Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> warn perenni!!!!!
SSBroly
messaggio Jul 30 2007, 10:52 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 2,672



Io ne ho 7 punto a 10 lol XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Jul 31 2007, 03:05 AM
Messaggio #22


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



secondo me i warn vanno lasciato, prata una volta me ne ha dato uno( ed è il primo e l'ultimo) che diceva di nn fare doppi mess, e da quel punto in poi non ne ho piu fatti. quindi secondo me andrebbero lasciati


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

dragonball the b...
messaggio Jul 31 2007, 10:15 AM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 1,400



io ne ho 3 2 me li ha dati prata sara in un giorno (record) e uno muten
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Feb 26 2008, 09:58 PM
Messaggio #24


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



scrivo su qsto topic x nn aprirne in altri e mi sembrava il + adatto...sperando k qlcn lo risp..)!! <--- X MOD (in particolare finalgoku...k sa il xk... dry.gif )
allora....io ne ho 8 d warn e li ho presi tt postando nei topic e nn lo faccioa posta x ma mi sembrano giusti a parte 2 d prata sara e d Finalgoku..e sn tt e 2 iniutili xk il primo (qll d prata) mi ha messo un warn xk nn potevo postare sul topic storia del gdr...cioè mi ha dtt k nn potevo postare il mio record personale anke se qlcn altro k lo ha messo nn lo ha warnato e poi mi doveva avvertire prima . 2 caso: finalgoku mi warna xk ho risposto su un topic vecchio anke se nn lo era ed era vekkio d 10 giorni forse...nn vedo il motivo poi se mi sbaglio se sia quel topic o no scsate e poi sembra k voi mod ce l'avete cn me tranne niner e muten....xk quei warn gli ho avuti a distanzad poko...
grazie della collaborazione e se potete d torgliermi quei warn anke se detto k sn perenne...


Rispondo sul tuo messaggio per chiarire la situazione a tutti. Hai scritto cose inesatte. Cito le motivazioni degli ultimi tuoi due warn:
-risposto ad un topic vecchio e scritto solo auguri
-http://finalsayanforum.com/index.php?showtopic=7186 continua a scrivere record personali quando è stato detto che non andavano scritti

Quindi non è come dici te. Come prima cosa i MOD non devono avvertire prima di dare un avvertimento, per quello esiste il regolamento. Per quanto riguarda quello di FINALGOKU ti sembra normale rispondere ad un topic di auguri vecchio di dieci giorni? Inoltre hai risposto solamente scivendo auguri, cosa che è vietata ugualmente dal regolamento. Quindi non vedo il motivo delle tue lamentele.

Per parlare dell'operato di un MOD rivolgiti a lui VIA PM.

Se non ti sta bene il lavoro di un qualsiasi MOD rivolgiti tramite PM ad un ADMIN e non aprire assolutamente nuovi topic. Detto questo approfitto per precisare che questo topic non serve scrivere quanti warn avete (come fatto in precedenza) ma per discutere della possibilità di levare i warn perenni.

Detto ciò invito tutti ad un attenta lettura del REGOLAMENTO


Messaggio modificato da Muten il Feb 26 2008, 10:38 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Manuelssj
messaggio Feb 26 2008, 11:24 PM
Messaggio #25


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 477



io direi ke vanno lasciati.
io ne ho uno dove dice ke ho fatto un doppio messaggio (nn avevo guardato bn il regolamento)io poi da ql momento nn ho mai piu fatto un doppio messaggio (solo un' altra volta ma solo xke mi si era impallato il computer quasi da formattare poi ho ripristinato tt e ho modificato il doppio messaggio dicendo ke mi si era impallato il computer [il ke era vero])
come mi e servito a me puo servire a qualcun altro se uno riceve un warn xke ha scritto solamente "quoto" qnd vorrebbe riscrivere in un post "quoto" si ricorda del warn e nn lo fa

Messaggio modificato da Manuelssj il Feb 26 2008, 11:36 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Feb 27 2008, 08:15 AM
Messaggio #26


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Per quanto riguarda il discorso sul warn che t'ho dato io ti posso assicurare che nn sei stato il 1° ....

anche altri altro ricevuto WARN del genere ... e NESSUNO si è MAI LAMENTATO ....

il WARN RESTA.


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Feb 28 2008, 09:18 PM
Messaggio #27


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



CITAZIONE (Dark Vejita @ Feb 26 2008, 09:58 PM) *
scrivo su qsto topic x nn aprirne in altri e mi sembrava il + adatto...sperando k qlcn lo risp..)!! <--- X MOD (in particolare finalgoku...k sa il xk... dry.gif )
allora....io ne ho 8 d warn e li ho presi tt postando nei topic e nn lo faccioa posta x ma mi sembrano giusti a parte 2 d prata sara e d Finalgoku..e sn tt e 2 iniutili xk il primo (qll d prata) mi ha messo un warn xk nn potevo postare sul topic storia del gdr...cioè mi ha dtt k nn potevo postare il mio record personale anke se qlcn altro k lo ha messo nn lo ha warnato e poi mi doveva avvertire prima . 2 caso: finalgoku mi warna xk ho risposto su un topic vecchio anke se nn lo era ed era vekkio d 10 giorni forse...nn vedo il motivo poi se mi sbaglio se sia quel topic o no scsate e poi sembra k voi mod ce l'avete cn me tranne niner e muten....xk quei warn gli ho avuti a distanzad poko...
grazie della collaborazione e se potete d torgliermi quei warn anke se detto k sn perenne...
Rispondo sul tuo messaggio per chiarire la situazione a tutti. Hai scritto cose inesatte. Cito le motivazioni degli ultimi tuoi due warn:
-risposto ad un topic vecchio e scritto solo auguri
-http://finalsayanforum.com/index.php?showtopic=7186 continua a scrivere record personali quando è stato detto che non andavano scritti

Quindi non è come dici te. Come prima cosa i MOD non devono avvertire prima di dare un avvertimento, per quello esiste il regolamento. Per quanto riguarda quello di FINALGOKU ti sembra normale rispondere ad un topic di auguri vecchio di dieci giorni? Inoltre hai risposto solamente scivendo auguri, cosa che è vietata ugualmente dal regolamento. Quindi non vedo il motivo delle tue lamentele.

Per parlare dell'operato di un MOD rivolgiti a lui VIA PM.

Se non ti sta bene il lavoro di un qualsiasi MOD rivolgiti tramite PM ad un ADMIN e non aprire assolutamente nuovi topic. Detto questo approfitto per precisare che questo topic non serve scrivere quanti warn avete (come fatto in precedenza) ma per discutere della possibilità di levare i warn perenni.

Detto ciò invito tutti ad un attenta lettura del REGOLAMENTO

capisco k mi dite k ho sbagliato e anke io concordo un po...xò sto sempre dalla mia parte xk se leggete bene i topic 1 pag prima del mio post x il warn (in storia del gdr...) e nell'altro in cui finalgoku mio ha dato un warn nn ho scritto solo auguri...dovreste leggerli molto bene!! o attentamente...poi valutate...

EDIT: io llo ho avvertito finalsayan e mi ha dtt d mandare un pm a finalgoku x pm ma nn mi ha risposto poi ho valutato k nn avrei aperto un topic ma ho risposto su qst topic x i warn perenni xk a me nn sembrano giusti qsti warn e nn debbano rimanere perenni...io nn voglio essere BANNATO sad.gif

Messaggio modificato da Dark Vejita il Feb 28 2008, 09:22 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 29 2008, 12:04 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Beh, io sono iscritto da Aprile 2007, e da Aprile a Giugno per fare delle cavolate ho ricevuto in 5 giorni 5 warn, perkè tanto non me ne importava ancora molto, allora pensavo solo al GDR.... poi invece, altri 5 warn li ho ricevuti per delle leggerezze da parte mia e sono stato bannato, ma non ho protestato, questo per dire che anche se commetti delle piccole leggerezze, il regolamento è il regolamento e va rispettato nei minimi punti, se si fa una eccezione qui e una lì, che regolamento sarebbe?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 29 2008, 12:06 PM
Messaggio #29


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



infatti..,.io ho 3 warn,2 presi a marzo e aprile,neanke tanto giusti,ma chissenefrega,li ho presi e basta,nn mi lamento..è giusto che siano perenni


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Feb 29 2008, 03:56 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Forse l'ho già scritto ma i warn sono punizioni e restano fino al ban perchè sennò uno fa l'idiota arriva a 9 warn poi si mette a fare il bravo torna a 0 e rinizia a fare l'idiota...ti sei preso il warn amen stai più attento la prossima volta ne ho un po anche io ma non mi sono lamentato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Feb 29 2008, 04:13 PM
Messaggio #31


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



ripeto x k nn ha capito...io nn mi lamento x i warn giusti o robe simili...mi lamento x 2 warn nn giusti! dovreste valutare la situazione...anke x me vanno lasciati ma qst 2 no! dovete capire prima d postare sennò anke voi postate csì x aumentare mex....io dico k debbano rimanere iwarn ma nn qll nn giusti e io mi lamento x qst xk fino a 6 warn ero tranq anke se prendo i warn nn mi interessava molto xk nn facevo il bravo ma dovete capire k ne ho 8 e mancano sl 2 warn al ban e io nn lo vojo essere..x colpa d 2 warn nn veri! capito ora?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 29 2008, 04:26 PM
Messaggio #32


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Dark Vejita @ Feb 29 2008, 04:13 PM) *
ripeto x k nn ha capito...io nn mi lamento x i warn giusti o robe simili...mi lamento x 2 warn nn giusti! dovreste valutare la situazione...anke x me vanno lasciati ma qst 2 no! dovete capire prima d postare sennò anke voi postate csì x aumentare mex....io dico k debbano rimanere iwarn ma nn qll nn giusti e io mi lamento x qst xk fino a 6 warn ero tranq anke se prendo i warn nn mi interessava molto xk nn facevo il bravo ma dovete capire k ne ho 8 e mancano sl 2 warn al ban e io nn lo vojo essere..x colpa d 2 warn nn veri! capito ora?

ripeto x chi nn ha capito...io nn mi lamento x warn giusti,ne ho presi 3 di un anno fa ingiusti,eppure non ho mai detto nulla,dovevo stare + attento!se sei a 8 è solo colpa tua,stai + attento e cerca di nn arrivare a 10!poi,infatti,se si potessero togliere,tutti farebbero gli idioti


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Mar 1 2008, 11:28 AM
Messaggio #33


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 29 2008, 04:26 PM) *
ripeto x chi nn ha capito...io nn mi lamento x warn giusti,ne ho presi 3 di un anno fa ingiusti,eppure non ho mai detto nulla,dovevo stare + attento!se sei a 8 è solo colpa tua,stai + attento e cerca di nn arrivare a 10!poi,infatti,se si potessero togliere,tutti farebbero gli idioti

ho capito qll k hai detto e mi sembra giusto ma 1 anno fa qntmod c'erano? erano ankora inesperti...il foro nn era piena d gente...quindi dimmi te, se t dessero 5 warn e arrivasti a 8 o 9 k diresti te? voglio propio vedere...cmq hai un po ragione...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Mar 1 2008, 01:25 PM
Messaggio #34


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



un anno fa c'erano già da tempo mix,muten,finalgoku...e verso giugno sara,niner e dr death..se arrivassi a 8 amen,mi prendo le mie responsabilità,anche kekko è stato bannato una settimana x i 10 warn e nn mi sembra che abbia fatto proclami!nn ha senso togliere gli warn...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Mar 1 2008, 08:58 PM
Messaggio #35


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Sì, buona notte, questo forum ha tantissimi utenti, come fai a sapere se uno si comporta bene per un mese o meno? Quello che hai proposto si potrebbe fare solo in forum con un numero ristretto di partecipanti, qui è pressochè impossibile...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Mar 1 2008, 11:43 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



I warn DEVONO essere perenni,sono come le note ke prendi a scuola,anke se poi ti comporti bene non vengono cancellate...

Anke io ho qualke warn,uno addirittura sto ancora cercando di capire perkè l'ho preso,ma non mi sono lamentato più di tanto,se i mod danno warn ci deve x forza essere un motivo,non lo fanno mica x passatempo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Mar 2 2008, 10:31 AM
Messaggio #37


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Mar 1 2008, 01:25 PM) *
un anno fa c'erano già da tempo mix,muten,finalgoku...e verso giugno sara,niner e dr death..se arrivassi a 8 amen,mi prendo le mie responsabilità,anche kekko è stato bannato una settimana x i 10 warn e nn mi sembra che abbia fatto proclami!nn ha senso togliere gli warn...


esatto, se non avessi fatto l'idiota appena mi ero iscritto ora sarei a 5 warn presi per qualche leggerezza da parte mia perkè magari non mi ero accorto di aver trasgredito un pò il regolamento.... e invece per aver fatto l'idiota sono stato bannato, ma è giusto, non mi sono lamentato per niente....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 11:18 PM