Che succede al sito?? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Che succede al sito?? |
Nov 5 2008, 09:29 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
Gruppo: Members
Sono stupito da diverso tempo riguardo al sito.. sembra un sito chiuso! non viene aggiornato dal 31 agosto
-------------------- |
|
Nov 5 2008, 09:33 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Terrestre
Sono stupito da diverso tempo riguardo al sito.. sembra un sito chiuso! non viene aggiornato dal 31 agosto Già purtroppo anche il gdr è praticamente fermo -------------------- |
|
Nov 5 2008, 09:42 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Terrestre
Ma non devi chiederlo a noi
Se non viene aggiornato pazienza, vorrà dire che non ci sono news da mettere per il momento -------------------- |
|
Nov 5 2008, 10:12 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
Giusto nn e un blog,e un sito di dragonball,nn e che Finalgoku se le puo inventare le cose...
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Nov 5 2008, 10:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Giusto nn e un blog,e un sito di dragonball,nn e che Finalgoku se le puo inventare le cose... Casomai FinalSayan, e comunque ti assicuro che ogni volta che ci sono novità il sito è sempre stato aggiornato, se in questo caso l'ultimo aggiornamento risale al 31 Agosto vuol dire che non ci sono novità -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Nov 5 2008, 11:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Già ripetuto da tutti fino alla morte.
Se non c'è niente da aggiungere non c'è niente da fare e sfrutto il topic per ricordare che esiste una vita anche fuori il forum quindi magari alcuni aggiornamenti sono fatti in ritardo rispetto ai tempi in cui si richiede una determinata cosa per mancanza di tempo di sedersi al pc e entrare nel forum. |
|
Nov 6 2008, 02:17 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
ma... strano. il sito ufficiale italiano aggiorna ogni settimana
-------------------- |
|
Nov 6 2008, 03:15 PM