Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> emule sta chiudendo??
REVIOSSJ
messaggio Nov 18 2007, 01:36 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



anke a me funzia bene
Go to the top of the page
 
+Quote Post

tom
messaggio Nov 18 2007, 02:28 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



CITAZIONE (pilaf @ Nov 16 2007, 10:20 PM) *
come da titolo, secondo voi emule è sul punto di chiudere i battenti?, come mai nn si può più connettersi ad alcuni server validi tipo i donkey server??

io sto connesso con edonkey server n° 1 e funziona benissimo


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Nov 18 2007, 03:54 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



a me funziona benissimo anke i donkey ma di solito scarico con razorback 3.0
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Pratese SSj
messaggio Nov 18 2007, 04:48 PM
Messaggio #24


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 205



speriamo ke nn kiuda è il pertoper migliore in circolazione
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Nov 18 2007, 11:39 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



CITAZIONE (pilaf @ Nov 16 2007, 10:23 PM) *
anche i donkey server ti funzionano??, perchè sia a me che a dei miei amici nn funzionano più sad.gif

no a noi i donkey server sono andati, come a tutti, dato che sono stati chiusi.
noi ora abbiamo aggiornato la lista server con un url che ora non ricordo, stiamo usando l'edonkeyserver no2 e funziona bene, anche se non è ai livelli dei divini donkeyserver


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio Nov 19 2007, 11:09 AM
Messaggio #26


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



fai un repulisti dei server con un programmino apposito e vedrai che funziona...cmq ne parlavo proprio ieri sera a cena con amici...evidentemente è un problema generale.....pare che ultimamente molti abbiano dei problemi di connessione ai server....


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Nov 19 2007, 01:55 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



E' ufficiale ! Hanno chiuso alcuni server sad.gif Comunque dovreste passare ai Torrent wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

freezer92
messaggio Nov 20 2007, 09:21 PM
Messaggio #28


Super Saiyan
***** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 819



Io uso qll proprio di emule e funzionano benissimo!!! E cmq i donkeyserver nn li hanno chiusi io li ho in lista!!!!!


--------------------



Alcune frasi che ritengo davvero molto belle :

- La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)
- C'è ki aspetta la pioggia x nn piangere da solo . (Jim Morrison)
- Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso. (C. Chaplin)
- Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
- Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso... (Che Guevara)
- Ti amo, non per cio' che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te... (Roy Croft)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Nov 20 2007, 09:47 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (freezer92 @ Nov 20 2007, 09:21 PM) *
Io uso qll proprio di emule e funzionano benissimo!!! E cmq i donkeyserver nn li hanno chiusi io li ho in lista!!!!!

Cito notizia di Webmasterpoint.it
A quanto pare una delle più vaste comunità eDonkey2000 è stata definitivamente messa offline. Frequentata da più di un milione di utenti del network eDoney2000 divisi su vari servers, Razorback veniva considerato da molti una delle colonne portanti dell'intero network di filesharing eDonkey2000.

Da questa mattina, il network server Razorback non è più in linea. Per il momento i dettagli sull'accaduto sono monto pochi. Tuttavia sembra che la Federal Belgian Police abbia effettuato il sequestro dei servers Razorback e in aggiunta sembra che l'amministratore di Razorback sia attualmente sotto custodia. A conferma di quanto riportato la homepage di Razorback restituiste un timeout ai tentavi di accesso. Lo stesso risultato si ottiene effettuando il ping degli indirizzi IP della homepage e dei servers eDoney2000.

Attualmente rimangono online solo i servers Razorback "fake"-civetta (da 2.3 a 2.6), a quanto pare controllati e messi su dalla majors con l'intento contrastare l'uso del file-sharing non autorizzato. La homepage della polizia federale belga per il momento non offre ulteriori informazioni sull'accaduto, tuttavia considerata l'importanza dell'operazione c'è da aspettarsi nelle prossime ore un comunicato ufficiale. Una cosa è comunque certa: Razorback è stato rimosso dal network eDoneky2000. Cosa ancora più significante, la "popolazione" del network di filesharing si è ristretta giù dai tradizionali 3.5 milioni di utenti a circa 3 milioni. Secondo alcuni reports anche altri popolari servers sono attualmente irraggiungibili, nello specifico alcuni dei server della rete DonkeyServer.

Ancora convinto che non li abbiano chiusi ? sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo the best
messaggio Nov 21 2007, 07:43 PM
Messaggio #30


Saiyan
**** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 622



Nel mio emule è tutto regolare...utilizzo proprio i donkeyserver, più frequentemente il donkeyserver No2


--------------------
Piccolo the best!!!

Loki!!



Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

freezer92
messaggio Nov 21 2007, 09:12 PM
Messaggio #31


Super Saiyan
***** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 819



CITAZIONE (Hooligans @ Nov 20 2007, 09:47 PM) *
Cito notizia di Webmasterpoint.it
A quanto pare una delle più vaste comunità eDonkey2000 è stata definitivamente messa offline. Frequentata da più di un milione di utenti del network eDoney2000 divisi su vari servers, Razorback veniva considerato da molti una delle colonne portanti dell'intero network di filesharing eDonkey2000.

Da questa mattina, il network server Razorback non è più in linea. Per il momento i dettagli sull'accaduto sono monto pochi. Tuttavia sembra che la Federal Belgian Police abbia effettuato il sequestro dei servers Razorback e in aggiunta sembra che l'amministratore di Razorback sia attualmente sotto custodia. A conferma di quanto riportato la homepage di Razorback restituiste un timeout ai tentavi di accesso. Lo stesso risultato si ottiene effettuando il ping degli indirizzi IP della homepage e dei servers eDoney2000.

Attualmente rimangono online solo i servers Razorback "fake"-civetta (da 2.3 a 2.6), a quanto pare controllati e messi su dalla majors con l'intento contrastare l'uso del file-sharing non autorizzato. La homepage della polizia federale belga per il momento non offre ulteriori informazioni sull'accaduto, tuttavia considerata l'importanza dell'operazione c'è da aspettarsi nelle prossime ore un comunicato ufficiale. Una cosa è comunque certa: Razorback è stato rimosso dal network eDoneky2000. Cosa ancora più significante, la "popolazione" del network di filesharing si è ristretta giù dai tradizionali 3.5 milioni di utenti a circa 3 milioni. Secondo alcuni reports anche altri popolari servers sono attualmente irraggiungibili, nello specifico alcuni dei server della rete DonkeyServer.

Ancora convinto che non li abbiano chiusi ? sleep.gif

Da me ho TVU DonkeyServer No1 eDonkeyServer No3!!! nn sn qst?!?! cmq t credo!!!


--------------------



Alcune frasi che ritengo davvero molto belle :

- La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)
- C'è ki aspetta la pioggia x nn piangere da solo . (Jim Morrison)
- Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso. (C. Chaplin)
- Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
- Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso... (Che Guevara)
- Ti amo, non per cio' che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te... (Roy Croft)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Nov 22 2007, 10:23 AM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



usate gli Edonkey server, funzionano perfettamente wink.gif provate ad aggiornare la lista server con questa url http://www.gruk.org/server.met.gz e usate gli edonkey server

se non sapete come aggiornare la lista chiedetelo qua smile.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

devi ssj2
messaggio Nov 22 2007, 05:36 PM
Messaggio #33


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 75



io prima usavo i donkeyserver o i bigbang solo ke nn ci sono +...adesso uso edonkeyserver n1e va abbasttanza bene...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

IlGrandeVegeta
messaggio Nov 22 2007, 08:00 PM
Messaggio #34


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 523



anchio prima usavo i bigbang adesso uso razorback


--------------------
Tekken 5 non è un gioco...è più di un gioco

Dragon Ball Z Sparking Meteor è un SOGNO


Go to the top of the page
 
+Quote Post

milan_solo_milan
messaggio Nov 23 2007, 12:08 AM
Messaggio #35


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



l'emule non si chiudera mai perche se la polizia postale crolla un server(es razorback) non ci vuole molto per crearne una nuova e stabile.la pesona che ha proggetato edonkey(il software prima di emule) adesso e un miliardaio perche ha fatto un novazione nel p2p.adesso si stano facendo software come emule che decryptano l'ip di ogni utente connesso e blocca l'acceso alla polizia postale di accedere al registro di una persona perche questi software userano oltre alla calcolatrice eletronica instllato in se anche un tipo di crypt nuovo e questa e soltanto questione di tempo.riguardo al tema del topic non ho sentito molto di problemi dei server di emule recentemente ma potrebbe essere anche quello che ha detto majinvegeta 3 con i router nuovi che ti rompono con i troppi firewall ma se non e questo il problema non preoccupatevi il P2P e infermabile.


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Xado
messaggio Nov 23 2007, 09:10 AM
Messaggio #36


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 502



guarda che emule è gratis lo stesso valeva x donkey e napster quindi quello che l'ha inventato non è miliardario. Cmq possono anche chiudere i server nn cambia poi molto visto che emule si basa che ognuno è come se fosse un mini server mi spiego i server grossi servono x scambiare fonti (edonkey razorback etc) mentre quelli piccoli noi siamo quelli che madiamoe scambiamo dati.. emule risulta più lento se nn connesso a server tutto qua


--------------------


per gli ambientalisti clikka qui foresta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

piccola kiki 93
messaggio Nov 23 2007, 02:50 PM
Messaggio #37


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



si a me hanno detto ke sta chiudendo xk c'è della gente che scarica e poi rivende le cose... ma nn so... blink.gif


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

thewar
messaggio Nov 23 2007, 02:58 PM
Messaggio #38


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 297



CITAZIONE (Vegeta666 @ Nov 17 2007, 11:14 AM) *
emule nn sta kiudendo, solo ke la polizia postale ha kiuso alkuni donkeyServer...aggiorna la lista dei server e vedrai ke hanno apero altri server di emule alternativi e poi ci sn sempre altri server...Io ultimamente uso Razorback 3.0 ke è abbastanza buono wink.gif

ricordiamo polizia tedesca angry.gif


--------------------
Divas Fan:
</p>

<p align="center">Pato:
</p>
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GDR Baby
messaggio Nov 24 2007, 09:23 PM
Messaggio #39


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 74



Io uso BitTorrent che è buonissimo vi consiglio di usarlo, passate ai torrent e poi è anche facilissimo da usare.


--------------------
:huh: ^_^ ;) :P B) :rolleyes: <_< :) :angry: :( :wacko: :blink: :blush: :laugh:

Sito fantastico qui


È meglio avere pochi livelli onestamente che averne tanti imbrogliando...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Nov 25 2007, 10:50 AM
Messaggio #40


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



a me e-Mule va,e inoltre oggi mi farò dare alcuni server da un mio amico


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 10:07 PM