spero di diventarvi simpatico:P


--------------------
[RAGA RIKORDATE SEMPRE FORZA NAPOLI, W L' HIP HOP, W I GRAFFITI MA SOPRATTUTTO W I FUMETTI!!!!!!!]

f f z crew don't stop the beat!

clikkate kkua sotto sto gioko fa pariare a mmostro!!!!!!!!!!!!!!
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42061948
p.s. raga mankavo da 1 po sul forum e nn sapevo del nuovo gdr e kome si giokava.....kosi sn morto.....nn è ke mi potete dire km e se si resuscita??????????grz mantatemi 1 messaggio privat pleez
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kamemast
messaggio Dec 29 2006, 08:03 PM
Messaggio #2


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 78



ooooooooo c'è nessuno????????????? nn ve ne siete mai accorti.... nn avete mai letto naruto o nn mi avete ca***o proprio?????


--------------------
[RAGA RIKORDATE SEMPRE FORZA NAPOLI, W L' HIP HOP, W I GRAFFITI MA SOPRATTUTTO W I FUMETTI!!!!!!!]

f f z crew don't stop the beat!

clikkate kkua sotto sto gioko fa pariare a mmostro!!!!!!!!!!!!!!
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42061948
p.s. raga mankavo da 1 po sul forum e nn sapevo del nuovo gdr e kome si giokava.....kosi sn morto.....nn è ke mi potete dire km e se si resuscita??????????grz mantatemi 1 messaggio privat pleez
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gohan Saikyou No...
messaggio Dec 29 2006, 10:24 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,451



Anche io non leggo il manga di naruto ma lo guardo alla tv


--------------------


Da quando saremo uniti il nostro nome sarà Vegeth!!!!!Il guerriero + forte mai esistito nell'intera galassia!

WLF e ki la da
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Dec 30 2006, 11:06 AM
Messaggio #4


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



Anche io vedo Naruto alla televisione, il manga mi è totalmente sconosciuto, mi sà però che prima o poi me lo leggo.
Ad ogni modo ho trovato una delle due immagini di cui parli

http://xoomer.alice.it/mangadbz2/naruto.jpg
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kamemast
messaggio Dec 30 2006, 01:27 PM
Messaggio #5


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 78



cmq l'img nn si vede


--------------------
[RAGA RIKORDATE SEMPRE FORZA NAPOLI, W L' HIP HOP, W I GRAFFITI MA SOPRATTUTTO W I FUMETTI!!!!!!!]

f f z crew don't stop the beat!

clikkate kkua sotto sto gioko fa pariare a mmostro!!!!!!!!!!!!!!
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42061948
p.s. raga mankavo da 1 po sul forum e nn sapevo del nuovo gdr e kome si giokava.....kosi sn morto.....nn è ke mi potete dire km e se si resuscita??????????grz mantatemi 1 messaggio privat pleez
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokuSSJ
messaggio Jan 2 2007, 03:48 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
*****
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



CITAZIONE (kamemast @ Dec 29 2006, 01:55 PM) *
ph34r.gif ki non conosce il famoso manga naruto????? be se come credo che voi sappiate, il suo creatore è masashi kishimoto il quale 1 fan dichiarato della serie dragon ball e di akira toriyama... vorrei farvi notare che nel fumetto n° 4 della vecchia edizione a pagina 105 tra i mercenari di gatoo è presente l' androide numero 16 è il quarto in alto a partire da DX . Nel n° 17 a pag 111 tra le maschere appese alla parete c'è la faccia di jiaozi o meglio conosciuto in italia come reef l'amico di tensihnahan o tensing... ci avete mai fatto caso???
p.s. sn nuovo spero di diventarvi simpatico:P

io le ho viste da un mio amico quelle immagini davvero belle!! happy.gif happy.gif cool.gif


--------------------
SN UN GRANDE GUERRIERO E HO UN GRANDE CUORE. . . SN GOKU






Go to the top of the page
 
+Quote Post

crilin87
messaggio Jan 4 2007, 03:11 PM
Messaggio #7


Namecciano
***
Gruppo: Members
Messaggi: 383



Dragon Ball è bellissimo e leggendario...Naruto diverso in tutto ma kmq avvincente...kmq meglio DB....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokuSSJ
messaggio Jan 4 2007, 11:27 PM
Messaggio #8


Super Saiyan
*****
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



CITAZIONE (crilin87 @ Jan 4 2007, 03:11 PM) *
Dragon Ball è bellissimo e leggendario...Naruto diverso in tutto ma kmq avvincente...kmq meglio DB....

QUOTO ANKE SE NARUTO OGNI GIORNO KE PASSA MI APPASSIONA SEMPRE DI + (MA MAI CM DRAGONBALL)


--------------------
SN UN GRANDE GUERRIERO E HO UN GRANDE CUORE. . . SN GOKU






Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 08:54 PM